Bello così... bravo
+33
Deka3
holestone
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Virgo Shaka
AthenaExclamation
LybraLuke
baltazar86
Mizard84
51MON
karaelio3
Saga
Catilina
CeramicFox81
Gemini no Saga
Redscorpion
HYOGA4EVER
camaleao
Rahl81
gemini1979
Argonitz
WaLtEr285
Megrez
Camus77
Zeus
Airwolf.c
Elandur
Boss
IlDioShaka
Kanon
Wakaranai
Hiei
37 partecipanti
[Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°901
Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1
WaLtEr285- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 508
- Messaggio n°902
Molto bello Ikaros! Complimenti! +!
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°903
Grazie a tutti ragass! Davvero!
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°904
vedo ora la foto dello spazio laterale tra diadema e capelli..
effettivamente è orripilante
da davanti è bellissimo però e fedele...troverò un modo per coprire quello spazio laterale che è davvero orrendo, con il viso v3 francamente nn mi piace e nn lo vedo fedele, forse nn sarà fedele nemmeno quello originale ma tra i due mali si avvicina moooolto di più quello originale, ma parlo soggettivamente ovviamente
effettivamente è orripilante
da davanti è bellissimo però e fedele...troverò un modo per coprire quello spazio laterale che è davvero orrendo, con il viso v3 francamente nn mi piace e nn lo vedo fedele, forse nn sarà fedele nemmeno quello originale ma tra i due mali si avvicina moooolto di più quello originale, ma parlo soggettivamente ovviamente
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°905
Beh ma che ti frega di coprirlo?
Tano le alette nel V1 sparano un po' indietro e si copre... A meno che non lo posi di schiena...
Tano le alette nel V1 sparano un po' indietro e si copre... A meno che non lo posi di schiena...
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°906
aspè nn ho capito...qua tra vari tipi di custom che fate nn ci stò capendo più nulla...
cioè nel myth originale nn si vede perchè le alette del diadema sono leggeremente piegate all'indietro?
quindi la foto di ikaros sarebbe la testa customizzata che lascia vedere quello spazio?
cioè nel myth originale nn si vede perchè le alette del diadema sono leggeremente piegate all'indietro?
quindi la foto di ikaros sarebbe la testa customizzata che lascia vedere quello spazio?
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°907
Si Andres confermo quello che dice elan cioè che si vede da derminate angolazioni...e NO LO SPAZIO SI VEDE NON HO RITOCCATO NULLA! QUELLA E' LA TESTA V1 sopra il corpo del v3. Mi seccava semplicemente metterla sul v1 che era già in posa!
Io sono stato preso da attacco isterico e dopo 5 minuti che lo avevo posato col viso v1 conscio di quello spazio, ho dovuto, in preda alla compulsione, rimettere la testa v3 modificata. Ma io non faccio testo appunto! Anche perchè andrò in cura clinica da Elan!
Detto questo se per te è indifferente e la testa v1 ti soddisfa ci guadagni in salute e tutto!
P.s. @Andres, mi sono ricordato che non molto tempo fa avevi una testa v4 non bendata in avanzo...io ne cerco una. Se non ti serve e vuoi darmi una mano ti sarei grato! fine Ot!
Io sono stato preso da attacco isterico e dopo 5 minuti che lo avevo posato col viso v1 conscio di quello spazio, ho dovuto, in preda alla compulsione, rimettere la testa v3 modificata. Ma io non faccio testo appunto! Anche perchè andrò in cura clinica da Elan!
Detto questo se per te è indifferente e la testa v1 ti soddisfa ci guadagni in salute e tutto!
P.s. @Andres, mi sono ricordato che non molto tempo fa avevi una testa v4 non bendata in avanzo...io ne cerco una. Se non ti serve e vuoi darmi una mano ti sarei grato! fine Ot!
Elandur- Admin
- Messaggio n°908
Allora, come Ikaros ha TENTATO di riassumere, non riuscendoci...
Nel v1 CI SONO quegli spazi.
Tuttavia, essendo le alette fatte apposta per incastrarvisi e tendendo le stesse ad inclinarsi un po' indietro, se lo posi frontale non si vede niente...
Per vedere quei buchi devi posarlo in modo tale che si veda da dietro, ma quando mai lo farai?
Nel v1 CI SONO quegli spazi.
Tuttavia, essendo le alette fatte apposta per incastrarvisi e tendendo le stesse ad inclinarsi un po' indietro, se lo posi frontale non si vede niente...
Per vedere quei buchi devi posarlo in modo tale che si veda da dietro, ma quando mai lo farai?
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°909
Sono pronto per la clinica, camicia di FOOOOOOORZAAAAA!
Ahahhahaha quoto elan, in pieno. E' vero sono stato poco chiaro nell'esporre.
Che dire io sono troppo pignolo, anche solo sapere l'esistenza del difetto, mi infastidisce. Nonostante si veda, perchè di vedersi si vede, dai tre quarti posteriore...a me fa troppa specie!
Inoltre c'è da dire che già di mio ero propenso più a mettere il viso v3, che lasciare quello v1.
Ahahhahaha quoto elan, in pieno. E' vero sono stato poco chiaro nell'esporre.
Che dire io sono troppo pignolo, anche solo sapere l'esistenza del difetto, mi infastidisce. Nonostante si veda, perchè di vedersi si vede, dai tre quarti posteriore...a me fa troppa specie!
Inoltre c'è da dire che già di mio ero propenso più a mettere il viso v3, che lasciare quello v1.
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°910
Bello il tuo Crystal, Ikaros....pensi di sostituire ulteriormente la testa v3 con la v4?
Elandur- Admin
- Messaggio n°911
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°912
I volti V4 sono sicuramente molto belli, ma io non riesco proprio a vederli sui V1. Preferisco i volti originali, perchè omogenei tra loro. Ad esempio credo che mettendo i vari volti v3 ai V1, Sirio V1, che a quanto ho capito volete lasciare con testa originale, sembrerà, a parer mio, un po' fuori dal coro!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°913
Ragazzuoli, siamo andati ben oltre la data di uscita del myth con questo topic, che ha animato non poco il forum!
Direi che è ora di mandarlo in pensione e al limite ci si rivede con Hyoga v1 nella sua Recensione e nella Galleria Fotografica!
Direi che è ora di mandarlo in pensione e al limite ci si rivede con Hyoga v1 nella sua Recensione e nella Galleria Fotografica!