Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
kriminal6969
gypsy moth
tornado78mn
Ikaros
Gemini no Saga
Grand Pope
Scarlet
dudar
show
shinyasha
Argonitz
AlbertVanK
genty11
CeramicFox81
shun77
LybraLuke
karaelio3
massymo1
erc82
natureza
ANDRES SEGOVIA81
Daniele
sage1981
step
Megrez
Camus77
ENEA
(Dragoon)
Elandur
IlDioShaka
34 partecipanti

    [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da shinyasha Mer Ott 31 2012, 18:38

    bisogna aggiusta la mascherina della home.. metteteci il pesciolino   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Ott 31 2012, 18:39

    il volto oscurato ci stà tutto secondo me!

    è caratteristico del personaggio!

    ovviamente non beneficerà MAI di una esposizione usuale nelle collezioni.......un pò come il fantasma di gemini!
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 07.12.10

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da dudar Mer Ott 31 2012, 18:55

    Qui ci siamo alla grande ragazzi...non so quanto di reale e di photoshop ci sia...ma a giudicare dalle foto siamo di fronte ad uno dei piu' belli!
      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 73466
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 31 2012, 19:36

    step ha scritto:bene ed ora tutti quelli ke avevano parlato un pò presto ke mi dicono?   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 734297
    albafica è????   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 734297

    spettacolare!!! IL MIO FISH FINALMENTE
    nono,ke albafica!
    è un aprho inventato cmq!
    e bisogna sempre vedere come rende nelle foto casareccie!

    l'unica foto dal vivo,mostra quanto sia inventato!

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:tu mi insegni ke bisogna dargli un peso relativo a ste foto!

    e con sto myth nn me sbilancio!
    voglio essere icastico!!

    prendo un post a caso :)

    però a parlargli male solo per una foto di 3/4 sfuocata vi siete sbilanciati eccome eh XD XD XD


    solo?
    mika è ha PS quella foto!
    e li non è il fish ke conosco io!

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:come fate a dire che ora queste immgini sono photoshoppate? :)
    chi ci capisce un po,lo capisce!
    e io mi fido di chi afferma questo!

    poi basta vedere i colori degli EX che hai confrontandoli con le foto promozionali!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Ott 31 2012, 20:43

    per quanto può essere photoshoppata una foto nn possono cambiare i lineamenti...

    vi spiego io faccio le doll...quindi con questo "problema" del photoshop ci soffro perchè nn ti fanno mai capire bene il prodotto che arriverà...quindi alla fine aggiustano sicuramente la luce e le ombreggiature..ma i linamenti rimangono cmq quelli!!

    fino ad ora nel campo ex, per quanto ricorda, solo milo era diverso come lineamenti dal modello finale...inizialmente aveva un ghignetto che poi purtroppo nel modello finale nn c'era
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da erc82 Mer Ott 31 2012, 21:55

    Hai detto poco..
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Mer Ott 31 2012, 22:23

    inventato? a me sembra lui al 200%
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Argonitz Mer Ott 31 2012, 23:19

    Due cose:

    @Luke: Contento di rileggerti   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 649965

    @step: non è che l'immagine in firma è un tantino grandicella?
    potresti ridimensionarla un pò per favore?
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Ott 31 2012, 23:37

    madonna che bello....
    insieme a virgo l'ex più bello
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Nov 01 2012, 11:50

    Argonitz ha scritto:@Luke: Contento di rileggerti   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 649965

    grazie argo   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 649965

    vorrei iniziare a ricollezionare dopo un bel pò di fermo i fantastici myth!

    mò vediamo quello che ne esce fuori..........ma senza cercare di svenarmi o pagare pg fuori produz. come un vitello intero!

    -comunque:
    dalle prime scan del proto,sinceramente mi pareva più simile ad albafica(di viso)che aphro.......ma ora le carte in tavola sono cambiate!
    tutt'ora insieme a leo sono i due ex più riusciti PER ME!!!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Gio Nov 01 2012, 12:14

    Argonitz ha scritto:Due cose:

    @Luke: Contento di rileggerti   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 649965

    @step: non è che l'immagine in firma è un tantino grandicella?
    potresti ridimensionarla un pò per favore?


    troppo grande? volevo si vedesse in tutto il suo splendore... come si fà a ridimensionarla?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 01 2012, 13:13

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:per quanto può essere photoshoppata una foto nn possono cambiare i lineamenti...

