Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+32
camaleao
Vincenzorm
dudar
HYOGA4EVER
natureza
Megrez
AlbertVanK
Kanon
Ikaros
vige
step
sage1981
orfeo
Redscorpion
erc82
gypsy moth
IlDioShaka
(Dragoon)
karaelio3
CeramicFox81
Grand Pope
shinyasha
Naoto79
Argonitz
Camus77
Deka3
rey
Ikky276
kanon81
gemini1979
Gemini no Saga
Elandur
36 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Ven Feb 03 2012, 09:02

    se li fanno come quello di mu... allora sì...
    ma il prezzo dev'essere abbordabile...
    che non ne voglio solo uno, ma 12...
    mitomane
    mitomane
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 543
    Età : 43
    Località : Caserta
    Data d'iscrizione : 23.05.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da mitomane Ven Feb 03 2012, 13:29

    Argonitz ha scritto:proporre quello di micene con il gioco potrebbe essere una scelta commerciare per provare a riproporli..

    Probabile...ma mi sembra che lo stand sia completamente diverso non so se facciano parte della stessa collana.....
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Sab Feb 04 2012, 14:09

    peccato...
    tutti e 12 avrebbero fato un figurone...
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Lun Feb 06 2012, 10:01

    volevo farvi una domanda : considerando la mole di pg già usciti della serie classica secondo voi quanto durerà ancora la serie di myth regolare? (credo che questo sia il thread + adatto se non è così scusate)
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Feb 06 2012, 11:50

    HYOGA4EVER ha scritto:volevo farvi una domanda : considerando la mole di pg già usciti della serie classica secondo voi quanto durerà ancora la serie di myth regolare? (credo che questo sia il thread + adatto se non è così scusate)

    domanda che mi ero posto anche io.
    Secondo me escono fin che vendono.

    Cmq le sacerdotesse hanno canoni molto EX, dubito si rivedano a fine serie EX anche in questa versione..
    Gli unici myth mancanti nella serie classica sono alcuni specters, i silver, alcuni bronze tipo june, athena god e la sirena nettuniana. Vedremo se li realizzeranno oppure no.

    Io son convinto che riproporranno tutti in versione EX.
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Lun Feb 06 2012, 14:14

    non so se riproporranno tutti i myth in versione ex, ma le versioni regular sicuramente andranno avanti sino alla fine delle sacerdotesse
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Lun Feb 06 2012, 15:19

    per quanto mi riguarda la mia collezione si chiuderà una volta completati i gold ex e uscite le donne. Se rifaranno tutti i personaggi versione ex x me se li possono tenere..non si può andare avanti all'infinito!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Lun Feb 06 2012, 15:23

    karaelio3 ha scritto:per quanto mi riguarda la mia collezione si chiuderà una volta completati i gold ex e uscite le donne. Se rifaranno tutti i personaggi versione ex x me se li possono tenere..non si può andare avanti all'infinito!

    già già è quello ke sostenevo io fino a quando non ho preso in mano il primo myth cloth ex  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 734297 da li ho capito ke è un'altro pianeta e ho capito ke se escono tutti, li ricompreremo tutti ed anke con piacere  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 255836
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Feb 06 2012, 16:58

    io non credo che ricomprerò mai i marine o gli asgardiani se dovessero rifarli...
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Lun Feb 06 2012, 17:46

    appoggio step.. secondo me saremo in molti a ricomprarli da capo se li facessero tutti..
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Lun Feb 06 2012, 18:42

    i regular credo che andranno avanti con qualche altro specter, le altre tre ragazze che mancano e forse qualche altro silver... poi bho...
    ma penso che almeno faranno anche i v3 gold, mancano solo loro all'appenllo... limited naturalmente...
    per gli ex... spero facciano almeno i giudici, marine e asgaerd...
    il resto è tutto in più, che naturalmente comprerò...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Lun Feb 06 2012, 20:48

    io vorrei continuare a fare i regular perchè per gli ex vorrei solo tutti i gold,niente in più..
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Lun Feb 06 2012, 22:49

    alla fine chi si aspettava i gold remold è stato più che accontentato visto che gli rifanno il remold di tutta la serie..

    e la conferma potrebbe essere quel seiya V2..
    Immaginatelo con vita anorexic, più alto dei v3 classic e dei v1 classic con un volto con sculpt totalmente differente, anche dal v2 damaged che noi tutti consideravamo la perfezione. Stonerebbe di brutto..

