Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Sab Nov 13 2010, 11:34

    No andres parlo del design dei visi dei myth!

    quelli v1 hanno una tecnologia meno avanzata rispetto a quella adottata per lo sculpt dei black! Si vede!

    Quindi se avessero dovuto seguire il tuo ragionamentoanche i myth blck dovevano essere in linea con la fattura degli original v1! E non è così si vede che i black come visi sono nuovi quindi la teoria "fare i mmyth secondo disegni anni 80" per me non regge!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 13 2010, 11:35

    al dilà dei gusti personali,se vogliamo approfondire l'argomento,basta vedere le puntate con i disegni di araki!
    perchè se noi osanniamo il maestro è giusto che il punto di riferimento per i nostri myth sia il suo sculpt!

    possono piacere i v1,ma p come lo disegna il maestro?
    e seiya?

    per me no...
    c'è da considerare questa cosa ora...
    perchè bandai non ha seguido i settei di araki?
    per fargli un torto?
    no penso,ma perchè progettati tempo fa,non ha speso niente di più per adattarli a gli standard attuali!

    il seiya dei 114 è uguale al seiya dell'hades chepter!
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 114-ha10
    come sirio!

    e vale anche per Hyoga per shun e per ikki!
    lo stile araki è sempre quello!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Nov 13 2010, 11:46

    si semplicemente il disegno è digitalizzato e abbonda di particolari...ma quelli sono i personaggi
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Nov 13 2010, 13:29

    tutti i pronostici fatti da camus77,guido e anche andres nn sono sbagliati ma nemmeno certi!cod vecchi,metal plate delle prime uscite...e comunque anche se è sempre araki i vecchi disegni risultano più piatti e compatti per differenze tecnologiche di realizzazione(quindi il discorso "realizzaz. per pura somiglianza all'anime del tempo andato fatto da andres può benissimo reggere)
    però nn avevo tenuto conto dei volti dettagliati in maniera migliore dei v1 black(stando a quello che dite)!ma c'è qualche foto comparativa che mostri la netta differenza di sculpt tra i v1 e i v1 black?cioè...io nn le ho viste e potrebbe esser benissimo una cosa soggettiva pure questo giudizio!!!
    p.s. ela,lo sò che tu sei contro la pigrizzia di noi stessi che nn andiamo a ricercare immagini in post o topic addietro^_^...però se nn creassi un incommensurabile disturbo a te o altri utenti....si potrebbero avere delle immagini comparative dei volti tra i v1 e i v1 black di quelli usciti fin ora???
    spero che con la mia domanda/proposta di nn aver messo in difficoltà nessuno,ma io sn negato in queste cose^_^........così almeno si può vedere se effettivamente c'è un dettaglio maggiore o meno!
    vorrei pure precisare una cosa prima di vedere le immagini:avvolte una semplice smorfia di un pupazzo o sorrisetto maligno o felice che sia potrebbero render un volto più curato di un'espressione totalmente neutra e "standard"!
    mi spiego;i v1 sn stati realizzati con volti standard ed espressioni serie e pacate,mentre da quello che ho capito i v1 black hanno quell'espressione maligna che magari dà quel tocco di classe in più e quella "dinamica accuratezza" che un v1 nn possiede per la totale espressione seria che mostra!!!certo...di questo almeno sn felice che bandai abbia differenziato i volti,anche perchè i v1 black sn "persone distinte" dai bronzi v1 e nn sono nemmeno gemelli come nel caso di alcor e mizar che anche se "fanno i seri tutti e due(^_^)" sn davvero uguali in quanto gemelli omozigoti!!!
    penso di essermi spiegato e spero di trovare una foto comparativa del tutto...e se proprio nn ci fosse.....prima o poi dovranno uscire questi benedetti v1 black^_^...quindi si farà un paragone di sculpt del volto e dei capelli!!!
    come si dice......VEDERE PER CREDERE!!!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Sab Nov 13 2010, 13:31

    naaaa, per seiya nell'hades chapter ha i capelli leggermente + lunghi e sirio ha il ciuffo di capelli che gli cade davanti + lungo Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 107839
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 13 2010, 13:36

    No no, la differenza c'è e si vede... Purtroppo ora non trovo le foto, ma i black avevano una fisionomia "realistica", un po' la filosofia che sembra esser stata adottata anche con Hades... Ad esempio le labbra su tutte erano scolpite come fossero vere, e gli occhi erano molto più espressivi...

