Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Gio Giu 26 2008, 09:22

    Ok , basta che non dite poi che ho la collezione di giocattoli Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 16453
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Giu 26 2008, 10:14

    faina ha scritto:Non sto (penso anche virgo come me, nel caso mi corregga) parlando di "colpe", ma di un discorso di collezione... A me i myth piacciono originali, se devono subire variazioni di colore e/o forma sostanziali (+ ke altro ho il terrore delle vernici diverse, che come nei vecchi modelli si potrebbe squagliare anke lasciando il myth in vetrina), allora preferisco di gran lunga gli originali..

    Anche perchè è l'unico modo che ho per non ridurre la mia colle ad una mostra di giocattoli.

    Giustissimo faina!

    Albafica di Pisces ha scritto:Come avevo già detto, i myth saranno venduti da GP per un pubblico maggiore di 14 anni (come ad HK) quindi non sono ritenuti come semplici giocattoli..

    Alba ho capito che li venderanno ad un pubblico "adulto", ma secondo te nei negozi avranno scaffali dedicati?! qualcuno si preoccuperò di chiedere l'età ad un bambino che li compra?! certo che no (e per fortuna), ma il discorso è quello che ha detto giustamente a mio parere faina.
    Inoltre dalle reclame pubblicitarie della GP, l'unico messaggio che passa chiaramente è che sono dei giocattoli... belli, con tanti pezzi, ma pur sempre giocattoli: mi sbaglio in questo?!

    saluti
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Gio Giu 26 2008, 10:16

    sono daccordo con voi

    Albafica di Pisces ha scritto:Ok , basta che non dite poi che ho la collezione di giocattoli Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 16453
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Ven Giu 27 2008, 10:18

    non so...come ho già detto nella mia presentazione,non so come prendere questa notizia...penso che un pò le nostre collezioni saranno sminuite visto che alla fine da tutti,tranne noi appassionati,verranno considerati dei giocattoli...non so se i genitori saranno disposti a spendere più di 30€ (è un prezzo indicativo,ma credo che meno sia improbabile) per un giocattolo che durerà poco in mano ad un bambino...per il resto,aspetto di vedere la qualità del prodotto,se verranno modificate le armature secondo le norme CEE non ne prendo neanche mezzo!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Ven Giu 27 2008, 10:24

    Dunque, secondo voci, i mith che metteranno in commercio saranno i v2 e i gold.....
    non credo che faranno molte modifiche apparte il colore...
    forse le parti appuntite di mu, arles e cancer......
    per il primo non mi preoccupo poichè c'è l'appendix...
    per gli altri vedrò.
    Comunque come ho già detto mi "sacrificherò" per voi testando i gp
    e vi farò sapere
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Giu 27 2008, 10:27

    ehi guarda che anche io ne prendo un paio Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 616880 (libra aiolos e saga)
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Ven Giu 27 2008, 10:28

    ok scusa non lo faccio più Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 16453
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Giu 27 2008, 10:29

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 839810 skerzo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 27 2008, 13:50

    Molta gente pronta al sacrificio per la comunità a quanto vedo...


    ... e io che pensavo di essere il solo kamikaze.

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 384457
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Ven Giu 27 2008, 21:08

    Il punto è questo...GP metterà in commercio dei myth scadenti perchè secondo la nuova formativa europea sui giocattoli (i myth considerati giocattoli Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 775421 ), ogni parte appuntita o pericolosa per i bambini dev'essere smussata...perciò ci ritroveremo molto probabilmente dei myth riverniciati alla buona e arrotondati...il che significa che non saranno più myth, ma pupazzi per mocciosi da combattimento e ogni forma di collezionismo verrà umiliata...
    E' un duro colpo da incassare per noi questo...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Ven Giu 27 2008, 22:33

    Su questo non posso che darti ragione Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 16453
    Spero ovviamente che GP non rivini completamete tutto......
    speriamo Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 145169
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Giu 28 2008, 08:01

    Saga ha scritto:Il punto è questo...GP metterà in commercio dei myth scadenti perchè secondo la nuova formativa europea sui giocattoli (i myth considerati giocattoli Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 775421 ), ogni parte appuntita o pericolosa per i bambini dev'essere smussata...perciò ci ritroveremo molto probabilmente dei myth riverniciati alla buona e arrotondati...il che significa che non saranno più myth, ma pupazzi per mocciosi da combattimento e ogni forma di collezionismo verrà umiliata...
    E' un duro colpo da incassare per noi questo...

