Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 16 2010, 07:23

perchè te non hai pandora.....io senza stand non riesco a farla star in piedi....
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 615

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da CeramicFox81 Sab Ott 16 2010, 08:03

Io ho Atena seduta,Pandora appoggiata alla colonna e Hilda sostenuta (non vi dico come Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 734297 )da Siegfried.Se no mi cascherebbero tutte
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 16 2010, 08:29

io dirò una cosa che farà inca**are tutti voi collezionisti dei myth ma nn me ne vogliate a male.......a me la stabilità sopratutto dagli ultimi corpi g3 nn me la filo più di tanto perchè oramai gioco tutto sugli stand!!!stesso discorso sebbene sn diversi lo attribuisco ai corpi femminili attuali e futuri(shyna)!mi dispiace per chi odia o nn ha gli stand,ma io stò bene così Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 428164 !!!
    sul fatto dell'appendix di aldebaran può darsi che ci stupirà(se mai lo faranno) più di quanto lo facciano già i suoi compari già usciti!nn darei nulla per scontato!premetto che io sn uno che i gold mi stanno bene così come sono!quelli che PER ME avrebbero più bisogno di appendix per la testa sono:camus,aiolia,aioros e in parte shaka(dico in parte perchè con elmo e a occhi chiusi mi và bene uguale)!
    ho elencato questi perchè mi piacciono assai e li volevo vedee migliorati(e li hann fatti tutti)!
    per dohko che è il mio personaggio preferito alla fine sn più che contento dell'appendix o del plain se usciranno!ma alla fine anche se il volto attuale nn c'entra una mazza a me nn dispiace come espressione...poi con elmo è ancora meglio!
    ovvio che ho espresso un parere personalissimo del tutto contestabile!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 16 2010, 08:33

LybraLuke ha scritto:io dirò una cosa che farà inca**are tutti voi collezionisti dei myth ma nn me ne vogliate a male.......a me la stabilità sopratutto dagli ultimi corpi g3 nn me la filo più di tanto perchè oramai gioco tutto sugli stand!!!stesso discorso sebbene sn diversi lo attribuisco ai corpi femminili attuali e futuri(shyna)!mi dispiace per chi odia o nn ha gli stand,ma io stò bene così Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 428164 !!!

ti do pienamente ragione!

LybraLuke ha scritto:
    sul fatto dell'appendix di aldebaran può darsi che ci stupirà(se mai lo faranno) più di quanto lo facciano già i suoi compari già usciti!nn darei nulla per scontato!premetto che io sn uno che i gold mi stanno bene così come sono!quelli che PER ME avrebbero più bisogno di appendix per la testa sono:camus,aiolia,aioros e in parte shaka(dico in parte perchè con elmo e a occhi chiusi mi và bene uguale)!
    ho elencato questi perchè mi piacciono assai e li volevo vedee migliorati(e li hann fatti tutti)!
    per dohko che è il mio personaggio preferito alla fine sn più che contento dell'appendix o del plain se usciranno!ma alla fine anche se il volto attuale nn c'entra una mazza a me nn dispiace come espressione...poi con elmo è ancora meglio!
    ovvio che ho espresso un parere personalissimo del tutto contestabile!

su questo sono d'accordo per toro che va bene anche così ma dokho preferirei la facessero l'appendix....mi accontenterei di lui e cancer....fish va già bene e capricorn alla fine ha il viso tutto coperto....si nota poco che non ha un bel viso
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 16 2010, 08:39

aaaaahhhhhh!eccooooooooo!!!!!!!!mi ero scordato cancer Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 737254
    grazie per avermelo ricordato!!!anche lui ci metto nella lista!
    fish tutto sommato lo trovo ok così......
    dohko comunque sarò STRACONTENTO se uscirà sia l'appendix che il plain(sopratutto il plain...io l'adoro)!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Sab Ott 16 2010, 11:16

Posto qua perchè sembra domenica: tutto chiuso!

Crystal V1 ufficializzato per il 30!

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 77858459 5,250円 2010年10月30日
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Sab Ott 16 2010, 12:46

Redscorpion ha scritto:perchè te non hai pandora.....io senza stand non riesco a farla star in piedi....

infatti io l'ho messa seduta che suona l'arpa
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7584

Messaggio Da HYOGA4EVER Sab Ott 16 2010, 13:25

scusate , ma dove sarebbe il problema di tisifone con i tacchi?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 16 2010, 13:35

il problema è che nn si "reggerebbe" bene in piedi a detta di molti..............ma che ci vuoi fare?????????
    le donne vogliono fare le puzzone con i tacchi alti e poi la sera quando se li levano si lamentano assai per il dolore e si sfogano con i loro compagni.....io ne sò qualcosa Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 734297
    scherzi a parte............nn me ne vogliate a male donne se siete sul forum......VI VOGLIO un mondo di bene e senza voi saremmo perduti noi uomini!!!!!!!!!!!!
    davide...tanto ci sono gli stand se qualche myth nn si regge bene in piedi o qualche "mythessa".........ma sicuro che se un pg donna avesse i tacchi,penso che bandai li realizzerebbe!
    non come la bampresto che su alcune figur che ho gli ha fatto i piedi piatti per risparmiare plastica....tsk
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 534363
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da HYOGA4EVER Sab Ott 16 2010, 13:41

ah beh si può essere che abbia problemi di stabilità , fortuna che esistono i piedistalli
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 16 2010, 16:48

LybraLuke ha scritto:...donne se siete sul forum...

ma quando?

