Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 22 2012, 21:39

io nn voglio kommentare nemmeno quella parola....
    me fa skifo solo a pensarla!

ognuno da alle parole il proprio peso e la loro leggerezza....
    io per avere pesato male le parole ho preso il ban,attirato antipatie e riskiato di perdere amicizie...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

Messaggio Da Argonitz Gio Nov 22 2012, 22:48

Ragazzi, la cosa che a me fa incavolare è una ed una sola...
    arriva uno che scrive "myth cloth ex" su google, e spunta la frase di tornado che dice "rifanno tutti i myth ex"...
    La notizia si diffonde, al momento non ci sono prove di ciò e come conseguenza Mythomania ci fa la figura del forum cazzaro!
    Questo non mi va....e questo è iil primissimo motivo per il quale si ESIGONO le fonti, sempre e comunque myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 8236
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Ven Nov 23 2012, 00:43

Ma poi alla fine e' tutto sto scoop? Ma se a giugno 2013 vi annunciano che ne so Artax EX vi strappate I capelli dallo stupore? Ma va laaaaaaa
    Tornado non ha detto niente di che. Ha paciugato con con parole e modi in cerca di attenzione.
    C'e una sola cosa in tutta questa storia che io proprio non credo: i 34 anni..
    Argo ha ragione. Mythomania puo comparire anche se scrivi nazxxx.. Ma siamo matti?
    Siamo collezionisti non assistenti sociali, tornado rientra nelle righe, e noi tutti torniamo a litigare sulle sfumature dell oro, e sull'alchemico nero che diventa verde.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Ven Nov 23 2012, 05:42

AMEN (così sia)!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Ven Nov 23 2012, 07:59

comunque.....TORNANDO IN TOPIC.....SE MAI ci fossero delle future uscite ex dei god warriors e dei marine..........io sarò il primo a prenderli!!!

oramai sono rimasto folgorato dal dettaglio di questa linea di myth!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Ven Nov 23 2012, 08:18

Io invece no, ho già dato troppo soldi a Bandai con i myth. Oggettivamente i gold necessitavano di un restyling, ma i marine e asgard sono già bellissimi così, per quel che mi riguarda.
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 217

Messaggio Da show Ven Nov 23 2012, 08:29

concordo con megrez
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Ven Nov 23 2012, 08:31

Io dopo le sparate che feci al mio arrivo qui ("Comprerò solo gold e V1!") cado per un più parco "Vedremo"... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 734297
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Ven Nov 23 2012, 08:53

Aldilà che piacciano o meno perògli Ex sono un'altra linea...quindi se bandai dovesse rifare tutto non sarebbe una ipotesi così pellegrina. se ci rifletto un attimo il corpo femminile sembra molto"ex" soprattutto parlando di articolazioni di braccia e gambe. i rivendo l'osservazione di un amico e cito, secondo me Myth ed Ex sono come tipo i Gundam, che ci sono HG MG RG e per ognuna esiste lo stesso esemplare di Gundam. Secondo quest'ottica un totale restyling ci starebbe. Le sacerdotesse erano una fase di transizione che giustamente hanno realizzato per mettere di fianco a myth oppure agli EX( ANCHE SE POI CASTALIA è PIù ALTA DI PEGASUS V1 E PIù BASSA DEL V2 EX...)
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Ven Nov 23 2012, 08:56

Ikaros ha scritto:( ANCHE SE POI CASTALIA è PIù ALTA DI PEGASUS V1 E PIù BASSA DEL V2 EX...)

il ragazzo è cresciuto myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 734297
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Ven Nov 23 2012, 09:35

Ok, ma se non sbaglio Castalia dovrebbe essere più alta di pegasus, giusto? Quindi io le sacerdotesse non le inquadro tra serie Ex e classica, ma pienamente nella serie classica. E' vero, il corpo è nuovo, ma non poteva che essere così dato che si tratta di una donna! Poi, per me per essere EX un myth deve avere quelle spalle oscene, col perno che si vede senza armatura, e le sacerdotesse non sono fatte così.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Ven Nov 23 2012, 10:09

sulle altezze è tuttto così paradossale il discorso!

