+32
camaleao
Vincenzorm
dudar
HYOGA4EVER
natureza
Megrez
AlbertVanK
Kanon
Ikaros
vige
step
sage1981
orfeo
Redscorpion
erc82
gypsy moth
IlDioShaka
(Dragoon)
karaelio3
CeramicFox81
Grand Pope
shinyasha
Naoto79
Argonitz
Camus77
Deka3
rey
Ikky276
kanon81
gemini1979
Gemini no Saga
Elandur
36 partecipanti
Discussioni generiche sulle nuove uscite
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°776
Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite
ma infatti io continuo a credere ke ci stiamo soffermando troppo sull'importanza di questi extra x i colpi, tanto l'effetto non sarà MAI quello voluto e rovinerà solamente la bellezza del myth, pensate all'effetto ke c'è sulla scatola di leo ex per il plasma, non si riuscirà mai a dare un'effetto simile, solo con una foto modificata al pc si può ottenere.
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°777
Elandur ha scritto:Sempre tornando al discorso dei foglietti del ca*zo di Bandai, avrei preferito di gran lunga una cosa tipo questa (ma fatta meglio e "sul personaggio"), che tralaltro non so da dove arrivi!
quotone..
e c'è un utente nuovo qui sul forum, genty11, con il quale mi complimento, che ha fatto la miglior cosa per Aioria.. Bastava poco! Ma Bandai ci stupisce sempre (spesso in negativo).
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°778
Sì ma quella cosa della griglia con tute le linee dorate la si vede una sola volta, quando lancia "quel" colpo a Pegasus alla 5° casa...
Tutte le altre volte il LP si riduce a un bagliore sulla mano o addirittura sul dito (vedasi di fronte all'ospedale), quindi perchè non fare una roba tipo la foto, tipo un globo da montare sul pugno dal quale partono delle scariche di energia...
Che poi per fare anche la griglia (tipo quella bellissima di genty con gli spaghetti) masta uno stampo in abs e un paio di piedini per reggerla...
Tutte le altre volte il LP si riduce a un bagliore sulla mano o addirittura sul dito (vedasi di fronte all'ospedale), quindi perchè non fare una roba tipo la foto, tipo un globo da montare sul pugno dal quale partono delle scariche di energia...
Che poi per fare anche la griglia (tipo quella bellissima di genty con gli spaghetti) masta uno stampo in abs e un paio di piedini per reggerla...
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°779
(Dragoon) ha scritto:Elandur ha scritto:Sempre tornando al discorso dei foglietti del ca*zo di Bandai, avrei preferito di gran lunga una cosa tipo questa (ma fatta meglio e "sul personaggio"), che tralaltro non so da dove arrivi!
quotone..
e c'è un utente nuovo qui sul forum, genty11, con il quale mi complimento, che ha fatto la miglior cosa per Aioria.. Bastava poco! Ma Bandai ci stupisce sempre (spesso in negativo).
evitiamo di quotare anche le immagini, specie se sono nella stessa pagina
Elandur- Admin
- Messaggio n°780
Caruccio ma molto gaio...
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°781
a me piace, la folei fa dei bei accessori per diorami!
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°782
ragazzi ieri mi sono imbattuto nel da vinci myth code non sò se avete presente? cmq mi chiedevo secondo voi sui myth ex non si sono inventati niente del genere x "annunciare" le uscite future secondo voi? e qualcuno sà se l'avvento dei nuovi myth era stato "segnalato" in qualke scatola dei vecchi myth magari con 1-2 anni di anticipo?
cmq x chi non si fosse mai imbattuto in questa cosa, spiego brevemente di che si tratta, in pratica sulle scatole dei myth cloth c'è una scritta in greco ( antico?) ke nasconde una sorta di codice che annuncia con ampio anticipo l'uscita di myth futuri, di intere nuove caste( marine,asgard x esempio) e cose del genere, addirittura ho visto ke una volta su una scatola di non ricordo chi veniva "svelata" l'intera uscita di un'anno di myth... che se inventatno sti giapponesi hanno proprio una marcia in più
cmq x chi non si fosse mai imbattuto in questa cosa, spiego brevemente di che si tratta, in pratica sulle scatole dei myth cloth c'è una scritta in greco ( antico?) ke nasconde una sorta di codice che annuncia con ampio anticipo l'uscita di myth futuri, di intere nuove caste( marine,asgard x esempio) e cose del genere, addirittura ho visto ke una volta su una scatola di non ricordo chi veniva "svelata" l'intera uscita di un'anno di myth... che se inventatno sti giapponesi hanno proprio una marcia in più
Elandur- Admin
- Messaggio n°783
Il ocde non lo usano più da tempo... anche laddove c'era, negli ultimi parlava di cose già annunciate o dello stesso pg su cui usciva...
