Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 42
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da 51MON Mar Feb 03 2009, 23:52

    o mio dio...una scommessa utilissima nata con una canzona sbagliata Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 734297
    comunque anche nel mio caso l'ho scoperto per caso, però si vede che il tam tam è stato rapidissimo anche perchè qua sono esauriti anche nei negozi che li vendevano a 50 euro(i gp..che scandalo...).Speriamo che questa volta ne importino un numero maggiore tale da soddisfare le richieste di noi appassionati ed anche quelle dei neofiti altrimenti la vedo grigia...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 00:03

    Oh beh! Ci tengo a sottolineare che la scommessa verteva solo sulla pronuncia di alcune parole... Io so' metallaro!!!!!!!!!!
    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 42
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da 51MON Mer Feb 04 2009, 00:07

    bravo, ottima scelta, allora siamo in 2...ma secondo me anche di più in questo forum, ma tornando IT quali potranno essere i primi negozi forniti?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 00:14

    Tutti all'unanimità concordano che prima usciranno nei Toys e solo successivamente nei negozi normali (Carrefour, Auchan ecc....). Inolte ho chiesto esplicitamente al servizio clienti GP, e mi hanno confermato che nel momento in cui usciranno nei Toys, usciranno CONTEMPORANEAMENTE IN TUTTI I PUNTI VENDITA, quindi non prima a Milano, Napoli o Palermo... Sta di fatto che non aspetterò che arrivino ai negozi esterni perchè, oltre al fatto che non penso subiranno drastici cali di prezzo come successo a Natale (per ovvie offerte/strategie commerciali pre-festivi), questa volta vista la diffusione della notizia c'è veramente il rischio di perdersi qualche personaggio, e non conoscendo la politica GP per eventuali restock, vado sul sicuro... Magari spendo qualcosina di più, ma certo meno che a prendere poi un jappo (speriamo..)
    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 42
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da 51MON Mer Feb 04 2009, 00:16

    ma solo ai toys di Bologna non sono mai arrivati quindi...ahahahahhahaha
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 00:21

    Beh, magari eran già finiti!!!
    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 42
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da 51MON Mer Feb 04 2009, 00:24

    no no mai arrivati, lo scrissi che parlai proprio col capo che è un appassionato di saint e li prese al carrefour e mi consigliò lui di andare lì...nei 2 toys di bologna ci sono solamente le ristampe dei cavalieri anni 90 ed il seiya enorme...ah ed anche l'arena
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 00:31

    Sfiga... Allora controlla bene anche nei Toys lì intorno, tanto appena escono ne daremo comunicazione qua sul forum!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 649965
    51MON
    51MON
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 234
    Età : 42
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 29.01.09

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da 51MON Mer Feb 04 2009, 00:40

    sìsì ovviamente...solo che rileggendo le pagine di questo topic ho notato che purtroppo non c'è nessuno delle mie parti, quindi al massimo posso carpire sulle grandi distribuzioni..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 00:44

    Oppure telefoni prima al "più vicino Toys lontano" e ti fai la trasferta se ti dicono che li hanno!!!!!!!!!!! Eheheheheh Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Feb 04 2009, 10:14

    io ho dei negozi di giokattoli vicino casa anke molto forniti ke i gold nn li hanno mai portati...
    e credo il problema sia il fatto ke i bronze nn hanno tirato molto...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 10:45

    Beh però qui si parla di Toys mannaggia, che in teoria dovrebbero essere lo specchio commerciale della GP sul territorio, quindi è proprio strano che non li abbiano avuti... vacci a capire..........
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 15:50

    Riporto questo commento da un altro forum...

    "indiscrezioni filtrate dal reparto marketing di Giochi Preziosi rivelerebbero che la vendita dei Myth non abbia riscosso il successo auspicato e la colpa è da attribuite alle scelte di mediaset per il palinsesto. Stanno quindi (GP - ndt) aspettando la serie Inferno per cercare di rilanciare il prodotto. Il pacco Myth infatti avrebbe dovuto contenere oltre alle v2 ed ai gold anche i 3 giudici infernali (Radamante, Minosse ed Eaco) e presumibilmente anche Orfeo e le versioni v3 dei cavalieri di bronzo."
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Feb 04 2009, 16:03

    kon la prima parte posso essere dakkordo...
    la sekonda m lascia perplesso.... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 988536
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Mer Feb 04 2009, 16:05

    quindi con le v3 GP possiamo mettere le loro testoline sui gold oppure sulle v2
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Mer Feb 04 2009, 16:26

    Io l'ho portato come dato e basta... anche io sono perplesso... però parlando con una tipa del servizio clienti GP che mi sembrava molto competente (addirittura sapeva a memoria la colorazione dei diversi pezzi delle armature!!!) la stessa mi aveva detto che GP "stava ancora finendo di definire i termini per l'importazione dei rimanenti cavalieri", cosa che mi sarei già aspettato conclusa per i 6 gold rimanenti... Si riferiva ad altri personaggi!? Mah... vedremo...

    -------
    Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
    https://mythomania.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=604
    avatar
    noiseofsilence
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 25
    Età : 37
    Località : Torino
    Data d'iscrizione : 27.02.09

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia...ok

    Messaggio Da noiseofsilence Ven Feb 27 2009, 03:53

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum e anche io ho questa passione... i cavalieri dello zodiaco...

    anche io colleziono myth cloth... e purtroppo a distanza di tempo ho notato che la serie giochi preziosi perde il colore troppo in fretta, e vi diro' di +,ho preso come voi,i primi 6 circa il 23 dicembre 2008... il primo a sverniciarsi è stato camus,sul cinturone poi subito a ruota shaka,le corna di mu e milo... eppure non li ho mai toccati da dopo l'esposizione.

    credo che la gp abbia preso sottocosto i mith,con una lavorazione minore e a occhio invariabile...dico cosi,perche ho saga importato da hk da circa un anno e non ha ancora nessun difetto...

    questo giustifica i costi...

    pero',se volete correre ai ripari,provate con del vetrificante,è trasparente e protegge il colore dal tempo e cambiamenti di temperatura...

    ora preferisco spedere un po' d +,ma almeno so che ne vale la pena.
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Feb 27 2009, 08:09

    MI fa piacere sapere del tuo interesse per i myth e soprattutto sentire per la prima volta che i gold hanno qualche difetto. Però, presentati nella sezione apposta così possimo darti il benvenuto nel forum!

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 40 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:31