Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+37
Daniele
ANDRES SEGOVIA81
mitomane
Megrez
baltazar86
pisces
Grand Pope
shinyasha
Andromeda
Sephirot
sage1981
CeramicFox81
gemini1979
erc82
(Dragoon)
umbyfish
rey
camaleao
orfeo
Beppe84
LybraLuke
drag1
Rahl81
karaelio3
Naoto79
Vincenzo1989
Elandur
hyoga84
Camus77
Argonitz
jonnyatk
holestone
Deka3
Mizard84
Redscorpion
Gemini no Saga
IlDioShaka
41 partecipanti

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 17 2011, 17:05

il primo gold dei myth normali non è stato proprio gemini? quindi potrebbero seguire lo stesso ordine di uscita..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 17:09

Gemini!? E' stato uno degli ultimi!
    I primi furono Aiolis, Camus e Shaka...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 17 2011, 17:27

si vede che li ho comprati molto dopo dall'uscita:-)
    Vincenzo1989
    Vincenzo1989
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 352

Messaggio Da Vincenzo1989 Mar Mag 17 2011, 17:29

umbyfish ha scritto:secondo me è un modello eccellente, e, come è stato già detto, è una questione di abitudine, dato che siamo abituati a vedere i nostri massicci myth tutti d'un pezzo, vedere questo concept nuovo spiazza, ma che sia di pregevole fattura è proprio un dato di fatto! non vedo l'ora di vedere gli altri, veramente di vedere l'ultimo, perché anche quando uscì il primo Leone si urlava al miracolo, ora quando lo si guarda senza appendix si rischiano scatti omicidi XD voglio vedere come si evolve la cosa, ma la mia più grande paura è una: che fine faranno i myth v1.0? non ne stamperanno più? quindi un cavaliere che oggi costa 40-50 euro arriverà a costare sui 150? un povero essere umano con possibilità economiche normali a cui mancano ancora cavalieri su cavalieri, cosa dovrebbe fare? smettere di comprare in questo momento e sborsare altri paperdollari per la serie nuova? forse non sono l'unico che sta ancora aspettando l'appendix di bilancia, giusto per nominare una delle cose mancanti. va bene che avete fatto i modelli nuovi, più fighi e più belli, però mantenete anche un pò di ristampa delle vecchie cose! intanto sono combattuto tra l'acquistare hades god o un gold per la metà dei soldi .-.

Caro umberto come te anch'io ho paura sè penso che non li produrranno più ma per ora la linea EX comprenderà solo i gold più avanti magari potrebbero fare anche gli altri ma lasciamo ai posteri l'ardua sentenza

(Dragoon) ha scritto:[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 Ap201111
    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 Ap201112

pare che i gold siano tutti pronti.. ora vado a correre, più tardi scrivo la mia.

Ragazzi scusate ma è una mia impressione o il libra della serie EX al posto dei capelli ha un porcospino con i peli aizzati tutti in su? [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 963966 [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 963966

EDIT by Camus77: Usiamo il benedetto tasto EDIT ed evitiamo i doppi post!!!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mar Mag 17 2011, 17:51

[Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 Sagadegminis

Béééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6280

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 17:55

Non altre parole per questo myth!
    Una domanda: Ma quello di destra é un photoshopp?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Mar Mag 17 2011, 17:56

Già............

e anche questo................................... V.M. 18

Spoiler:
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 570

Messaggio Da camaleao Mar Mag 17 2011, 17:57

ecco, gia fosse come il photoshop guadagnerebbe 1000 punti!!

invece come lo hanno fatto...è peggio di un revoltech!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Messaggio Da Camus77 Mar Mag 17 2011, 18:00

Ma quale dei 2 PS che ho postato intendi????????? [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 734297
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 18:02

altro che mythomane, sei un vero e proprio tettomane!! [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 734297
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 852

Messaggio Da gemini1979 Mar Mag 17 2011, 18:05

all'inizio sono rimasto estasiato da questo myth poi man mano sto guardando qualche pecca, come il viso troppo bamboloso, la vita troppo fina che avendo questa movibilita del petto non è che il pezzo superiore sfrega su quello inferiore che giustamente va dentro e si rovina la laccatura dorata della cloth soprattutto se il copri pancia è in plastica [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 8236 , poi a mio occhio non riesco a farmi piacere le basette con gli extra troppo giocattoli [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 88829
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 17 2011, 18:17

sinceramente gli extra sono l'ultima cosa che mi piace!
    per me se si cade nel tranello di comperare il primo........si cede a tutti e 12!
    nn c'è dubbio sulla qualità di questo ex!
    però i vecchi hanno quel non sò che di.......boh?li vedo più signorili rispetto a questi "revoltech" giganti!!!
    umbyfish
    umbyfish
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da umbyfish Mar Mag 17 2011, 18:22