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°784
ma che è quella roba?
io andromeda me la ricordavo più bella!
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°785
quotoIlDioShaka ha scritto:ma che è quella roba?
Elandur- Admin
- Messaggio n°786
Infatti c'ha na faccia orrenda...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°787
Fa veramente Cacao Meravigliao!!!!!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°788
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°789
riscrivo qui quello ke ho scritto x commentare il nuovo logo xkè è anke più appropiato credo.
vedendo proprio il nuovo logo e la disposizione in ordine dei 12 cavalieri d'oro si vede sulla sinistra ke sono usciti mur, saga e ioria e hanno completato quella fila, la prima di sinistra, il prossimo ad uscire è scorpio fatalità il primo sulla fila opposta di destra e quindi non è che i prossimi ex ad uscire sono capricorn e fish??? hehehe ragionamento un pò contorto lo sò però vedendo il logo mi ci ha fatto pensare...
vedendo proprio il nuovo logo e la disposizione in ordine dei 12 cavalieri d'oro si vede sulla sinistra ke sono usciti mur, saga e ioria e hanno completato quella fila, la prima di sinistra, il prossimo ad uscire è scorpio fatalità il primo sulla fila opposta di destra e quindi non è che i prossimi ex ad uscire sono capricorn e fish??? hehehe ragionamento un pò contorto lo sò però vedendo il logo mi ci ha fatto pensare...
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°790
Elandur ha scritto:Infatti c'ha na faccia orrenda...
ora inizio a capire perchè nel mito l'hanno incatenata allo scoglio e fatta fuori...
se era così brutta.....
tornando alle nuove uscite... step non hai proprio torto... ma bandai sono ancora più contorti secondo me... io spero che dopo valentine e milo facciano uscire con la serie regular un'altra delle donzelle magari teti così finiamo la serie di nettuno...
Elandur- Admin
- Messaggio n°791
Giga Hobby 85
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°792
step non sei stato l'unico a vedere questa curiosità
Elandur- Admin
- Messaggio n°793
Sì ma penso che bandai non ragioni così, ma in base ai sondaggi e alle preferenze dei jappi...
Anche perchè, a voler ben vedere, il modo più logico di far uscire i gold è secondo il loro naturale ordine!
Anche perchè, a voler ben vedere, il modo più logico di far uscire i gold è secondo il loro naturale ordine!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°794
ma si, è una semplice curiosità....potevamo decidere di posizionarli in qualsiasi modo nel logo, e potevano uscire i 4 già noti anche ai quattro angoli esterni...si tratta di semplice casualità
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°795
ma si si infatti ho detto ke sicuramente è una casualità anke se mi fà piacere ke anke altri ci abbiano pensato, significa ke non sono cosi scemo hahahaha, cmq vedremo chi uscirà io penso a breve lo sapremo
gypsy moth- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1583
- Messaggio n°796
Ragazzi guardate qui...
di chi è questo braccino? Suggerimento...
di chi è questo braccino? Suggerimento...
- Spoiler:
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°797
capitano Grand Pope ha già postato questa foto ed abbiamo anche aperto il topic ufficiale di Marin
grazie lo stesso comunque
grazie lo stesso comunque
gypsy moth- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1583
- Messaggio n°798
si l'ho scritto nel post di marin che non ci avevo fatto caso :D pardon!
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°799
questa scan sembra annunciare come prossimi castalia, non che tetis e il v2 ex e anke 2 specter...
però non sò quanto sia affidabile cmq l'ho postata...
Grand Pope- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 586
- Messaggio n°800
Marin, Tetis e Seiya v2 ex sono scontati come uscita, mentre Papillon e l'altro specter sarebbero graditi. Mi pare che uscirono anche i vintage di questi specter. Sarebbe un bello scoop