Agg. Riviste 23/10/13 by Camus77
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stonekeung01
Ultima modifica di Elandur il Gio Ott 25 2012, 10:11 - modificato 1 volta.
karaelio3 ha scritto:una domanda: ma sono io che non faccio più caso alla magrezza degli ex oppure li stanno facendo più robustelli??? questo sembra più un myth classico...
step ha scritto:guardandolo bene si capisce anke dalle braccia si riconosce il corpo stile ex.
non ke dallo sculpt del volto.
ripeto io i gold con le surplici li sognavo... x carità le surplici classiche nn sono niente male ma...da quando io ho visto gli ex ogni cosa mi sembra inadeguata e di fatti nn ho preso le surplici xkè ci speravo un pochino. me l'immaginavo stile ex e sbavavo... magari ci metteranno qualke chicca tipo armatura broken...
gemini1979 ha scritto:step ha scritto:guardandolo bene si capisce anke dalle braccia si riconosce il corpo stile ex.
non ke dallo sculpt del volto.
ripeto io i gold con le surplici li sognavo... x carità le surplici classiche nn sono niente male ma...da quando io ho visto gli ex ogni cosa mi sembra inadeguata e di fatti nn ho preso le surplici xkè ci speravo un pochino. me l'immaginavo stile ex e sbavavo... magari ci metteranno qualke chicca tipo armatura broken...
magari l'armatura broken dell'athena exclamation! hai avuto 1 bella genialata,vedrai che sara cosi