    Vedo se riesco a ritrovarle...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 13 2010, 13:41

    Gemini no Saga ha scritto:naaaa, per seiya nell'hades chapter ha i capelli leggermente + lunghi e sirio ha il ciuffo di capelli che gli cade davanti + lungo Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 107839
    piccoli dettagli... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 850370
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 13 2010, 13:44

    Elandur ha scritto:No no, la differenza c'è e si vede... Purtroppo ora non trovo le foto, ma i black avevano una fisionomia "realistica", un po' la filosofia che sembra esser stata adottata anche con Hades... Ad esempio le labbra su tutte erano scolpite come fossero vere, e gli occhi erano molto più espressivi...

    Vedo se riesco a ritrovarle...

    Trovate, giudicate vobis... Possono non piacere, ma sono indubbiamente molto più dettagliate!

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Nb10
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Nov 13 2010, 13:48

    probabile siano di nuova progettazione,visto ke al tn dell'anno scroso quando fu mostrato per la prima volta seiya v1 e il black,avevano tutti e 2 la stessa espressione...

    quindi si,potrebbero essere nuovi!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Sab Nov 13 2010, 13:50

    però dai, ma che ghigna c'hanno????
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 13 2010, 14:00

    A me sinceramente piacciono, mi risultano molto cattivi, proprio come dovrebbero essere!
    Per il discorso che al TN 2009 avessero le stesse espressioni, io continuo a dire che quelli erano dei recolor fatti a mano... che poi era solo Pegasus...
    E cmq non vedo l'ora di averli!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Nov 13 2010, 14:01

    grazie ela!!!ma sono contentissimoooooooooooo!!!finalmente una sostanziale differenza e non un cavolo di riciclo economistico sui volti!!!
    però.....c'è un però!
    il dettaglio delle bocche è sicuramente maggiore per via delle espressioni "appunto menzionate nel mio post precedente"!ma comunque è un dettaglio cacchio!!!e sn contento!
    pegasus e cigno nero mi piacciono,ma shun ha proprio un sorrisetto da ebete!!!ma questo è un giudizio mio personale!
    i capelli nn hanno però que dettaglio(da quello che vedo...cigno si vede meglio per via del diadema) che caratterizza la bellezza comunque che può avere hades!
    nn sò.......sono contento per lo sforzo di differenziare volti e teste...ma nn mi fà pensare ad un salto temporale eccessivo sulla produzione e qualità di volti!!!
    notizie ufficiali senz'altro sarebbero come la bibbia................ma a noi nn c'è dato saperlo purtroppo
    ah!dimenticavo però..............il primo proto di pegasus nero aveva lo stesso volto del v1.....nn è che stì bast***i fanno come l'athena exlamation dei rinnegati e poi nn mettono i volti action???spero proprio di no..............
    -comunque ragà.......se uscissero così a me andrebbero BENONE!come del resto i v1(SOGGETTIVAMENTE PARLANDO)!!!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Sab Nov 13 2010, 14:46

    Ecco quello di cui parlavo! Se facciamo un raffronto si vede lontano un kilometro che i Black V1 hanno sculpt dei visi(che aldilà del gusto soggettivo) sono innegabilmente più sofisticati degli originali v1.

    La teoria del" facciamoli alla anni 80 style" non regge perchè per logica di continuità avrebbero dovuto realizzarli nella stessa maniera dei bronzi originali.

    "Nella stessa maniera", vuol dire: secondo il design di fondo che caratterizza lo sculpt dei v1 originali; ossia: nasi approssimativi, mancanza di labbra, sguardi persi nel vuoto!

    Tutte carattersitiche che i black non hanno, quindi per me questi visi sono recenti, di sicuro molto più delle loro controparti buone!

    E su questo non parlo più perchè sembro un disco rotto! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Sab Nov 13 2010, 14:47

    A chi paicciono i capoccioni? bè la KL sta buttando fuori il + testone di tutti Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297

    Kid Logic 2010年冬季發售 Cosmos Burning Collection 02 Deformed 聖鬥士星矢 天馬座星矢(終極聖衣)

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Ap_20101113110946142.jpg?ib_____Dc.j.M9 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Ap_20101113111027451
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Nov 13 2010, 15:20

    è orribile Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297

    invece il discorso dei black fila....possono non piacere ma si vede che sono stati ridisegnati!!!
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Rahl81 Sab Nov 13 2010, 15:22

    brutti sti capoccioni raga!! ridicoli direi...tutt'altra pasta le deformed dei fewture dei robot anche se di tutt0altro genere..