ad esempio nella serie di nettuno si vede seiya con la gold di sagitter che tiene tra le braccia tisifone con la freccia infilata...e sembrerebbe più bassa di seiya!

castalia pure sembra che dopo le 12 case già ad asgard(se non ricordo male però...non ne sono sicuro)è più in linea di altezza con seiya!

quindi il problema delle altezze è un pò relativo con le sacerdotesse dal mio punto di vista!questi "dislivelli" non mi creano fastidio!

io mi preoccuperei di più del dislivello che si crea tra gemini,leo,ariete e scorpione ex con radhamantis myth!
    necessita di un forte restyling quest'ultimo!e comunque sea dragon pure.........

tornanado a noi......anche io ero quello che la voleva far finita presto con i myth e sui gold restyling avrebbe solo optato per libra e gemini.....

bèh!ad ora gemini non ce l'ho^_^ e comunque ho preso leo,scorpio e a breve aiolos!
    io sono sicuro che se vedessi un siegfrid ex.....non credo mi passerebbe inosservato....e quando inizi.....non sai se finisci(^_^)!
    poi.....ho un'altra teoria!meno roba fanno e più risparmio e meno mi provocano il desiderio di comprare.......
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 611

Messaggio Da ENEA Ven Nov 23 2012, 10:17

se rifacessero orion sarebbe completamente un altro mith tristemente il nostro orion mith e totalmente cannato in forme,colori, etc etc....... cio' non toglie che l'armatura sia bella e cosi il volto.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Ven Nov 23 2012, 10:43

guarda,a me la serie myth di asgard piace un sacco!forse solo artax non mi ha convinto per nulla.......sopratutto a livello di volto!
    preferisco il vintage come rappresentazione(uno dei più belli in assoluto)....e ti ho detto tutto!

ma è proprio il "sapore dell'ex" che suscita in me un piacere troppo grande!

per questo mi piace fantasticare su una loro eventuale realizzazione...........nulla togliendo alla buona qualità della serie normal!

con il termine "ex" ho scoperto che i confini di miglioramente non sono marginali.......ma ottimali!

basta guardare phoenix v2(prendendo un myth spoglio).......ve lo immaginate un megrez o mime???

secondo me il miglioramento ci sarebbe eccome......
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Ven Nov 23 2012, 13:54

io ho appena montato micene sono sens fiato e straordinario le ali non ci si fa proprio caso che siano diverse dall anime tanto e bello..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Ven Nov 23 2012, 14:16

il colore del gonnellino?
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Ven Nov 23 2012, 14:56

oro chiaro come nell anime... unica cosa ragazzi occhio perche' io nel cercare di fare la posa di quando carica la freccia verso il basso ho piegato il polso ma con tranquillita'non mi pare di aver forzato e si e fatta una crepetta nel piccolo giunto che attacca la mano.... temo che tenga per poco e se pieghero ancora quel polso si spezzi.. menomale che io non li muovo quasi mai.. cavolo speriamo non si rompa... perche' anche se si puo incollare in modo pulito mi sembra di avere un enticap nell ex... :(

una domanda a chi ha preso ioria con la cintura sistemata volevo fare :ma la fibia della ristampa di ioria e di ferro o sempre di plastica?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Ven Nov 23 2012, 18:17

sempre in plastika!
    è il gancio nella cintura ke è in plastika anzikè ferro!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 82

Messaggio Da tornado78mn Ven Nov 23 2012, 19:22

oh ma che scatole... ma possibili che i concetti che esprimo non vengono mai capiti e sempre fraintesi...ma parlo araba per caso! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 963966

il paragone con la germania nazi era puramente riferito al clima da ss(o se meglio preferite da inquisizione) che talvolta si respire su questo forum... ovvero l'argomento trattato è solamente una serie di modellini da collezione non è una questione di vita o di morte....

Veramente siete convinti che se trapelassero delle notizie alla bandai i dipendenti verebbero messi in croce? secondo me non verrebbe nemmeno intrapresa una caccia alla talpa... (non stiamo parlando di progetti relativi ad una nuova arma pericolosa)myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 734297

detto questo non ho mai affermato che mia cugina è dipendente bandai...per quel che ne so potrebbe essere un collaboratore esterno... chi lo sa!

di nomi non ne faccio per motivi di privacy.... non voglio mettere in mezzo nessuno per delle sciocchezze del genere...

