+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti
Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°226
Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia
Purtroppo bisognerà attendere, può anche darsi che escano prima di gennaio, diciamo nel periodo natalizio, ma ancora non si sa niente. L'unica cosa certa è che verranno divisi in tre trance, bronze, primi 6 gold e ultimi 6 gold.
giuliodigemini- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1760
- Messaggio n°227
anche io spero cn tutto il cuore che almeno i primi 6 gold escano il prima possibile ,air,a ti chi te lo ha detto che l'uscita dei gold e' stata rimandata,il lavoratore della gp?
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°228
Non è stata rimandata, è sempre stata prevista per quel periodo fin dall'inizio. Almeno così ha detto il tizio di GP
- Messaggio n°229
allora avevamo capito male (quantomeno io),io avevo capito che all'inizio avevano deciso di vendere i v2 e i 12 gold ma che ancora non erano state decise le date,e che in seguito hanno deciso di vendere prima i 6 gold e poi gli altri 6(forse ho sottointeso che i primi 6 uscissero assieme ai v2)
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°230
Inizialmente avevo capito anche io così, poi però ha retificato dicendo che priam uscivano i bronze e successivamente i gold in 2 trance.
- Messaggio n°231
e' quindi possibile che escano i primi 6 gold a natale e gli ultimi 6 a gennaio?se fosse cosi' non avrebbe molto senso
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°232
Difatti, se i primi escono a Natale, gli altri slitterebbero più in là, ovviamente!!
- Messaggio n°233
cercando nel web sono riuscito a capire qualcosa:i v2 saranno sicuramente i primi a uscire(a settembre)poi verso ottobre-novembre i primi 6 gold(per i quali gp ha fatto una richiesta sproporzionata ecco perche' probabilmente e' stata forse anticipata l'uscita)e a natale o a gennaio gli ultimi 6
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°234
Staremo a vedere, io ho chiesto ancora a Luca.Chirico (il tizio di GP) ma ancora non mi sa dire nulla di preciso.
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°235
attendo con ansia news allora...
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°236
Ultime news da Luca.Chirico. Alla domanda di un utente se ci fosse una data precisa di uscita e se erano disponibili immagini dei myth che usciranno ha risposto che settiman prossima sentirà GP e poi ci saprà dire qualcosa di più
- Messaggio n°237
comunque nn manca tanto,manca poco piu' di un mese ,e ancora nn sappiamo bene ne' il piano di uscite ne' le date precise chissa perche' questa indecisione (se di questa si tratta)
STAFF- Admin
- Numero di messaggi : 3375
- Messaggio n°238
comincio a temere
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°239
Ottimo!!
Anche se so già che mi verranno i capelli bianchi!!
Con questa storia si sta sfiorando il ridicolo...ma si può modificare un prodotto magnifico per soddisfare i capricci di qualche idiota?
Che nervi!!
Sarebbe come togliere il pene al David di Michelangelo per censura...
Anche se so già che mi verranno i capelli bianchi!!
Con questa storia si sta sfiorando il ridicolo...ma si può modificare un prodotto magnifico per soddisfare i capricci di qualche idiota?
Che nervi!!
Sarebbe come togliere il pene al David di Michelangelo per censura...
- Messaggio n°240
la parola d'ordine e' e resta pazienza pero' nn se ne puo' piu' e un sesseguirsi di cambiamenti
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°241
proprio in tema di cambiamenti...stamattina sono andato dal mio fornitore (comprati Isaac e Sorrento ) il quale mi ha riferito che i myth gp li immetterà sul mercato intorno a metà settembre,ma non solo i bronze come si era detto fin'ora,ma bensì anche i gold anche se non ha specificato se in due tranche...
inoltre,non so se per tirare acqua al suo mulino,mi ha detto che la qualità sarà scadente,in quanto,visto che da gp non sono visti come oggetti da collezione,per giustificare un costo più contenuto rispetto a quanto li paghiamo noi ora d'importazione,i materiali con cui sono stati prodotti non sono qualitativamente paragonabili a quelli nostri,quindi vernici scadenti,plastica leggera,giunture molli etc etc...
