Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+32
camaleao
Vincenzorm
dudar
HYOGA4EVER
natureza
Megrez
AlbertVanK
Kanon
Ikaros
vige
step
sage1981
orfeo
Redscorpion
erc82
gypsy moth
IlDioShaka
(Dragoon)
karaelio3
CeramicFox81
Grand Pope
shinyasha
Naoto79
Argonitz
Camus77
Deka3
rey
Ikky276
kanon81
gemini1979
Gemini no Saga
Elandur
36 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Camus77 Gio Gen 05 2012, 22:20

Se vabbè, ma i primi 11 menzionati sono sia conosciuti che fondamentali x la crescita dei bronze, poi che gli altri siano meno conosciuti ci sta, ma x chi ama la saga di sicuro non ha bisogno che nessuno gli spieghi chi siano!!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da (Dragoon) Gio Gen 05 2012, 22:21

step ha scritto:no non avete ben capito allora, o forse mi sono espresso male, io non ho detto ke li ignoro ho detto ke si riconosce chi sono solo leggendo le spiegazioni...
    cioè non è ke la gente se gli dici spartan di bussola lo associa a qualcuno... come se gli dici scorpio o milo... per questo non credo faranno mai un myth di uno spartan di bussola, almeno secondo il mio modo di vedere

paragonamelo ai silver fatti. Non a Milo.. Così è ovvio che il paragone non esiste.
    Misty ad esempio compare in un episodio e mezzo e in uno scontro veramente poco significativo (a parte la vomitevole scena di nudo dove c'è un significato tutto particolare.. ma evitiamo di appurarlo).
    Se fai Misty vai anche Asterion e Moses..
    Se vuoi Docrates fai anche Babel.

E a maggior ragione fai Dante e Cappella.

Gli unici che vedo evitabili sono Aracne e Spartan (che scappa e non si vede mai più, si presume rimanga vivo)

Il punto è sempre il solito cmq. Saint Seiya non è fatto solo di asgard, marine e 12 case.. c'è un prima.. che tutti tendono a scordare. Sicuramente una parte di storia più scadente, ma ugualmente bella.

p.s: io ho riportato i nomi originali jappi. Nella versione occidentale hanno tutt'altro nome.

step ha scritto:
    karaelio3 ha scritto:vabbè in effetti si tratta di personaggi poco importanti o semisconosciuti.ciò non vuol dire che non li faranno...hanno fatto gli steel!

si ma gli steel uno invece li conosce, sono particolari e sono solo 3, e li associ quindi facilmente...
    un pò come x gli specter ce ne sono 208 ma se ne conosceranno una quindicina...

gli specter sono 108 e non 208 e se ne conoscono 20 compresi i 3 giudici +4 poco curati/appena visti.
    Se poi si prende in considerazione il Canvas allora il numero si alza.

Ultima modifica di (Dragoon) il Gio Gen 05 2012, 22:25 - modificato 1 volta.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Gio Gen 05 2012, 22:24

Beh, dire che Babel, Moses, Asterione, Damian, Agape, Vesta, Argetti, Dedalus, Orione e Betelgeuse siano personaggi minori di cui non ci si ricorda nell'anime vuol dire essersi persi gran parte della prima parte dell'anime o avere una memoria di budino...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 734297

Che uno si dimentichi del cavaliere della fiamma o dei punk dell'isola di Andromeda o dei soldati di Morgana sì, ma questi Silver che ho citato sono i primi veri avversari dei cavalieri nella lotta al grande tempio, e introducono il concetto di casta dell'opera...

Personalmente questi li vorrei eccome!

Il punto è sempre il solito cmq. Saint Seiya non è fatto solo di asgard, marine e 12 case.. c'è un prima.. che tutti tendono a scordare. Sicuramente una parte di storia più scadente, ma ugualmente bella.

Quoto Dragoon alla grande, tranne sul fatto che sia scadente... In quanto a trama e orpelli scenografici, le serie più scadenti sono le ultime, Hades su tutte, che relega il finale di un'opera a 6 puntate dala dubbia trama...

Un altro evitabile è Virnam, insieme a Lotto e Babbione, i due allievi di Shaka...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Gio Gen 05 2012, 22:25

Camus77 ha scritto:Se vabbè, ma i primi 11 menzionati sono sia conosciuti che fondamentali x la crescita dei bronze, poi che gli altri siano meno conosciuti ci sta, ma x chi ama la saga di sicuro non ha bisogno che nessuno gli spieghi chi siano!!!!

si vabbè make centra? io sono cresciuto a pane e cavalieri dello zodiaco ma se mi dici Cappella Auriga io rispondo, chi???? poi leggendo chi è nella spiegazione ovviamente sò chi è... io questo stò cercando di dire...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Gio Gen 05 2012, 22:27

Elandur ha scritto:Beh, dire che Babel, Moses, Asterione, Damian, Agape, Vesta, Argetti, Dedalus, Orione e Betelgeuse siano personaggi minori di cui non ci si ricorda nell'anime vuol dire essersi persi gran parte della prima parte dell'anime o avere una memoria di budino...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 734297

Che uno si dimentichi del cavaliere della fiamma o dei punk dell'isola di Andromeda o dei soldati di Morgana sì, ma questi Silver che ho citato sono i primi veri avversari dei cavalieri nella lotta al grande tempio, e introducono il concetto di casta dell'opera...

Personalmente questi li vorrei eccome!

Quoto Dragoon alla grande, tranne sul fatto che sia scadente... In quanto a trama e orpelli scenografici, le serie più scadenti sono le ultime, Hades su tutte, che relega il finale di un'opera a 6 puntate dala dubbia trama...

