Va ben, io ci credo quando lo vedo scritto nello stand ufficiale Bandai con la solita foto ombreggiata.
Se Daitarn ha richiesto innumerevoli rinvii, immaginate questo...
Leone Oscuro ha scritto:
questo potrebbe essere un indizio vero..
nella fila indicata sono tutte edizioni vintage dei robot..li hanno realizzati tutti poi come soc..manca solo il cerchiato..
Gemini no Saga ha scritto:bene bene così si risparmia
Ehi Luca mi raccomando non ti far mai sentire da nessun cinese o giapponese che non sai che cosa sia la yamato e ke la confondi con la nave di harlock!!!! Ti metterebbero in croce e non ti farebbero mai prendere nemmeno un robot o myh o quant'altro producono loro e nemmeno più un fletto e anime!! Ti escluderebbero per il tuo resto della tua vita e poi ricadrebbe per eberZioni e in generazioni la tue sclusione...:-D commetti davvero un sacrilegio ai jappo!!! È forse la nave più famosa di tutto l'oriente e forse più famosa dei mazinga per i jappo e oltre ad essere un notissimo anime è anche una famosissima corazzata Jappo la Yamato!! Una vera bellezza per i veri appassionat del settore...nn mi immaginavo ke uno come te , robot mania , non conoscesse un vera leggenda!LybraLuke ha scritto:scusate l'ignoranza( 9 ma che roba è???forse la nave di capitan harlock?????????
io nn lo seguivo per nulla da piccolo,con tutti i suoi simili..................nn ho mai trovato interesse per queste serie.......ovviamente con rispetto parlando!!!