Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
kriminal6969
gypsy moth
tornado78mn
Ikaros
Gemini no Saga
Grand Pope
Scarlet
dudar
show
shinyasha
Argonitz
AlbertVanK
genty11
CeramicFox81
shun77
LybraLuke
karaelio3
massymo1
erc82
natureza
ANDRES SEGOVIA81
Daniele
sage1981
step
Megrez
Camus77
ENEA
(Dragoon)
Elandur
IlDioShaka
34 partecipanti

    [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Lun Nov 12 2012, 13:21

    no no no, aspetta.
    io non sto giustificando, mi sono spiegato male.
    la mia era solo una curiosità, per capire l'ostinazione della Bandai
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 13:23

    Ma infatti non dicevo a te, era un discorso in generale ma che più di una volta ho sentito fare: alla rimostranza di "Aphro EX ha questo difetto", mi sento rispondere "Eh ma anche il vecchio"... Ma che centra!?

    Poi sì, sono ostinati e non si capisce perchè... anche perchè ormai dovrebbero averlo capito che più che la bellezza a noi interessa la fedeltà...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Lun Nov 12 2012, 13:29

    tra le altre cose ricordo molto bene il collare alto dell armatura di fish perche' dopo la nebulosa e una delle parti che si crepa!!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Lun Nov 12 2012, 13:29

    no, vabbè, giustificare i difetti degli EX con il fatto che i vecchi avevano gli stessi errori non ha senso, è una scusa banale
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da erc82 Lun Nov 12 2012, 14:10

    Elandur ha scritto:step, il discorso sta sempre nel fatto che la tanta decantata perfezione di questi EX non c'è, punto.

    La differenza di cui si parla ormai da tempo sta nel comprare un prodotto che si ritiene migliore dei vecchi gold pur nella consapevolezza che ha dei difetti, alcuni peraltro evitabilissimi e osceni, rispetto all'ostinarsi a comprare un prodotto indossando dei paraocchi e definendolo perfetto.

    Questo EX, per quanto pià bello, ha un collo non fedelle e delle pinne cosicali inventate... Lo compriamo lo stesso? Ovvio... E' perfetto? No...

    Per non parlare di ciò che scopriremo non appena uscirà! Vedi Shaka..   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 734297
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da natureza Lun Nov 12 2012, 14:16

    cos'ha Shaka???   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 529808
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 14:25

    si ma mi spiegate xkè gli ex devono essere perfetti? se non sono perfetti sembra quasi ke non dobbiamo comprarli o ke i vecchi improvvisamente diventino più belli o non sò che cosa...
    ci sono dei difetti ok ma xkè nessuno parla dei difetti ke ci sono nei myth classici? ke oltre poi ad avere difetti, come ci sono qui, sono pure bruttini x nn dire di più...
    pure il vekkio fish c'ha le pinne sui cosciali questo nuovo pare ke se c'ha le pinne sui cosciali diventa una ciofeca e nn capisco proprio perchè.
    difetti ci sono sempre e sempre ci saranno ma nn vedo come il giudizio complessivo di un myth possa cambiare x dei dettagli questo myth nn sara 10 ma sarà 9,8 il vecchio è un 6. invece sembra ke il vekkio diventi un 10 xkè questo c'ha una sbavatura e l'ex non se sà xkè nn dovrebbe avere sbavature...
    stesso discorso con virgo un myth ke è un CAPOLAVORO sembra improvvisamente diventato un'aborto xkè nn riesce a mettere bene il mantello con le spalle fisse????
      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 963966


    Ultima modifica di step il Lun Nov 12 2012, 14:29 - modificato 1 volta.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Lun Nov 12 2012, 14:28

    quello che dice step e' vero anch io ho questa impressione.. credo che quello che vogliono dire in realta' e' che siccome sono stati publicizzati come qualcosa di perfetto e sbalorditivo allora uno ci si aspetta la perfzione o quasi.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da erc82 Lun Nov 12 2012, 14:30

