Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 24 2008, 20:19

    Premettendo che ne esaminerò volentieri una "campionatura" di questi myth,
    anche considerato il prezzo, se saranno identici come qualità e contenuto agli usuali,
    (niente punte arrotondate alla francese)
    ed essendo già intenzionato a doppiare i gold saint per fare i Bronze con gold cloth.
    Penso sfrutterò questa opportunità.
    Sempre tenendo presente la premessa.
    E che non arrivino tra cent'anni.
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 963966

    Se penso a quanto ho speso fino ad ora però Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 737254

    Va ben, come dice il vecchio Saotome* : "per ciò che è fatto non v'è rimedio"! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 573822

    * (scopritore dei Raggi Getter ed inventore di Getter Robot)
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 20:25

    OT Lord con vecchio Saotome pensavo al padre di ranma Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 384457 OT

    Continuo a ripetere, che personalmente non la trovo una notizia tragica, anzi la trovo molto positiva......
    Mi spiace lord ma per quanto riguarda le punte arrotondate non ci sia rimedio, qui censurano i cartoni, figurati se non arrotondano le punte
    (men omale che le rose di aphro sono senza spine)
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 24 2008, 20:29

    Sempre che invece delle rose non decidano di mettere dei garofani Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 734297

    Guuuf
    Guuuf
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 20:46

    Voci dicono che il prezzo di 29,90 sarà per il primo mese di promozione, poi si addegueranno ai prezzi spagnoli e francesi.
    Sul piano sicurezza, con le normative CEE i myth saranno rivisitati e le parti appuntite arrotondate.
    Saranno destinate ad un pubblico maggiore di 14 anni.

    Cosa ci attenderà?
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 20:46

    il discorso di faina è assolutamente da quotare ed in parte riprende il mio.

    Volevo aggiungere una cosa: ma voi ce lo vedete un bambino di 7-8... 10 anni che maneggia questi modellini? Secondo voi è in grado di montarlo? Se si mette a giocare come se avesse in mano un vintage quanto pensate possa durare?! Dopo che un genitore spende 30 euro o più per un modellino e vede che il figlio non è in grado di giocarci/lo rompe subito, è disposto a comprargliene altri?!

    Mi spiace ma io continui a pensare che anche nel migliore degli scenari, questa invasione in massa di Myth Cloth, per un pubblico non adatto e non preparato, sia negativa per l'immagine stessa di questi modellini e per le nostre collezioni.

    In asia pubblicizzano questi modellini attraverso fiere dedicate, riviste specializzate ed eventi particolari: in italia, invece, fanno dei manifesti pubblicitari da mongoloidi, con delle informazioni pure sbagliate e puntando unicamente sull'aspetto ludico. perdonatemi ma per me è un vero schifo!!!
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 21:38

    Ecco quindi che è impossibile avere l'uguaglianza con le versioni asiatiche...

    Ripeto: l'unico modo affinchè una collezione come quelle di noi tutti non divenga una semplice mostra di sorprese di ovetti kinder, è essere fedeli all'originale fino in fondo.. Per questo anche i 2x che ho iniziato sono e continueranno ad essere totalmente asian 100%
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 21:45

    be non vedo quante siano le parti da arrotondare.......
    l corna di mu? tanto c'è l'appendix
    le corna di aldy e shura, piccole non si notano....
    la freccia di saggitter........mha......
    Dopo questa classificazione, ovvero il divieto ai minori di 14 anni, comincio ad avere più fiducia......
    e poi se non sbaglio è stato propio virgo a dire che se nella spedizione dall'asia li classifichiamo come giocattoli li eliminano......
    colpa delle maledette leggi CEE
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 22:01

    Speriamo che davvero si fermino lì...
    In ogni caso l'asiaticità della collezione si avvia ad essere l'unico modo per fargli avere un tocco di originalità.
    Nel caso la GP non importasse altri myth, a ciò si aggiungerebbero alcuni myth che in italia non sono distribuiti, e spero tanto che vada a finire così, anche se leggendo vedo che avranno un discreto successo..

    In ogni caso, se dai 30 euro di offerta di lancio salgono (perchè se l'offerta è di lancio state sicuri che salgono in pochissimo tempo) fino alla quarantina... beh, se si è in grado di procurarsi la versione asiatica a 43-45 euro, io preferirei quest'ultima !
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Giu 24 2008, 22:50

    faina ha scritto:Speriamo che davvero si fermino lì...
    In ogni caso l'asiaticità della collezione si avvia ad essere l'unico modo per fargli avere un tocco di originalità.
    Nel caso la GP non importasse altri myth, a ciò si aggiungerebbero alcuni myth che in italia non sono distribuiti, e spero tanto che vada a finire così, anche se leggendo vedo che avranno un discreto successo..

    In ogni caso, se dai 30 euro di offerta di lancio salgono (perchè se l'offerta è di lancio state sicuri che salgono in pochissimo tempo) fino alla quarantina... beh, se si è in grado di procurarsi la versione asiatica a 43-45 euro, io preferirei quest'ultima !

    devo quotare il mio amico pisano??????????????????????????????????????
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 22:51

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 734297

    (Air, tu tieni caldo il tuo fornitore, che come minimo saremo in due !!)
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 23:32

    be i gold in spagna non superano i 37€.........
    poi oognuno è libero di fare, comprare e dire ciò che vuole........
    io so soltanto che in un solo giorno spenderò 330€ per gli 11 gold che mi rimangono ....... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 734297
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Giu 25 2008, 09:32

    ..::ULTIME NEWS SUI MYTH GP::..

