Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+33
Deka3
holestone
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Virgo Shaka
AthenaExclamation
LybraLuke
baltazar86
Mizard84
51MON
karaelio3
Saga
Catilina
CeramicFox81
Gemini no Saga
Redscorpion
HYOGA4EVER
camaleao
Rahl81
gemini1979
Argonitz
WaLtEr285
Megrez
Camus77
Zeus
Airwolf.c
Elandur
Boss
IlDioShaka
Kanon
Wakaranai
Hiei
37 partecipanti

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Camus77 Mer Lug 28 2010, 20:02

    Boh Lord, allora dico anch'io la mia e per riallacciarmi al tuo esempio, se sti MYTH fossere un cibo, credo di avere l'appoggio totale di Guido, non sarebbero proprio commestibili!!! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 734297
    Ahimè in certi casi non è proprio questione di gusti....
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Mer Lug 28 2010, 20:05

    E' anche questione di obiettività, ma l'obiettività è sempre condizionata dai propri gusti e il proprio pensiero, non s'è mai obiettivi fino in fondo, non sarebbe umano. Perciò, come disse Totò: "C'è a chi piace e a chi non piace!"
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Lug 29 2010, 06:48

    Secondo me alla fine è una questione di gusti. Certamente le differenze ci sono e si notano e se proprio dobbiamo essere sinceri, analizzando ogni personaggio uscito ogniuno di essi presenta qualche diversità rispetta alla controparte anime. Innegabile che con questi v1 hanno fatto un bel tonfo indietro rispetto ad altri myth ma è anche vero che nonostante tutto ogniuno di noi li acquista e li mette in collezione pur sapendo che presentano delle pecche, quindi o schifo o no li acquistiamo lo stesso e bandai ci guadagno con il minimo sforzo. Star quì a recriminare credo non cambi le cose.
    Personalmente non do molta importanza a questo fatto di somiglianza o meno con l'anime l'importante per me è avere questi pg. anche se fa incazzare vedere nuove uscite fatte col C**o ma trattandosi della serie myth cloth ormai ci ho fatto il callo e me ne frego.
    Se fosse cibo credo che l'intera collezione myth sarebbe indigesta a mio avviso.
    Gradirei sicuramente più figure hot toys contro le quale il paragone non si può minimamente fare.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Lug 29 2010, 08:54

    sicuramente queste v1 hanno difetti.....però penso anche che il motivo per cui ci accaniamo tanto è dovuto anche al fatto che siamo troppo legati affettivamente e quindi ci spettavamo chissà che...io per esempio, in seiya v1 mi aspettavo adirittura un secondo corpo in borghese stile addestramento e un viso action come quello presente in tenma....invece..alla fine seiya v1 è uscito come un semplicissimo e comune myth come forse doveva essere...invece la stragrande maggioranza dei collezionisti si spettava chissà che cosa

    libraduke e guido....siete di roma...bene bene, dobbiamo incontrarci di persona allora così ne parliamo a 6okki, nn è una minaccia ovviamente;) ahahahahahahahahahahahahahah , magari anche con rhal81...dai così se famo na pizza maledetti cacazzi :)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Gio Lug 29 2010, 13:27

    andres...sarebbe un onore incontrarci!!!io la sett prox vado pure in ferie................. [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 649965
    quando vogliamo.............ci possiamo "beccare"!!! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 348805
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 29 2010, 13:42

    Non so quanto c'azzecca ma, per esempio, avevo una memoria mia di Jeeg robot d'acciaio
    che me lo dipingeva per il lasso di tempo tra i miei 5 e 30 anni come un superfigo,
    un capolavoro di disegno, animazione e dettaglio, anche la storia,
    stesso dicasi per Goldrake, Mazinga e compagnia bella.
    Passati i 30, quindi ben 25 anni dopo averli visti,
    me li sono rigustati in dvd, o almeno quella era l'idea,
    ma ruppi praticamente l'incanto.
    Ne rimasi deluso.
    La memoria fa molti e brutti scherzi.

