Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Sab Ott 04 2008, 12:28

    mi sembra strano che la bandai abbia prodotto myth bruciacchiati o colorati male,secondo me e' stata la gp
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Ott 04 2008, 12:57

    Sion95 ha scritto:oggi forse mi vò ha comprare un myth della GP, se vado e lo compro f posto delle foto Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 649965

    Attendiamo tue news allora!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Sab Ott 04 2008, 18:32

    ma oltre a questi casi, si sa se qualcuno ha trovato myth normali
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Sab Ott 04 2008, 18:36

    Sto continuando a leggere e vedere foto di utenti che hanno avuto tutti le stesse esperienze (nn lo riscrivo x nn essere ripetitivo)...
    Se trovo impressioni diverse le posterò.. ma nn credo, a questo punto, vst che troppi utenti hanno avuto tt le stesse impressioni..
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Sab Ott 04 2008, 20:02

    dunque ragazzi...oggi pomeriggio ho fatto un salto in una nota fumetteria qui a Milano (la più nota secondo me) per vedere che novità avrei trovato,ma soprattutto per vedere se trovavo i myth gp..i myth c'erano,per l'esattezza ho potuto esaminare Phoenix,Andromeda,Sirio e Cristal.Devo dire innanzitutto che non li ho aperti,li ho guardati solo attraverso il blister;i primi tre non hanno presentato in effetti imperfezioni nel colore,ovviamente non posso dirvi però se una volta aperte le scatole ci si ritrovi davanti altre brutte sorprese tipo giunture molli..Cristal invece presentava il difetto già fatto notare da così tanta gente ormai,ovvero soprattutto le parti in plastica sono molto dorate,si vedeva benissimo anche attraverso il blister,mentre le parti in metallo un pò meno..quindi ahimè,il difetto pare sia esteso a tutte le stampe adesso nei negozi...il prezzo era di 34€...

    ..in conclusione,butta male ragazzi..proprio male...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Ott 04 2008, 22:13

    Dopo questa ulteriore testimonianza di hiei, non so proprio che pensare se non che butta davvero male! (riprendendo le sue parole).
    Insomma questi difetti non sono un caso ma una triste realtà: quello che manca da capire è se il difetto è stato fatto fa GP dopo una sorta di "riverniciatura" per rendere i materiali conformi alla normativa CE, o se Bandai ha fornito "scarti" di produzione.

    E chi mai potrà risponderci?!

    luca.chirico please help us!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Sab Ott 04 2008, 23:16

    non è giusto io volevo aldebaran dalla GP Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 34139
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Dom Ott 05 2008, 10:00

    speriamo che i gold nn abbiano gli stessi problemi
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Dom Ott 05 2008, 10:02

    Sion95 ha scritto:oggi forse mi vò ha comprare un myth della GP, se vado e lo compro f posto delle foto Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 649965

    Allora sion95, hai fatto acquisti?! Aspettiamo tue notizie! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 649965
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Dom Ott 05 2008, 10:41

    giuliodigemini ha scritto:speriamo che i gold nn abbiano gli stessi problemi
    Ne parlavamo proprio ieri sera io e Hiei...
    Se i bronze sono così lo saranno anche i Gold. Capace pure che si stacchi la vernice e cose varie...
    Che tristezza, ma perchè rovinare tutto così? Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 775421
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Dom Ott 05 2008, 11:29

    Saga ha scritto:
    Che tristezza, ma perchè rovinare tutto così? Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 775421

    Beh la risposta è semplice: perchè purtroppo siamo in Italia!
    Detto questo chiudo e vado a bannarmi perchè la risposta è OT
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 10:03

    giuliodigemini ha scritto:allora avevamo capito male (quantomeno io),io avevo capito che all'inizio avevano deciso di vendere i v2 e i 12 gold ma che ancora non erano state decise le date,e che in seguito hanno deciso di vendere prima i 6 gold e poi gli altri 6(forse ho sottointeso che i primi 6 uscissero assieme ai v2)

    io ho sempre detto che i gold uscivano 6 ad ottobre e 6 a gennaio...non so a chi ti riferisca tu...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 10:06

    luca,puoi dirci qualcosa riguardo le colorazioni strane dei bronze?anche i tuoi myth hanno questi problemi?
    grazie
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 10:07

