Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+37
Daniele
ANDRES SEGOVIA81
mitomane
Megrez
baltazar86
pisces
Grand Pope
shinyasha
Andromeda
Sephirot
sage1981
CeramicFox81
gemini1979
erc82
(Dragoon)
umbyfish
rey
camaleao
orfeo
Beppe84
LybraLuke
drag1
Rahl81
karaelio3
Naoto79
Vincenzo1989
Elandur
hyoga84
Camus77
Argonitz
jonnyatk
holestone
Deka3
Mizard84
Redscorpion
Gemini no Saga
IlDioShaka
41 partecipanti

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 20:19

(Dragoon) ha scritto:...

Il tutto per dirci che non li comprerai?
    Perchè ovunque vado leggo di gente che si lmaneta di brutto, e poi si informa su quando verranno aperti i preorder...

Io sinceramente metto di fianco questo Saga e il Gold, e preferisco questo.
    Anche perchè se vogliamo nessuno dei due è fedele all'anime, ma ognuno gli somiglia sotto certi aspetti.

Io tra un Saga tozzo come il gold, con braccine corte e armatura sproporzionata, preferisco questo slanciato...
    Poi ovvio che ha difetti, come tutti i myth...
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 316

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

Messaggio Da Mizard84 Mar Mag 17 2011, 20:22

Ela ti straquoto...a me piace e non poco questo myth...e adoro pensare che siano piu' slanciati e posabili dei vecchi di cui molti avevano pezzi che si staccavano soltanto guardandoli e stavano in piedi solo per bonta' divina..quindi bene venga...ogni myth avra' le sue pecche...ma crocifiggendolo dopo le prime immagini mi sembra eccessivo..e poi c'e' la Cosmic che ci dara'una mano col prezzo...;)Siate Positivi ;)

Ultima modifica di Mizard84 il Mar Mag 17 2011, 20:31 - modificato 1 volta.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mag 17 2011, 20:25

per le teste uso le vecchie, più espressive
    Vincenzo1989
    Vincenzo1989
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 352

Messaggio Da Vincenzo1989 Mar Mag 17 2011, 20:28

attendiamo nuovi sviluppi è sopratutto le prime scan sulle riviste specializzate
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 20:30

Non capisco perché il busto sia fatto da due pezzi e ci sia un taglio così netto tra la parte superiore e quella inferiore!
    Si discosta tanto dal PG dell'anime!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 20:36

Io ho la mia idea: il busto è stato pensato in due pezzi per garantire una maggiore posabilità e realismo. Alla fine la nostra spina dorsale si piega, e così facendo possiamo inclinare il petto rispetto alla fascia addominale.
    Pensando a come farlo, hanno integrato la parte inferiore della cloth al corpo: sono infatti convinto che la fascia addominale non si applichi a mo' di cloth, ma sia proprio un pezzo di corpo.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 17 2011, 20:38

Elandur ha scritto:
    (Dragoon) ha scritto:...

Il tutto per dirci che non li comprerai?
    Perchè ovunque vado leggo di gente che si lmaneta di brutto, e poi si informa su quando verranno aperti i preorder...

Io sinceramente metto di fianco questo Saga e il Gold, e preferisco questo.
    Anche perchè se vogliamo nessuno dei due è fedele all'anime, ma ognuno gli somiglia sotto certi aspetti.

Io tra un Saga tozzo come il gold, con braccine corte e armatura sproporzionata, preferisco questo slanciato...
    Poi ovvio che ha difetti, come tutti i myth...

