+27
morteoscura
Megrez
crushead
Naoto79
Kanon
Deka3
holestone
LybraLuke
Camus77
Redscorpion
Kareos
Gemini no Saga
Argonitz
Zeus
D-Evil
Daniele
STAFF
Rahl81
freddyfurent
HYOGA4EVER
Elandur
Airwolf.c
IlDioShaka
Hiei
Hitokiri
Virgo Shaka
simoncino
31 partecipanti
bandai S.o.C. GX....
Rahl81- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3122
- Messaggio n°576
Re: bandai S.o.C. GX....
Ihihih .. Nn skono tragico ma reale... Purtroppo per i jappo la yaamato è cm per noi un daitarn o giordane... Unmito ...:-) tutto qui..ma per chi, come Luca amante dei robot non conoscendo una nave spaziale famosa come la yamato è davvero strano...con tanti anime meno famosi lproprio con la yamato?? Potevo capire i tre robot dei gx 54 55 56 meno conosciuti in Italia dire mA chi erano...ma la yamato è a dir poco inaccettabile e secondo me se lo venissero a sapere nJappo altro ke far soffrire le pene dell'inferno...qualcosa di peggiore per un amante di modelli jappo :-D
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°577
ma hai jappi non gliene frega una mazza di quello che pensiamo noi!
io nemmeno la conosco,ma ke è un anime?
io nemmeno la conosco,ma ke è un anime?
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°578
io è la prima volta che la sento nominare....vai ste illuminami!!!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°579
ok stè....prometto di informarmi su wiki!!!
però veramente!i cartoni cò ste grosse navi tipo titanic da festini e dro*a party non le ho mai potute vedere................magari dal vero...........................
però veramente!i cartoni cò ste grosse navi tipo titanic da festini e dro*a party non le ho mai potute vedere................magari dal vero...........................
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°580
cmq ragazi questa varsione della yamato è presa dal film jappo ke hanno fatto, adnate a vedere a questo link
http://www.mangaforever.net/7292/space-battleship-yamato-primo-trailer-del-live
http://www.mangaforever.net/7292/space-battleship-yamato-primo-trailer-del-live
Ospite- Ospite
- Messaggio n°581
penso non sia la Yamato del film recente ma una versione dell'anime,
infatti la scena della trivella piantata nel cannone a onde moventi (wave motion gun)
è tipica di un episodio.
Anche i veicoli sono quelli anime.
(il caccia, le tigri nere e il ricognitore).
Penso sia un restyling dellla vecchia BPX in chiave più moderna.
Strano che la propongano come SOC GX, avrei pensato alla stessa linea dell'hover pilder,
come la vecchia Yamato.
Mai sentito parlare della Yamato? Scambiata per l'arcadia?
Ma non avete mai visto "starblazers" ?
https://www.youtube.com/watch?v=7wOvW4X12xY
forse perchè l'hanno trasmessa fino a quasi fine anni '80 e poi basta.
Poi sono arrivati solo lungometraggi e reinterpretazioni.
La serie migliore rimane comunque la prima (viaggio di andata a Iscandaar).
infatti la scena della trivella piantata nel cannone a onde moventi (wave motion gun)
è tipica di un episodio.
Anche i veicoli sono quelli anime.
(il caccia, le tigri nere e il ricognitore).
Penso sia un restyling dellla vecchia BPX in chiave più moderna.
Strano che la propongano come SOC GX, avrei pensato alla stessa linea dell'hover pilder,
come la vecchia Yamato.
Mai sentito parlare della Yamato? Scambiata per l'arcadia?
Ma non avete mai visto "starblazers" ?
https://www.youtube.com/watch?v=7wOvW4X12xY
forse perchè l'hanno trasmessa fino a quasi fine anni '80 e poi basta.
Poi sono arrivati solo lungometraggi e reinterpretazioni.
La serie migliore rimane comunque la prima (viaggio di andata a Iscandaar).
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°582
Ecco un vero appassionato di robot e affini ^_^ grande Lord..almeno qualcuno la conosce...
- Messaggio n°583
perchè noi non siamo appasssionati di robot e affini???
solo perchè uno non conosce bene una reggia mobile gigante da baldra*ca nn vuol dire che nn ci piacciano i robot!!!
stè...........allora perchè nn compri i gx 01 e 02 che sn i capostipiti dei gx per eccellenza???
guarda che a livello qualitativo nonostante gli anni sn sempre due signori modelli!!!
nn puoi dirmi che ti ricordano i vintage...............un vero appassionato di chogokin che si rispetti se li dovrebbe cuccare ..........................
solo perchè uno non conosce bene una reggia mobile gigante da baldra*ca nn vuol dire che nn ci piacciano i robot!!!
stè...........allora perchè nn compri i gx 01 e 02 che sn i capostipiti dei gx per eccellenza???
guarda che a livello qualitativo nonostante gli anni sn sempre due signori modelli!!!
nn puoi dirmi che ti ricordano i vintage...............un vero appassionato di chogokin che si rispetti se li dovrebbe cuccare ..........................
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°584
LybraLuke ha scritto:perchè noi non siamo appasssionati di robot e affini???
non li compro perche fanno schifo come tutti i vintage io non compro perche mi ricordano gli anime o per amore i chogokin ma perche mi piace un modello...affezzionatissimo ai piu vecchi anime ma avere un modello mi deve dare soddisfazione e vedere i primi gx sinceramente mi ricorda solo i vecchi giocattoli da ragazzino ma nn dei veri modelli da collezione...solo alcuni modelli vecchi ne varrebbe la pena prendere, come il gaiking ma tipo i getter ed altri pur amando l'anime, i modelli proprio nn vanno giu..basti vedere la differenza conn il getter dragon e il gx-51 con quelli vecchi..non tengono il paragone...