    Hiei ha scritto:luca,puoi dirci qualcosa riguardo le colorazioni strane dei bronze?anche i tuoi myth hanno questi problemi?
    grazie

    in tutta sincerità chi li ha comprati da me non si è lamentato e nulla mi ha fatto sapere...

    quindi penso che non siano voci attendibili...ripeto chi li ha comprati da me non ha mosso la benchè minima lamentela...

    mettiti nei miei panni, non ricevendo lamentele dirette dai miei clienti posso chiedere chiarimenti a GP per "sentito dire" a 30 anni? Come minimo mi dicono:"Ahhh bhe se a 30 anni dai retta ancora ai sentito dire devi crescere bimbo"

    Non credi?

    non voglio essere polemico con nessuno, tanto meno con te che ti sei sempre dimostrato ragazzo di testa e persona correttissima e disponibile...

    Ricordo che chi vuol fare il furbo e migliorere una foto può usare photoshop, ma anche chi ha qualche motivo di denigrare un prodotto può peggiorare la foto stessa...

    il mio consiglio è in tutta onestà e sincerità, se avete la possibilità recatevi in un negozio e guardateli di persona...

    Ripeto che nessuno dei 21 myth da me venduto sinora ha ricevuto rimostranze...
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 10:09

    Hiei ha scritto:dunque ragazzi...oggi pomeriggio ho fatto un salto in una nota fumetteria qui a Milano (la più nota secondo me) per vedere che novità avrei trovato,ma soprattutto per vedere se trovavo i myth gp..i myth c'erano,per l'esattezza ho potuto esaminare Phoenix,Andromeda,Sirio e Cristal.Devo dire innanzitutto che non li ho aperti,li ho guardati solo attraverso il blister;i primi tre non hanno presentato in effetti imperfezioni nel colore,ovviamente non posso dirvi però se una volta aperte le scatole ci si ritrovi davanti altre brutte sorprese tipo giunture molli..Cristal invece presentava il difetto già fatto notare da così tanta gente ormai,ovvero soprattutto le parti in plastica sono molto dorate,si vedeva benissimo anche attraverso il blister,mentre le parti in metallo un pò meno..quindi ahimè,il difetto pare sia esteso a tutte le stampe adesso nei negozi...il prezzo era di 34€...

    ..in conclusione,butta male ragazzi..proprio male...

    vieni a trovarmi:

    galleria gandhi 19
    mazzo di rho
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 10:21

    beh luca,intanto grazie per i complimenti..
    volevo comunque dire che se i tuoi clienti non si sono lamentati allora c'è speranza,nel senso che evidentemente non tutti i myth sono difettati (come hai potuto leggere dai miei post,li ho visti di persona)..magari ne sono arrivati solo alcuni sul mercato che presentano quel problema...meglio così...

    ..sicuramente in futuro verrò a trovarti...come si chiama il negozio?
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Ott 07 2008, 10:25

    Se non sbaglio dovrebbe chiamarsi "L'idea che ti manca"
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Ott 07 2008, 10:27

    questo potrebbe indicare che magari bandfai ha mandato a GP i scarti di magazino ........
    be, se fosse così, basta dare un occhio prima di acquistare aprendo la scatola libro e controllare le parti......
    i difetti accenati di notano anche così Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 501612
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 10:40

    ohh bene adesso si ricomincia ad usare la testa e a non sparare cagate...

    primo potendo comprarli "live" uno sceglie bene...

    secondo ripeto troppo spesso sento sparlare di GP senza uno straccio di prova, ruga per caso?

    avete paura che vendendoli GP i myth in italia non potete più sboroneggiare con amici e fighe su quanto siete toghi e che collezione cazzuta avete? Ohhhhh bimbi sveglia!!! (riferito a chi così ragiona) resettate il cervello e vedete le cose per quello che sono....