io, in caso di remold, non mi aspettavo un compromesso da parte di bandai, ma un myth su cui puntare con decisione. Questo myth mi ha lasciato spiazzato e quelli qui sopra sono pari pari le considerazioni che sono riuscito a fare. Non so dirti se lo comprerò oppure no. Vorrei vedere prima che piede prenderà la serie. Se il tutto si limiterà ai soli gold penso che rimarranno lì dove sono per un motivo in particolare. Sono articoli a se. Non sostituiscono i gold classic. In pratica non sono un rifacimento del myth classico, ma un'altra serie che stona con quella attuale.
    Sicuramente il vecchio Saga non è esente da difetti.. non sto dicendo assolutamente questo. Sto dicendo che se mi facevano un Saga Gold ai livelli di Saga specter ero più contento.
    Quello che Bandai mi ha proposto mi farà riflettere, ma non è ne quello che mi aspettavo ne quello che volevo.
    Lo prenderò? Dipende da quanto costerà.. Se mi sparano 70 euro rifiuto e vado avanti. Se mi propinano una cifra congrua uno per prova posso anche prenderlo (e successivamente estendere ampliare l'ordine perchè me ne servirebbero 6).
    Ma viste come stanno le cose, sto seduto e aspetto buono buono. Io non lo so mica questi dove vorranno arrivare con questa serie.
    Se considero il solo gusto ad ora sono non deluso, ma sicuramente confuso. Miglioramenti con dei peggioramenti.
    Beppe84
    Beppe84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da Beppe84 Mar Mag 17 2011, 20:43

io spero che cosmic ci metta le zampine!!!!!!! in modo da averlo almeno a quanto lo tirano fuori la!!!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 20:49

Elandur ha scritto:Io ho la mia idea: il busto è stato pensato in due pezzi per garantire una maggiore posabilità e realismo. Alla fine la nostra spina dorsale si piega, e così facendo possiamo inclinare il petto rispetto alla fascia addominale.
    Pensando a come farlo, hanno integrato la parte inferiore della cloth al corpo: sono infatti convinto che la fascia addominale non si applichi a mo' di cloth, ma sia proprio un pezzo di corpo.

Non credo che sia parte integrante del corpo perché in una immagine si nota a destra che vi é proprio la linea di congiunzione tra le due parti
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 191

Messaggio Da hyoga84 Mar Mag 17 2011, 20:53

Non riesco a non esultare per questo prodotto. La serie non credo che stoni con la vecchia, hanno ristrutturato i gold seguendo canoni per una infinita mobilità...quando provo a posare lo specter mi innervosisco non poco, infatti è li immobile da una vita.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 17 2011, 20:54

io spero di vedere un bel servizio tra qualke giorno sulle riviste....
    devo togliermi dei dubbi!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 20:54

Quali?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 20:55

Eheh... Speriamo! Alla fine manca una settimana!

Intanto però fatevi un esame di coscienza osservando l'immagine! Destra o sinistra!? Non è politica...

Io voto sinistra... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 734297

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Ergsd10
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da hyoga84 Mar Mag 17 2011, 20:58

DIREI!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 17 2011, 20:59

è di araki o è fan art quella di centro?
    se è fan art è fan art pure quello di sinistra!

@naoto...ma non lo so... è ke lo devo vedere e rivedere!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 20:59

E' già stata postata una immagine photoshoppata che é una via di mezzo tra le due e che si avvicina alla foto che hai postato del PG in versione animata!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 21:01

Io penso che effettivamente quel pezzo addominale sia costituito da due pezzi, che si incastrano intorno a un tubicino centrale... Non so come dire...

Un po' come se al centro, che collega gambe e pettorali, ci sarà un tubo o una struttura sottile (il wurstel) intorno al quale montare a clip i due pezzi di cloth (i due pezzi di pane)...

Mi sono spiegato?! [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 963966
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mar Mag 17 2011, 21:02

Markulin, non ci capisco + nulla, sti EX hanno diviso nettamente i mythomaniaci del mondo in 2!!!
    Veramente non capisco come si possa "disprezzare" una tale evoluzione, ma che altro avrebbe potuto fare Bandai x soddisfare tutti?????????? Resto della mia idea, sono fantastici e cominciamo con questo Saga, 2x ovviamente!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 21:03

Ma sai che anche a me scappa il 2X!? Uno Saga, e all'altro pitto i capelli e faccio Kanon... Quasi quasi...

@Guì: to', non cambia molto...

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Cap042

Ultima modifica di Elandur il Mar Mag 17 2011, 21:04 - modificato 2 volte.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 17 2011, 21:03

Elandur ha scritto:Eheh... Speriamo! Alla fine manca una settimana!

Intanto però fatevi un esame di coscienza osservando l'immagine! Destra o sinistra!? Non è politica...