    Non vedo l'ora di avere quei black ma so ke ci costeranno un botto se usciranno come limited..o speriamo in premium
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 13 2010, 15:23

    Dei testoni era uscito pure sirio tempo fa tralaltro...
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Rahl81 Sab Nov 13 2010, 15:28

    si mi ricordo di qualche foto vista anche qui sul forum...ma poco successo fece se nn sbaglio..infatti non se ne vedono per niente..
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Nov 13 2010, 15:29

    per carità di dio simpatici son simpatici....ma non da spenderci soldoni............sapete piu' o meno cosa costa?
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Nov 13 2010, 15:33

    sono sincero, questi black nn li avevo visti...ma sono ufficiali??

    cmq commentiamoli subito....
    in pratica vi fate ingannare semplicemente dal ghigno che hanno scolpito su un vecchio prototipo dei v1 a parte cigno nero, provate a immaginarli seri come i protagonisti...nn è un labbro leggermente evidente che fa la differenza dai^^, e poi a me con il labbretto gonfio nn sarebbero piaciuti...cioè pegasus col labbro designato diventerebbe fish^^

    anzi ora comincio pure a capire perchè hanno fatto i protagonisti seri e i black col sorrisetto...ossia per differenziarli ma se andate a vedere, l'armatura è identica, nn mi sembra ci siano differenze a parte il colore o sbaglio?..nn c'è nulla di nuovo a parte un ghigno (disgutibile in quanto sembrano deformati^^)e quindi un accenna di personalità fa sembrare un myth più bello a differenza di un myth che sembra ebete

    è ovvio che i myth v1 li avrei preferiti con un ghigno leggermente accennato...perchè pegasus così come è risulta davvero piatto....

    cioè quello che voglio dire è che il problema dei v1 stà nell'espressione e nella testa senza diadema ed elmo....e nn credo che i black senza elmo siano migliori...cioè pegasus nero è praticamente uguale al protagonista, senza elmo dovrebbe avere la stessa chioma


    tornando all'anime sembra, guido, che le immagini più somiglianti te le vada a cercare con lanternino^^
    in realtà basta vedere un quasiasi video su you tube per vedere che il disegno è visibilmente più rozzetto rispetto la serie hades^^ di queste cose ne parlavo anche con miei amici che nn capendo nulla di anime mi dicevano la stessa cosa

    ma questo in tutti gli anime, nn solo saint seiya...ad esempio anche ken shiro...il protagonista delle prime puntate nn somiglia quasi minimamente a quello delle ultime...^^
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Sab Nov 13 2010, 15:41

    beh...già il fatto di aver ridisegnato l'espessione ha costretto comunque bandai ad impegnarsi un minimo senza lucrarci su in maniera spudorata...
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Sab Nov 13 2010, 15:43

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:sono sincero, questi black nn li avevo visti...ma sono ufficiali??


    mah....li hanno fatti vedere al tamashi quest anno credo proprio di si sai? Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 13 2010, 15:47

    Beh, se guardo il naso e lo sculpt della fronte/sopracciglia di cigno nero, io non ci vedo il V1 rifatto... Mi sembra proprio diverso, seppur sulla stessa linea, essendo nell'anime simili...

    Poi boh, siamo sempre lì, ne discutiamo ma ognuno alla fine vede quello che vuole e il discorso diventa soggettivo...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Sab Nov 13 2010, 15:52

    un momento ;) , io ho specificato " a parte cigno nero" , e nn mi sembrano per nulla somiglianti nemmeno nell'anime, io li vedo due pg differenti^^

    cmq se fossero di nuova progettazione l'armatura doveva essere diversa...io penso che i black sono nati( giustamente) dai v1 classici dato che le facce grazie al ghino "sembrano" migliori perchè sono visibilmente più espressivi

    cmq sti black nn mi dispiacciono per nulla e mi piace molto che siano così differenti dai protagonisti..io avevo paura che ricolorassero semplicemente i protagonisti come hanno fatto con alcor, invece....menomale^^
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Nov 13 2010, 16:00

    Infatti anche io avevo paura di trovarmi dei V1 neri, cosa che non mi sarebbe piaciuta... L'unica cosa, speriamo, che gli facciano le tutine nere integrali!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 375729

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 32 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 03:44