    terzo mi sembra di capire che i v2 fossero esauriti, quindi se li ha rimessi in produzione non potrebbe essere che sono differenze che è fisiologico che esistano?

    confermo il negozio si chiama "L'idea che ti manca" si trova in galleria gandhi al 19 a mazzo di rho, l'invito è aperto a tutti quelli che si trovano a milano e provincia...

    per info su orari ed altro:

    http://www.lideachetimanca.com/Dove-Siamo-lideachetimanca.com.html


    spero che nessuno si offenda per il mio intervento ma inizio ad essere un pò scoglionato di sentire discorsi come se si stesse parlando di cose indispensabili per sopravvivere...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 11:39

    lungi da me..non li ho mai considerati tali.
    nel caso fossi stato frainteso,la mia intenzione era quella di tentare di fare chiarezza riportando la mia testimonianza diretta,basandomi su quello che ho visto di persona...tutto qui....
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Ott 07 2008, 11:43

    luca.chirico ha scritto:spero che nessuno si offenda per il mio intervento ma inizio ad essere un pò scoglionato di sentire discorsi come se si stesse parlando di cose indispensabili per sopravvivere...

    luca.chirico tu parli e ragioni da venditore, noi parliamo e ragioniamo da appassionati. Probabilmente considererai questo mio post come una polemica, e forse fai bene, ma è la storia che parla per GP, non certo noi. In ogni caso anche per questo lancio di modellini, che per te sono semplicemente dei giocattoli, non si è certo distinta.
    Nei post mi sembra che cmq non abbiamo offeso nessuno e soprattutto è stato scritto chiaramente che "erano voci prese da altri forum". In ogni caso poi Hiei li ha visti anche di persona i difetti, quindi...

    Il fatto che nessuno dei tuoi clienti non sia tornato indietro non vuol dire che non siano rovinati: ti assicuro che per chi non lo sa, trovare un cigno argento o argento/oro non fa molta differenza. Caso diverso sono le bruciature, anche se conosco persone che non tornerebbero mai indietro per cambiare "un giocattolo".

    Dici che sei scoglionato tu di sentire certi discorsi? pensa noi invece a vedere certe cose...

    Parlo per me anche se penso di parlare per molti, qui nessuno fa lo sborone con fighe e amici circa la collezione che possiede: queste parole denotano che non hai capito granchè di questo mondo. Ti ricordo che persone come noi vengono spesso etichettate come sfigate e non come fighe perchè collezionano queste cose! Chi non ha passione non condivide e non capisce il perchè collezioniamo.

    D'altronde a te interessa vendere e ti capisco: a me sinceramente interessa che GP smetta quanto prima di rovinare questa serie...
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 13:25

    no no, a me non interessa vendere, o per lo meno non solo...

    io amo i giocattoli in quanto tli, tutti senza distinzione di sorta...qualcosa lo adoro, altro mi piace, qualcosa proprio non mi dice nulla...

    ma noto con estremo dispiacere che c'è sempre chi ha la critica facile senza apprezzare mai nulla...

    magari non l'ho letto in questo forum, sicuramente altrove, ma ti giuro che c'è chi ha detto che smetteva di collezionare myth perchè sputtanati in GDO...

    da qui il mio "attacco" a chi ragiona così, ma vedendo dalle risposte che mi avete dato capisco proprio che voi non siete di quella parrocchia, meglio così -^__^-

    senza polemica per chi ha uno spirito giusto nel collezionismo ed una pernacchiona a chi invece sburoneggia...


    Ps ricorda che sono diventato commerciante sullo slancio della mia passione collezionistica...
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 13:27

    Hiei ha scritto:lungi da me..non li ho mai considerati tali.
    nel caso fossi stato frainteso,la mia intenzione era quella di tentare di fare chiarezza riportando la mia testimonianza diretta,basandomi su quello che ho visto di persona...tutto qui....

    guarda mi ripeto non vorrei che pensassi che ho qualcosa contro di te, il mio discorso era molto generico...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Ott 07 2008, 13:42

    luca.chirico ha scritto:magari non l'ho letto in questo forum, sicuramente altrove, ma ti giuro che c'è chi ha detto che smetteva di collezionare myth perchè sputtanati in GDO...

