Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Ven Nov 05 2010, 11:02

    Elandur ha scritto:A sto punto chissenefrega dei venditori no?
    Se si potesse fare una cosa del genere si va diretti da Cosmic... Che poi magari con qualche acquisto di gruppo si spuntano prezzi migliori...

    Si potrebbe chiedere questa cosa... Che dici Nico, tu che ci hai già parlato e magari ti conoscono, non è che chiederesti?

    Tipo se fossimo in 4/5 persone da Milano e dintorni a ordinare?

    aggiungi un veneto Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 734297
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Ven Nov 05 2010, 11:38

    e anche un mantovano.
    credo che in effetti l'unico modo di abbassare i prezzi sia
    (oltre a comprare direttametne da loro) un classico acquisto collettivo.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Nov 05 2010, 13:23

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 59077579.th
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 06 2010, 23:01

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Compar10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Compar10

    immagini che parlano da sole!Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 15311Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 15311Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 15311Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 15311Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 15311Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 15311
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Nov 06 2010, 23:08

    Non insistere, perché così si riapre una polemica che si é chiusa per fortuna. Si vede benissimo la differenza tra quello che c'é sotto e quello che c'é sopra ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose e non si può criticare per questo. Noi abbiamo lo stesso punto di vista e sinceramente se qualcuno tentasse ripetutamente di farcelo cambiare non ci riuscirebbe.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 06 2010, 23:30

    c'è poco da insistere qui...
    io sto solo mostrando c'ho che molti reputano fedele all'anime,non mostro questo per fargli cambiare i gusti!


    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Nov 06 2010, 23:35

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 164706
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Sab Nov 06 2010, 23:48

    IlDioShaka ha scritto:immagini che parlano da sole!

    beh?

    Hyoga è uguale SPUTATO all'anime,

    non capisco a cosa ti riferivi ! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 384457
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Dom Nov 07 2010, 02:39

    vogliamo parlare delle ali sul collo di hades??? un altro pugno nell'occhio, sembrano le ali di un pollo
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Dom Nov 07 2010, 04:45

    io sono daccordo con Guido...Hades è uguale all'anime, Crystal no!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 07 2010, 06:46

    Gemini no Saga ha scritto:vogliamo parlare delle ali sul collo di hades??? un altro pugno nell'occhio, sembrano le ali di un pollo

    quoto!però forse lo fannno apposta a farle meno appuntite e slanciate!essendo plastica(e quelle sn sicuramente in plastica...mi ci posso giocare le pal*e a dadi) probabile gli debbano dare una "consistenza" più compatta per evitare rotture...........magari anche nel modellarle e farle fedelissime e appuntite possono aver problemi!
    io parto sempre dall'idea che alla fine sn "giocattoli"!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Nov 07 2010, 06:51

    Hades è molto simile all'anime, ha anche un'espressione più decisa, quella dell'anime la vedo più "regale", diciamo così. Crystal invece da questa foto sembra meno uguale (anche se a me piace lo stesso), però c'è da dire che Hades compare 1 o due puntate (non ricordo bene) in tutto l'anime, Crystal è presente praticamente in ogni puntate di Saint Seiya, e assume qualunque tipo di espressione (triste, decisa, strafottente, sicura, morente...), quindi credo sia un po' più difficile catturare un espressione che vada bene al 100%. Opinione mia, ovviamente!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Nov 07 2010, 09:58

    ovviamente se hai dei dubbi su quale sia Hyoga,prendi sempre per buono quello con design arakiano e non sbagli!

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 07 2010, 10:26

    quoto sia megrez che guido!!!
    è giusto far riferimento all'anime(anche se avvolte nn succede)!
    ma è anche vero che nell'anime ci sn tantissimi fotogrammi e immagini per molte puntate sui veri protagonisti(5 bronze)!e catturare un'espressione che le racchiude tutte è impossibile!
    io infatti a bandai nn critico tanto il fatto dei dettagli dei volti su i v1,quanto la carenza di volti stessi!secondo me essendo protagonisti,magari 2 volti con espressioni diverse avrebbero senz'altro alzato la qualità........
    basta guardare seiya dove c'è,alla fine,limbarazzo della scelta!!!
    ma che costava fare un volto alternativo agli altri 4 in posa dinamica???
    -sirio ogni tanto lo fanno...MA SEMPRE E SOLO CIECO
    -hyoga stessa espressione...con la differenza che in 2 edizioni gli mettono la benda all'occhio da pirata.....
    un pò più di fantasia avrebbe alzato il livello qualitativo e avrebbe dato più scelta a noi senz'altro...come per seiya e alcuni gold con annessi appendix!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 09 2010, 11:18

    Non so qualcuno l'ha già detto, ma in programma per febbraio c'è la ristampa di Fish e Acquarius gold

    Spoiler:
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Nov 09 2010, 11:31

    Già detto io vecio!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 09 2010, 22:52

    High performance come sempre, Eddy Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 649965
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 09 2010, 23:05

    Posto qua perchè il topic dedicato è chiuso...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 914 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 T130
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Ven Nov 12 2010, 10:30

    bello il fake.... non mi piace molto come armatura in sè ma mi sembra realizzato bene.


    breve OT:
    tempo fa scrissi che il cambio con lo yen (influenzato dal dollaro) si sarebbe riassestato a ns beneficio.
    Purtroppo nel G20 di Seul, concluso stanotte, si sono spese tante belle parole
    ma nessun piano operativo è stato presentato per calmierare le fluttuazioni e soprattutto l'apprezzamento delle monete asiatiche.

