attegiamnti di questo tipo??? ma a cosa ti riferisci???
Quello che potevo dire l'ho detto... non obbligo nessuno a credermi...
tornado78mn ha scritto:camus io non ti devo proprio niente... e visto che tempo fa mi hai detto di non averti fatto una bella impressione, beh io ti rispondo che neanche tu me l'hai fatta... e l'hai confermato col msg precedente... da quando mi sono iscritto non hai fatto altro che darmi addosso(anche quando avevo ragione)... di sicuro come admin non sei un gran bell' esempio da seguire
Camus77 ha scritto:tornado78mn ha scritto:camus io non ti devo proprio niente... e visto che tempo fa mi hai detto di non averti fatto una bella impressione, beh io ti rispondo che neanche tu me l'hai fatta... e l'hai confermato col msg precedente... da quando mi sono iscritto non hai fatto altro che darmi addosso(anche quando avevo ragione)... di sicuro come admin non sei un gran bell' esempio da seguire
Be' detto da te é acqua fresca sul viso, sta di fatto che io sono entrato da utente su questo forum nel 2008 e se sono arrivato ad essere Admin forse un motivo ci sarà, cmq non sono mai stato il fregnacciaro di turno! Detto ciò hai visto come gli utenti ti hanno risposto, allora se vuoi far parte della "famiglia" di questo forum millantare parentele altolocate non ti servirà a nulla, come ti hanno già detto o riporti le news citando le fonti oppure é spazzatura!
Cmq x me potresti pure essere il fidanzato di Niki Vendola, ciò non toglie quello che hai dimostrato di essere, e per inciso la frase (anche quando avevo ragione) é sbagliata, oggettivamente non hai mai detto una cosa corretta, soggettivamente invece non mi permetto di entrare nel paradosso della tua mente, sei libero di pensarla come vuoi e prendere il the delle 5 con il bianconiglio e il cappellaio matto e se prende il teletrasporto pure tua cugina giornalista dal Giappone.
ENEA ha scritto:sono d'accordo con karaelio 3, metti che e' sincero? io al suo posto mi sentirei male.... e' vero non ci sono prove che quello che ha detto sia vero ma non ci sono nemmeno prove che stia mentemdo... nell ultimo caso deve vedersela con la sua coscenza e io fossi in lui mi sentirei ancora piu' male a sparare balle e cercare di difendermi quando so che sto mentendo... cmq non sapendo la verita' se dice sulserio e non avendo prove che mente direi che non e' giusto trattarlo cosi. cmq anche lui di certo deve moderarsi o dalla "ragione" rischia di passare al torto.