Scarlet ha scritto:il corpo è inguardabile cmq lasciatemi dire viva i vecchi myth, questi saranno più snodabili di certo ma quanto a bellezza non so ancora se sarà una spesa valida...
Inguardabile no,credo che avrebbero potuto fare di meglio!
Scarlet ha scritto:il corpo è inguardabile cmq lasciatemi dire viva i vecchi myth, questi saranno più snodabili di certo ma quanto a bellezza non so ancora se sarà una spesa valida...
???Dici sul serio???è molto più bello il vecchio myth??e questo è talmente brutto da non valere la spesa??bho io non riesco a capire..è vero i gusti sono soggettivi però cavolo i nuovi mi sembrano di gran lunga migliori senza alcun dubbio. se non altro perché i vecchi hanno 7 in più e quindi sono molto meno curati,fedeli,proporzionati.poi il corpo di questi sarà anche brutto ma ricordi quelli dei vecchi? Io ritengo non ci sia sfida come è normale che sia visto il lasso di tempo che li separa!Scarlet ha scritto:il corpo è inguardabile cmq lasciatemi dire viva i vecchi myth, questi saranno più snodabili di certo ma quanto a bellezza non so ancora se sarà una spesa valida...
karaelio3 ha scritto:Dici sul serio???è molto più bello il vecchio myth??e questo è talmente brutto da non valere la spesa??bho io non riesco a capire..è vero i gusti sono soggettivi però cavolo i nuovi mi sembrano di gran lunga migliori senza alcun dubbio. se non altro perché i vecchi hanno 7 in più e quindi sono molto meno curati,fedeli,proporzionati.poi il corpo di questi sarà anche brutto ma ricordi quelli dei vecchi? Io ritengo non ci sia sfida come è normale che sia visto il lasso di tempo che li separa!
LybraLuke ha scritto:@guido:purtroppo si!!!ho questa dannata battaglia dentro di me,che vorrebbe soltanto lasciar proseguire la serie classica dei myth(senza ex e crown)!
sopratutto per lo spazio...poi.......un pò per soldini