Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Camus77 Mer Nov 07 2012, 19:04

    Ne abbiamo fatto un pezzo a testa, assolutamente da ripetere con Hyoga e Shiryu!!! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 501612
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da erc82 Mer Nov 07 2012, 20:08

    Io il dito me lo son bucato con Lyumnades... :D
    E concordo con Elandur sulla bellezza del montaggio difficile!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da step Mer Nov 07 2012, 20:41

    no ma anke io sono d'accordo ke è bello il montaggio...
    anzi oserei dire ke è il BELLO...se nn ci fosse l'armatura da montare nn li comprerei ci vado pazzo fin da piccolo x questa particolarità ke era caratteristica anke dei vintage.
    però ciò nn toglie ke c'è una grossa differenza e cmq è un'ulteriore evoluzione rispetto alla linea classica secondo me.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 07 2012, 20:51

    Secondo me la difficoltà è la medesima, ciò che manca è la variabilità...
    Nei vecchi ognuno era diverso dall'altro, qui sono tutti uguali... onestamente preferivo i vecchi da questo punto di vista...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 07 2012, 20:52

    a me non me mai tanto interesata la diffikoltà!
    ce sta la diffikoltà,e l'accetto!

    quello ke mi faceva inkazzare erano i pezzi ke nn stavano su!!!

    quanto ho bestemmiato kon thanatos e sirio v4!
    ma io ho sempre bestemmiato nel montare i myth,e ci sta!

    per dire la verità negli ex non è così!
    negli anni,hanno sviluppato molto le tecniche di aggancio dei pezzi,ed è una cosa ke cmq apprezzo!
    ma la prova del 9 saranno i myth imponenti!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Mer Nov 07 2012, 21:23

    Andatevi a rivedere le gallerie fotografiche sui myth ex che ha postato elandur stesso....sono meravigliose, che bellezza e posabilità.... non capisco come si possa metterne ancora in discussione la superiorità sotto tutti i punti di vista rispetto ai myth normal, certo quelli usciti negli ultimi anni reggono ancora il confronto ma gl'altri quelli dei primi anni avevano proprio bisogno di essere rifatti! puoi fare tutti i movimenti che vuoi senza un pezzo che si stacca...lo sculpt del viso e dei capelli è fantastico e migliorato ancora... certo la parte che avvolge l'addome è stata separata e resa avvolgente per muovere la parte superiore ma è un ottimo compromesso per fare certe pose. Insomma meraviglia e stupore... I myth cloth più vecchi, troppo sproporzionati, nn riesco più ad apprezzarli da quando ci sono gl'ex...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 07 2012, 21:31

    non vedo ne stupore ne meraviglia!
    ma un prodotto ke kon i kompromessi ce s'è tagliato le palle myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 73466

    meno kompromessi,piu fedeltà e proporzione,allora si ke avremmo avuto i gold definitivi!
    invece abbiamo prodotti ankora migliorabili,ma che non saranno mai,come dovrebbero!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da step Mer Nov 07 2012, 22:00

    IlDioShaka ha scritto:a me non me mai tanto interesata la diffikoltà!
    ce sta la diffikoltà,e l'accetto!

    quello ke mi faceva inkazzare erano i pezzi ke nn stavano su!!!

    quanto ho bestemmiato kon thanatos e sirio v4!
    ma io ho sempre bestemmiato nel montare i myth,e ci sta!

    per dire la verità negli ex non è così!
    negli anni,hanno sviluppato molto le tecniche di aggancio dei pezzi,ed è una cosa ke cmq apprezzo!
    ma la prova del 9 saranno i myth imponenti!

    e qui insisto nel dire ke gemini è IMPONENTE cavolo c'ha più armatura lui ke thanatos un'altro pò! è pieno pieno pieno pieno myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Mer Nov 07 2012, 22:19

    IlDioShaka ha scritto:non vedo ne stupore ne meraviglia!
    ma un prodotto ke kon i kompromessi ce s'è tagliato le palle myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 73466

    meno kompromessi,piu fedeltà e proporzione,allora si ke avremmo avuto i gold definitivi!
    invece abbiamo prodotti ankora migliorabili,ma che non saranno mai,come dovrebbero!

    ti quoto......ma aggiungo che però stanno vendendo come le bestie ai leoni!!!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Mer Nov 07 2012, 23:21

    la vita non è poi così stretta e rispecchia lo stile anime.... è solo il pezzo dell'addome che è più aderente, la mobilità a mezzo busto è utile per alcune posizioni... mi sembra l'unico forum dove si criticano oltre il dovuto i myth ex confondendo le scelte tecniche per difetti senza elogiarne i pregi.... se non vi piacciono non comprateli tenetevi i normal...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 07 2012, 23:26

    Beh, che la vita non sia troppo stretta mi fa un po' sorridere... ancora un po' e usavano una bic.

