Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 08:30

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 980143 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 980143 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 980143

    ho toppato in pieno con le mie previsioni....

    in ogni caso le scatole avranno per forza di cose il marchio "giochi preziosi" impresso, no?!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 16453
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 08:34

    Comunque per me è una bufala, un modo per far pubblicità alla GP e al cartone
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 08:39

    Staremo a vedere i prossimi sviluppi, tanto già da settembre scopriremo se è vero o se era tutta una montatura, a parte che se fosse vero tra non molto li vedremo pubblicizzati in TV.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 08:42

    Se non sbaglio la pubblicità è sull' agenda scolastica 12 mesi giusto?
    Allora se GP sta già pubblicizzando gli altri prodotti scolastici ( hulk ed esempio), perchè sui cavalieri ancora niente??
    Rimangono le pubblicità di quei sgorbi dei classic GP....
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 08:56

    Purtroppo queste immagini non provengono dall'agenda scolastica ma bensì dal catalogo novità Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 129442
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 08:57

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 395844

    io sapevo dell'agenda scolastica Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 16453

    MA QUESTA ALLORA è UNA DISGRAZIA Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 775421
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 08:58

    Già, già.
    ninno1982
    ninno1982
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 36
    Età : 41
    Località : napolimania
    Data d'iscrizione : 11.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da ninno1982 Mar Giu 24 2008, 09:02

    ragazzi ma perkè tutta sta tragedia? ....lo so ke kosì perderà valore la vostra collezione però sono convinto ke nn tutti i myth usciranno e poi quelli in commercio costeranno sikuro di meno
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 09:08

    nino il problema non è il costo, altrimenti non avremo mai cominciato.
    E' il valore che assumerà per i collezionisti, poichè fino ad ora sono considerati pezzi da collezionismo, con l'uscita in negozi
    di giocattoli, verranno considerati tali........ facendo perdere molto valore "sentimentale" ai myth, poichè unici perchè in italia erano pochissimi ad averli e pochissimi a venderli...

    non so se mi sono spiegato bene Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 16453
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 09:12

    Ti sei spiegato benissimo. A pensare che lo stesso myth che collezziono con cura possa finire in mano ad un bambino che lo utilizzerà per giocarci....Ahhhh, non ci voglio neanche pensare
    ninno1982
    ninno1982
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 36
    Età : 41
    Località : napolimania
    Data d'iscrizione : 11.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da ninno1982 Mar Giu 24 2008, 09:15

    su questo sono d'accordo cn voi....però sono sikuro ke nn usciranno tutti...succederà come i die cast ke in italia ne fecero uscire solo alkuni
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 09:17

    Hai centrato in pieno la paura più grande Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 980143
    Volete un esempio??
    Il figlio di mia cugina mi è venuto a trovare un paio di settimane fa..........
    ha 4 anni e vede i cavalieri dello zodiaco, vengono in camera mia, e avevo montato shiryu V3 per prendere le misure per il diorama......
    lui lo vede e vuole giocarci, io non non lo do e cosa mi sento dire??
    Dai è un giocattolo!
    Cosa i myth un giocattolo?? Ma siamo matti?? con le parti piccole che ci sono? Con le parti delicate? Ma stiamo schezando??
    Ecco perchè la mia paura nel commercio in italia dei myth Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 8236 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 8236
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 09:19

    quoto Alba in pieno anche perchè la penso esattamente come lui!

    io ho paura che non sia una bufala questa: un conto è una paginetta di un diario che può essere "fuorviante", un conto queste immagini che sembrano proprio un opuscolo pubblicitario.

    Il discorso da fare è anche un altro:

    - Giochi Preziosi ha veramente le capacità (che al giorno d'oggi equivale a dire soldi) sufficiente per pubblicizzare adeguatamente questa serie e affrontare la vendita con serietà?
    - Venderanno tutte le serie o si limiteranno ai gold e ai V2?
    - Il costo dei Myth è non indifferente anche per Giochi Preziosi: un eventuale "tonfo" gli costerebbe non poco. Secondo me è assurdo pensare di poter vendere in massa modellini così costosi ad un pubblico cmq ristretto.... spero veramente valutino attentamente la campagna pubblicitaria e il marketing perchè se l'intenzione è quella si seguire lo stile (banale) degli altri prodotti che già vengono venduti da Giochi Preziosi, il "tonfo" sarà davvero epocale (senza considerare, inoltre, il danno di immagine che può recare ai Myth)

    Scusate ho scritto tanto... spero di essere stato chiaro! è solo che questa notizia mi fa veramente inc********re!!!!!!!!!!