    Step, credo che quello che gli altri intendessero fare era dimostrare che gli EX non sono perfetti in quanto anche loro soffrono di difetti più o meno gravi.
    Non mi sembra che qualcuno abbia parlato di ciofeche, né, tantomeno, ci si esonererà dal comprarli dato che, seppur "difettati", restano comunque un buon prodotto.
    Per i difetti dei classici credo che essi siano menzionati nella sezione relativa alle recensioni.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 14:35

    si ma io nn capisco xkè c'è la ricerca della perfezione a me spesso da come l'idea di voler cercare x forza il difetto x poter trovare una scusa x non comprarli tutto qui.
    io credo ke nessuno abbia mai detto SONO PERFETTI anke se ci vanno molto vicini alla perfezione secondo il mio parere.
    io CREDO ke argonitz fosse ironico con la sua foto del colletto ed invece poi si sono scatenati commenti ke urlano allo scandalo!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da erc82 Lun Nov 12 2012, 14:46

    A dire il vero qualcuno su questo forum ha parlato proprio di perfezione. E, se non ricordo male, tu stesso ti sei riferito agli EX in questi termini..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Lun Nov 12 2012, 14:55

    step ha scritto:si ma io nn capisco xkè c'è la ricerca della perfezione a me spesso da come l'idea di voler cercare x forza il difetto x poter trovare una scusa x non comprarli tutto qui.
    io credo ke nessuno abbia mai detto SONO PERFETTI anke se ci vanno molto vicini alla perfezione secondo il mio parere.
    io CREDO ke argonitz fosse ironico con la sua foto del colletto ed invece poi si sono scatenati commenti ke urlano allo scandalo!

    in realtà il primo ad usare i termini PERFEZIONE, CAPOLAVORO ecc ecc... sei tu   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 501612
    ...e poi io non ho messo le foto per ironia, ma per informazione....anche Aphro avrà i suoi problemini di fedeltà all'anime   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 164706
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 15:04

    step, e qui mi caschi...

    Come ti hanno fatto già notare, le parole perfezione e capolavoro sono uscite innanzitutto dalla tua bocca...

    Secondariamente, hai risposto al mio post esattamente nel modo in cui mi aspettavo, cioè facendo un paragone coi vecchi. In pratica giustifichi le mancanze degli EX utilizzando ocme termine di paragone un myth di 10 anni fa, in base al quale dunque l'EX è sicuramente migliore.

    E siamo d'accordo, ma perchè fare il paragone col vecchio quando qui si sta parlando dell'EX? Perchè ne senti la necessità?

    E poi: noi guardiamo ai difetti non tanto perchè non vogliamo comprarli (li comprimao tutti qua dentro) ma perchè in un prodotto in uci basta guardare un caz*o di cartone animato e copiare l'omino, qui ci troviamo di fronte a qualcosa che non è perfettamente come nel cartone. E quindi mettiamo in luce questo fatto e, di conseguenza, la sua mancanza di perfezione.

    Cmq ribadisco, ciò che mi lascia più perplesso è che di fronte a una critica mossa all'EX alcuni (tu e altri) sentono subito la necessità di far notare che il medesimo difetto, o peggio, c'era anche nel myth vecchio... boh, secondo me sono due cose che non c'entrano l'una con l'altra, a meno che non se ne discuta nel thread che hai aperto tu, dove però il nocciolo della questione è appunto il confronto...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 15:12

    ma se dico ke è un capolavoro, xkè lo è poi, non vuol dire ke debba essere perfetto.
    da quando un capolavoro deve essere perfetto? l'esempio più lampante è la gioconda ke è un capolavoro in tutta la sua imperfezione...
    oppure se una BELLISSIM donna ha un difetto diventa una cozza?
    io questo solo sto cercando di dire... sta passando, almeno mi sembra, il messaggio ke se l'ex non è perfetto quasi faccia schifo, sia una vergogna o cosa.

    a volte dico perfetto è vero nn lo nego... ma xkè è un mio parere personale alcuni tipo proprio virgo io li considero perfetti nonostante siano magari poi presenti dei difettucci.
    ribadisco il concetto ke tutti noi maschietti capiamo al volo se una super stra fica c'ha una smaliatura su una chiappa cambia qualcosa nel giudizio di super sventolona?
    se una c'ha una seconda di reggiseno ma è una topa assurda nn è ke la schifiamo o no?
    ecco a me sembra, poi correggietemi o spiegatemi cosa volete dire se nn è cosi, ke se un myth STUPENDO come può essere virgo abbia una "smaliatura" cambia tutto il giudizio mentre se in un myth classico bello c'è un difetto non cambia niente sempre bello, bellissimo rimane.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Nov 12 2012, 15:19

    Imho:
    Perfetto = senza difetti
    Bello = bello
    Ovviamente un myth può essere bello e al contempo stesso imperfetto.