Veramente ho detto solo di non farti sentire dai jappo ke ti ripudierebbero subito...la yamato per loro è importantissima come lo è il mazinga e un vero appassionato di questo genere, dovrebbe conoscere almeno di vista la yamato...per anni tra i video prodotti dlla yamato video e alcuni vecchi modelli tra cui della seirei SOP, queto modello si conosce abbastanza...forse per noi è piu famosa la B lue Noha dai Jappo chiamata diversamente.
- Messaggio n°585
purtroppo stà yamato nn l'ho mai filata e magari mi sarà passata tante volte davanti senza farci caso!se mi mettono davanti varie navi e mi dicessero quale è quella di harlock.......non saprei proprio rispondere!!!
comunque attento a te a non farti sentire dai jappo e altri collezionisti a dire che i mazinga e i getta fanno schifo.....................altro che fucilate.................... ................
comunque attento a te a non farti sentire dai jappo e altri collezionisti a dire che i mazinga e i getta fanno schifo.....................altro che fucilate.................... ................
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°586
Dopo la Yamato con il gx-57....abbiamo l'Andromeda come Gx-58!!!un'altra bellissima nave...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°587
E ho toppato anch'io, mi sono informato un attimino e viene fuori che è quella del film.
Ma allora hanno rifatto anche la scena della trivella nel cennone? Pazzi giapponesi!!!
Comunque molto positivo.
La "vecchia" BPX seppur molto bella risente un pochino degli anni, come i primi soc,
ed era molto statica e con moltissime parti apribili e pulsanti che quasi la rendevano
guardabile dal solo fianco di babordo, vincolata anche dalla basetta.
Da quanto è dato sapere cambiano anche le proporzioni all'anteriore,
come ad esempio gli smanchi a prora per sparare ad alzo zero.
Straordinaria la notizia dell'Andromeda, ovvero quella che doveva essere la nuova ammiraglia terrestre.
Finalmente l'alternativa a spendere 500 euro o giù di lì per una Daigohkin (avevo rinunciato in partenza).
E' chiedere troppo la nave di Deslar e una serie di Gashapon da 10-12 cm (sarebbero in scala) dei caccia torpedinieri (le navi minori, degli aerei ci sono già).
Ma allora hanno rifatto anche la scena della trivella nel cennone? Pazzi giapponesi!!!
Comunque molto positivo.
La "vecchia" BPX seppur molto bella risente un pochino degli anni, come i primi soc,
ed era molto statica e con moltissime parti apribili e pulsanti che quasi la rendevano
guardabile dal solo fianco di babordo, vincolata anche dalla basetta.
Da quanto è dato sapere cambiano anche le proporzioni all'anteriore,
come ad esempio gli smanchi a prora per sparare ad alzo zero.
Straordinaria la notizia dell'Andromeda, ovvero quella che doveva essere la nuova ammiraglia terrestre.
Finalmente l'alternativa a spendere 500 euro o giù di lì per una Daigohkin (avevo rinunciato in partenza).
E' chiedere troppo la nave di Deslar e una serie di Gashapon da 10-12 cm (sarebbero in scala) dei caccia torpedinieri (le navi minori, degli aerei ci sono già).
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°588
Lord prepariamoci ad altre sorprese come queste due nav secondo me...bandai nella sua linea di punta che sono i s.o.c., non farà piu solo robot..ma spazziera anche con altre cosuccce come queste due navi e magari ci faranno anche capitan harlock..chi lo sa..speriamo perche se cosi fosse le prenderei mentre non mi farei mai quelle prodotte dall'aoshima giusto per non mischiare le marche e per averle tutte di una sola casa...Bandai che per me rimane la migliore sotto molto punti di vista...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°589
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°590
si vede che è ancora un bellissimo proto e non ancora colorata..ma gia con quel grigio cosi da kit..è davvero bella
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°591
Veramente bellina l'Androcchia............
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°592
Ha la prua come un f-16
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°593
evviva... bandai stà sfornando i miei sogni a partire dal daitarn, poi la yamato e infine l'andromeda... quanto ho desiderato averla, solo che costava + di 400 euro e la cosa mi ha frenato parecchio...
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°594
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°595
ma l'andromeda è sempre soc della bandai?
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°596
si!
GX-58
GX-58
- Messaggio n°597
a regà.............cm's stà facendo tekkaman classico con jeeg!prototipi ufficiali e date di lancio per il 2011
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°598
oddio che schifo che saranno fatti dalla cm's!!!! di sicuro non li prendo per niente.....aspetterò che la Bandai li faccia..
- Messaggio n°599
stefano!!!non fare il cattivone dai............ :lacrim:
povera cm's!!!abbi un pò di fiducia in lei!hai preso pure il gordian!e poi se cm's c'ha i diritti per questi soggetti,dubito che bandai ce li abbia in futuro!!!quindi se desideri jeeg il cuore d'acciaio o prendi cm's oppure il takara........al limite il minimetal!!!nn c'è grossa scelta!!!così per tekka!!!
fatti un giro a vedere un pò di foto in rete e magari cambi idea..................
povera cm's!!!abbi un pò di fiducia in lei!hai preso pure il gordian!e poi se cm's c'ha i diritti per questi soggetti,dubito che bandai ce li abbia in futuro!!!quindi se desideri jeeg il cuore d'acciaio o prendi cm's oppure il takara........al limite il minimetal!!!nn c'è grossa scelta!!!così per tekka!!!
fatti un giro a vedere un pò di foto in rete e magari cambi idea..................
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°600
ecco un pò d'immagini!