Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+21
dudar
erc82
Megrez
sage1981
(Dragoon)
Argonitz
massymo1
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Ikaros
Camus77
Elandur
Kanon
LybraLuke
genty11
karaelio3
ENEA
tornado78mn
show
IlDioShaka
step
25 partecipanti

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 82

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 20:59

show se i myth ex sono strapieni di difetti allora quelli usciti dal 2003 al 2007 come sono? io di difetto ne vedo solo uno che è una scelta tecnica(sagitter e milo nn fanno difetto nell'addome a mio parere) non ne vedo altri, le braccia non sono telescopiche(visivamente la spalla è posizionata in maniere più corretta che nei vecchi corpi che è troppo bassa)...

il fatto che l'armatura calzi a meraviglia e non si stacchi non conta nulla? ah no è vero preferite tagliarvi le dita e fare ore a montare un modello... della serie ne attacco uno se ne staccano 3...

e pensare che poco tempo fa alcuni di voi sbavano alle prime immagini pubblicate di un myth ex ... adesso da come ne parlate sembrano delle merdate...

la verità è che in tutto il mondo li stanno vendendo di brutto... forse c'è qualcosa che non va nei vostri giudizi... ma appena appena...

Ultima modifica di tornado78mn il Gio Nov 08 2012, 21:01 - modificato 1 volta.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 Empty Re: myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche

Messaggio Da step Gio Nov 08 2012, 21:00

tornado78mn ha scritto:step se i myth ex sono strapieni di difetti allora quelli usciti dal 2003 al 2007 come sono? io di difetto ne vedo solo uno che è una scelta tecnica(sagitter e milo nn fanno difetto nell'addome a mio parere) non ne vedo altri, le braccia non sono telescopiche(visivamente la spalla è posizionata in maniere più corretta che nei vecchi corpi che è troppo bassa)...

il fatto che l'armatura calzi a meraviglia e non si stacchi non conta nulla? ah no è vero preferite tagliarvi le dita e fare ore a montare un modello... della serie ne attacco uno se ne staccano 3...

e pensare che poco tempo fa alcuni di voi sbavano alle prime immagini pubblicate di un myth ex ... adesso da come ne parlate sembrano delle merdate...

la verità è che in tutto il mondo li stanno vendendo di brutto... forse c'è qualcosa che non va nei vostri giudizi... ma appena appena...

si ma hai sbajato persona...io sò uno di quelli ke li adora myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 734297
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 217

Messaggio Da show Gio Nov 08 2012, 21:02

non vale nemmeno la pena replicare
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 21:02

pardon step... myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 160935
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Gio Nov 08 2012, 21:06

cmq ribadisco tornado... non puoi mica farglieli piacere x forza a quegli utenti a cui nn piacciono o nn del tutto! e poi cmq anke in questo forum è pieno di gente ke stravede x gli ex! anzi credo ke il 90% stravede x loro, il 99% se li compra, tipo guido ke è uno dei più critici sò ke se ne compra tipo 3x a personaggio ( mi è capitato di vedere un suo ordine myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 734297 ) quindi di certo nn li considera merdate...
    nessuno li considera cosi.
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 21:07

show ha scritto:non vale nemmeno la pena replicare

se vivi in un altro mondo non è colpa mia...

gl'ex pieni di difetti... ma ti rileggi quando scrivi?

adesso non entrerò più in questa discussione.... sembra di essere nell'altra dimensione di gemini...

step ma infatti ildioshaka e colui che riempe il minestrone a sputi a mio parere!

