+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti
myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche
erc82- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 557
- Messaggio n°301
Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche
Ma guarda che per Kanon la devi ringraziare Bandai: facendolo limited ha aumentato il tuo desiderio, regalandoti taaaante emezioni!
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°302
enea infatti io ho preso spunto dal tuo post...
elandur non mi sembra ke il totem di araki sia diverso da quello del kuru... e nn parlo di stile di disegno li nn ci sono dubbi hehehe
ma io dicevo prenditela con il kuru se ha fatto un pesce, come dicevi tu, ke c'ha un pò troppe pinne. araki poi lo ha ridisegnato meglio ma cmq sempre con tutte le pinne di prima XD
elandur non mi sembra ke il totem di araki sia diverso da quello del kuru... e nn parlo di stile di disegno li nn ci sono dubbi hehehe
ma io dicevo prenditela con il kuru se ha fatto un pesce, come dicevi tu, ke c'ha un pò troppe pinne. araki poi lo ha ridisegnato meglio ma cmq sempre con tutte le pinne di prima XD
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°303
io non so quante pinne si riescono a vedere in un pesce dopo una cassa di sakè
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°304
talmente tante emozioni che 5 minuti fà mi ha detto il rivenditore che non c'è nulla da fare!!!
NON ME LO PUò REPERIRE.....
ne ho tirata giù una che..........altro che esplosioni galattiche............
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°305
LybraLuke ha scritto:talmente tante emozioni che 5 minuti fà mi ha detto il rivenditore che non c'è nulla da fare!!!
ma cosa?
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°306
rispondevo ad erc!
ho dimenticato di specificarlo!
parlavo di gemini kanon...
ho dimenticato di specificarlo!
parlavo di gemini kanon...
tornado78mn- User (Steel)
- Numero di messaggi : 82
- Messaggio n°307
Godetevi i myth cloth ex in tutto il loro splendore!
erc82- User ( Bronze )
- Messaggio n°308
non si vede la foto..
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°309
mamma mia ke pose terrificanti! mur e micene in particolare ste pose tutte storte non le comprendo xkè li piegano cosi? anke scorpio poi in quella posa ke mi rappresenta?
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°310
Scorpio in quella posa significa "gli metto la testa a occhi chiusi, di lato, e coperta dai capelli così non si vede quanto è brutto"...
Per le pose, saranno brutte ma finalmente vedo qualcuno che come me sfrutta appieno le potenzialità di posa di questi Ex.
Il 99% delle pose che vedo in giro si facevano anche coi vecchi omini, queste invece dimostrano quanto siano sfruttabili certe soluzioni tecniche magari non esteticamente gradevoli ma che alla fine se ti permettono queste pose da parte mia sono le benvenute...
Per le pose, saranno brutte ma finalmente vedo qualcuno che come me sfrutta appieno le potenzialità di posa di questi Ex.
Il 99% delle pose che vedo in giro si facevano anche coi vecchi omini, queste invece dimostrano quanto siano sfruttabili certe soluzioni tecniche magari non esteticamente gradevoli ma che alla fine se ti permettono queste pose da parte mia sono le benvenute...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°311
nn serve metterli tutti storti x sfruttare la posabilità estrema...
Elandur- Admin
- Messaggio n°312
Beh, allora fammi vedere una posa "normale" che non era fattibile col vecchio e che sfrutta al 100% le nuove opportunità di questi Ex, perchè in giro non ne vedo molte...
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°313
dai Marco, questa è facile....basta metterlo dritto e spostare il busto a 3/4 ...con i vecchi potevi spostare al massimo la testa...
AlbertVanK- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 717
- Messaggio n°314
step ha scritto:mamma mia ke pose terrificanti! mur e micene in particolare ste pose tutte storte non le comprendo xkè li piegano cosi? anke scorpio poi in quella posa ke mi rappresenta?
E qui ci sta il mega quotone per step! Aggiungo il gonnellino di Shaka al contrario per essere chiuso, e chiaramente divaricato dietro e un insignificante cattivo uso della componente EX. Manco un myth incazzato manco uno minaccioso.
I Tokyo hotel Ex... magari aspttano la paella..
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°315
Argonitz ha scritto:dai Marco, questa è facile....basta metterlo dritto e spostare il busto a 3/4 ...con i vecchi potevi spostare al massimo la testa...
e aggiungo ke a volte non potevi spostare nemmeno la testa, vedesi hades.
Elandur- Admin
- Messaggio n°316
Ma infatti ho apposta detto al 100%... Anche nelle pose statiche sti ex potrebbero essere meglio sfruttati ma vedo pochi che lo fanno, quindi vedo un punto di forza osannato che però non è sfruttato e ci rimango così
- Messaggio n°317
Mia cugina che vive in giappone e lavora per la bandai mi ha detto che hanno già fatto anche alcor ex...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°318
tornado78mn ha scritto:Mia cugina che vive in giappone e lavora per la bandai mi ha detto che hanno già fatto anche alcor ex...
attenzione xkè se stai dicendo sul serio questa è una notizia non da poco.
anzi capisci da solo ke questo sarebbe uno scoop come pochi...quindi dicci subito se ci stai burlando o se 6 serio.
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°319
Step già dalla fonte dovresti avere seri dubbi, pensa che non gli crederei nemmeno se dicesse che il mondo in cui viviamo è sferico con appiattimento ai poli e inclinato sul suo asse di 23,439 281° con una superficie emersa solo del 29% e che è chiamato impropriamente "Terra"
Cmq ha messo la faccina sorridente alla fine quindi credo proprio che stesse scherzando....