    Io ribadisco che gli EX li trovo molto belli, ma che se avessero fatto le cose come nel mio photoshop sarebbero stati perfetti...
    Hanno esagerato, non so per quali motivi, e questo è quanto.

    Le vitine dell'anime non sono sicuramente paragonabili a quelle degli EX. Postami una immagine e ci metto 5 secondi a dimostrarti con PS che è come dico io...
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 07.12.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da dudar Gio Nov 08 2012, 04:18

    IlDioShaka ha scritto:non vedo ne stupore ne meraviglia!
    ma un prodotto ke kon i kompromessi ce s'è tagliato le palle myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 73466

    meno kompromessi,piu fedeltà e proporzione,allora si ke avremmo avuto i gold definitivi!
    invece abbiamo prodotti ankora migliorabili,ma che non saranno mai,come dovrebbero!

    Tranquillo che tra 6/7 anni per questo motivo bandai ci riprovera'!...mica scemi...

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 734297
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Camus77 Gio Nov 08 2012, 06:23

    tornado78mn ha scritto:la vita non è poi così stretta e rispecchia lo stile anime.... è solo il pezzo dell'addome che è più aderente, la mobilità a mezzo busto è utile per alcune posizioni... mi sembra l'unico forum dove si criticano oltre il dovuto i myth ex confondendo le scelte tecniche per difetti senza elogiarne i pregi.... se non vi piacciono non comprateli tenetevi i normal...

    Ma non si può scomporre il prodotto e analizzarlo pezzo per pezzo, qua é l'insieme che stona, che piaccia o meno poi é una cosa soggettiva, se siamo l'UNICO FORUM, come dici tu dove si criticano gli EX oltre modo, forse é perché qua c'è gente che ci capisce abbastanza per effettuare una disamina oggettiva del prodotto, cercando di farlo tralasciando i sentimenti che ci portano ad acquistarli.
    Poi se c'è una frase che da Admin mi da un fastidio tremendo é "se non vi piacciono non comprateli", ribadisco ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare, può pure comprare i myth x vedere come si sfracellano al suolo gettandoli dal 6' piano, quindi finiamola con ste provocazioni gratuite, limitati a dare le tue opinioni soggettive per cortesia!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da LybraLuke Gio Nov 08 2012, 08:02

    l'unica cosa che potrebbe "pareggiare" i conti per ottenere "il myth della perfezione" con gli ex è fare una sorta di appendix futuro dove si possa sostituire i pezzi incriminati del pettorale e della vita con un pezzo unico modellato apposta per dare un effetto come i ps mostrati in precedenza di gemini e leo!

    ma questi sono solo castelli in aria!!!
    io li comprerei comunque....avrei una scelta in più......anche se fossero tutta plastica!
    ma qualcosa mi dice che sarà molto improbabile.......
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Nov 08 2012, 08:25

    Se uscizzero gli EX Appendix allora prenderei un Incrociatore Stellare, passerei a prendere Guido e andremmo a bombardare insieme Bandai, premendo tutti i bottoni delle armi a caso.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Argonitz Gio Nov 08 2012, 11:06

    tornado78mn ha scritto:... non capisco come si possa metterne ancora in discussione la superiorità sotto tutti i punti di vista rispetto ai myth normal,...

