Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 18 2010, 13:07

    oh cacchio!!!hai ragione!!!le maniche corte............è vero!!!ma che gli costava farle lunghe come per i cavalieri di asgard.................pazienza!!!tanto oramai nn ci spero più in qualche ritocco!!!

    ops.....lord ho postato subito dopo di te!!!quindi può darsi che secondo te si possano modificare???
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 13:42

    fino a poco prima della commercializzazione è sempre tutto possibile,
    certamente qualcuno riporterà esempi di personaggi commercializzati tali e quali alle anteprime,
    ma io invece riporto ad esempio shin jeeg (GX-42 credo)
    dove Bandai è sorsa ai ripari all'ultimo secondo cn le solette di gomma sotto i piedi.
    O ancora il primo energer GX-07E dove la fronte era blu mentre poi venne ricolorata di nero su tutti.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 18 2010, 14:19

    Allora, per i volti sarei d'accordo con voi se non fossero già usciti i V1...
    Mettere anche le teste dei V1 leggermente ricolorate non gli costerebbe niente, e non penso che sperino in qualcuno che faccia il 2X dei V1 solo per avere quelle facce... Quindi lo vedo più possibile che in altri momenti...

    Per le maniche, bisognerà purtroppo aspettare foto ufficiali e prossime all'uscita immagino, anche perchè nei due TN dove sono stati mostrati, hanno maniche diverse, o almeno Black Pegasus...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Zdfhd10

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ott 18 2010, 17:19

    fare il 2X dei v1 per metter i volti ai black poco serve...i black capace che hanno tonalità di capelli e ciglia differenti dai v1(sopratutto andromeda nero e cigno nero)!
    quello che mi preoccupa è che il primo "proto"(se così lo vogliamo chiamare) di pegasus nero ha le maniche lunghe...successivamente all'ultima fiera li mostrano a maniche corte!ora;o così facendo risparmiano,ma il discorso di lord prima(perchè io di quest cose nn capisco un caxxo) diceva che nn c'erano problemi nel colorare pure le braccia senza rimetterci!
    oppure...bandai ha optato per qualcosa di più "cool" anche io onore del vintage(ma io ne dubito che sia così)........in effetti sbracciati sn più fighi(almeno per me) anche se NON fedeli poi all'anime............
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ott 18 2010, 17:28

    ma che ce frega se so più fiki sbracciati?
    io voglio la fedeltà,il resto è fuffa!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 18 2010, 18:02

    Ribadisco però quello che dissi all'epoca: la foto con le maniche lunghe sembra fatta ad un omino cui abbiano dipinto le braccia con la vernice appena prima della fiera, tanto che si nota una sbavatura sull'incavo del braccio destro, probabilmente dovuta allo sfregamento...

    Nei corpi e nelle parti del corpo infatti (collo e testa a parte) il pigmento è inserito direttamente nella fase di fusione, così da ottenere un pezzo che sia colorato "internamente", e non faccia appunto sbavature quando è sfregato e piegato...

    Magari, non so, i corpi sono ancora in via di definizione... Magari all'epoca optarono per verniciarli e questa volta hanno preferito recuperare degli "scarti" con cui comporre dei corpi blu... Spero cmq anche io che escano con le maniche lunghe... Devono da esse fedeli!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Lun Ott 18 2010, 20:27

    in ogni caso quel blu proprio non c'entra 'na mazza..le tute,oltre che integrali,devono essere
    nere,o comunque di un blu tendente al nero..ma può essere che lo sistemino questo particolare,non
    si tratta di riprogettare alcunchè..
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ott 18 2010, 20:52

    si non ci avevo fatto caso alle maniche corte...a sto punto li preferirei in versione puffo...anche se nere sarebbero meglio....
    per le facce io credo che elan abbia ragione...la faccia del v1 secondo me ce la infileranno dentro...non gli costa niente
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 18 2010, 20:54

    Non so però sul colore... Se le fanno nere poi tutti i particolari delle armature potrebbero andare a farsi benedire, devo provare con un PS...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 21:03

    forse semplicemente possono pensare che con i black si sono già "sprecati"... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 737254 quindi niente teste e niente correzioni di tutine secondo me!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ott 18 2010, 21:06

    si non nero su nero..così fa schifo...tipo nera la cloth e nero\blu il resto
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Lun Ott 18 2010, 21:09

    si,infatti dicevo che un blu tendente al nero sarebbe meglio,così lo stacco tra cloth
    e tuta si vede..un blu molto scuro insomma..
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 21:39

    o un nero meno intenso e con riflessi blu...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 18 2010, 21:57