Ultima modifica di tornado78mn il Gio Nov 08 2012, 21:11 - modificato 1 volta.
    show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da show Gio Nov 08 2012, 21:09

svegliatevi!!!
    non ho nulla da rileggere,scrivo quel che penso
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 21:19

sono d'accordo non vale la pena che replichi...
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 120

Messaggio Da massymo1 Gio Nov 08 2012, 21:24

ma a me onestamente non sembra che alcuno degli utenti abbia detto che gli ex sono brutti, solo che a qualcuno piacciono di più e a qualcuno meno, e dove sta il problema? io condivido il pensiero di chi sostiene che gli ex sono superiore ai classici, ma hanno i loro difetti ed alcuni di loro anche gravi! prendiamo milo ad esempio. bella cloth che calza alla perfezione, ma la tuta?? e il viso?? sono bruttissimi, perchè negarlo. altro esempio è gemini saga. leggo che x molti utenti è uno dei migliori, x me no anzi.......è uno dei peggio usciti dal mio punto di vista. trovo che la cintura ed i gambali siano sproporzionati rispetto alla parte superiore, cioè ai pettorali che sono inesistenti, addirittura scavati a causa della divisione del busto che tra l'altro ha una pessima resa estetica!
    quindi, non mi sembra che si neghino i pregi degli ex a non dovremmo neanche far finta che nn esistono i difetti. l'equazione secondo cui: Myth ex è uguale a perfezione mentre myth classic è uguale ad orrori nnon sta ne in cielo e ne in terra
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 08 2012, 21:32

step ha scritto:cmq ribadisco tornado... non puoi mica farglieli piacere x forza a quegli utenti a cui nn piacciono o nn del tutto! e poi cmq anke in questo forum è pieno di gente ke stravede x gli ex! anzi credo ke il 90% stravede x loro, il 99% se li compra, tipo guido ke è uno dei più critici sò ke se ne compra tipo 3x a personaggio ( mi è capitato di vedere un suo ordine myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 734297 ) quindi di certo nn li considera merdate...
    eh,ma nn so per me myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 160935
    il mio ne è uno,quindi nn spargere cazzate,perkè sennò il primo arrapato di turno raggiunge l'orgasmo myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 850370

tornado78mn ha scritto:se vivi in un altro mondo non è colpa mia...

adesso non entrerò più in questa discussione.... sembra di essere nell'altra dimensione di gemini...

step ma infatti ildioshaka e colui che riempe il minestrone a sputi a mio parere!
    ma infatti non sei tenuto a commentare quello che compro io o ke non compro!
    questi sono cazzi miei! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 160935
    ti spiego...

qui non stiamo giudicando ki kompra e quanto,anke se sia vero,ma quello che piace, e ke nn piace argomentando!

sikkome mi sembra ke stai su un piedistallo!
    scendi,perkè qui non devi insegnare niente a nessuno!

e gia t'ho detto...
    poca confidenza....
    a buon intenditor poche parole!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 21:50

IlDioShaka ha scritto:
    step ha scritto:cmq ribadisco tornado... non puoi mica farglieli piacere x forza a quegli utenti a cui nn piacciono o nn del tutto! e poi cmq anke in questo forum è pieno di gente ke stravede x gli ex! anzi credo ke il 90% stravede x loro, il 99% se li compra, tipo guido ke è uno dei più critici sò ke se ne compra tipo 3x a personaggio ( mi è capitato di vedere un suo ordine myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 734297 ) quindi di certo nn li considera merdate...
    eh,ma nn so per me myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 160935
    il mio ne è uno,quindi nn spargere cazzate,perkè sennò il primo arrapato di turno raggiunge l'orgasmo myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 850370

tornado78mn ha scritto:se vivi in un altro mondo non è colpa mia...

ma infatti non sei tenuto a commentare quello che compro io o ke non compro!
    questi sono cazzi miei! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 160935
    ti spiego...

qui non stiamo giudicando ki kompra e quanto,anke se sia vero,ma quello che piace, e ke nn piace argomentando!

sikkome mi sembra ke stai su un piedistallo!
    scendi,perkè qui non devi insegnare niente a nessuno!

e gia t'ho detto...
    poca confidenza....
    a buon intenditor poche parole!

la smetti di mettermi cose in bocca inventate di sana pianta.... scendi dal piedistallo? quando mai mi ci sono messo?
    Non sto insegnado nulla io... ma ti sei drogato stasera?