    come posso non quotarti! saga hai ragione (per me) ed è quello che penso anch'io: GP non si è mai distinta per qualcosa di bello... ogni volta che ha messo le mani su qualcosa è stato un disastro! Io rimango dell'idea che dall'operazione commerciale di GP ne uscirà sconfitta lei dal punto di vista del fallimento del progetto, e noi nel morale per il declassamento delle nostre collezioni per opera di pupazzi per mocciosi da combattimento

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 16453
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Sab Giu 28 2008, 11:37

    Grazie ragazzi!!
    Purtroppo le cose belle non sono mai riconosciute...dove c'è odore di soldi non c'è bellezza o orrore, c'è solo interessi...
    Per fortuna abbiamo ancora la possibilità di acquistarli BANDAI su internet...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Sab Giu 28 2008, 11:49

    Non solo, se ti interessa, come detto qualche post fa, parlando con un fumettaio di mia conoscenza,
    mi ha detto che lui continuerà la vendita dei jappo, ovviamente abbasserà i prezzi per la concorrenza......
    detto questo......

    PS non per obbligarti ma qui abbiamo degli ottimi affari, da pure un occhi nella sezione negozio.
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Sab Giu 28 2008, 12:21

    Albafica di Pisces ha scritto:Non solo, se ti interessa, come detto qualche post fa, parlando con un fumettaio di mia conoscenza,
    mi ha detto che lui continuerà la vendita dei jappo, ovviamente abbasserà i prezzi per la concorrenza......
    detto questo......

    PS non per obbligarti ma qui abbiamo degli ottimi affari, da pure un occhi nella sezione negozio.

    Ok grazie!!! Ora gli do un'occhiata Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 501612
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Sab Giu 28 2008, 18:16

    eh si...caro cugino (Saga) hai ragione..era quello che dicevamo ieri sera,anch'io sono pessimista riguardo i myth by Bandai..qui saranno con ogni probabilità destinati ad un target di età più basso dei 15 anni (mi pare sia questa l'eta indicata sulle scatole originali bandai)..quindi dovranno essere resi conformi a 'ste maledette normative CEE...parti smussate,ricolorazione con probabile successivo scrostamento della vernice...staremo a vedere...
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Dom Giu 29 2008, 15:39

    Hiei ha scritto:eh si...caro cugino (Saga) hai ragione..era quello che dicevamo ieri sera,anch'io sono pessimista riguardo i myth by Bandai..qui saranno con ogni probabilità destinati ad un target di età più basso dei 15 anni (mi pare sia questa l'eta indicata sulle scatole originali bandai)..quindi dovranno essere resi conformi a 'ste maledette normative CEE...parti smussate,ricolorazione con probabile successivo scrostamento della vernice...staremo a vedere...
    Già cugino, come dicevamo sarà proprio uno schifo...l'umiliaizone dei myth e di Saint Seiya... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 851159
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 29 2008, 17:49

    Ieri pome ero al toys per prendere gli animali di plastica
    (mi servivano due leoni per il tempio del leone appunto e mi sono dovuto
    prendere anche zebre, elefanti e giraffe)
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 85692

    e inevitabilmente passo al bancone dei Cavalieri dello Zodiaco Giochi Preziosi,
    i vintage per capirci.

    Non ho resistito,
    già quest'inverno mi presi Pegasus con la prima ondata dei cavalieri.
    Ieri, spinto dal medesimo prezzo dei bronzi, 17,50 euro
    (una volta i gold costavano di più dei bronze)
    ho preso Gemini (anche se ero fortemente tentato da Sagitter).

    Appena giunto a casa la gioia si spense non appena aperta la scatola e montato il personaggio.

    Manco la gioia dei bei colori che hanno adesso è bastata (una volta avevano colori leggermente più chiari)
    a compensare la delusione per l'armatura che, non c'è verso, cade da tutte le parti.

    Non è un vero e proprio disastro, solo però i bracciali ai bicipiti non stanno
    e il retro del busto con le spalline, che dovrebbero rimanere agganciati tramite pernini
    conficcati nelle spalle, tendono sempre a sfilarsi e cadere ogni volta che si prende in mano il personaggio.