    Ho provato a fare qualche PS e devo dire che invece col nero stanno proprio bene!
    E non sembra nemmeno che comprometta la visibilità della cloth, anche se ovviamente andrebbero visti dal vero! Però sembrano più... uniformi...

    di contro anche il blu scuro non è male, e anzi, vedendo questi, direi che il blu scelto da Bandai è fin troppo chiaro!

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Bp110 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Bp210
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 22:07

    ottimo lavoro Ela...per me tutine nere tutta la vita..."la cuglia" come si dice dalle mie parti è che bandai fa spesso le cose a metà e tocca poi ai fan completare l'opera...per carità io mi diverto a dipingere e fare esperimenti come pure molti altri...però se a me attirassero i black saint mi sentirei di friggere che sti jappi manco le tutine fedeli all'anime fanno...che alla fine non è davvero niente. Io sono pessimista, perchè il 2010 è stato l'anno dei recolor, pochissimi extra, uscite numerose e di livello non eccelso,poca voglia di fare bene saint seiya in pratica...boh?


    seeeee col blu di bandai sembrano i V1 che sono diventati ultras interisti, i 4 cavalieri nero-azzurri Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Ott 18 2010, 22:11

    Il problema di ricolorare i corpi è quello che ho detto prima: poi muovendo le articolazioni queste sfregano e si toglie la vernice, rovinandosi...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 22:15

    ...vabbè, ma se te lifanno versione maniche corte? Io preferisco versione custom ma a maniche lunghe se poi dovesse verificarsi questo problema...o lanci i blak saint battle ravaged clothes...oppure con pazienza ti rassegni...
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Black210

    io li avrei voluti così...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 19 2010, 09:13

    bravo Marculin!..ora abbiamo visto che col nero starebbero benissimo..
    comunque raga,la soluzione se fanno i corpi blu ci sarebbe,ma sarebbe
    molto costosa ahimè,anche perchè ricolorarli secondo me non va bene per
    il motivo indicato da Elan,quindi l'unica è procurarsi i g3 dei gold rinnegati,
    che se non sbaglio sono tutti neri e starebbero benissimo sui black saints..
    ma valli a trovare però!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 09:18

    inoltre quelli hanno le tutine a maniche corte e saremmo ancora al punto di partenza...oltre al fatto che i G3 dei rinnegati saranno sicuramente più magri dei g3 dei black che presumo saranno uguali a quelli dei V1, dato che le cloth sono identiche a quelle dei bronzi prima versione...sbaglio?
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Ott 19 2010, 09:39

    Quella che mi piace di più è la blu scuro.
    Anche la nera non è male però...

    La cosa davvero triste è che quella che non c'entra un ca**o è quella chiara, l'unica che ci ha fatto vedere bandai Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 963966
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 09:48

    io me li salto a piè pari sicuro...fatti in questo modo non mi interessano manco per niente! Se li tenga Bandai...personalmente aspetto prodotti migliori!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Ott 19 2010, 10:08

    Io col cacchio che me li salto invece! Sono sempre e cmq fascinosissimi!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mar Ott 19 2010, 10:38

    salto manco morto!!!
    restano cmq dei pg importanti e ce ne sono di molti fatti peggio!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Ott 19 2010, 11:28

    Ragazzi gemini e il pope sbaglio o hanno corpi neri comprese le maniche??? Quindi in teoria io 3 li avrei già!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 12:53

    Si i corpi tutti neri si trovano con gemini.

    Ma avete presente la sfumatura sui corpi g1 dei primi v2?
    Non quelli del valigione ma quelli replicati anche da GP?

    Ecco, secondo me la cosa perfetta sarebbe avere corpi neri opachi con sfumature di blu aerografate
    ma non nei punti critici,
    come ad esempio le sufumature nere sulla tutina di rossa di pegasus V2 o rosa scuro su corpo rosa chiaro su andromeda sempre V2.

    Non so se avete presente...

    Tanto poi con quel nero opaco, risalterebbero comunque armature cromate nere.

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:18