    Allora proprio non ci siamo....la superiorità in senso assoluto non esiste, men che meno sugli ex
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 08 2012, 12:57

    step ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:a me non me mai tanto interesata la diffikoltà!
    ce sta la diffikoltà,e l'accetto!

    quello ke mi faceva inkazzare erano i pezzi ke nn stavano su!!!

    quanto ho bestemmiato kon thanatos e sirio v4!
    ma io ho sempre bestemmiato nel montare i myth,e ci sta!

    per dire la verità negli ex non è così!
    negli anni,hanno sviluppato molto le tecniche di aggancio dei pezzi,ed è una cosa ke cmq apprezzo!
    ma la prova del 9 saranno i myth imponenti!

    e qui insisto nel dire ke gemini è IMPONENTE cavolo c'ha più armatura lui ke thanatos un'altro pò! è pieno pieno pieno pieno myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 734297
    nooooo!
    io voglio vedere un thanatos o un Hypnos ex eppoi ne parliamo myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935
    i gemelli sono molto piu complicati di un gold e piu pesanti!

    LybraLuke ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:non vedo ne stupore ne meraviglia!
    ma un prodotto ke kon i kompromessi ce s'è tagliato le palle myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 73466

    meno kompromessi,piu fedeltà e proporzione,allora si ke avremmo avuto i gold definitivi!
    invece abbiamo prodotti ankora migliorabili,ma che non saranno mai,come dovrebbero!

    ti quoto......ma aggiungo che però stanno vendendo come le bestie ai leoni!!!
    questo non lo so sinceramente!
    dudar ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:non vedo ne stupore ne meraviglia!
    ma un prodotto ke kon i kompromessi ce s'è tagliato le palle myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 73466

    meno kompromessi,piu fedeltà e proporzione,allora si ke avremmo avuto i gold definitivi!
    invece abbiamo prodotti ankora migliorabili,ma che non saranno mai,come dovrebbero!

    Tranquillo che tra 6/7 anni per questo motivo bandai ci riprovera'!...mica scemi...

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 734297
    gia me li vedo myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935

    Camus77 ha scritto:
    tornado78mn ha scritto:la vita non è poi così stretta e rispecchia lo stile anime.... è solo il pezzo dell'addome che è più aderente, la mobilità a mezzo busto è utile per alcune posizioni... mi sembra l'unico forum dove si criticano oltre il dovuto i myth ex confondendo le scelte tecniche per difetti senza elogiarne i pregi.... se non vi piacciono non comprateli tenetevi i normal...

    Ma non si può scomporre il prodotto e analizzarlo pezzo per pezzo, qua é l'insieme che stona, che piaccia o meno poi é una cosa soggettiva, se siamo l'UNICO FORUM, come dici tu dove si criticano gli EX oltre modo, forse é perché qua c'è gente che ci capisce abbastanza per effettuare una disamina oggettiva del prodotto, cercando di farlo tralasciando i sentimenti che ci portano ad acquistarli.
    Poi se c'è una frase che da Admin mi da un fastidio tremendo é "se non vi piacciono non comprateli", ribadisco ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare, può pure comprare i myth x vedere come si sfracellano al suolo gettandoli dal 6' piano, quindi finiamola con ste provocazioni gratuite, limitati a dare le tue opinioni soggettive per cortesia!
    chapeau!!!

    AlbertVanK ha scritto:Se uscizzero gli EX Appendix allora prenderei un Incrociatore Stellare, passerei a prendere Guido e andremmo a bombardare insieme Bandai, premendo tutti i bottoni delle armi a caso.

    io so sempre pronto! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 211388
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 17:47

    mi sembra che si critichi soltonato gl'ex senza menzionarne i pregi che hanno....qualcuno sarà felice che non si stacchi più un pezzo o no? che le proporzioni rispetto ai precedenti modelli siano migliorate notevolmente nonostante la vita stretta che cmq rispecchia lo stile anime... e poi la qualità dell'armatura... la somiglianza dei volti e dei capelli ecc ecc....gli ex si stanno vendendo molto... ci sarà un motivo! mi sembra che qualcuno sputi nella minestra che sta mangiando..

    camus io non sto provocando... fornisco solo mie impressioni.

    l'unica stonatura è la scelta di separare la parte dell'addome dal resto dell'armatura che è apprezzabile per il moviemento della parte superiore... ripeto non è un difetto bensì una scelta tecnica che evidentemente ha successo perchè permette anche ai cavalieri d'oro (forniti di armatura completa) di muovere i pettorali (come in alcune mosse dell'anime).

    Più che con persone competenti mi sembra di avere a che fare con affezionati nostalgici...

    Argonitz vorresti dire che i normal sono superiori agli ex allora? Non negare l'evidenza per piacere...