    In conclusione dobbiamo sperare nella Cosmic perchè le importazioni continueranno
    ancora per un bel po' costare parecchio !!!!

    l'immagine qui sotto è del sole24ore...
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Guerra10


    Ultima modifica di Kanon il Ven Nov 12 2010, 15:49 - modificato 1 volta.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Ven Nov 12 2010, 10:50

    beh...vedendo i prezzi degli ultimi myth possiamo essere ottimisti a riguardo...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Nov 13 2010, 09:16

    è vero nella foto quel cristal nn ha nulla dell'anime prima serie mentre hades è uguale...ma perchè nn hai fatto quella comparazione con le foto fatte da lord che sono sicuramente più attendibili?comincio a pensare che prima dell'uscita del myth sia stato modificato qualcosa perchè tra le foto di lord e la foto postata più indietro c'è un abisso di differenza, sarà l'angolazione e la luce?^^

    i ciuffi della testa con il diadema sono realmente striminziti^^ e il viso (espressione a parte) è lui
    https://www.youtube.com/watch?v=-Kh9cnOVXQ4
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Sab Nov 13 2010, 11:08

    Allora, andres sul fatto che i black non sono uguali ai bronze saint è giusto.

    Ma quello che intendevo dire io è altro e cioè:

    se osservi la fattura, l'accuratezza degli sculpt dei black, hanno una cura che sembra già superiore ai Bronze v1.
    Cioè se pur non bellissimi, leggi pegasus black, però hanno delle finezze nello sculpt del viso che non presentano i Bronze originali!

    A ciò aggiungici pure il fatto che escono a breve distanza gli uni dagli altri. Una differenza che io non mi spiego.

    Perchè se fosse come dici tu, cioè che seguono una linea più rozza di fattura per la fedeltà al disegno anni 80 anche black, dovrebbero farli altrettanto rozzi. NON IDENTICI NELLE FATTEZZE; perchè sono diversi nei visi. Ma seguendo la stessa linea guida di realizzazione delle facce dei myth di Pegasus & CO.
    mi spiego?

    per i Black hanno visi recenti, i v1 hanno visi vecchi! Almeno Crystal e Pegasus(AHImè)

    Se a te piace il viso v1 e lo trovi somigliante o perfettamente uguale rispetto la tua opinione e ti dico pure che alla fine resta sempre e solo il tuo giudizio a dire l'ultima sulla tua collezione. Ho solo voluto evidenziare dei particolari che io stesso trovavo in disaccordo con la tesi del seguire il disegno anni 80.

    tutto qui
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Nov 13 2010, 11:19

    Allora ragazzuoli, io vi dico la mia idea, i v1 erano stati annunciati da un MythCode su scatola già ai tempi dell'uscita dei Bronzini, quindi sono belli e pronti da 3 anni, poi probabilmente qualche miglioria minima è stata fatta, tipo i corpi g3, credo all'epoca si usassero ancora i g2, mentre x ns fortuna i brack non saranno dei semplici recolor, ovvero gli sculpt del viso sono stati rifatti con la tecnologia odierna!
    Credo che questa visione delle cose sistemi tutto cronologicamente senza discrepanze e spieghi il perchè di questi volti non all'altezza! Ribadisco che questa è solo la mia idea....
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Nov 13 2010, 11:25

    si io credo che il discorso di ikaros non faccia una piega....il ragionamento di andres fila ma effettivamente allora anche i black dovrebbero avere dei volti meno curati....quindi che siano pg "vecchi" magari riadattati alle recenti tecnologie credo sia l'ipotesi piu' corretta alla fine....
    ma tanto non lo sapremo mai, saranno sempre e solo ipotesi
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Nov 13 2010, 11:28

    ovvio che sia un mio giudizio, l'ho detto io^^ (scherzo)

    nn credo di aver capito bene quello che vuoi dire..cioè dici che i black saint nella serie sono disegnati meglio? se dici questo a me nn sembra, anzi cigno nero e andromeda nero mi piacciono ancora meno come disegni rispetto i protagonisti..forse perchè fanno la parte dei cattivi^^, cmq il tratto mi sembra quello, ogni tanto le labbra designate un pò meglio le hanno anche i protagonisti...secondo me nn è quella la differenza tra un disegno rozzo o meno...
    nella serie di hades la differenza si vede e come invece, altro che particolari^^, sono anche più espressivi, cmq ripeto, ammetto che le teste v4 sono moooooooolto più belle come ho sempre detto

    https://www.youtube.com/watch?v=-Kh9cnOVXQ4

    camus77 , quel discorso tempo fa lo lessi pure io, però forse nn ricordi che questi cod sono altamente vaghi e si riferivano alla uscita di un myth successivo che doveva uscire da li a due mesi, invece sono passati anni^^

    alla fine i cod come è semrpe stato detto nn sono mai precisi e di difficilissima interpretazione

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 08:42