    Siamo convinti di ricordarci cose bellissime e invece alla luce dei fatti non sono questo splendore,
    a parte la fetta di nostra gioventù che rappresentano.

    Ergo, non siamo mai obiettivi, ok oggi c'è youtube e molti più dvd disponibili.
    Si e metteteci pure i manga o le immagini dalla rete, le scansioni ecc...
    Ma alla fine si rimane sempre un po' delusi da una trasposizione solida di un qualcosa di immateriale.
    Sarebbe come vole solidificare un sogno, si finirebbe indubbiamente per commettere errori.

    Ok, li avrei preferiti anch'io molto meglio questi V1 ma voglio essere ottimista e pensare che potevano farli anche peggio.
    E' cambiato (almeno così si dice) il metodo di realizzazione del prototipo, tutto digitalizzato,
    non c'è più arte o forse si è evoluta (male).
    E' magari anche vero che non c'è più il tipo che faceva gli sculpt degli appendix e dei v3.
    Ma lo metto al pari del linguaggio italiano corrente:
    molti si arrabbiano pper le storpiature e le abbreviazioni specie tra i più giovani,
    beh, potrebbe essere che le cose cambiano e si evolvono.

    Hanno scelto questa strada e questa è a livello di realizzazione e produttivo.
    Sbagliato sarebbe anche (a mio avviso) comprarli perchè vanno comprati, cosa che ritengo sbagliata
    perchè di obbligato c'è solo la morte a sto mondo (e anche qui ci vorrebbero dei forse).

    Diciamo che il segnale del successo o del fallimento sarà dato dal pubblico.
    Un pubblico più attento ed esigente, Guido per esempio,
    contribuirebbe a migliorare magari lo stimolo di Bandai a impegnarsi a fare meglio,
    ma rifiutandosi di comprare un prodotto che non piace e non ha soddisfatto.
    Comprando invece qualcosa che non piace, per completezza o per "forza" sarebbe invece un compiacere un atteggiamento
    contrario all'aspettativa.

    ...

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 988536
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Gio Lug 29 2010, 14:10

    caro lord........MA SEI PROPRIO UN FILOSOFO!!!
    ti quoto in pieno!il tuo discorso nn fà una piega!!!
    capisco anche guido però che GIUSTAMENTE si è abituato a certi standard produttivi di myth(come tutti del resto)...che si sn evoluti nel tempo per poi regredire!vuoi la crisi,vuoi l'abbandono di personale competente per motivi a noi ignoti...comunque il successo di un "qualcosa"(in questo caso myth) è dovuto al rapporto qualità prezzo!
    io per esempio lavoro in produzione anche se faccio cose da mangiare anzichè giocattoli!però posso dirti che la crisi ha colpito anche noi e le materie prime(latte,uova,farina,pomodori) ora costano di più...come costerà di più la materia prima(metallo e plastica) per bandai................sapete il direttore cosa dice???"oramai abbiamo abituato il cliente alla nostra super qualità...dobbiamo mantenere ciò...magari costerà qualcosa di più al consumatore,ma comunque dobbiamo MANTENERE LA DELIZIOSITà dei nostri prodotti"!
    guido è come il cliente che con la crisi compera il myth per 5/7 euro in più...ma giustamente pretende pure,nn dico superiore,la qualità alta che bandai ci ha abituati con myth tipo kanon oppure megrez...........
    invece i myth costano di più e sn più "bruttini" rispetto a ciò che siamo abituati a vedere!!!
    ecco perchè capisco anche il suo punto di vista e la sua "incazzatura" al riguardo!!!
    quì il rapporto qualità/prezzo è andato a scemare in entrambe le direzioni...........
    ora...io nn avrei mai la sua fantasia nel mettermi a costumizzare ogni myth!io li pijo,li monto e vaffan. in vetrina!però accetto e ammiro la sua arte e voglia di costumizzare anche l'incostumizzabile!perchè lui vuole che il pupazzo sia "eccellentemente" fedele al disegno di araki!io nn sn maniacale a stò punto...ma sò essere schifosamente maniacale sù altre questioni sempre attinenti al collezionismo de stì benedetti e costosissimi pupazzetti [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 501612
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Lug 29 2010, 14:51