    Ma come si fa a venderli in un centro commerciale/negozio di giocattoli, magari accanto a Barbie o ai gormiti?!?! sto già male..............
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 09:26

    Ragazzi come non quotarvi. A me è successa la stessa cosa che è accaduta ad Alba. Io ho un nipotino di 8 anni che ogni volta che viene a casa mia rimane ammagliato dai Myth e non vedrebbe l'ora di metterci le mani sopra. Per fortuna ho messo subito in chiaro le cose e la regola base del guardare ma non toccare.
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 10:26

    l'incubo è realtà

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 89057701tu5.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 38330462ia2.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 13360865ur2.th

    Però la scatola è quella.......... che abbiamo sbagliato a preoccuparci??


    Ultima modifica di Albafica di Pisces il Mar Giu 24 2008, 10:28 - modificato 1 volta.
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 10:27

    Alba sono le stesse immagini che ho inseri to qualche post fa!!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 734297
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 10:29

    scusa non avevo visto Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 16453

    Ma ora che le vedo non credo che dobbiamo preoccuparci.........
    solo il probblema della valorizzazione...

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 16453

    anzi se le cose stanno così, e con una diminuzione dei prezzi mi finisco presto i gold Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 384457 ..( ma comincio da camus così se fa cagare do la colpa a GP Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 384457 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 384457 )
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 10:59

    Dopo un' accurata indagine sul sito intenet della GP non ho trovato nulla a riguardo........
    speriamo ci diano subito conferma così ci mettiamo l'anima in pace Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 16453
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 11:20

    AAAAAAAAAAA
    cominciamo bene.........leggete la cavolata sui tre bronze cn le gold


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 83919293my4
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 11:39

    data dell'orrore sattembre.....

    PS virgo ci sono le foto di seiys, shiryu e hyoga con le cloth di saggiter, libra e acquarius.......
    e il commento è: i piu importanti cavalieri di bronzo con le armature d'oro dei "loro maestri"....
    allora o hanno fumato oppio, oppure mi spieghino quando aiolos ha insegnato a seiya Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 375729
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 12:22

    Ma cos'è quell'aborto alto 32 cm, l'armatura senmbra pure di plastica.
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Giu 24 2008, 12:24

    Dunque sembra che anke le confezioni siano identiche identiche, e cambierà solo un minuscolo bollino tipo quello che c'è ora per denotare la zona di vendita...

    Quello che più mi dà fastidio non è la perdita di valore economico (mica li devo rivendere), ma la perdita di valore MORALE.. saranno considerati umilissimi giocattoli, una collezione paragonabile a quella delle sorprese degli ovetti kinder...


    PS: in ogni caso, per me la GP non arriverà MAI a pubblicare l'intera serie dei myth, non penso ci sia un mercato adatto a raccogliere una distribuzione di tal genere..
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Giu 24 2008, 13:14

    Albafica di Pisces ha scritto:PS virgo ci sono le foto di seiys, shiryu e hyoga con le cloth di saggiter, libra e acquarius.......
    e il commento è: i piu importanti cavalieri di bronzo con le armature d'oro dei "loro maestri"....
    allora o hanno fumato oppio, oppure mi spieghino quando aiolos ha insegnato a seiya Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 375729

    Vedo con enoooooooooorme piacere che cominciano già a dir cacchiate..... bene... benissimo!!!
    Grazie alba per la spiegazione per "non vedenti"... gentilissimo!

    Anche secondo me giochi preziosi non sarà in grado di riproporre l'intera serie Myth: noi appassionati possiamo solo sperare che faccia fiasco così torna a vendere solo i GIOCATTOLI dei cavalieri!
    Sono curioso di vedere a quanto li venderanno....

    PS: che tristezza................
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Giu 24 2008, 14:10

    Alcune voci di corridoio danno €.29,90 come prezzo per ogni myth!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Giu 24 2008, 14:12

    La mia paura più grande è che se la serie sanctuary vada bene in italia, ci becchiamo anche sion e rhada della GP.......

    Air se questo è vero e i myth saranno quelli, prevedo la mia collezione di gold terminata in un niente Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 860612
    sempre se siano sempre quelli......
    Ma rimanendo onesti, ora in spagna e francia credo che li vendano sempre nei negozi di giocattoli.......
    capisco del valore morale, ma infondo si tratta solo dei gold e dei V2.....
    i GW, V3, le god, marina, gli dei non li faranno mai...... quindi che male c'è dopotutto


    Ultima modifica di Albafica di Pisces il Mar Giu 24 2008, 14:16 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 3 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:08