    E' innegabile che complessivamente la figura dell'ex è superiore dal punto di vista estetico, somiglianza all'anime e snodabilità.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 08 2012, 18:07

    grazie,per il complimento....ke non capiamo un C***o myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935


    cmq qui piu volte sono stati elencati i pregi,ma mi sembra che leggi solo le kose per venire contro tutti noi,ke come coglioni elenchiamo difetti,argomentando la questione!
    tu però ci consideri nostalgici e inkompetenti!

    ma che ci leggi a fa,se non siamo alla tua altezza?
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da erc82 Gio Nov 08 2012, 18:15

    tornado78mn ha scritto:mi sembra che si critichi soltonato gl'ex senza menzionarne i pregi che hanno....qualcuno sarà felice che non si stacchi più un pezzo o no? che le proporzioni rispetto ai precedenti modelli siano migliorate notevolmente nonostante la vita stretta che cmq rispecchia lo stile anime... e poi la qualità dell'armatura... la somiglianza dei volti e dei capelli ecc ecc....gli ex si stanno vendendo molto... ci sarà un motivo! mi sembra che qualcuno sputi nella minestra che sta mangiando..

    camus io non sto provocando... fornisco solo mie impressioni.

    l'unica stonatura è la scelta di separare la parte dell'addome dal resto dell'armatura che è apprezzabile per il moviemento della parte superiore... ripeto non è un difetto bensì una scelta tecnica che evidentemente ha successo perchè permette anche ai cavalieri d'oro (forniti di armatura completa) di muovere i pettorali (come in alcune mosse dell'anime).

    Più che con persone competenti mi sembra di avere a che fare con affezionati nostalgici...

    Argonitz vorresti dire che i normal sono superiori agli ex allora? Non negare l'evidenza per piacere...

    E' innegabile che complessivamente la figura dell'ex è superiore dal punto di vista estetico, somiglianza all'anime e snodabilità.

    Guarda, io per primo sostengo che tra Ex e classic 1000 volte gli Ex. Per tornare alla domanda da me posta, se dovessi scegliere tra un Ex e un classic a parità di costo sceglierei ad occhi chiusi l'Ex.
    Concordo sul fatto che la scelta della divisione in due del busto sia stata effettuata per permettere pose che altrimenti ci sognavamo e ti dirò di più: nonostante a me non piacciano pose particolarmente dinamiche, apprezzo comunque la scelta tecnica di permettere ai posatori più incalliti di riprodurre le più disparate posizioni da contorsionista.
    Però quello su cui dissento TOTALEMTE è che il vitino degli Ex sia fedele all'anime: suvvia, è palese la mancanza di proporzioni tra vita e parte alta e bassa del corpo!


    Ultima modifica di erc82 il Gio Nov 08 2012, 18:23 - modificato 1 volta.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Argonitz Gio Nov 08 2012, 18:18

    tornado78mn ha scritto:
    Argonitz vorresti dire che i normal sono superiori agli ex allora? Non negare l'evidenza per piacere...

    E' innegabile che complessivamente la figura dell'ex è superiore dal punto di vista estetico, somiglianza all'anime e snodabilità.

    Non dico niente...ti sto solo chiedendo di evitare commenti assolutistici....perchè le verità assolute stanno solo sulle enciclopedie.

    anche qua ad esempio "E' INNEGABILE CHE COMPLESSIVAMENTE LA FIGURA DELL'EX E' SUPERIORE DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO..."

    l'estetica è una cosa che si misura soggettivamente, non oggettivamente....ciò che è superiore per te può non esserlo per altri e viceversa myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 501612
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 82
    Età : 45
    Località : Prov. Mantova
    Data d'iscrizione : 25.10.12

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 18:48

    IlDioShaka ha scritto:grazie,per il complimento....ke non capiamo un C***o myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935


    cmq qui piu volte sono stati elencati i pregi,ma mi sembra che leggi solo le kose per venire contro tutti noi,ke come coglioni elenchiamo difetti,argomentando la questione!
    tu però ci consideri nostalgici e inkompetenti!

    ma che ci leggi a fa,se non siamo alla tua altezza?

    ao ma che t'inventi??
    Incompetenti? ma quando mai l'ho detto?
    non siete alla mia altezza? ma cosa mi metti in bocca...