    Ne sei sicuro? Vuoi che ti cambio i lineamenti di questa foto per farlo sembrare un altro? Filtro fluidifica si chiama, e fai quello che vuoi. Cambi la forma degli occhi, le dimensioni, gli fai la gobbetta al naso, cambi la forma del viso, della bocca, tutto. E questi sono dei maghi, perchè usano i professionisti.

    Non ci metto niente a farlo, se vuoi ti faccio vedere.
    Non a caso le foto ufficiali dei vlti degli omini sono FINTE. Sono la stessa foto con fotomontati i volti, ma non i volti interi, i pezzi. Gli occhi, la bocca, ecc. L'ho già dimostrato pià volte con le gif animate.

    E sul come faccio a sapere se è photoshoppata? Perchè per me che uso quel software è palese. E' come chiedere a uno che segue il tennis se Federer è bravo. Lui lo sa e ti dice anche perchè. Se guardo io una partita di tennis sì, vedo che vince sempre lui, ma non so mica dirti in cosa è più bravo...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 01 2012, 13:33

    Ah, a proposito, questo Fish avrà 5 volti.
    La dicitura del sito Tamashii, come per tutti gli aktri EX, parla di parti volto sostituibili, e sono 4, come per gemini.

    Quindi in totale 5 volti. Secondo me saranno

    - statico
    - occhi chiusi
    - oscurato
    - rosa in bocca
    - action
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 01 2012, 13:47

    da lucca comics!
      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Lucca110
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 01 2012, 13:53

    Ma una foto pià vicina no!?

    Cmq le ufficiali pià grandi!


      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 51447110205054a

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 26674710205054a2

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 29138910205054a3

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 99207310205054a4

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 18550210205054a5

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 79698610205054a6

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 67670410205054a7
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Gio Nov 01 2012, 16:16

    lo adoro.. me lo hanno fatto perfetto!!! e dire ke appena usciti gli ex credevo fosse impossibile farlo meglio del vekkio... ora vedendo questo il vekkio è... bò nn sò come dirlo vorrei dire un rottame ma poi mi dite ke potrei offendere la sensibilità di qualcuno quindi diciamo cosi...mi lascia senza parole il vecchio   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 01 2012, 16:59

    Beh, mi pare che l'hai detto comunque, no?
    Scarlet
    Scarlet
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 185
    Età : 37
    Località : Parma
    Data d'iscrizione : 29.06.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Scarlet Gio Nov 01 2012, 17:06

    sembra stupendo   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 487334
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 01 2012, 19:51

    step ha scritto:lo adoro.. me lo hanno fatto perfetto!!! e dire ke appena usciti gli ex credevo fosse impossibile farlo meglio del vekkio... ora vedendo questo il vekkio è... bò nn sò come dirlo vorrei dire un rottame ma poi mi dite ke potrei offendere la sensibilità di qualcuno quindi diciamo cosi...mi lascia senza parole il vecchio   [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 734297
    sisi
    la roba nuova è bella e quella vecchia fa cacà!
      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 160935

    ankora in testa non entra che so 2 cose distinte,e ke i gusti personali,non fanno testo!
    io adoro i vecchi gold,e non adoro a lo stesso livello questi fan art,nonostante ho l'umiltà ke molti si sognano di dire che shaka è bello,e aprho ha un gran cloth!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Gio Nov 01 2012, 19:55

    secondo me entrambe le fazioni esagerano ,in un modo o nell altro .
    come si fa a dire che siano fan art?? e allora i vecchi cosa sono?? tutti tozzi e alcuni con visi orribili e col 90 eper cento dei fregi inventati?? voglio dire c'e una via di mezzo per tutto non vi pare? e parla uno che ha tutti e 12 i gold e ora sta facendo gli ex, quindi non ho nessun interesse a criticare i vecchi.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 01 2012, 19:59

    ma infatti do sta scritto ke se c'è qualkosa di nuovo ke piace il vecchio fa cacà?
    sono discorsi infantili!
    poi io diko ke so fan art,perkè i vitini e i capelli striati io in ss nn l'ho mai visti!
    so inventati,ma allo stesso tempo possono essere belli e appariscenti kome le ali inventate di aiolos!!

