ma il prezzo dev'essere abbordabile...
che non ne voglio solo uno, ma 12...
Argonitz ha scritto:proporre quello di micene con il gioco potrebbe essere una scelta commerciare per provare a riproporli..
HYOGA4EVER ha scritto:volevo farvi una domanda : considerando la mole di pg già usciti della serie classica secondo voi quanto durerà ancora la serie di myth regolare? (credo che questo sia il thread + adatto se non è così scusate)
karaelio3 ha scritto:per quanto mi riguarda la mia collezione si chiuderà una volta completati i gold ex e uscite le donne. Se rifaranno tutti i personaggi versione ex x me se li possono tenere..non si può andare avanti all'infinito!
Argonitz ha scritto:andrebbero a farsi benedire per coloro che li acquistano....chi prende solo i gold ex sta apposto
Argonitz ha scritto:guarda...questo discorso va bene per chi ha i v2 normali.
Ma per chi come me ha fatto il 2x dei v3 per poter upgradare i propri v2, ti garantisco che fanno davvero un'ottima figura, e non so quanto convenga prendere anche i v2 ex...
Elandur ha scritto:Io non ho intenzione invece di ripartire da capo, e questo per due sempici motivi.
1. Fatto una volta, lo si rifarà ancora, e Bandai capirà la cosa e a 3/4 degli Ex ci metterà dentro gli Xe, e ricominciamo un'altra volta. Alla fine in queste cose loro puntano alla fidelizzazione, e se gliene diamo l'opportunità ci tengono lì per anni, per altro sempre con gli stessi pg!
2. Non c'è bisogno di Ex. Per i gold sì, e infatti ho venduto i vecchi senza indugio, maper gli altri!? Ok per i V2, ma come dice Peppe i V2 con corpo e teste G2 sono a livello dei V3 e dei V4, perchè le armature sono spettacolari, al contrario dei gold che erano sproporzionate pure quelle. E poi pg come i marine o lgi sgardiani? Secondo me non hanno assolutamente bisogno di un remodeling. Sì, ce ne sono alcuni venuti meglio di altri (stiamo tutti pensando ad Artax), ma in fin dei conti anche questi Ex hanno ognuno i suoi difetti, e sinceramente fra un Artax e un Camus gold o uno Shura dei vecchi, non c'è paragone.
io ho preferito marcia indietro non tanto per i difetti, ma perchè mi sapeva troppo di "toppa sul ginocchio del pantalone bucato".Argonitz ha scritto:ma guarda....tutti sti difetti delle v2 sulle g2 io non li vedo.....ci sono solo alcuni pezzi in cui mettere il patafix, vedi ginocchiere di shun o spalline di hyoga....poi per me sono bellissime così...
(Dragoon) ha scritto:io ho preferito marcia indietro non tanto per i difetti, ma perchè mi sapeva troppo di "toppa sul ginocchio del pantalone bucato".Argonitz ha scritto:ma guarda....tutti sti difetti delle v2 sulle g2 io non li vedo.....ci sono solo alcuni pezzi in cui mettere il patafix, vedi ginocchiere di shun o spalline di hyoga....poi per me sono bellissime così...