    Io sono stato da sempre, fin da subito, uno di quelli a cui non è mai andata giù la notizia circa il lancio dei myh cloth in Italia e, anche se non smetterò di certo di collezionarli per questo motivo, ritengo che in italia siano stati abbastanza sputtanati non tanto dalla GDO che non c'entra, quanto dal sistema che non è riuscito a dargli a mio avviso il giusto valore.
    Ora, magari lo sai già, ma hai idea delle fiere, delle riviste specializzate e dello spazio che vieni dedicato a questi modellini ritenuti da collezione in tutto il mondo tranne che in Italia? Anche in asia dove non c'è la normativa CE c'è scritto che vengono venduti ai quindicenni in su, mentre qui in Italia "non sono adatti a bambini inferiori a 36 mesi"... evito di commentare.

    Qualche mese fa è uscita in giappone una rivista dedicata completamente a questi modellini (forse hai visto il topic, cmq la trovi QUI) e in pochissime settimane è andata in ristampa perchè è stata uno degli oggetti più acquistati su internet: non erano certo bambini coloro che, come me, l'hanno acquistata.
    Quello che sto cercando di dire è che a me dà fastidio che qui in Italia debba essere banallizzato e non valorizzato un mondo che in realtà non è affatto banale e che ha delle potenzialità, anche per voi venditori, che non vengono capite.

    luca.chirico ha scritto:
    senza polemica per chi ha uno spirito giusto nel collezionismo ed una pernacchiona a chi invece sburoneggia...

    Ps ricorda che sono diventato commerciante sullo slancio della mia passione collezionistica...

    Bene, è sempre la passione che deve muovere ogni tipo di lavoro e se per te è stato così ne sono molto felice! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 649965


    Ultima modifica di Virgo Shaka il Mar Ott 07 2008, 20:38 - modificato 1 volta.
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 13:53

    Virgo Shaka ha scritto:
    luca.chirico ha scritto:magari non l'ho letto in questo forum, sicuramente altrove, ma ti giuro che c'è chi ha detto che smetteva di collezionare myth perchè sputtanati in GDO...

    Io sono stato da sempre, fin da subito, uno di quelli a cui non è mai andata giù la notizia circa il lancio dei myh cloth in Italia e, anche se non smetterò di certo di collezionarli per questo motivo, ritengo che in italia siano stati abbastanza sputtanati non tanto dalla GDO che non c'entra, quanto dal sistema che non è riuscito a dargli a mio avviso il giusto valore.
    Ora, magari lo sai già, ma hai idea delle fiere, delle riviste specializzate e dello spazio che vieni dedicato a questi modellini ritenuti da collezione in tutto il mondo tranne che in Italia. Anche in asia dove non c'è la normativa CE c'è scritto che vengono venduti ai quindicenni in su, mentre qui in Italia "non sono adatti a bambini inferiori a 36 mesi"... evito di commentare.

    Qualche mese fa è uscita in giappone una rivista dedicata completamente a questi modellini (forse hai visto il topic, cmq la trovi QUI) e in pochissime settimane è andata in ristampa perchè è stata uno degli oggetti più acquistati su internet: non erano certo bambini coloro che, come me, l'hanno acquistata.
    Quello che sto cercando di dire è che a me dà fastidio che qui in Italia debba essere banallizzato e non valorizzato un mondo che in realtà non è affatto banale e che ha delle potenzialità, anche per voi venditori, che non vengono capite.

    luca.chirico ha scritto:
    senza polemica per chi ha uno spirito giusto nel collezionismo ed una pernacchiona a chi invece sburoneggia...

    Ps ricorda che sono diventato commerciante sullo slancio della mia passione collezionistica...

    Bene, è sempre la passione che deve muovere ogni tipo di lavoro e se per te è stato così ne sono molto felice! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 649965


    -^__^-

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 18 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 21:50