    Aphro e' bello, ma imperfetto ad esempio (pinne sulle gambe)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 15:25

    No step, il punto è che da un NUOVO Gold Saint, la cui progettazione gode di 10 anni di esperienza ingegneristica, che paghiamo in media dai 55 ai 70 euro, che si accosta a prodotti di altre serie e brand che praticamente ricalcano gli anime o manga da cui sono tratti al 100%, io mi aspetto ben di più di un omino con qualche difettuccio.

    Se il collo di Aphro è alto, i signori progettisti sono pregati di farlo alto.
    Se non ha le pinne sui cosciali sono pregati di non farle, e via dicendo.

    Il discorso che fai per Shaka è assurdo, perchè secondo me rappresenta quell'"accontentarsi" su cui industrie come Bandai basano la propria politica del vendere prodotti mediocri.

    Shaka è un bel myth con dei grossi e assurdi difetti, tra cui:

    - un elmo che calza male
    - un mantello montabile solo con delle spalline che si vede esser fatte in tanti pezzi
    - un gonnellino che rimane inspiegabilmente aperto nonotante la tecnologia utilizzata
    - l'ennesima tutina di un colore diverso dal cartone
    - mani assurdamente grosse

    Rimane sicuramente un bel myth, ma non è il capolavoro che avrei voluto, e personalmente secondo me non è affatto un capolavoro ocme possono esserlo Mu o Saga...

    E vedremo questo Aphrodite... Intanto il viso statico non rassomiglia al pg anime tanto quanto vorrei, tanto che addirittura preferisco il volto del vecchio...
    Poi vedremo come gli va l'elmo, e speriamo che almeno stavolta il gonnellino si chiuda...
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da erc82 Lun Nov 12 2012, 15:31

    step ha scritto:ma se dico ke è un capolavoro, xkè lo è poi, non vuol dire ke debba essere perfetto.
    da quando un capolavoro deve essere perfetto? l'esempio più lampante è la gioconda ke è un capolavoro in tutta la sua imperfezione...
    oppure se una BELLISSIM donna ha un difetto diventa una cozza?
    io questo solo sto cercando di dire... sta passando, almeno mi sembra, il messaggio ke se l'ex non è perfetto quasi faccia schifo, sia una vergogna o cosa.

    a volte dico perfetto è vero nn lo nego... ma xkè è un mio parere personale alcuni tipo proprio virgo io li considero perfetti nonostante siano magari poi presenti dei difettucci.
    ribadisco il concetto ke tutti noi maschietti capiamo al volo se una super stra fica c'ha una smaliatura su una chiappa cambia qualcosa nel giudizio di super sventolona?
    se una c'ha una seconda di reggiseno ma è una topa assurda nn è ke la schifiamo o no?
    ecco a me sembra, poi correggietemi o spiegatemi cosa volete dire se nn è cosi, ke se un myth STUPENDO come può essere virgo abbia una "smaliatura" cambia tutto il giudizio mentre se in un myth classico bello c'è un difetto non cambia niente sempre bello, bellissimo rimane.

    Si, ma la differenza tra stupendo e perfetto è notevole. Stupendo è soggettivo, perfetto è necessariamente oggettivo dato che se di perfezione si parla esiste un metro di paragone cui confrontare ciò che si reputa perfetto. Nel nostro caso il metro di paragone è dato dall'anime e, quindi, gli EX, seppur stupendi, non sono perfetti in quanto, paragonati ai disegni dell'anime, risultano pieni di imperfezioni.
    La Gioconda non è perfetta, ma è considerata un capolavoro.
    La gnocca con una seconda di seno non è perfetta (in quanto la taglia seconda non corrisponde al parametro di perfezione femminile imposto dalla nostra società), anche se rimane comunque gnocca.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 15:42

    erc82 ha scritto:
    step ha scritto:ma se dico ke è un capolavoro, xkè lo è poi, non vuol dire ke debba essere perfetto.
    da quando un capolavoro deve essere perfetto? l'esempio più lampante è la gioconda ke è un capolavoro in tutta la sua imperfezione...
    oppure se una BELLISSIM donna ha un difetto diventa una cozza?
    io questo solo sto cercando di dire... sta passando, almeno mi sembra, il messaggio ke se l'ex non è perfetto quasi faccia schifo, sia una vergogna o cosa.