mmmh vedendo tutti i cavalieri completi, mi viene un pò da strizzare l'occhio su toro... mi sembra un 8 o_O invece cancer sembra veramente bellissimo, libra finalmente è un pò più proporzionato, ma mamma mia che brutto effetto fanno tutti insieme con quella vita da fotomodella... che poi penso sia anche un brutto effetto della luce

voglio vedere meglio Leo (che già sembra bellissimo :Q___) e shaka
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 17 2011, 18:40

comunque...da buon amante che sono di myth........li vedo una valida linea che nn và a sostituire la vecchia(con annessi totem)e se ci sono soldi da spendere........si può provvedere tranquillamente,perchè sn belli oggetti!!!
    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3471

Messaggio Da rey Mar Mag 17 2011, 18:42

Camus77 ha scritto:Ma quale dei 2 PS che ho postato intendi????????? [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 734297
    ma dai esagerato non oso immaginare cosa combinerai quando usciranno le sacerdotesse.... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 395844 suppongo saranno cose imbarazzanti....

in ogni modo questi ex a me piacciono... anche se nell'immagine di ps (quella normale) mi piacciono di più i bracciali più grandi...
    staremo a vedere però sono molto belli...
    mi resta solo un dubbio (supponendo che le dimensioni siano come quelle dei myth attualmente in commerci) gli stend che si vedono verranno venduti a parte o con quello che costeranno verrano inclusi nella confezione????? spero siano inclusi.... [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 753856 altrimenti quanto li fanno pagare???
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 615

Messaggio Da CeramicFox81 Mar Mag 17 2011, 18:45

Hanno sacrificato la compostezza per la mobilità del modello,altrimenti non si avrebbero tutte(per quello che abbiam visto)le pose bellissime mostrate.Com. un gran bel modello
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da sage1981 Mar Mag 17 2011, 19:19

a me piace,solo il viso non mi convince,volete mettere con Saga Surplice?poi caz...che prezzoneeeee...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Mag 17 2011, 19:27

Certo che se fanno i myth massicci, allora "che palle non posso fare le pose dinamiche"m se fanno i corpi G4 apposta, con cloth apposite, "ah ma non sono più massicci..."

Raga, io ho sempre detto che i revoltech sono il meglio. Posabilità estrema congiunture nascostissime.
    A mes embra che questi EX siano ottimi! Ma ve le immaginate le pose!?

Il sacro toro, con le braccia allungate!
    Il galazian Explosion ocme lo abbiamo visto,
    Il sekishiki mehikaya...

E potrei continuare! Io li lovvo!
    Beppe84
    Beppe84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da Beppe84 Mar Mag 17 2011, 19:32

Saranno Fantastici!!!!!! e secondo me non finiranno con i gold e i v2....
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 17 2011, 19:45

Elandur ha scritto:Certo che se fanno i myth massicci, allora "che palle non posso fare le pose dinamiche"m se fanno i corpi G4 apposta, con cloth apposite, "ah ma non sono più massicci..."

Raga, io ho sempre detto che i revoltech sono il meglio. Posabilità estrema congiunture nascostissime.
    A mes embra che questi EX siano ottimi! Ma ve le immaginate le pose!?

Il sacro toro, con le braccia allungate!
    Il galazian Explosion ocme lo abbiamo visto,
    Il sekishiki mehikaya...

E potrei continuare! Io li lovvo!

ti quoto in tutto [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 649965
    Sephirot
    Sephirot
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da Sephirot Mar Mag 17 2011, 19:48

anchio lo adoro questo myth, il viso non è il massimo ma la cloth è resa ottimamente specialmente le spalline che sono molto più fedeli ora
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da sage1981 Mar Mag 17 2011, 19:52

allora faranno anche i v2?praticamente correggeranno i primi myth usciti nei primi anni,cioè dal 2003?
    Beppe84
    Beppe84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da Beppe84 Mar Mag 17 2011, 19:56

