Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 12 2008, 15:30

    Che c*lo Saga e Hiei siete sicuri?
    Anche a me sembrava ok con la scatola aperta a libro,
    Aperto il blister è arrivata la sorpresa poi...

    Giulio facci vedere Sirio, che sono curioso,
    spero che tu abbia scelto bene e indovinato quello ok.

    Quasi quasi un Sirio lo prendo anche io...
    intanto però voglio vedere al supermercato domani.
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Dom Ott 12 2008, 16:49

    A quanto pare sì, era perfetto...non l'abbiamo aperto, ovviamente, ma guardandolo bene sotto vari punti e luci, le bruciature non c'erano...

    P.S.
    La scatola GP non è male però...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Dom Ott 12 2008, 17:32

    confermo che sembrava tutto ok..ne ho visti altri con bruciature e saltavano subito all'occhio,in quello di ieri invece,girandolo e rigirandolo,non si vedeva niente..in più non dava nemmeno sul dorato come tutti gli altri che ho visto...non so più cosa pensare..tranne che forse sul mercato sono arrivati alcuni carichi difettosi e altri no...
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Dom Ott 12 2008, 18:14

    lord,appena posso aggiungo qualcosa su sirio,comunque mi sembra che non ci siano evidenti difetti
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Dom Ott 12 2008, 19:03

    grazie alla traduzione ho capito cosa c'e' scritto sulla vita del personaggio sullle istruzioni:
    eta':14 anni
    altezza:1,72m
    peso:53kg
    data di nascita :4 ottobre
    gruppo sanguigno:a
    origine:guappone
    localita' di addestramento:i cinque picchi ,cina
    colpi speciali:colpo del drago nascente
    colpo segreto del drago nascente
    colpo segreto del drago culminante
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Lun Ott 13 2008, 07:06

    colpo segreto del drago culminante?!?! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 529808 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 657587 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 735175
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Lun Ott 13 2008, 11:22

    nn l'ha mai fatta ma cosi' c'e' scritto
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Lun Ott 13 2008, 15:22

    ciao a tt!! vorrei dire che poco fa sono andato al selene giocattoli x andare a vedere a che punto era la sezione myth(se magari qualcuno gli aveva comprati o che) mia fortuna...i myth erano ankora tt là (nn credo che dopo il mio acquisto di due gg fa qualcun'altro li abbia comprati..da un lato meglio così almeno nn mankano mai)
    sono entrato sapendo già il mio aquisto, shiryu come mi aveva anke consigliato lord (x lord..purtroppo uscendo cn il myh sotto la felpa, i tipi del negozio mi hanno beccato in tromba e urlando mi hanno detto..."ehi ciccio che fai nn paghi??" ). ho ritrovato tt i myth dove l'ultima volta li avevo lasciati. inizio a scrutare tt le varie confezioni aprendole spudoratamente x poter vedere se presentavano qualche cricca o imperfezione...ho esaminato contemporaneamente 3 shiryu x vedere le loro differenze...il colore era pressocchè identico, una dei tre aveva una faccina che sembrava meno curata delle altre due, u un'altro aveva sulla zampa del drago che si monta sulla spallina, praticamente un graffio che aveva fatto saltare la verice) ho preso il migliore, quello senza imperfezioni, sperando di nn trovare butte sorpere al ritorno a casa. ho anke scutato hyoga ikki e shun...devo dire che il primo ha davvero l'armatura che tende all'oro...seppur di poco...ma purtroppo si vede...

    Cmq arrivato a casa...apro la confezione x montare il tutto
    appena tolti i pezzi del supporto del drago noto che sui miei polpastrelli ci sn dei piccoli pezzi di vernice(tipo quando si secca e si stacca via insomma) mi sn preoccupato pensando che si fosse staccata da un qualche pezzo
    ma x mia fortuna..dopo aver sminuziosamente esaminato ogn singola parte...nn ho trovato nessun punto visibile dove la verniciatura fosse saltata..ho fatto abbastanza fatica nell inserire le mani ma dopo averlo montato direi che è cmq è spettacolare. ho trovato solo un piccolo dettaglio che nn so se sia giusto o sbagliato...mi sapete dire se i perni dove si gira l'armatura(x inbtenderci quelli ai lati vicino alle costole...) sono di color argento o verde cm il resto dell armatura? purtroppo credo che dovrebbero essere verdi (cm anke rappresentato sulla confezione...purtroppo le mie nn lo sono... mah)
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 16453
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Lun Ott 13 2008, 17:08

    i perni nel mio direi che sono verdi
    ps:che fatica montare le mani,le ho provate tutte,ma alla fine le uniche che sono riuscito a infilare sono stata quelle bianche normali
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 13 2008, 17:15

    Mannaggia, ti ci voleva una felpa più abbondante Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 384457

    Oggi io invece sono andato al supermercato e forte della tessera socio di mia madre,
    con 24 e dico 24 euro caduno mi sono completato la cinquina!!!

    Lo so! Direte: "chi disprezza compra" è vero ma in qualche modo dovevo pur testare,
    metterli alla prova, l'ho fatto per Voi e mi sono sacrificato.
    Almeno ne ho ricavato un po' di piacere personale.

    Mi spiego: se con Pegasus ero rimasto scottato, con questi mi è andata molto meglio.

    Intanto ho mangiato subito un rospo perchè i Pegasus che avevano lì non erano affumicati Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 375729

    Poi Sirio e Andromeda sono a mio parere se non perfetti quasi!

    Sirio 100% OK
    Andromeda ha solo il bracciale che è un po' stretto e non entra benissimo ma lo modificherò.
    Inoltra ha il corpo bianco e sfumato di rosa in vari punti ma tutto sommato gli dona.