    apparte la mia criticità,la cosa che mi fa più rabbia è che sento dire che sono cambiati progettisti!
    non c'è falsità più vera di questa!
    c'è chi dice che il volto somiglia allo Hyoga v1...ok,saranno questioni di gusti,affari loro!in amicizia!
    dire però che sn progetti nuovi perchè hanno corpi g3 è una cazzata abissale!
    fatto sta che per questi v1 ci sono le matal plate e non le metal stand!
    dite quello che volete ma indietro non tornato...non tornano per fare gli stampi per le metal plate!!
    io credo che le farebbero per le metal stand,se non avessero gia pronte quelle per le metal plate!
    per questa storia della metal leggasi la discussione generica!

    i corpi g3 hanno la parte del petto e della vita più grande e spessa...
    anche questo fa pensare....e sono convinto che questi siano i primi g3 realizzati!

    l'ultima cosa...
    quella che dovrebbe far pensare a tutti i sotenitori della tesi"V1 myth nuovi"...

    vi ricordate il proto di seiya d'addestramento?
    risale alla prima parte dell'anime,giusto??
    come è della prima parte dell'anime il seiya v1,giusto?
    beh,allora perchè mai ha il volto del v3???

    rispondete sostenitori della tesi"V1 myth nuovi"!!!
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Seiya010

    poi i gusti rimangono...,a rimane pure il fatto che i v1 fanno schifo perchè vecchi!

    e se dico aprite gli occhi,non lo dico che perchè siete cechi,ma per capire quello che ci propina bandai e capire determinate cose senza correre dietro a quello che dice il primo sprovveduto!

    2 ultimi appunti...
    ho ustato generalizzare,non me ne vogliate...

    so che per le critiche che faccio non dovrei prenderli...farei forse più bella figura...ma li prendo perchè cmq i myth mi piacciono!
    trovo per tanto ridicolo customizzare i myth a livello di viso,perchè ce li fanno pagare un botto e oltretutto ce li spacciano per nuovi myth!!

    con questo chiudo!
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 335994
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Lug 29 2010, 15:47

    IlDioShaka ha scritto:
    e se dico aprite gli occhi,non lo dico che perchè siete cechi,ma per capire quello che ci propina bandai e capire determinate cose senza correre dietro a quello che dice il primo sprovveduto!

    Purtroppo hai perfettamente ragione ma il problema è un altro. Un collezionista può aprire gli occhi quanto vuole ma alla fine il risultato non cambia. Bandai produce noi compriamo ugualmente bello o brutto che sia. Quindi o evitiamo di comprare i myth oppure qualsiasi critica fatta (giustamente aggiungerei) rimane campata in aria purtroppo!!.
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 737254
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Gio Lug 29 2010, 17:53

    Io dico solo una cosa. Se meglio non hanno fatto non è lamentandosi che si conclude qualcosa. Per restare in tema di "aprire gli occhi", le nostre lamentele o elogi qui sono e qui rimangono!! Bandai non saprà mai che alcuni clienti del forum mythomania sono soddisfatti oppure no. E (se per qualche strano caso dovesse saperlo), non gli importerebbe niente!!

    Perciò, ci piacciono: li compriamo. Non ci piacciono: li lasciamo li dove stanno.
    Delusi o soddisfatti le cose non cambiano, siamo solo pedine in una scacchiera (come sempre).
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Gio Lug 29 2010, 20:35

    qui stiamo parlando di v1 o di plain cloth...
    i plain cloth facevano schifo, nn solo la testa riciclata del v3, ma anche tutto il resto...tant'è che per coerenza al pensiero di prendere ciò che piace...io nn l'ho preso, ne lui ne dragone a meno che nn mi capita qualche testa nuova da mettere....