poca confidenza te lo dico io stavolta se permetti...

tu sei libero di fare gli acquisti che vuoi e io sono libero di dire che non sei coerente con quello che scrivi su gl'ex e con quello che fai...acquistare gl'ex.... è un dato oggettivo... a meno che tu non ci stia tirando per il C**o...

show
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da show Gio Nov 08 2012, 21:55

quoto guido!!!!
    e cmq dico a tornado che io replico come e quando voglio, ma solo con chi dico io
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 08 2012, 22:00

ma rileggiti!
    drogato?
    tirando per il C**o?
    bah...

io sono libero di comprare ciò che voglio,certo,ma tu non ti devi permettere di giudicare cosa compro io,dicendo che riempio il minestrone a sputi??
    ma ki sei e kome ti permetti!

a te non deve importarti la mia coerenza non sei nessuno per giudicare la coerenza altrui e i gusti!

scusate a tutti per l'OT,gli admin sapranno ke fare!

purtroppo non posso far passare delle provocazioni che vanno avanti da troppo per i miei gusti,quindi o non leggo piu il topic,e mi dispiace,perkè l'argomento è interessante,oppure qualcuno deve cambiare atteggiamento!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Gio Nov 08 2012, 22:37

Allora...ricordo a tutti nessuno escluso che il discorso che si affronta è

UN CONFRONTO DI OPINIONI...dunque UN UTENTE X può scrivere SUI MYTH, SUGLI EX O SU ENTRAMBE COSA NE PENSA.
    Ognuno ha diritto alla propria opinione e SICURAMENTE HA DIRITTO DI ESSERE COERENTE O INCOERENTE...SI PUò DISPREZZARE GLI EX E ALLO STESSO TEMPO VOLER PROSEGUIRE LA COLLEZIONE EH ALLORA?
    NON CAPISCO COSA CI SIA DI MALE?
    lO STESSO SAREBBE DIRE ad esempio che la benzina costa troppo e poi comprarsi l'auto...scusate ma il mondo è pieno di queste contraddizioni ma non ci vedo nulla per cui si debba scatenare una tempesta!

Voglio solo ricordare che GIUDICARE LE AZIONI O ACQUISTI ALTRUI/COERENZA NON è L'OGGETTO DELLA DISCUSSIONE per questo ci sono i pollai

Se si prosegue su questa via mi dispiace ma i provvedimenti seri arriveranno! Chiedo una cortesia anche agli altri utenti evitate lo scontro, non perchè dobbiate per forza porgere l'altra guancia,ma solo perchè il topic non venga chiuso un'altra volta...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Gio Nov 08 2012, 23:13

E il topic verrà chiuso se si continua così.

Un'altra volta mi tocca dire che le parole che comincio a vedere usate non mi piacciono per niente, ed essendo io (insieme ai miei colleghi dello staff) l'alfa e l'omega, ve lo dico un'ultima volta:

Basta con le provocazioni, le frecciatine, e tutte quelle espressioni che esulano dalla civile conversazione.

Mi piace quello che dicono Ikaros e Guido: l'argomento è interessante. Ho avuto modo di dire a step, l'autore del thread, che all'inizio avevo dei dubbi su quanto postesse esser stato appropriato aprire una discussione di questo genere, perchè immaginavo che gli animi si sarebbero scaldati. Ho notato però che, a parte una singola eccezione, la discussione va avanti su livelli di assoluta civiltà.

Ergo, che continui così.

Detto ciò... Ha centrato il punto chi dice una cosa, che a mio personalissimo parere condivido: gli EX sono 100.000 volte meglio dei vecchi gold, ma hanno degli oggettivi difetti. E per citarne alcuni i già menzionati viso e tutina di Scorpio, ma potrei citarne altri. Quindi mi spiace ma non sono perfetti.
    E ribadisco, questa non è la mia opinione, ma un dato veramente oggettivo stavolta.

