Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 14:13

    Ho anche io questo strano presentimento. Però un lato positivo in utta questa faccenda c'è. Se il prezzo rimane confermato, potrei anche prendermi i doppioni per montarli a segno, con u notevole risparmio di soldi.
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 14:25

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 616880 Per forza ci sono già basta che guardi qualche post prima. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 375729
    bino di gemini
    bino di gemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 29
    Località : prato,toscana
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da bino di gemini Mar Giu 24 2008, 14:29

    ah ecco cosa raffiguravano quelle immagini che non mi si aprivano.....scusate..... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 734297
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 15:17

    Air l'abominio è il seiya gigante che GP metterà in commercio, ma la cosa spaventosa è che con la cloth V2 hanno messo anche l'elmo V1 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 775421
    bino di gemini
    bino di gemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 29
    Località : prato,toscana
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da bino di gemini Mar Giu 24 2008, 15:19

    che tristezza...... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 573822
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 15:35

    no comment!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 15:47

    Allora, parlando con Waka siamo arrivati alla conclusione che le scatole italiane, se pur mantenedo la forma jappo, verranno italianizzate al massimo, poichè piene di scritte in jappo, cosa che in italia la censura vieta..
    per quanto mi riguarda le scatole non mi interessano molto, le metterò tipo libbro, col dorso rivolto, almeno credo che quelle rimangano uguali....
    Non so voi, ma la cosa non mi sembra molto negativa, certo il valore della collezione scenderà.... ma che ci possiamo fa?
    Tanto già ora mi dicono che colleziono giocattoli, quindi per me non cambia nulla Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 164706
    bino di gemini
    bino di gemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 29
    Località : prato,toscana
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da bino di gemini Mar Giu 24 2008, 15:49

    su questo ti do pienamente ragione alba, se i prezzi scenderanno davvero come si dice, è inutile comprarli adesso....
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 16:44

    I myth che escono adesso in jap (seiya god, nettuno, lemuri, etc) chissà quando usciranno in italia con la GP... sempre SE usciranno, tutto dipenderà dal successo delle V2 e dei gold (su cui nutro qualche dubbio, non penso riproporranno la serie completa come quella di un tempo)
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 16:47

    faina ti quoto e aggiungo che si fermeranno ai gold......
    già pregusto i v2 a 15 euro, causa scarse vendite hehe
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 16:51

    ragazzi secondo me è anche un'occasione per bandai per far fuori un po' di magazzino rifilando in italia pezzi che sono già andati in ristampa almeno 2 volte e che, ad un pubblico di intenditori come noi, ormai non generano un interesse forte date le nuove uscite.... speriamo!


    Ultima modifica di Virgo Shaka il Mar Giu 24 2008, 16:52 - modificato 1 volta.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 16:52

    e soprattutto mi faccio gli altri 11 gold in un solo colpo Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 384457 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 384457
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 16:59

    Anche io penso di approfittarne per qualche 2x ma SOLO dopo che mi sarò accertato che sono della stessa qualità di quelli asiatici.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 17:05

    No problem raga, il vostro caro admin si promuove come cavia.......
    un camus non me lo toglie nessuno, tanto peggio di quello originale non possono modificarlo Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 734297
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 17:08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 384457 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 384457 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 384457

    Ben detto!!!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 17:18

    allora preparo i 29,90 necessari per camus, e poi vi faccio sapere Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 453208

    (speriamo bene Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 980143 )
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 17:26

    Sapete cosa pensavo... che in fondo, almeno per adesso, per noi che già abbiamo iniziato la nostra collezione cambia non molto.
    I nuovi myth dovremo prenderli dall'asia, qui in italia chissà se li faranno (e se si, quando), al limite si potrà sfruttare il fatto dei 2x; in ogni caso, preferisco prendermi i nuovi myth piuttosto che fare i 2x dei gold (che fra l'altro non ho neanche tutti).
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 17:36

    beh certo... se si vuole andare avanti con la collezione, la strada rimane sempre quelle dei Myth Jappo... non ci sono altre alternative (e da un certo punto di vista meno male).

    I 2x io li farei solo dei gold perchè il loro segno ha "un senso"... ma pensando a quanti Myth mancano forse è meglio non farsi prendere da facili entusiasmi del breve periodo e pensare di più a quanta strada ancora c'è da fare... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 16453
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 17:43

    Raga, pensavo se la GP che di giocattoli se ne intende, e ha contatti migliori di noi con bandai......
    non è che questo interesse presuppone un'uscita non molto lontana delle v1?
    infondo in italia sono le v1 e i gold che attirano i bambini......
    Questo è il mio modesto parere, poi ognuno la pensa come vuole
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 17:46

    Io purtroppo i 2x dei marine ho iniziato a farli jappo, e visto che me ne mancano solo 3 (di 2x, dico) ormai li finisco tutti jappo... anche perchè non so se vedranno mai la luce con GP
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 17:49

    il tuo ragionamento non fa una grinza, ma non penso che GP sia così influente su bandai da condizionarne il piano delle uscite. Se non sbaglio per le V1 se ne parlerà (forse) nel 2010 e ricordiamoci che c'è tutto il mondo che le sta aspettando ansiosamente e molto più intensamente dei bambini italiani: con le V1 Bandai farà veramente il botto in tutti i sensi!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 335994
    Zeus
    Zeus
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1182
    Età : 45
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 12.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Zeus Mar Giu 24 2008, 17:50

    ne voglio parlare con il mio fornitore....vediamo che ne dice,lui perderebbe molto lavoro....
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 17:51

    Continuo a ripetere che si limiteranno ai v2, gold e forse i v1...(leggete la mia teoria precedente)..........
    non sono giocattoli e i genitori se ne accorgeranno ben presto, il fallimento sul mercato ludico fallira in breve tempo....

    (ammazza che linguaggio Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 248195 )
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 18:48

    Comunque dico solo una cosa.. si parla tanto di 2x, ma fare i 2x dei gold, anche al prezzo di 30 euro che si vocifera (anche se alcuni myth costeranno di più, penso, come saga) fanno almeno 360 euro !!
    E non so voi, ma io con quei soldi preferisco prendermi 7-8 nuovi modelli/appendix (che in italia forse non faranno mai, ed in più asian 100%) che 12 copie dei gold montati a segno..

    Altra cosa..
    un venditore della mia zona che conosco una volta mi disse che alle fiere, come ad esempio il lucca comix, è molto rischioso vendere i myth ai ragazzi di età inferiore ai 14 (mi pare 14, cmq siamo lì) anni, perchè per le vernici utilizzate, le parti piccole, etc non sono idonei per legge ad età inferiori; quindi mi disse che in tali casi lo vende solo se è il genitore che lo compra, perchè c'è il rischio concreto di sequestro della merce se beccato sul fatto, cosa peraltro già successa in varie fiere ad un venditore di cui (giustamente) non mi ha fatto il nome, cmq uno famoso nel campo.
    Ora, che il dio denaro faccia superare la pericolosità e faccia mettere in vendita comunque questi articoli ai ragazzi di età precedentemente "vietate" (considerando che si pensa che siano gli stessi myth, quindi stesse vernici, stesse parti piccole, etc) è cosa di cui non ci si dovrebbe stupire, anche se personalmente la trovo alquanto ugly..
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 19:27

    quoto........

    tanto io dei gold devo fare ancora il x1 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 734297

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 4 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:41