Io voto sinistra... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 734297

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Ergsd10

confrontamelo con un'immagine originale della serie però e non con le fanart..
    e non farmi come Bandai che mi prende il myth senza appendix e volto rifatto come termine di paragone :D
    Bandai c'ha da vendere un myth te no. Scherzi a parte Ela.. non ti dico che fa schifo.
    Mi sembri una persona ragionevole e capace di valutare. Ognuno alla fine ha i suoi gusti e soprattutto è padrona del proprio portafoglio.
    Io mi son sentito di fare quelle riflessioni che ho fatto.
    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Gemini
    guarda poi qui il corpo di milo.. ragazzi quella vita fina è un errore terribile secondo me, secondo i miei gusti (poi si può pensare tutti diversamente, per carità).
    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 8753

Ultima modifica di (Dragoon) il Mar Mag 17 2011, 21:07 - modificato 2 volte.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 21:04

Eh, sempre a sinistra sta quello che gli assomiglia... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 734297

Notare come nell'immagine che hai postato le braccia e le gambe siano sottili, e come le spalle siano MOLTO più larghe della vita...
    E con spalle intendo le spalle della pettorina... nel myth vecchio le spalle sono in pratica larghe come la vita, con sti due blocchi di spalline appicciate su!
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da hyoga84 Mar Mag 17 2011, 21:07

scusami ma quest'ultima immagine è ancora più simile all'EX, penso.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 17 2011, 21:07

Camus77 ha scritto:Markulin, non ci capisco + nulla, sti EX hanno diviso nettamente i mythomaniaci del mondo in 2!!!
    Veramente non capisco come si possa "disprezzare" una tale evoluzione, ma che altro avrebbe potuto fare Bandai x soddisfare tutti?????????? Resto della mia idea, sono fantastici e cominciamo con questo Saga, 2x ovviamente!
    eddy...il problema è ke mi viene difficile accettare una vita così stretta e un volto da bamboccio!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 21:08

Ma raga, lo sappiamo che Araki e colleghi disegnavano a caz*o! Per ogni pg si può trovare un'immagine con la vita larga (come quella furbamente postata da dragoon), o con la vita stretta!

Guardate qua Milo! Vitnio da vespa e spalline larghissime!

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 Cap173
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 17 2011, 21:09

Elandur ha scritto:Eh, sempre a sinistra sta quello che gli assomiglia... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 6 734297

Notare come nell'immagine che hai postato le braccia e le gambe siano sottili, e come le spalle siano MOLTO più larghe della vita...
    E con spalle intendo le spalle della pettorina... nel myth vecchio le spalle sono in pratica larghe come la vita, con sti due blocchi di spalline appicciate su!

ma le proporzioni ci sono! Assolutamente! E' uno dei punti forti di questa serie. Il problema resta quel vitino e quel volto che non c'entrano niente..
    Poi per carità.. gusti. Però ne leggo diversi di commenti sul vitino anoressico e il volto che è da sostituire con quello dell'appendix.
    Andiamo bene.. deve ancora uscire e già si parla di Appendix.

Elandur ha scritto:Ma raga, lo sappiamo che Araki e colleghi disegnavano a caz*o! Per ogni pg si può trovare un'immagine con la vita larga (come quella furbamente postata da dragoon), o con la vita stretta!

Guardate qua Milo! Vitnio da vespa e spalline larghissime!

Spoiler:

ti ringrazio per avermi dato del "furbo", ma ti assicuro che non è mia intenzione denigrare bandai per non fargli vendere niente..
    Anzi.. Secondo me se il grande pubblico si rivolgerà a questa serie troverò myth classici in vendita su ebay a prezzi regalati.. quindi ben venga!
    Sto solo parlando dei miei gusti.

IlDioShaka ha scritto:
    Camus77 ha scritto:Markulin, non ci capisco + nulla, sti EX hanno diviso nettamente i mythomaniaci del mondo in 2!!!
    eddy...il problema è ke mi viene difficile accettare una vita così stretta e un volto da bamboccio!
    la vedo come te. Poi magari ci farò l'occhio! Per carità.. Ma ad ora sono stranito.
    E per il volto te la commento così..

Spoiler:

Ultima modifica di (Dragoon) il Mar Mag 17 2011, 21:14 - modificato 4 volte.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 18:44