    a volte dico perfetto è vero nn lo nego... ma xkè è un mio parere personale alcuni tipo proprio virgo io li considero perfetti nonostante siano magari poi presenti dei difettucci.
    ribadisco il concetto ke tutti noi maschietti capiamo al volo se una super stra fica c'ha una smaliatura su una chiappa cambia qualcosa nel giudizio di super sventolona?
    se una c'ha una seconda di reggiseno ma è una topa assurda nn è ke la schifiamo o no?
    ecco a me sembra, poi correggietemi o spiegatemi cosa volete dire se nn è cosi, ke se un myth STUPENDO come può essere virgo abbia una "smaliatura" cambia tutto il giudizio mentre se in un myth classico bello c'è un difetto non cambia niente sempre bello, bellissimo rimane.

    Si, ma la differenza tra stupendo e perfetto è notevole. Stupendo è soggettivo, perfetto è necessariamente oggettivo dato che se di perfezione si parla esiste un metro di paragone cui confrontare ciò che si reputa perfetto. Nel nostro caso il metro di paragone è dato dall'anime e, quindi, gli EX, seppur stupendi, non sono perfetti in quanto, paragonati ai disegni dell'anime, risultano pieni di imperfezioni.
    La Gioconda non è perfetta, ma è considerata un capolavoro.
    La gnocca con una seconda di seno non è perfetta (in quanto la taglia seconda non corrisponde al parametro di perfezione femminile imposto dalla nostra società), anche se rimane comunque gnocca.


    ok però appunto stiamo dicendo la stessa cosa no? concordi con me ke una gnocca rimane gnocca pure con un difetto   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 734297 e ripeto a me SEMBRA ke invece un myth cloth EX non rimane gnocco se c'ha un difetto...anzi si fa la caccia al difetto.
    cosi come rimanendo in tema di gnocca se lei nn te se fila tu poi parti con la lista dei difetti x convincerti di non aver perso niente.
    ecco a me sembra succeda lo stesso coi myth ex.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Camus77 Lun Nov 12 2012, 15:48

    Step il difetto lo cerchiamo xché paghiamo!

    X continuare sulla stessa linea dei tuoi paragoni se mai dovessi pagare x una stragnocca non la vorresti perfetta, o andrebbe bene che prima dell'atto si tolga l'occhio di vetro, si strucchi mostrando la pelle butterata e meglio non dire cosa avverrebbe togliendosi il push up?!?!?!?!?!?!?!?!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da erc82 Lun Nov 12 2012, 15:50

    Al di la del fatto che i Myth non hanno capacità di pensiero, almeno i miei... :D comunque credo che questo cercare il pelo nell'uovo con gli Ex sia dovuto al fatto che, dopo 10 anni, ci si aspettava un prodotto migliore. Ecco: credo che molto sia imputabile al fattore aspettativa. E ritengo anche che il mancato soddisfacimento di questa aspettativa non sia giustificabile in quanto i difetti presenti negli Ex da un lato sono imputabili alla svogliatezza o mala fede di Bandai (colore delle tute cannate, elmo di Shaka che calza male...) dall'altro a scelte progettuali discutibili (ali inventate di Sagitter, pinne sui cosciali di Pisces... e non tiro in ballo il vitino!! :D )

    Camus77 ha scritto:Step il difetto lo cerchiamo xché paghiamo!

    X continuare sulla stessa linea dei tuoi paragoni se mai dovessi pagare x una stragnocca non la vorresti perfetta, o andrebbe bene che prima dell'atto si tolga l'occhio di vetro, si strucchi mostrando la pelle butterata e meglio non dire cosa avverrebbe togliendosi il push up?!?!?!?!?!?!?!?!

    Meraviglioso!! AHAHAAHAHAHAAH
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 15:52

    Camus77 ha scritto:Step il difetto lo cerchiamo xché paghiamo!

