IlDioShaka ha scritto:elio.....ovviamente no!
un prodotto per collezionisti,è un prodotto per collezionisti!
non calkoliamo quello ke ha fatto la GP,spacciando i myth per giokattoli!
quelli restano e sono modellini!
ki iniziò la colle tempo fa,sa...kosa sono stati i sacrifici per prenderli e la gioia di avere tra le mani qualkosa da esporre con orgoglio!
sto forum è nato con i giocattoli?
NO!
sto forum è nata dalla passione per i myth cloth,dei veri modellini!
ki denigra per partito preso,sbaglia!
mi da fastidio sentir parlare di giocattoli!
si offende la passione per me!
quotona del lunedì mattina!!!
sacrosante parole!
O SONO TUTTI GIOCATTOLI i myth o NESSUNO!!!
non si può dire che gli ex non lo siano e i myth di prima generazione si!
@elandur;ha pefettamente ragione:i corpi quelli sono per tutti e 12 i gold(penso anche toro,ma in maniera più grossa)!
la differenza di proporzione si vede proprio secondo il desing delle cloth!!!non è che con ariete e scorpione si siano inventati chissà cosa....
-comunque:la conclusione per me è che sono due serie distinte!
belle entrambi!
e...come dice guido,avrebbero potuto fare senz'altro dei gold v3 remodel....ma poi sarebbero rimasti in linea con la vecchia serie però!
chissà poi le vendite come sarebbero andate.......chi lo sà!
invece con questa mossa sul mercato bandai ha fatto centro!
e per bandai contano SEMPRE le vendite!
basti pensare che a differenza di un anno saga ex è sparito con tutto che è stato pure ristampato!!!
quindi.....le vendite parlano chiaro!
io non ho alcun problema a "scindere" la serie ex da quella normale!
per me possono avere tranquillamente due esposizioni differenti.....e sinceramente con gli specter rinnegati possono pure stonare....ma perchè sono "gli stessi uomini" e per proporzionarli bisognerebbe appunto amalgamare i personaggi in una sola serie(ex appunto da come sembra)!
poi....sono sicuro che un valentine o un futuro myu sarebbero tranquillamente in scala con i gold ex!
chi stona sono proprio i tre giudici......ma secondo il mio parere tra non molto la nostra "cara viverna" la vedremo sfoggiare la nuova tecnoligia che adotta anche il "suo caro amichetto kanon"(^_^)