Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Gio Ott 25 2012, 13:36

    cmq stavo pensando vedendo e rivedendo le foto... cosa è ke ci colpisce? quale cosa rimane ben impressa da tutte queste immagini? I COLPI SEGRETI (gli effetti per i colpi) e quindi dopo aver pensato ke saga surplice fosse la famosa sorpresa, progetto mi viene da pensare ke il nuovo progetto sia una linea di effetti dei colpi segreti x i myth... fateci caso ogni myth, anke vekki, ha un effetto ke ci stanno mostrando x ora nelle foto si vedono più effetti ke i personaggi in se...
    mi sbaglierò ma... bò voi ke dite? lo penso solo io?
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Gio Ott 25 2012, 13:49

    Anche secondo me potrebbero puntare molto sugli effetti. Infatti anche Myth per i quali avevano già provveduto in tal senso (vedi Scorpio e Sagitter) hanno effetti tutti nuovi.
    A me, sinceramente, non piacciono in quanto coprono eccessivamente il PG. L'unico che salvo è quello della "dimensione oscura" di gemini, molto evocativo della battaglia alla terza casa.
    Per quanto riguarda gli effetti per i vecchi Myth, credo che in realtà siano destinati ai corrispettivi V2 Ex. Infatti, gli unici PG vecchi ad essere dotati di effetti sono Dragone e Cigno per i quali, guarda caso, manca ancora la trasposizione in V2 Ex.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Gio Ott 25 2012, 13:55

    step ha scritto:hanno solo messo i volti x farci capire quali sono i prossimi ad uscire

    cioè tutti. i gold sono finiti
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Gio Ott 25 2012, 14:01

    natureza ha scritto:
    step ha scritto:hanno solo messo i volti x farci capire quali sono i prossimi ad uscire

    cioè tutti. i gold sono finiti

    si infatti hai ragione!  Discussioni generiche sulle nuove uscite 734297 vbb cmq il concetto è lo stesso ci hanno fatto vedere i volti ma sono ancora i prototipi.
    sai com'è in preda a tutte ste foto mi ero come convinto ke mancasse qualke gold ma poi facendo i conti bene in realtà c'erano tutti! hehehee
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Gio Ott 25 2012, 14:21

    si. tra le foto che ha postato Camus, c'è quella della meridiana con tutti i cavalieri e rispettivi diorami
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Ott 25 2012, 14:31

    Minkia che belli sti colpi segreti! Di questo parlavo quando dicevo che servivano effetti di energia ecc! Così sono bellissimi, anche se molti sono ancora grezzi e non pitturati!

    E minkia che belli i visi! Sono uno pià spettacolare dell'altro! Ma Camus!!!!??? EDDY, CAMUS!!!!!!!

     Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Gio Ott 25 2012, 15:09

    se persino l'admid non si censura quando parla significa che questo tamashy ha proprio sconvolto tutti ghhghgh
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Gio Ott 25 2012, 16:31

    Markulin x me é bellissimo, difetti non ne vedo e mi ha fatto emozionare!
    Ogni tanto al solo pensiero sbavo!!!!!!!!!!!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Gio Ott 25 2012, 16:44

    a che serviranno questi colpi? solo a riempirci casa di plastica !e lo spazio? cosi si perde la verv collezionistica  Discussioni generiche sulle nuove uscite 294548
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 120
    Età : 47
    Località : cerignola
    Data d'iscrizione : 18.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da massymo1 Gio Ott 25 2012, 17:26

    cavolo quante novità tutte insieme!!! molto bello saga surplice, gli altri invece non mi dicono niente, forse june è carina ma gli altri proprio nn entusiasmano (almeno x ora).
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Gio Ott 25 2012, 17:37

    Belli i colpi! A me piacciono parecchio, magari non li acquisterei proprio tutti per motivi di spazio, ma ricreare il sacro leo o gli excalibur non sarebbe male. P.S. i volti sono spettacolari!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Grand Pope Gio Ott 25 2012, 18:09

    Chissò se la settimana prossima al lucca comics ci saranno gli stessi proto allo stand cosmic, l'hanno scroso c'era Valentine in anteprima mondiale e i proto dei 12 gold ex, altrimenti merita andarci
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Ott 25 2012, 18:24

    Cavolo davvero! Il Lucca Comics! L'anno scorso me li ero persi ma quest'anno sbavo il vetro!

    E cmq sì Eggiulìn, è perfetto... Cosciali a parte figli di put*ana!  Discussioni generiche sulle nuove uscite 616880
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Ott 25 2012, 19:10

    myu bello!
    saga,migliore dell'ex,con parte del pettorale,ke è un pezzo unico,fino al vitino!
    aldone carino!
    june,buona!

    il resto non risco a giudicare,perkè nn si vedono!
    libra,mi fa kaghere però!

    non giudico gli oav,ke manko li kalkolo!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Ott 25 2012, 20:04

    non credo che i colpi saranno in vendita, non mi sembrano dei prodotti commerciabili, e alcuni sono enormi!!

    immaginte di ficcare il drago di libra in una scatola e metterlo in vendita...a quanto lo mettereste? 200 euro??
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Gio Ott 25 2012, 20:12

    in effetti non si capisce quali effettivamente potrebbero essere messi in commercio....pochi secondo me....excalibur è enorme!!! l'indizioa favore della commercializzazione potrebbe essere che è fatto dello stesso materiale del colpo di saga...
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Ott 25 2012, 20:19

    magari il colpo di virgo lo fanno, è un pezzetto di plastica facile da infilare in una scatola...
    riguardo il colpo di Aldone invece, sono io che non ho afferrato il senso o si sono dimenticati di mettere qualcosa che simboleggia il Great horn?
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Gio Ott 25 2012, 20:53

    papillon è tanta roba... sbavoooooooooooooooooooooooo  Discussioni generiche sulle nuove uscite 189189
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Gio Ott 25 2012, 22:05

    possiamo dire che di tutti gli ex l'unica cosa che non si e mai vista e l'elmo di libra heeheh
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Gio Ott 25 2012, 22:23

    io mi ero promesso di fare solo i gold ed i bronze.
    già facendo uscire prima i V2 hanno sconvolto i miei piani, ma facendo anche i rinnegati mi hanno proprio fottuto, maledetti  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Ven Ott 26 2012, 09:58

    i rinnegati non li faccio... mi piacciono così come li hanno fatti
    avatar
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 26
    Età : 37
    Località : Padova
    Data d'iscrizione : 01.09.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da aschura Ven Ott 26 2012, 12:32

    Io non ho i rinnegati..quindi qst Saga Surplice è d'OBBLIGO!! aiuto..ho bisogno di 1 secondo lavoro...
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 07.12.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da dudar Ven Ott 26 2012, 12:40

    aschura ha scritto:Io non ho i rinnegati..quindi qst Saga Surplice è d'OBBLIGO!! aiuto..ho bisogno di 1 secondo lavoro...

    idem  Discussioni generiche sulle nuove uscite 432147
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Ott 26 2012, 14:16

    ammazza quante bombe tutte insieme  Discussioni generiche sulle nuove uscite 963966

    è ufficiale... mi rivendo tutti i surplice  Discussioni generiche sulle nuove uscite 775421
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Ven Ott 26 2012, 14:51

    CMQ IO HO LA SENSAZIONE CHE RIFARANNO TUTTO O QUASI VERSIONE EX... pensate un po ad orion quanti di voi lo vorrebbero con armatura nera e azzurra come nel cartone?? artax sens tagliatellle etc et.... spero di sbagliarmi ma tutto e possibile

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:59