Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Camus77 Sab Nov 10 2012, 21:15

    Elandur ha scritto:Purtroppo Pegasus V3, pprimo Myth con corpo G2, risente di un comparto gambe troppo cicciotto...
    Appena arriva a Eddy il V2 Ex vado da lui e faccio una foto di confronto tra l'EX e il V2 Custom G2/V3 e poi ne riparliamo... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 734297

    Il V2 ex é arrivato con Marin, sei tu che devi ancora venire! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 734297
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da karaelio3 Sab Nov 10 2012, 22:19

    Scusate ma il v2 ex messo in quella posizione fa molto checca!! Cmq ex pessimo!! Non so proprio come abbiano potuto fare un simile aborto! il v1 con quel volto è perfetto! Subito dopo il v3 che non ho!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 10 2012, 22:41

    step ha scritto:

    Spoiler:
    c'avrei giurato!
    io invece il contrario della tua classifika!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 11 2012, 01:04

    karaelio3 ha scritto:Non so proprio come abbiano potuto fare un simile aborto!

    Kara abbiamo detto pià volte di evitare un simile linguaggio, e vale per qualsiasi linea di pensiero.
    avatar
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 217
    Età : 45
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 29.06.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da show Dom Nov 11 2012, 03:31

    il v2 ex e' un vero obbrobbrio
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Ikaros Dom Nov 11 2012, 09:19

    Ho fatto questo piccolo custom e sebbene abbia i suoi limiti (colore differente delle braccia (che c'er pure nella prima stampa di seiya v3, faccia arancio gialla e braccia rosa porcello)lo trovo più pegasus di quanto siano i volti ex originali.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    vabbè raga però se uno incomicia a dire è un "obrobrio" o robe così poi però se vi rispondono in croce non pretendete la cortesia da parte degli estimatori degli ex...
    penso che si capisca lo stesso l'opinione se uno dice a me non piace o non convince, oppure chessò lo sculpt è approssimativo. Non è tanto la cosa che si dice quanto il come la si esprime.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da erc82 Dom Nov 11 2012, 10:22

    V1 tutta la vita!
    È concordo sull'effetto checca della posa dell'Ex myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 734297

    Comunque nel custom di Ikaros il cambio del volto giova non poco alla resa dell'Ex
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Dom Nov 11 2012, 10:31

    Ma perchè dite che è brutto pegasus v2 ex?? non sono un grande estimatore del
    personaggio ma non capisco il motivo...a me sembra fatto bene...

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 11 2012, 10:39

    ah!ok!!!
    come resa mi piace molto ikaros!

    -stamattina ho fatto fare ad un mio amico che è venuto a casa un altro confronto tra ex e myth normal;leo-leo ex e scorpio-scorpio ex!

    anche lui si è visto l'anime e gli piacciono i cavalieri....ma solo i d'oro!i bronzi li odia clamorosamente...ma vabbè!!!

    @risposta???????
    -vincono i myth ex a fedeltà!!!
    e se avesse dovuto iniziare la colle........avrebbe senz'altro preso questi ultimi!

    .....purtroppo ho finito gli amici a cui piace stà roba..... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 16453

    @tornado;per me non è brutto seiya v2 ex!ma preferisco il v3 ed il v1 come proporzioni dei corpi e anche l'espressione dei volti(ATTENZIONE...NON PARLO DI DETTAGLIO,MA DI ESPRESSIONE)!
    poi......è vero che i volti utilizzati da ikaros non appartengono al myth v1 e v3!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da erc82 Dom Nov 11 2012, 10:49

    tornado78mn ha scritto:Ma perchè dite che è brutto pegasus v2 ex?? non sono un grande estimatore del
    personaggio ma non capisco il motivo...a me sembra fatto bene...


    Spalle da culturista, volti non somiglianti e bicolore a livello inguinale :)
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Dom Nov 11 2012, 11:00

    ah ok... che ci volete fa... io alcuni dettagli non li noto.... d'altronde ho appena iniziato...
    una domandona... ma alcor di asgard è uscito in italia???
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da erc82 Dom Nov 11 2012, 11:06

    Con Cosmic intendi? No. Trovi solo la versione asiatica
    avatar
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 217
    Età : 45
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 29.06.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da show Dom Nov 11 2012, 11:20

    ikaros se uno trova che un myth e' un obbrobbrio,non puo' che non definirlo tale,visto che sto esprimendo la mia opinione personale,se gli altri lo trovano bello son contento per loro,il fatto e' che se spendo circa 70 euro per un myth che come unica cosa da apprezzare ha la doppia armatura,ma che ha dei visi e il collo che sembrano quelli del primo v2,spalline,mastodontiche,spalle a vista,doppio colore della tuta,se permetti lo chiamo obbrobbrio
    personalmente lo trovo il piu brutto mai uscito,quando l ho montato mi e' venuta voglia di lanciarlo fuori dalla finestra,non mi va che bandai ci proponga un prodotto cosi scadente,e' qui che si nota la vera differenza tra le 2 serie,lasci passare i gold ,che almeno per proporzioni possono essere inseriti tra la serie classica,ma questo e' proprio un altro pianeta,sembra il fratello maggiore di seiya gonfiato di steroidi,ma che ha il volto di un bambino
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Dom Nov 11 2012, 11:26

    show ha scritto:sembra il fratello maggiore di seiya gonfiato di steroidi,ma che ha il volto di un bambino

    questa è proprio bella!!! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 734297
    te la quoto
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Dom Nov 11 2012, 11:26

    @show: lo dico un'ultima volta, poi scatta il warn.

