Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Ott 19 2010, 12:59

    Camus77 ha scritto:Ragazzi gemini e il pope sbaglio o hanno corpi neri comprese le maniche??? Quindi in teoria io 3 li avrei già!!!!

    Ah beh, capirai che bello! Dei corpi G1!
    L'unica alternativa VERA in questo caso sono i corpi neri dei rinnegati, ma si riproporrebbe il dilemma delle maniche...

    Lord, invece tu che ne pensi della verniciatura? Verrebbe una cosa poi così malvagia?
    Perchè io 4 corpi G3 li ho, e li "butterei tranquillamente per i Black... Tralaltro due sono pure neri! Dovrei fare solo le braccia, ma mi chiedo quanto ne valga la pena...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 19 2010, 13:05

    La vernice sulle braccia durerebbe come neve al sole.
    Anche solo infilando i bracciali si farebbero dei danni, figurati le articolazioni.
    O ci nascono colorate...
    Sto ricolorando di verde (???) il corpo di kanon ma è cosa dura specie per le ginoccia,
    tanto che sotto il gonnellino forse evito anche di colorarlo.

    Spero tanto non vogliano dare un colpo al cerchio e uno alla botte (o era moglie ubriaca?)
    cercando di accontentare gli animefans e i manga, non farebbero nessuna delle due allo stato attuale.
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Mar Ott 19 2010, 13:10

    ma aspettate... gia vi state fasciando la testa.
    vedrete che li faranno come kurumada comanda Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 453208
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Ott 19 2010, 13:32

    Elandur ha scritto:
    Camus77 ha scritto:Ragazzi gemini e il pope sbaglio o hanno corpi neri comprese le maniche??? Quindi in teoria io 3 li avrei già!!!!

    Ah beh, capirai che bello! Dei corpi G1!
    L'unica alternativa VERA in questo caso sono i corpi neri dei rinnegati, ma si riproporrebbe il dilemma delle maniche...

    Lord, invece tu che ne pensi della verniciatura? Verrebbe una cosa poi così malvagia?
    Perchè io 4 corpi G3 li ho, e li "butterei tranquillamente per i Black... Tralaltro due sono pure neri! Dovrei fare solo le braccia, ma mi chiedo quanto ne valga la pena...

    Azz, che pekka! Sono andato nel balordone, non ci pensavo +!!!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Ott 19 2010, 14:01

    comunque se li facessero come il ps di elandur nn farebbero un soldo di danno...e verrebbero fedeli all'anime alla grande!
    proprio nn capisco perchè li hanno presentati così(nel senso del colore delle tute e sbracciati) in quest'ultima fiera!
    comunque io VOGLIO la fedeltà più che la "coattaggine seppur ganza"!cerco solo di capire perchè certe scelte di mercato!!!
    nel senso......cigno v4 penso sia stato lanciato cn quelle ali "non fedeli" al pg probabilm per risparmiare materiale nella confezione...considerando pur che i prezzi sn aumentati!e quindi sn andati incontro trà totem e pg senza metter due paia di ali....LO Sò;è una seccatura,ma purtroppo sarà legge di mercato!
    ma questi?non è che devono aggiungere pezzi!si tratta solo di colore!che costi più farli in un colore che in un altro?????????(la mia è una domanda ovviamente facoltativa)!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Gio Ott 21 2010, 04:59

    È uscito Figure Ou 153 e stanno iniziando a girare delle scan, dei nostri amati Cavalieri ancora nulla, ma seguite assiduamente, ogni momento è buono....
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Gio Ott 21 2010, 05:21

    ottimo
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Gio Ott 21 2010, 10:02

    Andromeda Shun ~Power of Gold~ coming in March 2011

    After being absent for about 2 weeks, here comes the news. Toei Animation Shop announces Andromeda Shun ~Power of Gold~ for March 2011 release at 4,725 yen price tag. Pre-Order will start on October 25, 2010 and close on December 9, 2010.