Cmq ha messo la faccina sorridente alla fine quindi credo proprio che stesse scherzando....
- Messaggio n°320
step ma davo per scontato che i myth ex andassero a sostituire quelli vecchi...
Cmq sempre mia cugina mi ha detto(è tornata per 3 sett di ferie in italia) che ci sono già i prototipi della serie asgard e nettuno più le surplici dei rinnegati che ufficialmente incominceranno ad uscire da metà 2013 in poi...
Mi ha accenato qualcosa su un nuovo corpo con musculatura e movimenti più realistici ma non verrà utilizzato per i myth cloth...
Grazie per la considerazione camus.... beh fai come vuoi..
poi sarei io quello che provoca eh..
facciamo così se non si avvera quello che dico ti offro una cena tra un'anno...
e viceversa però...
Cmq sempre mia cugina mi ha detto(è tornata per 3 sett di ferie in italia) che ci sono già i prototipi della serie asgard e nettuno più le surplici dei rinnegati che ufficialmente incominceranno ad uscire da metà 2013 in poi...
Mi ha accenato qualcosa su un nuovo corpo con musculatura e movimenti più realistici ma non verrà utilizzato per i myth cloth...
Grazie per la considerazione camus.... beh fai come vuoi..
poi sarei io quello che provoca eh..
facciamo così se non si avvera quello che dico ti offro una cena tra un'anno...
e viceversa però...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°321
jingle stile zelig "tornado settantotto... che simpatico umorista"
Nome e cognome della cugina che lavora in Bandai, se è italiana e lavora in Giappone e non in Cina avrà un incarico di rilievo giusto, non credo faccia l'operaia e se così fosse non avrebbe potuto vedere proto, quindi dacci sta soddisfazione, visto che l'organigramma di Bandai è facilmente reperibile....
Nome e cognome della cugina che lavora in Bandai, se è italiana e lavora in Giappone e non in Cina avrà un incarico di rilievo giusto, non credo faccia l'operaia e se così fosse non avrebbe potuto vedere proto, quindi dacci sta soddisfazione, visto che l'organigramma di Bandai è facilmente reperibile....
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°322
tornado io ti do il beneficio del dubbio ma cerca di comprendere le nostre risposte io ti ho invitato subito a dire se 6 serio o meno xkè poi nn sorpenderti di altre risposte come quella di camus... ci stanno! quindi se hai la possibilità di dimostrarci quel ke dici ci fai un favore.
se io dmn me ne esco con mio padre è il signor bandai in persona qualcuno potrebbe pure dirmi che sono un cazzaro!
se io dmn me ne esco con mio padre è il signor bandai in persona qualcuno potrebbe pure dirmi che sono un cazzaro!
- Spoiler:
- anke se qualcuno mi dirà ora si spiega xkè difendi sempre gli ex
ENEA- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 611
- Messaggio n°323
anch io vorrei sapere se e serio o meno... questo cambierebbe proprio tutto.
- Messaggio n°324
camus io non ti devo proprio niente... e visto che tempo fa mi hai detto di non averti fatto una bella impressione, beh io ti rispondo che neanche tu me l'hai fatta... e l'hai confermato col msg precedente... da quando mi sono iscritto non hai fatto altro che darmi addosso(anche quando avevo ragione)... di sicuro come admin non sei un gran bell' esempio da seguire...
Mi spiace ma di nomi e cognomi non ne faccio soprattutto di parenti...cmq si occupa di ricerche di mercato e pubblicità o cose del genere... non è che ci abbia sta confidenza la vedo si e no 1 volta o 2 l'anno...
non sono sicuro che si possa definire proprio dipendente bandai mia cugina.... cmq mi ha riferito di avere un amico giapponese che è progettista della bandai...
un altra chicca sempre se volte credermi che gl'ha riferito l'amico è che stanno progettando i myth cloth ex della serie manga next dimension perchè prossimamente uscirà anche l'anime...
Mi spiace ma di nomi e cognomi non ne faccio soprattutto di parenti...cmq si occupa di ricerche di mercato e pubblicità o cose del genere... non è che ci abbia sta confidenza la vedo si e no 1 volta o 2 l'anno...
non sono sicuro che si possa definire proprio dipendente bandai mia cugina.... cmq mi ha riferito di avere un amico giapponese che è progettista della bandai...
un altra chicca sempre se volte credermi che gl'ha riferito l'amico è che stanno progettando i myth cloth ex della serie manga next dimension perchè prossimamente uscirà anche l'anime...
erc82- User ( Bronze )
- Messaggio n°325
Ma te ne esci con una bomba del genere e pretendi che la gente (che non ti conosce) ti creda sulla fiducia?
La fonte della notizia non la devi a Camus, ma a tutti gli utenti del forum.
Se vuoi fornire una news lo fai come si deve fornendo tutti i riferimenti del caso, altrimenti la cosa te la tieni per te.
E permettimi di dire che atteggiamenti di questo tipo, a 34 anni, sono alquanto fuori luogo.
Sorvolo sul contenuto del resto del tuo post..
La fonte della notizia non la devi a Camus, ma a tutti gli utenti del forum.
Se vuoi fornire una news lo fai come si deve fornendo tutti i riferimenti del caso, altrimenti la cosa te la tieni per te.
E permettimi di dire che atteggiamenti di questo tipo, a 34 anni, sono alquanto fuori luogo.
Sorvolo sul contenuto del resto del tuo post..