    Cristal ha tutte le parti giuste tranne il solito riflesso color oro ed ho cercato di scegliere
    quello meno evidente, non so se dalle foto riuscite a vedere il po' di riflesso.
    Diversamente il totem di cristal è spudoratamente dorato.

    Phoenix è ok anche se come già detto è di un grigione molto opaco.
    Bene invece le parti viola.

    Ecco a voi le foto, le ho fatte all'aperto così non ci sono trucchi nè inganni.
    L'ultima foto è in camera dove soggiorneranno per un po' in "buona" compagnia.

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 001ud3.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 002zp7.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 003cj0.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 004uj0.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 005sb0.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 006hb8.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Thpix
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 007iy2.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 008gd3.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 009cp3.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 010nt6.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 011od6.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Thpix
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 012cj9.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Thpix
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Lun Ott 13 2008, 18:24

    morale della favola, sono scarti bandai poichè fuori produzione......
    quindi con i gold, che sono sempre in ristampa dovrebbe andare meglio Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 988536
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Lun Ott 13 2008, 18:26

    Sì, a meno che GP non si sia messa d'accordo con Bandai per gli scarti di produzione... anche per i gold ce ne sono di scarti, hai voglia...
    In fondo perchè costerebbero così meno??

    Ovviamente spero di sbagliarmi...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Lun Ott 13 2008, 18:30

    speriamo Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 16453
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Lun Ott 13 2008, 19:24

    temo che a questo punto è proprio come dice faina...il costo più basso deve essere giusticato in qualche modo...e l'unico modo di far scendere un costo è abbassando la qualità...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Ott 14 2008, 09:17

    Caspita Lord! altri Myth da esporre eh?
    Grazie per esserti sacrificato per noi: a differenza dell'acquisto fatto con Seiya devo dire che con questi è andata decisamente meglio, eh?
    Crystal in foto non sembra neanche dorato... meglio così! Poi noto con piacere che non ci sono macchie sulle braccia... quanto tempo hai impiegato per sceglierli tutti?! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 384457

    Beh cmq visti così (a parte Seiya), per un non appassionato, non penso che ci si possa lamentare molto: il problema è che questa è un'eccezione, non lo standard! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 375729

    Attendo con ansia i Gold!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Ott 14 2008, 09:56

    Voci di cvorridoio danno in uscita i gold da questo sabato
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 14 2008, 10:09

    finalmente vedremo se e quali differenze ci sono...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Ott 14 2008, 14:46

    bene
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 14 2008, 15:42

    Un nuovo caso per i nostri agenti!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Connery_5
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Mar Ott 14 2008, 18:01

    Lord da oggi sei indiscutibilmente il mio idolo nn che guida spirituale nel mondo myth!! cm direbbe il piu grande prof di tutto il giappone, Eikichi Onizuka,22 anni, single...."da gg sei ufficialmente il mio messere!!!" cmq anke io trovo molto azzeccato le sfumature rosa sul corpo di shun, a mio parere ci azzeccano parecchio..e dopo la tua attenta recensione nn posso che esssere felice di poter andare a comprare gli altri 3 bronze, aspettando secondo le voci di air i gold di fine settimana Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 453208

    cmq potremmo fare cm dicevo nell altro topic una pagella x i myth GP no?
    cmq vorrei dire...magari sbaglio in pieno...ma il mio seiya ha un viso migliore rispetto a quelli che ho visto in fotografia..forse xkè queste ultime nn rendono appieno il myth cm dal vivo...nn saprei...però li trovo cmq magnifici !!

    la prossima volta lord prenderò una felpa alla bud spancer XXXXXXXXL ahha

    x giuliodigemini: mannaggia i miei pernini sn argentati...e cm vedo nella foto lo sono anke quelli di Lord. ti d'ho pienamente ragione x le mani....sn state un vero e proprio dramma anke xkè avevo paura di forzare troppo...o di graffiare l'armatura avendola montata prima...ho quindi stacccato tt (testa e piedi compresi) e poi ho provato ad incastrare le mani
    se passano la prima volta si allargano il giusto e poi nn hai + difficoltà.,..un modo x allargare un attimino il foro senza alcun danno...è quello di infilarlo nella barra che collega il piede alla gamba...io l'ho inserito li e preso la giusta forma è entrato senza problemi)
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Mar Ott 14 2008, 18:15

    buon consiglio Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 501612 riguardo al topic sui myth gp e' una buona idea l'unico problema e' che bisogna che ci sia almeno un utente che abbia ogni myth o che comunque tra tutti riusciamo ad averli tutti
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Ott 14 2008, 18:39

    se lord è disponibile a poter recensire i 5 bronzi V2 la creo subito, visto che li ha tutti, altrimenti se c'è qualcun altro disponibiule mi faccia sapere Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 501612
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 14 2008, 19:18

    Per me va bene, bisognerebbe sentire Virgo per "l'impaginazione" in modo da farla sullo stile delle sue.
    Però vorrei che tutti potessero collaborare, nel senso che ce li spartiamo,
    ad esempio scorpio non lo prenderò, solo per dirne uno...
    Comunque dai proviamo.
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Mar Ott 14 2008, 19:20

    albafica io credo di coprare a breve gli altri tre che mi mankano...mi piacerebbe se sei d'accordo dire la mia (seppure so che sn un novellino in confronto a voi...)ma la passione è tanta e la voglia di descrivere rigorosamente i myth mi piace molto...certo poi siete voi che decidete il tutto...se volete io sn disponibile...certo io partirei cl descrivere unicamente questi gp xkè aimè nn possiedo bandai... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 16453
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Mar Ott 14 2008, 19:25

    lord,milo lo posso prendere io Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 501612

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 22 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:39