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Andromeda-pog-03
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Andromeda-pog-02
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Andromeda-pog-01
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Gio Ott 21 2010, 10:13

    Ciao Beppe, lo sapevamo già ed è già stato aperto un topic!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Ott 21 2010, 10:18

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Gio Ott 21 2010, 11:07

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 448172
    non so se si è notato che ieri sono passato poco da qui

    In ogni caso a marzo per chi fa sia questo che il sagitter fake fa bene a farsi un mutuo
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Gio Ott 21 2010, 12:04

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 734297
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Ott 22 2010, 10:35

    C'é già ingiro anche "Hobby Japan 12" tra oggi e domani dovrebbero mostrarci qualche scan!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Ott 22 2010, 11:30

    Speriamo! Non si può aspettare tanto! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 963966
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 14:48

    eheh, beh è una cosa fatta alla bandai maniera...magari avranno detto"Ma ssì alla fine abbiamo rifatto tutta la parte superiore del Myth, lo forniamo di una cloth migliore se pur di plastica...dobbiamo pure fargli le braccia nuove solo per l'APX?"...e questo è stato il risultato, ma alla fine va bene così avremo almeno un bel micene o un bel seiya sagitter, io direi che come inizio 2011 non è malissimo Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 714368
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 19:27

    Prendendo spunto da quanto ho appena scritto nel topic dell'ultimo set di PB:
    Lord Occultus ha scritto:Anche questa è fatta, si può dire.
    Io ovviamente ero già a posto e ho saltato ma sono felice per chi ha potuto o potrà completare la serie.
    Avere i 12 scrigni penso sia uno dei più validi complementi a una collezione di 12 gold saints.

    La cosa bella secondo me sarebbe ora poter avere le rimanenti PB di Cygnus, Andromeda e Phoenix.
    Di questi magari associate al plain cloth (ok a molti di voi disgustano ma a me no).

    E già che sono in OT, per me sarebbe una bella cosa farli tutti a sto punto (bronze minori),
    sarà un segnale il palco del torneo?
    Sarebbe una bella cosa a mio avviso.

    Come detto, per i 3 major il plain cloth con PB,
    mentre per i minori un set unico andrebbe bene.

    Voi che dite: ci sarà probabilità concreta?
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Sab Ott 23 2010, 19:33

    per i restanti tre major si,penso li faranno prima o poi..se la collezione di questi soggetti
    doveva fermarsi,avrebbero realizzato solo Seiya..il fatto che hanno fatto anche Shyriu per me
    significa che faranno anche gli altri...i bronzini invece non credo che li vedremo..quelli non
    penso abbiano molto appeal tra i collezionisti..
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 20:26

    si io credo e spero facciano tutti e 5 i principali per gli altri non mi pronuncio
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 20:44

    Il problema è che Sirio e PEgasus li avevano presentati insieme a un TN...
    Se anche fossero stati oggetti promozoinali, per dire, li avevano e li hanno fatti uscire...
    Ora invece per i restanti 3 significherebbe mettersi lì, progettarli e realizzarli da zero (presumo: non avendoli mai visti in nessuna fiera...)...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Ott 23 2010, 20:51

    per me fanno sia i plain con box in plastica che le pandora dei 5 bronzi in metallo!

    ci guadagnano 2 volte!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Ott 23 2010, 23:27

    Già che si parla di news e di Plain Cloth ecco una notizia bomba:
    quasi pronto il Plain Cloth di Shun, manca solo la PB!!!!!!

    Spoiler:
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Dom Ott 24 2010, 08:06

    azz.. Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 734297

    spero facciano i pb in metallo di tutti tutti.. pure marines e asgard
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Ott 24 2010, 08:17

    shinyasha ha scritto:azz.. Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 734297

    spero facciano i pb in metallo di tutti tutti.. pure marines e asgard

    Ma in realtà (correggetemi se sbaglio) i PB sono tipici delle cloth di Atena, quindi sarebbero fuori luogo per marina, asgard o hades!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Dom Ott 24 2010, 08:34

    si non si sono mai visti box per i marine e ghli asgardiani nell anime
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Dom Ott 24 2010, 08:42

    hanno fatto quelli non ufficiali bandai... vuoi vede che non li rifà bandai?..

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 24 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:34