Elandur ha scritto:ma coi Marine il gioco (leggasi tanti eurini) non vale la candela...
i marine sono tutti praticamente perfetti, magari un Sea dragon lo vedo papabile, ma fermiamoci lì...
Elandur ha scritto:ma coi Marine il gioco (leggasi tanti eurini) non vale la candela...
Argonitz ha scritto:
Come potete vedere lo specter arriva fino al naso del gold (cioè l'altezza del gold più ancora dal mento al naso) invece l'ex arriva fino al primo ciuffo di capelli (anche qui, l'altezza del gold più ancora dal mento al primo ciuffo di capelli).
La differenza tra lo specter e l'ex sarà data dalla distanza dal naso al primo ciuffo di capelli del volto di saga gold.
Tirate ora le vostre conclusioni, ma io credo che alla fine (e non ho il saga gold qui con me) l'ex sarà non più di 1,5 cm più alto del gold e non più di 1 cm più alto dello specter e secondo me ci può stare...fa più strano a mio avviso la differenza d'altezza tra il gold e lo specter...
pisces ha scritto:come non si parla di prezzi? si è sempre parlato di prezzi
Naoto79 ha scritto:Ritornando a Gemini,comincio anche a rivalutare il volto,ho visto una foto in alta risoluzione e l'ho paragonata all'immagine del viso di Saga mentre rinchiude Kanon nella cella sottomarina!
Bè,sono rimasto alquanto stupito..sono identici!!
Argonitz ha scritto:Naoto79 ha scritto:Ritornando a Gemini,comincio anche a rivalutare il volto,ho visto una foto in alta risoluzione e l'ho paragonata all'immagine del viso di Saga mentre rinchiude Kanon nella cella sottomarina!
Bè,sono rimasto alquanto stupito..sono identici!!
qual'è questa foto?