    Certi termini non sono tollerati!

    Abbiamo una lingua per fortuna ricca, e certi concetti possiamo esprimerli in modo diverso, senza usare parole forti che urtino la sensibilità altrui, cosa che succede regolarmente.

    A me non piace sto V2 EX, eppure il tuo obbrobrio mi ha infastidito.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ENEA Dom Nov 11 2012, 11:36

    sono d'accordo e poi non e affatto cosi brutto qui si tende troppo ad estremizzare se questo e un obrobrio il primo v2 che cos e?.... bo... io quando ho montato questo ex ho pensato veramente carino peccato per qualche difetto.
    avatar
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 217
    Età : 45
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 29.06.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da show Dom Nov 11 2012, 11:49

    chiedo scusa se ho urtato la suscettbilita' di qualcuno,ma non volevo per nulla essere offensivo nei confronti di nessun utente,era un modo per dire che a me seiya ex non piace per nulla
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Ikaros Dom Nov 11 2012, 12:14

    Allora chiarisco una cosa, anche a me il v2 ex non piace, altrimenti non avrei nemmeno pensato al custom vi pare? Il punto, e qui esprimo la mia opinione da utente che vuole partecipare attivamente a migliorare il clima del foro, e che a volte alcune cose possono essere dette in modo identico lasciando intatto il significato. Con questo voglio dire, che se io esprimo un giudizio crudo su una cosa che piace ad un altro utente devo per lo meno mettere in conto che questi mi risponderà piccato quando ne avrà l'occasione. Sia chiaro che faccio un discorso in generale e che non ce l'ho con Show (con cui abbiamo sempre avuto un rapporto ottimo) o con chiunque altro, era solo per far capire come poi a volte si scatenano discussioni su cose che poi sono solo pareri personali. Tutto qui. Ripeto questa è un mio punto di vista, che può essere condivisibile o meno, ma ci tenevo a renderlo esplicito. Scusate l'OT e lo spiegone! ;)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Nov 11 2012, 12:46

    io dico che i v2 sono brutti e che per renderli dei veri myth da sbavo avrebbero divuto prendere kome base il v2 brocken di seiya!

    ma purtroppo hanno optato per qualcosa che non è ne carne ne pesce!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da step Dom Nov 11 2012, 13:28

    rispondo con una foto che parla da sola...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    e sono solo 6 su 12...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da sage1981 Dom Nov 11 2012, 15:00

    non vedo la foto step...

    io dico che i gusti son gusti,ogniuno per fortuna ha i suoi..il fatto è come già detto,che la tuta bicolore,il volto che (per me)non è molto fedele all'anime (il v3)andava benissimo,le spalle a vista,gli spallacci troppo grandi,fanno notare grossi limiti di un myth,che a mio parere aveva"l'obbligo"di essere al limite della perfezione..
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Ikaros Dom Nov 11 2012, 16:11

    Ad ogni modo secondo me il dato è questo che chi vede gli ex prima di aver avuto i myth ovviamente opta per i primi perché sono un prodotto più nuovo e appariscente...senza contare che la posabilità soprattutto dei v2 è estrema
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 00:19

    show ha scritto:chiedo scusa se ho urtato la suscettbilita' di qualcuno,ma non volevo per nulla essere offensivo nei confronti di nessun utente,era un modo per dire che a me seiya ex non piace per nulla

    Ma infatti show, è proprio questo il punto.
    Ci sta che non ti piace, ci sta che lo dici, ma siccome può dar fastidio un certo linguaggio "colorito", abbiamo altri modi di dire la nostra opinione che rientrano in un più ampio concetto di civiltà e rispetto reciproco.

    Si può dire che non è assolutamente all'altezza del fatto che siamo nel 2012, e che dal confronto col V2 customizzato con corpo G2 e testa V3 esce nettamente sconfitto. E che magari non lo acquisteremmo manco se ce lo regalassero...

    Che tralaltro è quello che penso pure io... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 734297
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da ENEA Lun Nov 12 2012, 07:52

    bo a me il custom v2 con corpo v 3 non piace proprio invece apprezzo il broken.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Nov 12 2012, 11:43

    anke perkè il brocken è oggettivamente un capolavoro!

    Contenuto sponsorizzato


    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 9 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:27