    Tramite alcune conoscenze sono riuscito a contattare via mail un ragazzo che distribuisce giocattoli GP e altro e gli ho chiesto maggiori info sui myth GP sulla loro uscita e sul prezzo. Ecco cosa mi ha risposto

    Ciao Fabrizio...

    Sì ti confermo l'uscita per settembre dei myth a marchio GP, per il prezzo di vendita al pubblico consigliato da GP si parla di 29,90...naturalmente è il prezzo consigliato, non obbligatorio :-D

    quindi si scende...e a seconda di quanti ne vorresti il prezzo può scendere ancora...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mer Giu 25 2008, 09:43

    MA QUESTA E' UNA NOTIZIA FAVOLOSA



    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 284798 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 284798 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 284798


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 321445 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 321445
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da nicco94Mime Mer Giu 25 2008, 09:44

    lo penso anch'io Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 384457
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mer Giu 25 2008, 09:48

    Nicco le immagini già ci sono Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 80845

    Air potresti contattare meglio questo ragazzo...... proponiamo qualcosa col negozio......
    ovviamente se possibile


    Ultima modifica di Albafica di Pisces il Mer Giu 25 2008, 09:51 - modificato 1 volta.
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mer Giu 25 2008, 09:50

    Quindi saresti in grado di procurare per il negozio sia myth GP che asiatici?
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Mer Giu 25 2008, 10:06

    che ben vengano 3 gemini a 90 euro Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 714368
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mer Giu 25 2008, 11:39

    ma per venderli a 30 € o meno, Bandai li ha proprio svenduti! Ad HK in negozio costano a dai 13 ai 18 euro... in italia chi li vende a 50 dice di non guadagnarci niente e ora GP a 30 €... c'è qualcosa che non quadra!

    Cmq io prenderò (se e qdo non lo so) i GP solo per gli 11 segni dei cavalieri d'oro....
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mer Giu 25 2008, 12:15

    Leggendo qua e là mi sono informato un pochino di più relativamente all'uguaglianza fra modelli asian ed eventuali modelli italiani.
    Praticamente sembra che se i myth che diffonderanno in italia verranno rivisti per la normativa europea, praticamente (riporto testualmente) "come per i classic, la data di produzione cambia e quindi saranno produzione 2008; per questo saranno pure diversi in verniciatura, così come è accaduto per i classic gold (dove alcuni modellini come aries differiscono in colrazione da quelli hk usciti 2 anni prima in francia)."

    In pratica, viene confermato il discorso che mi diceva questo venditore relativamente alle vernici non conformi..
    Quindi iniziamo a scoprire i primi nei, purtroppo.
    Attenzione, ciò non significa che le nuove colorazioni non possano essere migliori visivamente (magari lo sono anche), ma già mi riaffiorano alla mente le ultime versioni dei classic italiani che si squamano tempo 6 mesi...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Giu 26 2008, 07:23

    ... per non parlare del classic di virgo (ed altri) che in foto sono tutti d'oro e poi quando apri la scatola ci sono delle parti arancioni... che tristezza.... continuo a rimanere sempre di più del mio parere....


    l'unica cosa che spero faccia GP sia quella di distribuire anche i piedistalli a buon prezzo ma ne dubito fortemente: dato che sono pubblicizzati come "semplici" giocattoli, un piedistallo per esposizione è una cosa del tutto inutile, no?!
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Giu 26 2008, 08:12

    Virgo Shaka ha scritto:... per non parlare del classic di virgo (ed altri) che in foto sono tutti d'oro e poi quando apri la scatola ci sono delle parti arancioni... che tristezza.... continuo a rimanere sempre di più del mio parere....


    l'unica cosa che spero faccia GP sia quella di distribuire anche i piedistalli a buon prezzo ma ne dubito fortemente: dato che sono pubblicizzati come "semplici" giocattoli, un piedistallo per esposizione è una cosa del tutto inutile, no?!

    Quoto.
    E aggiungo che mi sto fossilizzando sempre di più sulla versione asiatica.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Gio Giu 26 2008, 09:02

    Mi spiace virgo, ma stavolta hai torto.
    Come avevo già detto, i myth saranno venduti da GP per un pubblico maggiore di 14 anni (come ad HK) quindi non sono ritenuti come semplici giocattoli.
    E scusate, io non vedo che colpa ha GP nel dover rispettare le norme CEE, che sono talmente restrittive.....
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Giu 26 2008, 09:06

    Non sto (penso anche virgo come me, nel caso mi corregga) parlando di "colpe", ma di un discorso di collezione... A me i myth piacciono originali, se devono subire variazioni di colore e/o forma sostanziali (+ ke altro ho il terrore delle vernici diverse, che come nei vecchi modelli si potrebbe squagliare anke lasciando il myth in vetrina), allora preferisco di gran lunga gli originali..

    Anche perchè è l'unico modo che ho per non ridurre la mia colle ad una mostra di giocattoli.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Gio Giu 26 2008, 09:12

    Questo l'ho capito faina......
    ma non mi sembra giusto dover discriminare tanto gp, visto che penso molti come me ne approfitteranno per completare i gold......
    e visto che io ne ho solo 1 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 16453
    Poi capisco che voi che state da più tempo di me vi rode, ed è normale...
    ma come detto in precedenza, solo se sanctuary in italia andasse bene si rischia di avere molte uscite....
    e siccome tra censure e orari mi sembra improbabile, usciranno solo i gold e v2.....
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Giu 26 2008, 09:15

    Speriamo che davvero vada male..
    E che i bambini di oggi continuino a guardare i pokemon...
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 734297


    In ogni caso, anche l'ultimo gold che mi manca (fra quelli che voglio prendere, nn mi interessano tutti, almeno per ora) lo prendo cmq asian 100%..
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 453208

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 5 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:56