comunque devo dirvi,in tutta sincerità,che questa notizia è da prendere con le pinze...non che non mi fidi di quanto mi abbia detto,ma piuttosto perchè prima di tutto non lo conosco da abbastanza tempo da poter metterci la mano sul fuoco,e scondo perchè ormai le notizie che girano sono talmente contraddittorie che vai a spere qual'è la verità..ammesso che gp abbia già deciso quale sarà il piano uscite...
inoltre,non so se per tirare acqua al suo mulino,mi ha detto che la qualità sarà scadente,in quanto,visto che da gp non sono visti come oggetti da collezione,per giustificare un costo più contenuto rispetto a quanto li paghiamo noi ora d'importazione,i materiali con cui sono stati prodotti non sono qualitativamente paragonabili a quelli nostri,quindi vernici scadenti,plastica leggera,giunture molli etc etc...
comunque devo dirvi,in tutta sincerità,che questa notizia è da prendere con le pinze...non che non mi fidi di quanto mi abbia detto,ma piuttosto perchè prima di tutto non lo conosco da abbastanza tempo da poter metterci la mano sul fuoco,e scondo perchè ormai le notizie che girano sono talmente contraddittorie che vai a spere qual'è la verità..ammesso che gp abbia già deciso quale sarà il piano uscite...
- Messaggio n°242
fosse come ha detto lui andrebbe bene
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°243
Cioè?giuliodigemini ha scritto:fosse come ha detto lui andrebbe bene
Ti starebbe bene se fossero scadenti?
- Messaggio n°244
no no intendevo come piano uscite riguardo alle modifiche della gp nn credo molto perche' piu' volte e' stato ribadito che saranno solamente smussate le punte ,e poi nn capisco la gp cosa ci guadagnerebbe a storpiare i myth
Airwolf.c- User ( Gold )
- Messaggio n°245
Ultime news dal mondo GP:
Usciranno ad inizio Settembre 2008 i 12 Cavalieri d`Oro della serie Bandai Myth Cloth distribuiti per la prima volta dalla Giochi Preziosi. Saranno uguali identici a quelli bandai sia nella forma sia nei materiali sia nella scatola che si aprira` a libro. Unica differenza il packaging che sara` completamente tradotto in Italiano. No sovracopertina no adesivi; la Giochi Preziosi ci ha confermato di aver ristampato tutte le scatole. Il prezzo di ogni Cavaliere sarà di EUR xx, xx al pubblico (tranne Gemelli che costerà xx, xx per via del doppio corpo contenuto nella confezione).
I prezzi ancora non sono ben definiti.
Usciranno ad inizio Settembre 2008 i 12 Cavalieri d`Oro della serie Bandai Myth Cloth distribuiti per la prima volta dalla Giochi Preziosi. Saranno uguali identici a quelli bandai sia nella forma sia nei materiali sia nella scatola che si aprira` a libro. Unica differenza il packaging che sara` completamente tradotto in Italiano. No sovracopertina no adesivi; la Giochi Preziosi ci ha confermato di aver ristampato tutte le scatole. Il prezzo di ogni Cavaliere sarà di EUR xx, xx al pubblico (tranne Gemelli che costerà xx, xx per via del doppio corpo contenuto nella confezione).
I prezzi ancora non sono ben definiti.
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°246
beh,allora lameno sul fatto che escono a settembre anche i gold,il tizio che vi dicevo qualche post fa,ci ha azzeccato..
comunque,ottima notizia...ora aspetto solo di vederli dal vivo...
- Messaggio n°247
anche i v2 o hanno cambiato programma?
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°248
Hai sentito che notizia?Hiei ha scritto:beh,allora lameno sul fatto che escono a settembre anche i gold,il tizio che vi dicevo qualche post fa,ci ha azzeccato..
Incredibile!!
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°249
si si!...vedremo a settembre che qualità avranno...
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°250
Vedremo...anche se mi sembra strano...Hiei ha scritto:si si!...vedremo a settembre che qualità avranno...