    tra l'altro quel plain cloth è stato progettato in riferimento all' hades santuary e nn alla prima serie quindi hanno messo la testa del v3 (orripilante)infatti dentro gli scrigni hanno le armature v2

    poi Guido, ancora con questa storia della vecchia progettazione campata nella tua testa, hai delle prove? (parla di cose oggettive)....allora i corpi g3 di seiya v1 sono di ultima generazione:guarda le braccia di seiya v1, sono più lunghe rispetto quelle dei primi g3 dei pg di poseidon,
    poi l'armatura di seiya v1 ha lo stesso procedimento tecnico di tenma, quindi pensi che anche tenma è un progetto di quattro anni fa?il seiya v1 ha le giunture nascose benissimo a differenza della stragrande maggiornaza di myth di quattro anni fa

    quindi apri gli occhi, e se te lo dico nn è perchè sei cieco...ma forse poco informato [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 428164
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Lug 29 2010, 21:26

    andres,spero un giorno di incontarti e fa una bella chiacchierata su sta cosa...
    scusa,ma mi sn stufato di postare topic chilometrici!

    altrimenti si fa spam e conversazioni noiose!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Lug 30 2010, 06:14

    tranquillo, in settimana prox ci vedremo sicuramente se vieni alla cena con rahl e libraluke...anzi mettiti d'accordo con loro per trovare un giorno che vada bene, per me va bene qualsiasi sera (almeno credo per ora)^^ chiuso OT
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Lug 30 2010, 11:54

    sett prox è difficile perchè starò fuori!ma capiterà sicuramente prima o poi!
    fine OT!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Ven Lug 30 2010, 12:43

    Più guardo la foto a pagina 26, e più mi piace!!
    Peccato per i gambali...ma nel complesso mi piace.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 30 2010, 12:47

    Io vedo il confronto di immagine tra Seiya plain cloth che giustamente riprende la testa di pegasus v3
    che trovo più somigliante a quando pegasus era vestito di rosso e jeans.
    Quello che hai postato è Seiya apprendista,, ha una fascia sulla fronte per contenere i capelli, tra l'altro.
    Il confronto andava fatto o cambiando l'immagine dell'anime o quella del pg, usando magari il proto della fiera.
    Allora si ti capivo,
    ma allora saltava fuori il discorso che era proto... :bounce:
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Lug 30 2010, 14:57

    non vi va proprio giu che i v1 sono vecchi eh?? [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 30 2010, 16:43

    io ti credo guì!due estati fà quando nn conoscevo nemmeno questo forum e nn ero iscritto in nessun altro ed avevo appena allacciato interrnet,giravo per mari e monti(virtuali) alla ricerca di tutto ciò che fosse attinente ai myth!collezioni private e notizie varie!una volta in onore di qualche special tamashi che nn mi ricordo di che( [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 734297 ),ma comunque roba ufficiale bandai(sempre in estate comunque)...vidi un mega dioramone raffigurante molti myth usciti e myth che ancora dovevano vedere la luce!!!sapete quali c'erano trà questi???????????i 5 bronzi v1,alcuni silver e i 3 cavalieri d'acciaio..................nn ricordo se ci fosse dell'altro,però si può dedurre facilmente che alcuni myth sn pronti da tempo...magari molto prima di tenma e kaghao,ma che per esigenze o strategie di mercato,nn hanno visto ancora la luce del sole...oppure la stanno vedendo solo ora...........
    ah!!!premetto che quelle foto che ho visto me le sn gustate per ore...e i 5 bronzi erano proprio myth e nn le action figures in plastica alte quasi uguale!si vedeva che le cloth fossero metallo...anche i corpi sotto all'altezza dell'addome.........
    ecco perchè credo a guido...ma è anche vero che all'epoca erano usciti già myth con volti SPETTACOLARI!!!quindi ero piuttosto fiducioso in merito!e comunque in quelle foto i volti sotto l'ombra dei caschi interi nn si vedevano!!!
    capace pure che veramente bandai abbia utilizzato gli staff dei modellisti in base ai modelli da lanciare!ma questo nn lo sapremo mai.....................
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Kanon Ven Lug 30 2010, 16:45