    X continuare sulla stessa linea dei tuoi paragoni se mai dovessi pagare x una stragnocca non la vorresti perfetta, o andrebbe bene che prima dell'atto si tolga l'occhio di vetro, si strucchi mostrando la pelle butterata e meglio non dire cosa avverrebbe togliendosi il push up?!?!?!?!?!?!?!?!

    ho capito ma il tuo paragone nn è corretto dai   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 734297
    io ti sto parlando di una ke è gnocca non di una ke c'ha l'occhio di vetro o ke se si strucca pare mi nonna! ecco il push-up se una in foto ti fa sbavare poi ci vai a letto e scopri ke le tette nn erano cosi belle rimani un pò deluso si ma sempre gnocca è no?
    se virgo in foto ci ha fatto sbavare e poi scopriamo dal vivo ke il mantello si mette solo con le spalline mobili siamo un pò delusi ma sempre bello rimane.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Camus77 Lun Nov 12 2012, 15:55

    Ma ti dirò, io volevo solo farti un discorso di conquibus, poi che li spenderò cmq nel mio caso é ovvio, ma se pago pretendo e proprio x questo gli faccio le pulci!!!!!!!!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Nov 12 2012, 15:59

    Step hai ribadito piu volte che Shaka e' un capolavoro e mi sento piuttosto tirato in ballo quando dici che "non riesce amontare le spalline. Hai assicurato tutti che le istruzioni svelano il trucco, io ti ho mostrato le istruzioni che tu hai citato ma non per fare polemica solo per capirci di piu. Ho messo in discussione quello che ho scritto il giorno prima e la mia capacita di montare i myth. Niente shaka mi ha deluso. Non faro l errore di sperare nel " prossimo" seguo il consiglio di guido , mi invento qualcosa tanto il paziente e' morto ormai. Magari iniziero' a pagare i myth con soldi finti. Certo che se in bandai facesero meno fiere meno tamashi staminkia e piu sostanza avrebbero modo di rendere onore al nome che portano
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Lun Nov 12 2012, 16:08

    AlbertVanK ha scritto:Step hai ribadito piu volte che Shaka e' un capolavoro e mi sento piuttosto tirato in ballo quando dici che "non riesce amontare le spalline. Hai assicurato tutti che le istruzioni svelano il trucco, io ti ho mostrato le istruzioni che tu hai citato ma non per fare polemica solo per capirci di piu. Ho messo in discussione quello che ho scritto il giorno prima e la mia capacita di montare i myth. Niente shaka mi ha deluso. Non faro l errore di sperare nel " prossimo" seguo il consiglio di guido , mi invento qualcosa tanto il paziente e' morto ormai. Magari iniziero' a pagare i myth con soldi finti. Certo che se in bandai facesero meno fiere meno tamashi staminkia e piu sostanza avrebbero modo di rendere onore al nome che portano


    no, no aspè io mica ho tirato in ballo te e mica sto parlando di te sia chiaro!
    E NON HO ASSOLUTAMENTE VOLUTO MAI METTERE IN DISCUSSIONE NE LE TUE CAPACITA DI MONTAGGIO NE ALTRO... io ho semplicemente tirato fuori delle foto ke sembrava risolvere il problema leggendo su un'altro forum tutto qui.

    e quando ho scritto non riesce a montare le spalline scusa? io ho scritto se non si riesce a montare le spalline con il mantello non cambia la bellezza del myth. non ho detto se albert nn ci riesce   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 501612
    come x dire è lui ke non ci riesce e quindi nn esiste il problema.
    ci tengo assolutamente a precisare questo ci mancherebbe, anzi cavolo ieri poi abbiamo concluso con io ke ero di nuovo dubbioso e nn più sicuro e ke ti dicevo solo tu puoi farci capire e ti ho scritto montalo e rimontalo finkè nn riesci, se ci si può riuscire.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Lun Nov 12 2012, 16:19

    Raga vista la piega che sta prendendo la discussione direi di continuarla qua:

    https://mythomania.forumattivo.com/t2890p220-myth-cloth-ex-vs-normaliconsiderazioni-generiche

    Contenuto sponsorizzato


      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 12 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 17:36