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 628248
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da HYOGA4EVER Sab Ott 16 2010, 17:15

mai Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Dom Ott 17 2010, 14:20

Giga Hobby 70
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 50830610Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 50830611Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Saint210Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 Japsho10
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Dom Ott 17 2010, 15:21

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 793964
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Dom Ott 17 2010, 15:30

Ma porc'!
    Quelle figurine in alto a destra nell'ultima pagina, quelle grige...

PENSAVO FOSSERO PROTO DEI REMOLD!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 963966
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2772

Messaggio Da Kanon Dom Ott 17 2010, 15:32

dragone nero mi piace un sacco
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da HYOGA4EVER Dom Ott 17 2010, 16:11

non vedo l'ora che escano
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Dom Ott 17 2010, 21:49

si dragone è tra i migliori...anche cigno nero e fatto strabene
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Lun Ott 18 2010, 07:12

beh,strabene..a me pare che oltre ad avere gli stessi difetti di cloth dell'originale,abbia pure un'espressione da idiota totale..quei ghigni per come li vedo io sono pessimi..invece di conferirgli un'aria da bastardi,fanno sembrare
    i black dei mentecatti..
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Lun Ott 18 2010, 08:00

si l'unica cosa sono quelle facce che mi lasciano perplesso...ma magari ce ne saranno anche altre poi nel blister
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Ott 18 2010, 09:22

Io spero che siano un extra, nel senso che spero che ci sia anche il volto originale e statico nella scatola... Personalmente mi piacciono le nuove espressioni, soprattutto Andormeda e Pegasus, ma non potrei mai pensare di averli sempre in posa (leggasi "espressione") dinamica!
    Più che altro, Dragone Nero non sorride mai a quel modo!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 570

Messaggio Da camaleao Lun Ott 18 2010, 10:24

Elandur ha scritto:Io spero che siano un extra...spero che ci sia anche il volto originale e statico nella scatola...

E io spero che abbiate capito chi è Bandai, e smettiate di sognare..quella che vedete è la faccia che avranno i black! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 573822
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Lun Ott 18 2010, 11:20

Redscorpion ha scritto:si l'unica cosa sono quelle facce che mi lasciano perplesso...ma magari ce ne saranno anche altre poi nel blister

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 384457

seeee magari

camaleao ha scritto:
    Elandur ha scritto:Io spero che siano un extra...spero che ci sia anche il volto originale e statico nella scatola...

E io spero che abbiate capito chi è Bandai, e smettiate di sognare..quella che vedete è la faccia che avranno i black! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 573822

sono pessimista quanto te a riguardo... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 22 737254
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 12:14

io dalle foto che ho visto posso dire che pegasus nero non ha mai avuto i denti sbarratia a quel modo, un pò alla"onepiece"...co sto muraglione di denti bianchi perdonatemi ma non mi convicnce e sto punto scusate ma gli preferisco mille volte la testa di seiya v1! Poi una cosa fastidiosissima, ma porca miseria i black hanno le tutine a maniche lunghe per lo più nere (vedi pegasus nero) o anche di un nero chiaro, oltre che al blu, tanto costava dipingere pure le braccia dei corpi? Sì perchè le cose bandai le deve fare alla come viene viene...quelli che mi hanno colpito sono il viso di cigno nero che a mio parere e molto ben rifino e dragone nero...andromeda nero non l'ho visto bene e quindi non mi pronuncio! per quanto riguarda invece i visi extra, mi spiace allinearmi con i pessimisti, ma se bandai non si sforza manco a fargli le maniche lunghe ai black figuratevi se gli mette le teste extra! A me fa incacchiare che i vlti dei V1 hanno messo dei vecchi sculpt mentre per i black si vede che sono più nuovi...ma che storia è?
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18 2010, 13:06

Mi sembra che l'unico ad avere le maniche corte sia Phoenix, tutti gli altri dovrebbero avere le maniche lunghe.
    Chissà, vuoi vedere che cambiano?
    Pensate ai tre rinnegati dell'AE, alla fine sono abbastanza cambiati da quella famosa e vecchia foto tamashii.
    Penso che possano cambiare da qui alla realizzazione definitiva.
    Si diceva anche del "gonnellino" di fenrir, ma poi alla fine l'hanno messo.
    Voglio essere fiducioso.
    Tanto basta cambiare i "granelli" di pigmento che colorano la plastica e iniettarla nello stampo,
    mica li devono verniciare.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 05:36