    Il mio timore è che questo v2 sia alto quanto aiolos per far si che possa indossare l'armatura del sagittario ex. A quel punto tutte le proporzioni degli EX andrebbero a farsi benedire.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Feb 07 2012, 10:15

    andrebbero a farsi benedire per coloro che li acquistano....chi prende solo i gold ex sta apposto
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Feb 07 2012, 10:20

    Argonitz ha scritto:andrebbero a farsi benedire per coloro che li acquistano....chi prende solo i gold ex sta apposto

    vero, ma se facessero un seiya v2 meglio dell'attuale (e ci vuole ben poco) mi stingerebbe non prenderlo..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Feb 07 2012, 10:52

    guarda...questo discorso va bene per chi ha i v2 normali.

    Ma per chi come me ha fatto il 2x dei v3 per poter upgradare i propri v2, ti garantisco che fanno davvero un'ottima figura, e non so quanto convenga prendere anche i v2 ex...
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Mar Feb 07 2012, 12:14

    infatti è da valutare sta cosa.. dico che se rifanno tutta la serie in ex allora l'acquisto di questi v2 ex è obbligatoria, se la cosa si ferma ai gold se ne puo fare benissimo a meno.
    io aspetto news in questo senso.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Feb 07 2012, 12:35

    Io non ho intenzione invece di ripartire da capo, e questo per due sempici motivi.

    1. Fatto una volta, lo si rifarà ancora, e Bandai capirà la cosa e a 3/4 degli Ex ci metterà dentro gli Xe, e ricominciamo un'altra volta. Alla fine in queste cose loro puntano alla fidelizzazione, e se gliene diamo l'opportunità ci tengono lì per anni, per altro sempre con gli stessi pg!

    2. Non c'è bisogno di Ex. Per i gold sì, e infatti ho venduto i vecchi senza indugio, maper gli altri!? Ok per i V2, ma come dice Peppe i V2 con corpo e teste G2 sono a livello dei V3 e dei V4, perchè le armature sono spettacolari, al contrario dei gold che erano sproporzionate pure quelle. E poi pg come i marine o lgi sgardiani? Secondo me non hanno assolutamente bisogno di un remodeling. Sì, ce ne sono alcuni venuti meglio di altri (stiamo tutti pensando ad Artax), ma in fin dei conti anche questi Ex hanno ognuno i suoi difetti, e sinceramente fra un Artax e un Camus gold o uno Shura dei vecchi, non c'è paragone.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Feb 07 2012, 15:08

    Argonitz ha scritto:guarda...questo discorso va bene per chi ha i v2 normali.

    Ma per chi come me ha fatto il 2x dei v3 per poter upgradare i propri v2, ti garantisco che fanno davvero un'ottima figura, e non so quanto convenga prendere anche i v2 ex...

    io l'ho fatto e ti stupirò.. nel senso.. purtroppo ho fatto marcia indietro. Le V2 sui corpi G2 stonano davvero tanto :/
    Sai cosa era la perfezione? Fare i V2 come il Seiya Damaged.. Allora non avrei avuto davvero il minimo dubbio!

    Elandur ha scritto:Io non ho intenzione invece di ripartire da capo, e questo per due sempici motivi.

    1. Fatto una volta, lo si rifarà ancora, e Bandai capirà la cosa e a 3/4 degli Ex ci metterà dentro gli Xe, e ricominciamo un'altra volta. Alla fine in queste cose loro puntano alla fidelizzazione, e se gliene diamo l'opportunità ci tengono lì per anni, per altro sempre con gli stessi pg!