    Vi leggo per cercare di portavi alla redenzione... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Insomma io sto girovita non lo vedo così sproporzionato rispetto all'anime (soprattutto sagitter e scorpio) tantomeno simile ad una bic....
    tuttavia le proporzioni dell'armatura cambiano anche in base al disegnatore... non stiamo a dannarci a cercare la perfezione assoluta.


    scusami argonitz ma non posso affermare che l'armatura degli ex è superiore perchè calza a pennello... quello è un dato oggettivo...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 08 2012, 19:41

    tornado78mn ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:grazie,per il complimento....ke non capiamo un C***o myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935


    cmq qui piu volte sono stati elencati i pregi,ma mi sembra che leggi solo le kose per venire contro tutti noi,ke come coglioni elenchiamo difetti,argomentando la questione!
    tu però ci consideri nostalgici e inkompetenti!

    ma che ci leggi a fa,se non siamo alla tua altezza?

    ao ma che t'inventi??
    Incompetenti? ma quando mai l'ho detto?
    non siete alla mia altezza? ma cosa mi metti in bocca...

    Vi leggo per cercare di portavi alla redenzione... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 160935

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Insomma io sto girovita non lo vedo così sproporzionato rispetto all'anime (soprattutto sagitter e scorpio) tantomeno simile ad una bic....
    tuttavia le proporzioni dell'armatura cambiano anche in base al disegnatore... non stiamo a dannarci a cercare la perfezione assoluta.


    scusami argonitz ma non posso affermare che l'armatura degli ex è superiore perchè calza a pennello... quello è un dato oggettivo...
    soggettivo!

    la somiglianza non c'è e non vedo ne stakki di cloth e ne gonnellini proporzionati negli ex!

    siamo di fornte ad un prodotto,non perfetto e deludenti per certi versi!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Ikaros Gio Nov 08 2012, 20:19

    Entrambe i prodotti presentano delle pecche, per penso che le potremmo definiere non difetti, quanto LIMITI, che si incontrano quando si cerca di ottenre da un disegno un prodotto in tre dimonsioni che risponda a moltissime caratteristiche, non solo di OGGETTIVA RISPONDENZA AL DISEGNO ORIGINALE, ma ANCHE LEGATE ALLA POSABILITA', all'impiego di materiali piuttosto che altri etc...penso simao tutti d'accordo quando si arriva alla conclusione che realizzare un myth o un ex che sia non è proprio una passeggiata. Ora per farli ugugualiugualiuguali all'anime/cartone insomma o si estrude una schermata oppure cmq ci sono dei COMPROMESSI! tipo le armatura filanti, leggere e resistenti anche come colorazioni sono tipiche degli ex, ma per dare quell'impressione di slanciatezza agli ex il compromesso che hanno scelto(discutibile, ma in fondo ogni scelta lo è quando è compromissoria)di fargli il vitino o le braccia con l'articolazione telescopica o robe così. Quindi per me non c'è da accanirsi così tanto...spero di aver chiarito il mo punto di vista...
    avatar
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 217
    Età : 45
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 29.06.09

    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da show Gio Nov 08 2012, 20:25

    a parte che non abbiamo bisogno di nessuna redenzione,perche' quel che non si capisce e' che siamo per il progresso anke noi ,vogliamo prodotti sempre migliori,ma con gli ex io la perfezione non la vedo da nessuna parte,anzi....sono strapieni di difetti e se devo spendere i soldi per prendere prodotti che secondo me non migliorano i precedenti,ma vi si discostano in senso assoluto,allora un po' mi gira che bandai la venga a chiamare linea myth,avrebbero fatto meglio a chiamarli action figure saint seiya e basta.

    Più che con persone competenti mi sembra di avere a che fare con affezionati nostalgici...
    tornado mi pare che in questa tua affermazione non lo dici esplicitamente ma dire che ti sembra di non aver a che fare con esperti equivale a dire ,pivellini o incopetenti

    cmq in tutto questo io non dico che gli ex non siano belli,pero' non sono assolutamente da integrare con la linea myth cloth classic
    e' un po' come per i master,per me i masters odierni sono i motuc e non i 200x che esteticamente sono piu' stilosi,ma non sono i masters che tutti noi ricordiamo o vogliamo

    Contenuto sponsorizzato


    myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 6 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:12