    Spero che con i myth non facciano pastrocchi di questo tipo, perchè di questi vintage,
    sia quelli vecchi che quelli bandai recenti, non fanno così pena come qualità,
    i nuovi cavalieri stile vintage invece si, fanno proprio pena.

    Spero per i myth che mantengano inalterato il prodotto, ok per le punte arrotondate ma stop.
    Fermatevi a rifare la scatola e basta per favore.

    Comunque non demordo, penso di modificare un po' anche questo Gemini, per renderlo accettabile.
    Penso di prendermi il Saga Hades Bandai, quello viola, gli clono la testa con la resina e mi tiro fuori
    un Gemini Kanon così mi faccio la coppia.

    Ah, che malato che sono.

    :onion35:
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Lun Giu 30 2008, 06:41

    Ciao Lord! Ho letto la tua sventura che per 2 leoni ti sei dovuto comprare tutto lo zoo... mi spiace! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 384457

    scherzi a parte, io volevo prendere Virgo un giorno che ero capitato dentro un centro commerciale ma poi non l'ho preso. Questo perchè ho aperto la scatola per controllare il contenuto e ho visto che le spalline e l'elmo erano arancioni. Ho aperto un'altra scatola e purtroppo il risultato è stato lo stesso. Ma perchè ci sono queste parti arancioni se sul retro della scatolo si evince chiaramente che dovrebbero essere color oro?

    Morale della favola ho richiuso la scatola e l'ho lasciato sullo scaffale.

    Qualcuno sa il perchè di questo pastrocchio color arancione?!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 335994
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Lun Giu 30 2008, 07:29

    ..non credo ci sia chissà quale ragione dietro..credo che l'abbiano fatto semplicemente per non rendere l'armatura troppo uniforme a livello di colorazione..ma è inevitabilmente venuta fuori una cag**ta pazzesca!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 30 2008, 10:40

    Succede che han fatto un pastrocchione che mai con questi cdz gp.
    Speriamo non facciano lo stesso coi myth.
    Comunciamo dalla scatola:

    è raffigurato un cavaliere d'oro che è la versione vintage appunto,
    quando erano tutti color oro oppure oro e argento come nell'anime.
    Se leggiamo sulla scatola c'è scritto che l'articolo all'interno può differire nella colorazione
    dalla foto in illustrazione o una cosa del genere.
    (e già lì sanno di aver combinato qualcosa)

    poi se leggete la scritta trovate un errore:

    sul mio invece di esserci l'apostrofo in "cavaliere d'oro dei gemelli"

    c'è un quadratino al posto dell'apostrofo.
    Come se non avessero il carattere apostrofo per quella font, che distrazione,
    ma anche che pessimo controllo di qualità.

    Torniamo ai colori, gli attuali hanno la colorazione completamente diversa dalle attuali
    ristampe a nome bandai, che sono completamente d'oro.
    Questi gp come dice Virgo hanno la cloth completamente dorata e alcune parti verniciate con l'arancio trasparente
    tipo quello della Tamiya.

    E poi... le armature che non sono stabili al 100 %.

    Magari se vi alletta il prezzo...
    ma molto meglio i bandai.
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Lun Giu 30 2008, 11:26

    ragazzi il post di Lord che ringrazio per la spiegazione, ci fa solo capire una cosa: GP è un disastro in tutti i sensi! Già non ha le competenze, le capacità e lo stile per gestire dei "giocattoli", figuriamoci per i Myth! Aspettiamoci dunque un MEGA PASTROCCHIO che spero tanto li faccia "scottare" da lasciar perdere questa pessima iniziativa!

    Poveri Myth che non potranno neanche difendersi dallo scempio che li colpirà.... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 16453
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Giu 30 2008, 11:50

    cosa direi abbastanza scontata nn mi sono mai fidato della GP ed eccone le prove
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Lun Giu 30 2008, 12:02

    Io non li avrei comprati comunque, visto che ciò (come già ho detto) è l'unico modo per non ridurre la mia collezione ad una mostra di giocattoli.
    Con queste news penso che sopra, oltre alla croce, ci metto pure una lapide.
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Lun Giu 30 2008, 12:59

    Se prima avevo qualche mezza intenzione di prendere i Die Cast per ricordo, ora non ho neanche quella...

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 6 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:53