Da Rahl81 Mar Mag 04 2010, 19:48
Beh Lord nuovi robot li stanno facendo, vedi soc 54/55/56 quindi il discorso che dici di vedere nuovi robot come nuova linea soc non calza, perche quella, nle bene e nel male la stanno facendo..questa nuova linea, da quanto ho capito, è una rivisitazione dei vecchi modelli gia usciti e non di nuovi non usciti ecc...
Io ci spero molto che li facciano, che molti, come me e Hiei non hanno i primi modelli (vedi greto, e goldrake) e non li hanno mai presi per la loro vecchiaia...perche sinceramente li voglio aggiornati e belli come questi ultimi...giusto per recuperare dei pezzi che mancano nella collezione che voglio avere ma prenderli di vecchia generazione non vale la candela.
Vedere un gordian Bandai? boh, non è un modello bellissimo in se stesso e nemmeno il cm's mi entusiasma poi molto, ma vedere come farà bandai sarei curioso, visto l'accuratezza delle trasformazioni, uscirebbe un ottimo Gordian a mio parere..nel Cm'2 ci sono troppi difetti soprattutto come vanno inseriti i vari robot all'interno....se non stai attento e non metti correttamente il braccio, te lo trovi spezzato oppure ti fuoriesce dalla sede o non ti si chiude il braccio...
Mentre vedere un mazingaiser...ti assicuo che lo vedremo, semplicemente per via della nuova serie tv Shin...gia il prossismo sara di sicuro lo shin great mazinager...perche non poi l'evulozione successiva ?