    IlDioShaka ha scritto:non vi va proprio giu che i v1 sono vecchi eh?? [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 734297

    un po' ... [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Lug 30 2010, 17:34

    LybraLuke ha scritto:vidi un mega dioramone raffigurante molti myth usciti e myth che ancora dovevano vedere la luce!!!sapete quali c'erano trà questi???????????i 5 bronzi v1,alcuni silver e i 3 cavalieri d'acciaio..................nn ricordo se ci fosse dell'altro,però si può dedurre facilmente che alcuni myth sn pronti da tempo...magari molto prima di tenma e kaghao,ma che per esigenze o strategie di mercato,nn hanno visto ancora la luce del sole...oppure la stanno vedendo solo ora...........
    ah!!!premetto che quelle foto che ho visto me le sn gustate per ore...e i 5 bronzi erano proprio myth e nn le action figures in plastica alte quasi uguale!si vedeva che le cloth fossero metallo...anche i corpi sotto all'altezza dell'addome.........
    ecco perchè credo a guido...
    questa mi è nuova....
    non è che riusciresti a postare quell'immagine?

    ora però,non vorrei tu ti stessi sbagliando con i bandai DX..
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 30 2010, 17:51

    no guì...giuro!!!i dx bandai ce l'ho!!!sn in plastica ed hanno il capoccione e sn più alti dei myth!poi nn ci sn ne i silver e ne i cavalieri d'acciaio!!!
    quelli erano pure myth in proporzione con gli altri!!!
    nn ricordo se se l'ho trovati su "saint seiya gallery"!dove mi informo quando c'è una uscita nuova!!!
    sulla pagina principale aggiornano sempre,quindi alcuni post remoti vengono sicuramente archiviati!se ti fai un giretto..........calcola che risaliamo a due estati fà su per giù...........e che fiera c'era???io nn ricordo e manco mi intendevo
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Lug 30 2010, 18:04

    guarda l'unica fiera dove hanno mostrato un v1 è stata quella del tn di marzo del 2010!
    infatti c'era seiya v1 e il black!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Ven Lug 30 2010, 18:11

    a guì...giuro!!!nun me ricordo!all'epoca nn ce capivo una mazza(e manco adesso comunque [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 384457 ) de siti e link vari!!!dove vedevo immagini mi fermavo e ammiravo!!!ricordo l'emozione quando li vidi!!!era l'epoca in cui i myth erano il massimo per me!!!
    ricordo che nelle varie scan c'erano diversi tipi in giro con macchinette fotografiche che visitavano stà ca**o de fiera!!!calcola che c'erano pure i tre rinnegati che sparavano l'athena exlamation conntro i tre gold!!!roba vecchiotta!!!però è per darti conferma di ciò!!!ma nn saprei minimamente dove andarle a ripescare!!!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Ven Lug 30 2010, 18:13

    Anch'io mi ricordo una fiera dove avevano mostrato i V1, ma erano solo un prototipo. Qui da noi era stato postato il video mi pare...

    Comunque, avrei una richiesta da fare. Questi grandi dibattiti si potrebbero fare in discussioni generiche? Cavolo questo topic sta venendo intasato da molti OT, in quanto non si parla solo Hyoga ma di tutti i V1, e io per trovare l'ultima foto concernente questo myth sono dovuto andare a pagina 26.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Lug 30 2010, 18:17

    in quella fiera mostrarono un botto di cose...
    ma non c'erano i v1!
    te lo do per certo...
    pensa che c'era il sagitter fake,dohko vecchio e dohko giovane plain,esmeralda...gli scrigni,i tre rinnegati cone le cloth danenggiate,anche un mega diorama con i marine....mi sembra!
    ma niente v1!
    sikuro!

    EDIT:
    c'hai ragione Giò!

    fine OT!

    Contenuto sponsorizzato


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 14 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 22:22