    2. Non c'è bisogno di Ex. Per i gold sì, e infatti ho venduto i vecchi senza indugio, maper gli altri!? Ok per i V2, ma come dice Peppe i V2 con corpo e teste G2 sono a livello dei V3 e dei V4, perchè le armature sono spettacolari, al contrario dei gold che erano sproporzionate pure quelle. E poi pg come i marine o lgi sgardiani? Secondo me non hanno assolutamente bisogno di un remodeling. Sì, ce ne sono alcuni venuti meglio di altri (stiamo tutti pensando ad Artax), ma in fin dei conti anche questi Ex hanno ognuno i suoi difetti, e sinceramente fra un Artax e un Camus gold o uno Shura dei vecchi, non c'è paragone.

    come al solito mi trovo d'accordo anche con te specie quando parli di fidelizzazione con la riproposizione degli stessi personaggi. Sulle cloth v2 sul corpo G2 invece ho preferito lasciare i vecchi G1 e puntare su una posa un pò più scenica per non marcare le carenze del G1.
    I bracciali di Seiya che non si fissano, la pettorina di Ikki che non si aggancia a dovere, le ginocchiere di Shun che volano di continuo a terra a meno di stratagemmi più o meno consoni.. Insomma.. rifare anche questi secondo me è doveroso, ma rifarli in modo che s integrino sia con gli ex che con il resto della serie ed ho paura che non sarà così :-/
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Feb 07 2012, 15:14

    ma guarda....tutti sti difetti delle v2 sulle g2 io non li vedo.....ci sono solo alcuni pezzi in cui mettere il patafix, vedi ginocchiere di shun o spalline di hyoga....poi per me sono bellissime così...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Feb 07 2012, 15:21

    Argonitz ha scritto:ma guarda....tutti sti difetti delle v2 sulle g2 io non li vedo.....ci sono solo alcuni pezzi in cui mettere il patafix, vedi ginocchiere di shun o spalline di hyoga....poi per me sono bellissime così...
    io ho preferito marcia indietro non tanto per i difetti, ma perchè mi sapeva troppo di "toppa sul ginocchio del pantalone bucato".
    Detto questo è sicuramente una scelta più che giustificabile e condivisibile da fare, anzi probabilmente lo è più la vostra che la mia, ma se mi rifacessero i V2 EX integrabili con la vecchia serie (come poi lo sono i gold EX) alti quanto sono alti ora i V3 e i V1 allora sarei più contento.
    Ho tanto il sentore invece che mi rifaranno V2 EX alti quanto i gold per poter fargli indossare le armature d'oro (anche in questo caso preferirei rifacessero i gold bronze EX come fecero per quelli classici..)
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Feb 07 2012, 15:33

    (Dragoon) ha scritto:
    Argonitz ha scritto:ma guarda....tutti sti difetti delle v2 sulle g2 io non li vedo.....ci sono solo alcuni pezzi in cui mettere il patafix, vedi ginocchiere di shun o spalline di hyoga....poi per me sono bellissime così...
    io ho preferito marcia indietro non tanto per i difetti, ma perchè mi sapeva troppo di "toppa sul ginocchio del pantalone bucato".

    Capisco che vuoi dire....e spero per te che rispettino le proporzioni...
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 384
    Età : 36
    Località : milano
    Data d'iscrizione : 11.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da genty11 Mar Feb 07 2012, 15:59

    i v2-ex devono essere in scala con i gold-ex...
    non voglio vedere un seiya alto come aiolos... no assolutamente...
    seiya dev'essere più basso di dokho...
    per fare i 5 con le gold, facciano le versioni limited... che siano fuori scala quelle...
    se fanno i v2-ex fuori scala... io non li compro...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 09 2012, 11:31

    Bandai non inserisce i colpi speciali negli EX, e Folei le ruba i clienti... Bellissimo questo:

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 0df3d7ca7bcb0a4636c0c18.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 78310a55b319ebc4cab93c2.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 9e3df8dcd100baa188f10d0.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 023b5bb5c9ea15ceef29aab.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Bd315c6034a85edf936fb49v.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 80cb39dbb6fd52668ded76a.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 B21c8701a18b87d6b1a0e1a.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Dbb44aed2e738bd421e5f88.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 4b90f603738da977b1cfcc9.th
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da natureza Gio Feb 09 2012, 11:40

    bellissio.
    mi dai il link del sito della folei?

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 08:27