Gustiamoci saga adesso!!!...poi vedremo!!!!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 17 2011, 19:59

il mantello mi sembra fatto come quello del revoltech di batman cioè è composto da tre parti e secondo me anche il materiale è uguale cioè una plastica rigida
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 17 2011, 20:05

risiamo alle solite. Bandai ha perso la grossa occasione di darci il prodotto "definitivo".
    La serie Crown è quella riuscita peggio in termini di somiglianza dei volti e della cloth. I volti sono assolutamente inferiori ai rispettivi appendix di Aiolos e Seiya Odin/V2 broken (ma dico anche il V3). Il volto "action" di Seiya è quello più indovinato invece.
    L'armatura presenta svariati "ghirigori" che suscitano solo un interrogativo: ma perchè diavolo sono presenti quelle decorazioni che:
    a- stanno da straskyfo
    b- non sono presenti nell'anime
    c- non sono presenti nel manga
    d- ma chi gliel'ha chiesti?
    e- ma al totem hanno mozzato le gambe anteriori?
    L'unico vantaggio (ma per me è uno svantaggio) è la misura di 30 cm che dovrebbero risaltare il dettaglio e la qualità con cui viene realizzato il prodotto anche se in questo caso non è così. Si parla di opinione eh.. sia chiaro che la mia non è l'idea giusta in assoluto.

Serie EX
    stamattina quando ho visto le prime foto dall'iphone ho pensato: "ecco i remold!" colpo di scena! E invece no. Hanno lanciato difatti due nuovi brands. I remold dei gold, come mi è sembrato di capire dal filmato non esistono. Esistono la serie EX e la serie Crown. La serie EX vuole essere un "remold" della serie Myth classica. Per ora faranno solo i gold, poi si vedrà. Tutto chiaramente dipende dalle vendite di questi.
    La scala è la stessa, le proporzioni migliori. Ma non sono assolutamente privi di difetti sia strutturali che qualitativi e parto da proprio da quelli:
    a- a me quei volti non sembrano fedeli all'anime. Mi dispiace dirlo, ma trovo meglio riuscito il volto dell'appendix rispetto a questo (non considerando lo specter). Tutti parlano di un volto giovanile.. Ragazzi! Saga ha quasi 30 anni nell'anime. E se vogliamo fare un paragone di chi gli assomiglia di più basta guardare qui sotto:
    Spoiler:
    Non sto disquisendo del brutto o del bello, ma della fedeltà all'anime. I volti dell'EX sono più tendenti alle Winx.
    Leggo di gente che dice: "perfetto! Gli metto il volto dell'appendix e lo rendo perfetto!". Ah! Certo! Facciamo pure così e spendiamo dell'altro per avere un myth completo, 70 euro di myth + 30 di piedistallo/items + 30 di appendix. Mica male! Bel colpo! Bandai ha lanciato questa serie per porre rimedio a degli errori fatti in precedenza! Ora non ha alibi! Non può propormi un prodotto con dei difetti di concept simili in partenza.
    b- il punto vita. Oh santo cielo, ma che hanno fatto? Il pettorale poi non si vede o cmq sembra menomato per colpa di quella vita e l'armatura stessa ne risente all'impatto visivo. Il pettorale della cloth di Gemini è questo:
    Spoiler:
    c- quante parti avremo in derivati della plastica e quanti in metallo? Sappiamo tutti bene come andrà a finire..
    d- un altro punto da non trascurare è come questo myth appare nel contesto dei myth attuali.. ve lo dico io. Un corpo totalmente estraneo alla serie, anche perchè trattasi di un "brand" parallelo come da definizione.
    e- tutti ad esaltare la slanciatezza del pg.. Ragazzi Saga addosso ha un autentico "scafandro"! Non è in quella maniera.
    f- ma a voi gli extra vi piacciono davvero?
    g- item.. dove sono il trono? dov'è Saga in versione Arles Pope? e il pugnale di Athena? e il secondo vestito? Ve lo dico io.. faranno un myth a parte e a prezzo pieno.

i pro ci sono e sono sicuramente notevoli:
    a- posabilità a livelli estremi, il caricamento del galaxian explosion è veramente "tanta lana"
    b- mantello che fa paura (sperando che sia di stoffa e non rigido altrimenti diventa un contro)
    c- armatura (eccetto il corpo) migliore anche se dovevano dargli più un aspetto di maggiore pesantezza.. Perchè è proprio la sua cloth che da quell'idea.

a me sembra che si stia andando verso lo scenario che avevo pronosticato mesi fa e ribadito ieri.. il remold dei remold dei remold dei remold.. un circolo vizioso che non finirà mai. Ora faranno i remold di magari tutta la serie partendo dai gold.. Poi in futuro sistemeranno il punto vita e altre cose che nemmeno ci immaginiamo e avremo myth ancor di maggiore resa visiva. A quel punto si ripartirà con un altro remold dei primi usciti (i gold appunto) e risaremo punto e a capo.. Vedrete..
    In sintesi ragazzi, se me lo facevano così, ero più contento, ma magari con un volto differente.
    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 5 Sagadegminis

Ultima modifica di (Dragoon) il Mar Mag 17 2011, 20:21 - modificato 1 volta.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 13:09