Per quanto riguarda il vitino, per scelta tecnica che sia, è innanzitutto sbagliato e non fedele all'anime, perchè sicuramente i pg anime non sono così. E cmq sarebbe potuto esser fatto in altro modo, un modo pià umano, con una larghezza rispetto ai pettorali superiore.

E se perseveri nel dire che è anime style, io ti rimando la mia provocazione, che hai saltato tornado... E cioè: postami uno screen dell'anime dove vedi un vitino EX (in una posa frontale ovviamente) cosicchè io possa dimostrarti, screen e photoshop alla mano, che non è così...
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Gio Nov 08 2012, 23:33

Elandur vorrei che prendessi in visione i messaggi de ildioshaka che travisano completamente le mie considerazioni (istigandomi allo scontro) e che risultano offensivi nei mie confronti senza che io l'avessi minimamente provocato in precedenza..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Ven Nov 09 2012, 00:19

Onestamente mi pare che quello che provoca sei tu. Quando mi dici che...

Più che con persone competenti mi sembra di avere a che fare con affezionati nostalgici...

...mi stai parlando abbastanza chiaro. Non siamo competenti, ma solo persone che parlano negando la realtà in funzione di una fantomatica ed Edipica nostalgia infantile...

Senza contare il modo in cui ti rivolgi a un utente che è anche mod:

Argonitz vorresti dire che i normal sono superiori agli ex allora? Non negare l'evidenza per piacere...

Direi che se io non fossi così paziente e polite, cosa che sono per deformazione professionale, quasi quasi pensaerei che ci stai dicendo che non capiamo un caz*o e che non siamo alla tua altezza...
    Vedi un po' se queste parole ti risuonano.

Ho criticato pesantemente, litigato e bannato Guido quando ce ne è stato motivo, ma stavolta sono perfettamente d'accordo con lui. Se parli con un certo tono aspettati quantomeno una reazione pari e contraria, ma poi non lamentarti.

Detto ciò, direi che conviene a tutti tornare su toni ben più pacati.

Tornando all'argomento del topic, oltre a invitarti per l'ennesima volta a fornire lo screenshot in questione, di cui al mio post precedente, direi che il tuo discorso sul fatto che la bellezza (che condivido) e la perfezione (che non condivido) degli EX sono riscontrabili nei loro dati di vendita (che non so dove tu abbia reperito peraltro), allora mi chiedo questo...

Come mai i gold classici sono i Myth più venduti della storia della collezione (dati Bandai)?
    Forse perchè c'è stata una generalizzata crisi di follia all'epoca!?
    La so la tua risposta: perchè quelli c'erano e quelli ci siamo comprati.
    E allora te la giro: non è che gli EX vendono perchè sono la novità, sicuramente migliori, coi loro 1000 difetti, ma cmq non perfetti ma solo novità?!

AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Ven Nov 09 2012, 00:43

Io vorrei dire una cosa generale. Step ha fatto una grande cosa ad aprire questo thread, ha dato molto ordine al forum nel convogliare tutte le discussioni degli scontenti e dei contenti in tema EX in un unico punto.
    Quello che non capisco è l'utente Tornado, che da ultimo arrivato si scaglia con tutte le forze con toni poco "da ultimo arrivato" e molto da "mi iscrivo e ve lo dico io come gira il mondo". Le discussioni rendono vivo un forum, arrivare alla 17 pagina dicendo le stesse cose della prima rende noioso un forum. Il fatto è che tutti sappiamo il parere di tutti sugli EX, non conoscevamo il parere di Tornado ed ora dopo 17 pagine lo ha ribadito bene, quindi....? Cambia qualcosa?... Non mi devo far redimere da nessuno, compro i myth, mi piacciono.
    Alcune cose degli EX sono meravigliose, altre ridicole specie per il loro prezzo e per confronto con la tecnologia che altre prodotti riescono a raggiungere (avete visto qualche Hot Toy..). Detto questo, direi che onde evitare che gli admin (che hanno di meglio da fare, tipo attendere la mia recensione con foto di Shaka Ex in arrivo domani.. :P :P) sprechino tempo a moderare l'ultimo arrivato o i toni generati, usiamoil forum per cose tipo: ECCO COME MODIFICARE IL VOLTO DI MILO, ECCO COME CREARE ARGETTI, ECCO COME DISEGNARE UN TANGA ALLA SAORI ecc ecc, utilities, non perdite di buon umore dietro a quello che sembra uno sfogo ossessivo compulsivo.
    Ed ora lavoro va..

