io non sto giustificando, mi sono spiegato male.
la mia era solo una curiosità, per capire l'ostinazione della Bandai
Elandur ha scritto:step, il discorso sta sempre nel fatto che la tanta decantata perfezione di questi EX non c'è, punto.
La differenza di cui si parla ormai da tempo sta nel comprare un prodotto che si ritiene migliore dei vecchi gold pur nella consapevolezza che ha dei difetti, alcuni peraltro evitabilissimi e osceni, rispetto all'ostinarsi a comprare un prodotto indossando dei paraocchi e definendolo perfetto.
Questo EX, per quanto pià bello, ha un collo non fedelle e delle pinne cosicali inventate... Lo compriamo lo stesso? Ovvio... E' perfetto? No...
step ha scritto:si ma io nn capisco xkè c'è la ricerca della perfezione a me spesso da come l'idea di voler cercare x forza il difetto x poter trovare una scusa x non comprarli tutto qui.
io credo ke nessuno abbia mai detto SONO PERFETTI anke se ci vanno molto vicini alla perfezione secondo il mio parere.
io CREDO ke argonitz fosse ironico con la sua foto del colletto ed invece poi si sono scatenati commenti ke urlano allo scandalo!
step ha scritto:ma se dico ke è un capolavoro, xkè lo è poi, non vuol dire ke debba essere perfetto.
da quando un capolavoro deve essere perfetto? l'esempio più lampante è la gioconda ke è un capolavoro in tutta la sua imperfezione...
oppure se una BELLISSIM donna ha un difetto diventa una cozza?
io questo solo sto cercando di dire... sta passando, almeno mi sembra, il messaggio ke se l'ex non è perfetto quasi faccia schifo, sia una vergogna o cosa.
a volte dico perfetto è vero nn lo nego... ma xkè è un mio parere personale alcuni tipo proprio virgo io li considero perfetti nonostante siano magari poi presenti dei difettucci.
ribadisco il concetto ke tutti noi maschietti capiamo al volo se una super stra fica c'ha una smaliatura su una chiappa cambia qualcosa nel giudizio di super sventolona?
se una c'ha una seconda di reggiseno ma è una topa assurda nn è ke la schifiamo o no?
ecco a me sembra, poi correggietemi o spiegatemi cosa volete dire se nn è cosi, ke se un myth STUPENDO come può essere virgo abbia una "smaliatura" cambia tutto il giudizio mentre se in un myth classico bello c'è un difetto non cambia niente sempre bello, bellissimo rimane.
erc82 ha scritto:step ha scritto:ma se dico ke è un capolavoro, xkè lo è poi, non vuol dire ke debba essere perfetto.
da quando un capolavoro deve essere perfetto? l'esempio più lampante è la gioconda ke è un capolavoro in tutta la sua imperfezione...
oppure se una BELLISSIM donna ha un difetto diventa una cozza?
io questo solo sto cercando di dire... sta passando, almeno mi sembra, il messaggio ke se l'ex non è perfetto quasi faccia schifo, sia una vergogna o cosa.
a volte dico perfetto è vero nn lo nego... ma xkè è un mio parere personale alcuni tipo proprio virgo io li considero perfetti nonostante siano magari poi presenti dei difettucci.
ribadisco il concetto ke tutti noi maschietti capiamo al volo se una super stra fica c'ha una smaliatura su una chiappa cambia qualcosa nel giudizio di super sventolona?
se una c'ha una seconda di reggiseno ma è una topa assurda nn è ke la schifiamo o no?
ecco a me sembra, poi correggietemi o spiegatemi cosa volete dire se nn è cosi, ke se un myth STUPENDO come può essere virgo abbia una "smaliatura" cambia tutto il giudizio mentre se in un myth classico bello c'è un difetto non cambia niente sempre bello, bellissimo rimane.
Si, ma la differenza tra stupendo e perfetto è notevole. Stupendo è soggettivo, perfetto è necessariamente oggettivo dato che se di perfezione si parla esiste un metro di paragone cui confrontare ciò che si reputa perfetto. Nel nostro caso il metro di paragone è dato dall'anime e, quindi, gli EX, seppur stupendi, non sono perfetti in quanto, paragonati ai disegni dell'anime, risultano pieni di imperfezioni.
La Gioconda non è perfetta, ma è considerata un capolavoro.
La gnocca con una seconda di seno non è perfetta (in quanto la taglia seconda non corrisponde al parametro di perfezione femminile imposto dalla nostra società), anche se rimane comunque gnocca.
Camus77 ha scritto:Step il difetto lo cerchiamo xché paghiamo!
X continuare sulla stessa linea dei tuoi paragoni se mai dovessi pagare x una stragnocca non la vorresti perfetta, o andrebbe bene che prima dell'atto si tolga l'occhio di vetro, si strucchi mostrando la pelle butterata e meglio non dire cosa avverrebbe togliendosi il push up?!?!?!?!?!?!?!?!
Camus77 ha scritto:Step il difetto lo cerchiamo xché paghiamo!
X continuare sulla stessa linea dei tuoi paragoni se mai dovessi pagare x una stragnocca non la vorresti perfetta, o andrebbe bene che prima dell'atto si tolga l'occhio di vetro, si strucchi mostrando la pelle butterata e meglio non dire cosa avverrebbe togliendosi il push up?!?!?!?!?!?!?!?!
AlbertVanK ha scritto:Step hai ribadito piu volte che Shaka e' un capolavoro e mi sento piuttosto tirato in ballo quando dici che "non riesce amontare le spalline. Hai assicurato tutti che le istruzioni svelano il trucco, io ti ho mostrato le istruzioni che tu hai citato ma non per fare polemica solo per capirci di piu. Ho messo in discussione quello che ho scritto il giorno prima e la mia capacita di montare i myth. Niente shaka mi ha deluso. Non faro l errore di sperare nel " prossimo" seguo il consiglio di guido , mi invento qualcosa tanto il paziente e' morto ormai. Magari iniziero' a pagare i myth con soldi finti. Certo che se in bandai facesero meno fiere meno tamashi staminkia e piu sostanza avrebbero modo di rendere onore al nome che portano