Ripeto io non mi aspetto che crediate a tutto ciò che vi dico, neanche mi conoscete, siete liberi di pensarla come volete.... prendetele per delle mie sensazioni od impressioni se preferite... magari il tempo mi darà ragione... non manca poi molto...

Volevo dare un consiglio poichè mi dispiace che qualcuno arrivi a pagare 200€ per gemini ex.... non abbiate paura di rimanere senza... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 734297
    Il myth ex secondo me verrà ristampato l'anno prossimo magari con l'aggiunta della surplice a prezzo sicuramante più abbordabile di quanto non lo sia ora.

Ripeto è solo una mia opinione personale...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Ven Nov 23 2012, 19:49

tornado però vedi 6 tu ke te le cerchi...
    la tua prima uscita è stata mia cugina ke vive in giappone E LAVORA PER LA BANDAI...ect ect
    ora dici detto questo non ho mai affermato ke mia cugina è dipendente bandai.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Ven Nov 23 2012, 19:52

Dalle certezze, d'un balzo, alle impressioni personali...
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da erc82 Ven Nov 23 2012, 20:07

Su questo forum non ci sono nè SS nè inquisitori, ma semplicemente persone intelligenti che pretendono che una notizia sia suffragata da prove circa la sua attendibilità. Altrimenti si tratta di gossip spicciolo.
    Il fatto che si stia parlando di modellini non esclude che si possa farlo in modo serio evitando di fare disinformazione che nuocerebbe alla credibilità del forum. Tanto più se l'impostazione voluta dagli Admin per Mythomania sia quella finalizzata a rendere il forum un punto di riferimento per tutti gli amanti dei Myth.
    Detto questo, Bandai è un'azienda e come tale mira al soldo. Una fuga di notizie circa i progetti aziendali arrecherebbe sicuramente un danno economico all'azienda e dubito che ciò possa passare impunito. Non penso che sia questo il caso in quanto non credo a ciò che dici.
    Se la mettiamo sul piano delle opinioni personali, anche io mi sento di consigliare a chi non ha Gemini Ex di attenderne la ristampa che sicuramente ci sarà, ma dubito che ciò si verificherà nel 2013. Nel 2013 potremmo però vedere il Surplice Ex, ma non scommetterei su un pack contenente sia questi che il gold. Ovviamente IMHO

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Ven Nov 23 2012, 20:24

cmq anche mio Zio mi ha parlato dei myth del next dimension
    vi posto la fonte

Spoiler:

cmq.. tornando seri.. Francamente non sarebbe una sorpresa quella annunciata da Tornado, però o si postano le fonti o si rischia di esser "bonariamente" (e lo metto virgolettato!) presi come oggetto di scherzo.
    Detto ciò torniamo IT pls.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 24 2012, 14:41

tornado78mn ha scritto:

Volevo dare un consiglio poichè mi dispiace che qualcuno arrivi a pagare 200€ per gemini ex.... non abbiate paura di rimanere senza... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 734297
    Il myth ex secondo me verrà ristampato l'anno prossimo magari con l'aggiunta della surplice a prezzo sicuramante più abbordabile di quanto non lo sia ora.

Ripeto è solo una mia opinione personale...
    sbagliata,perkè a quel punto non è piu un restock!

Elandur ha scritto:Dalle certezze, d'un balzo, alle impressioni personali...

è palloso leggere le "imprecisioni" markulin...dopo un po stanca!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 82

Messaggio Da tornado78mn Lun Nov 26 2012, 17:45

step ha scritto:tornado però vedi 6 tu ke te le cerchi...
    la tua prima uscita è stata mia cugina ke vive in giappone E LAVORA PER LA BANDAI...ect ect
    ora dici detto questo non ho mai affermato ke mia cugina è dipendente bandai.

lavorare per la bandai non significa necessariamente essere dipendente... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 15 501612

io d'ora in avanti dirò solo che sono mie opinioni o sensazioni... così non sono obbligato a dare spiegazioni od a fornire fonti ecc.

non voglio alcuna responsabilità anche se per me sono affidabili...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 22:05