Un altro evitabile è Virnam, insieme a Lotto e Babbione, i due allievi di Shaka...

ho detto scadente facendo riferimento a memoria all'isola di morgana. Per i silver è tutt'altra storia.
    Concordo sulla prima frase che è da incorniciare e scolpire nella pietra.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Gio Gen 05 2012, 22:29

Se rispondi così a Capella Auriga allora mi sa che ti tocca ripassare... L'uomo dei fresbee è rinomato quanto il suo romanissimo totem! W la biga!

@Dragoon: io manco la considero Morgana, per me lei e i suoi scagnozzi in tutina di Lycra non fanno parte di SS...
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Gio Gen 05 2012, 22:31

nn me ricordo il nome, sorprattutto quello originale Cappella Auriga! però se vedi indietro è stato uno dei primi ke ho citato, scrivendo i 2 massacrati da phoenix!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Gio Gen 05 2012, 22:32

Elandur ha scritto:Se rispondi così a Capella Auriga allora mi sa che ti tocca ripassare... L'uomo dei fresbee è rinomato quanto il suo romanissimo totem! W la biga!

@Dragoon: io manco la considero Morgana, per me lei e i suoi scagnozzi in tutina di Lycra non fanno parte di SS...

infatti secondo me quelle non erano nemmeno cloth.. hanno fatto una trashata e basta.. Passi Morgana/Geist, ma quei 3 erano inguardabili e non attinenti alla serie..

I due silver invece recitano una parte fondamentale e voglio anche sbilanciarmi! Quello scontro con Ikki è uno dei più belli mai visti..
    Con il Genmaken gli fa un discreto numero da circo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Ven Gen 06 2012, 02:41

e dirò di più....a parte che vorrei tutti sti silver che avete nominato, che a me quela prima parte della storia mi piace eccome....ma vi immaginate se tra qualche anno li avremo anche di nuovo tutti in versione specter?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Ven Gen 06 2012, 09:25

sbav
    magari..
    purtroppo invece temo che la linea classica sarà abbandonata e gli ex sostituiranno definitivamente i classici riproponendo gli stessi saints già visti.
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 586

Messaggio Da Grand Pope Ven Gen 06 2012, 10:14

Se fatto bene ben vengano i silver poi un amante come me della prima serie ci andrebbe a nozze... se devono fare delle vaccate tipo la testa di misty preferisco niente. Ammesso che li facciano son convinto che li vedremo in versione specter in fin dei conti sono recolor e bandai è maestra
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da genty11 Sab Gen 07 2012, 14:42

ciao a tutti...
    a me piacerebbe vedere qualche nuovo silver...
    serebbe bello farne almeno una decina... e non penso di esagerare... basta farli al livello decente e penso che li prederanno in molti, per non parlare dei jappi che comprano tutto ciò che bandai produce...
    ma soprattutto devono farmi marin... la voglio da affiancare a shayna...
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Gen 07 2012, 15:31

io penso che i silver li faranno..così come gli altri sperder. Poi li rifaranno tutti ex quelli regular....
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da genty11 Dom Gen 08 2012, 00:00

magari...
    sarebbe magifico...
    kanon81
    kanon81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 122

Messaggio Da kanon81 Dom Gen 08 2012, 00:18

secondo me basta avere pazienza e tireranno fuori di tutto e di più..
    questo è un mercato che gli renderà denaro a vita a mamma bandai,
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 586

Messaggio Da Grand Pope Dom Gen 08 2012, 09:49

Ripensando alla ristampa di Leo ex probabilmente bandai da la possibilita' di recuperarlo in modo da poterlo abbinare all'extra che troviamo in milo, la ristampa dei piedistalli mi sembra una conferma
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Gen 10 2012, 13:25

Cmq, come affermano le immagini qua sotto, nei nuovi stand i fogli per i colpi presenti in milo ex potranno già essere montati tranquillamente...

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg6020

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5829.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5835.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5841.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5846.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5848.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5850.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5856.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5858.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5861.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5873.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5875.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5880.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5882.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5889.th

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg5864
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da genty11 Mar Gen 10 2012, 13:42

infatti mettere gli extra non sarà u problema...
    il problema sarà la qualità degli extra di milo...
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1583

Messaggio Da gypsy moth Mar Gen 10 2012, 13:44

ma non c'erano già queste clip trasparenti per gli sfondi???
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da genty11 Mar Gen 10 2012, 14:08

sì...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Gen 10 2012, 14:30

Appunot, c'erano già... Siccome però si sono viste anche altre clip in alcune foto, e alcuni già chiedevano dove trovarle, vi ho voluto ricordare che se userete gli sfondi coi nuovi piedistalli già le avrete...
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da gypsy moth Mar Gen 10 2012, 14:46

si si infatti le sto iniziando ad usare  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mer Gen 11 2012, 11:47

Sempre tornando al discorso dei foglietti del ca*zo di Bandai, avrei preferito di gran lunga una cosa tipo questa (ma fatta meglio e "sul personaggio"), che tralaltro non so da dove arrivi!

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 31 Rimg6337.th
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da gypsy moth Mer Gen 11 2012, 13:24

Spettacolare! Ma xkè non vendono un set di accessori sti stron*i?????
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Mer Gen 11 2012, 15:06

Davvero bello Ela, se non sbaglio dovrebbero essere dei pezzi opzionali dei super robot chogokin bandai, oroba simili. sono sicuramente molto meglio di quei "pannellini" che danno con Milo, ma onestamente non credo proprio che userei ne l'uno ne l'altro. A me i myth, e soprattutto i gold, piacciono in posa statica.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 09:35