Io direi anche basta...andiamo oltre...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Ven Nov 09 2012, 01:04

tipo attendere la mia recensione con foto di Shaka Ex in arrivo domani..

myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 963966 myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 963966 myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 963966

Sarai l'invidia di molti! myth cloth EX vs normali...considerazioni generiche - Pagina 7 963966
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Ven Nov 09 2012, 12:02

i miei prossimi due ad approdare dentro la mia dimora saranno pegasus v2 ex e aiolos ex!
    non vedo l'ora!!!

p.s. un'altra precisazione che vorrei fare a fovere degli ex a scapito dei normal!!!

-i vari volti!!!

prima per simulare un colpo segreto i nostri mammozzi se ne stavano tutti boni e zitti con espressione sterile...apparte qualche appendix che poteva permettere ciò!!!

con gli ex oltre le pose....si possono anche personalizzare diverse espressioni(almeno 5 che è un'ottima cosa)!!!

così il realismo apportato alla serie è anche superiore da stò punto di vista!!!

poi....come asseriscono molti......sicuramente non sono esenti da difetti!!!
    ma sul peso della bilancia.....beh!!!inutile che lo ridico...PER ME!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Ven Nov 09 2012, 13:10

Io ciò che più gradisco degli EX sè il mantello...
    Misty a parte non ne ho mai messo uno, ma questo è fatto così bene che è un delitto non metterglielo...
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Ven Nov 09 2012, 19:03

quindi elandur come afferma ildioshaka vi avrei dato degli incompetenti e mi sarei messo sul piedistallo??

Cmq le immagini le ho fornite...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Ven Nov 09 2012, 19:06

mantello, set di volti, seti di mani... come detto già gli extra anke fanno la loro parte.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Ven Nov 09 2012, 20:16

tornado78mn ha scritto:quindi elandur come afferma ildioshaka vi avrei dato degli incompetenti e mi sarei messo sul piedistallo??

Cmq le immagini le ho fornite...

Così é sembrato al 99% di quelli che hanno letto, vuoi che apro un sondaggio e te lo dimostro??????

Sai siamo in una democrazia e quando la maggioranza la pensa alla stessa maniera molto probabilmente la minoranza ha commesso qualche errore di valutazione.....

Poi esiste la monarchia dove quello che pensa 1 vale per tutti, a condizione che questo sia il re/capo/zar o come vuoi chiamarlo, ma in ogni caso non é il tuo caso quindi?

Guarda non ti parlo da admin in queste 3 righe, quindi puoi rispondermi tranquillamente da utente a utente, ma sinceramente i tuoi modi altezzosi da "sò tut mi" mi stanno un po' annoiando, ma passo oltre, semplicemente mi limito a non leggerti nelle parti dove esprimi i tuoi giudizi......

Xò sono anche Admin, ciò mi costringe a controllare il contenuto dei tuoi messaggi come quello di tutti gli altri utenti, e come tale di dico x l'ultima volta BASTA PROVOCAZIONI!!!!!!!
    tornado78mn
    tornado78mn
    User (Steel)
    User (Steel)

Messaggio Da tornado78mn Ven Nov 09 2012, 20:36

no mi spiace ma stavolta non ho provocato nessuno... se ce uno che ha cercato di provocarmi è stato proprio il sig. guido.... inventandosi delle cose che non ho detto....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 22:05