    un esempio ke ho gia portato è quello de mette a paragone una ferrari del 60 con la FXX,e allora?
    la ferrari del 60 fa schifo?
    non me pare...al limitè è vecchia,ma non rottame!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 01 2012, 20:20

    Però ha ragione Enea... Non ci saranno i vitini in SS, ma nemmeno la tozzaggine dei vecchi, o i loro visi ancora meno somiglianti, oppure i milioni di fregi inventati, i colori sballati...
    Se diciamo che all'uscita di un prodotto nuovo il vecchio non fa schifo, e sono d'accordo, però non dobbiamo nemmeno "scusare" le mancanze dei vecchi dicendo appunto che sono vecchi.

    Io metto i due omini sulla bilancia, al di là dell'anno di uscita, e mi prendo questi EX. Tutto il resto non conta...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da step Gio Nov 01 2012, 20:44

    PER ME i vecchi non se possono vedere in confronto... io poi reputo gli ex di un'altro pianeta anche rispetto ogni altro myth classico ma parlando puramente di un "confronto" con il vecchio tipo PER ME è cosi e per tanti motivi già detti e ridetti e direi pure abbastanza evidenti...
    io pure ciò il vekkio fish, è il mio primo myth e ci sono legato è il mio segno e tutto il resto però questo lo fa sfigurare...
    cmq è già da qualke giorno ke volevo aprire un topic x poter 2discutere" senza andare fuori topic su discorsi simili a breve lo aprirò.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da ENEA Gio Nov 01 2012, 20:49

    esatto.... se sono fan art gli ex lo sono pure i mith classici altrimenti.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 01 2012, 20:52

    Elandur ha scritto:Però ha ragione Enea... Non ci saranno i vitini in SS, ma nemmeno la tozzaggine dei vecchi, o i loro visi ancora meno somiglianti, oppure i milioni di fregi inventati, i colori sballati...
    Se diciamo che all'uscita di un prodotto nuovo il vecchio non fa schifo, e sono d'accordo, però non dobbiamo nemmeno "scusare" le mancanze dei vecchi dicendo appunto che sono vecchi.

    Io metto i due omini sulla bilancia, al di là dell'anno di uscita, e mi prendo questi EX. Tutto il resto non conta...

    a parte ke io non li ho giustifikati i vecchi....
    ma pure volendo,si potrebbe giustifikare la tozzagine,visto ke quella è un difetto dei vecchi myth!
    infatti i nuovi myth,non EX,myth sono piu sinuosi e meno tozzi!

    poi è vero...sono un misto di manga anime,e li hai ragione.
    però non fanno Ca***e!
    io tra le due,me le pèrendo entrambe per ke mi piacciono kon i loro mooolti difetti!

    step ha scritto:PER ME i vecchi non se possono vedere in confronto... io poi reputo gli ex di un'altro pianeta anche rispetto ogni altro myth classico ma parlando puramente di un "confronto" con il vecchio tipo PER ME è cosi e per tanti motivi già detti e ridetti e direi pure abbastanza evidenti...
    io pure ciò il vekkio fish, è il mio primo myth e ci sono legato è il mio segno e tutto il resto però questo lo fa sfigurare...
    cmq è già da qualke giorno ke volevo aprire un topic x poter 2discutere" senza andare fuori topic su discorsi simili a breve lo aprirò.
    si,ma non possono essere paragonati,solo pèer denigrare il vecchio!
    1 perkè i vecchi nn fanno schifo,2 appunto perkè gli ex,hanno altri parametri e sono progettati in un altro modo!

    poi fa kome te pare,ma sono fuffa le tue considerazioni,se poste in questo modo!

    ti ripeto,io kapisco ke gli ex ti piacciono spropositatamente,ma non condivito assolutamente la falsità,ke i vecchi sono rottami!
    non ke me ne risento io per quello ke dici,ma perkè....sono vecchio,e non accetto le falsità!

    Contenuto sponsorizzato


      [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX  Pisces Aphrodite - Pagina 7 Empty Re: [Febbraio 2013]Saint Cloth Myth EX Pisces Aphrodite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 04:31