Da (Dragoon) Mar Mag 17 2011, 20:38
Elandur ha scritto: (Dragoon) ha scritto:...
Il tutto per dirci che non li comprerai?
Perchè ovunque vado leggo di gente che si lmaneta di brutto, e poi si informa su quando verranno aperti i preorder...
Io sinceramente metto di fianco questo Saga e il Gold, e preferisco questo.
Anche perchè se vogliamo nessuno dei due è fedele all'anime, ma ognuno gli somiglia sotto certi aspetti.
Io tra un Saga tozzo come il gold, con braccine corte e armatura sproporzionata, preferisco questo slanciato...
Poi ovvio che ha difetti, come tutti i myth...
io, in caso di remold, non mi aspettavo un compromesso da parte di bandai, ma un myth su cui puntare con decisione. Questo myth mi ha lasciato spiazzato e quelli qui sopra sono pari pari le considerazioni che sono riuscito a fare. Non so dirti se lo comprerò oppure no. Vorrei vedere prima che piede prenderà la serie. Se il tutto si limiterà ai soli gold penso che rimarranno lì dove sono per un motivo in particolare. Sono articoli a se. Non sostituiscono i gold classic. In pratica non sono un rifacimento del myth classico, ma un'altra serie che stona con quella attuale.
Sicuramente il vecchio Saga non è esente da difetti.. non sto dicendo assolutamente questo. Sto dicendo che se mi facevano un Saga Gold ai livelli di Saga specter ero più contento.
Quello che Bandai mi ha proposto mi farà riflettere, ma non è ne quello che mi aspettavo ne quello che volevo.
Lo prenderò? Dipende da quanto costerà.. Se mi sparano 70 euro rifiuto e vado avanti. Se mi propinano una cifra congrua uno per prova posso anche prenderlo (e successivamente estendere ampliare l'ordine perchè me ne servirebbero 6).
Ma viste come stanno le cose, sto seduto e aspetto buono buono. Io non lo so mica questi dove vorranno arrivare con questa serie.
Se considero il solo gusto ad ora sono non deluso, ma sicuramente confuso. Miglioramenti con dei peggioramenti.