per me il viso conta...
ma Hyoga v4 ha un gran viso,ma le ali non se possono vedere,quindi myth mediocre!
io la vedo così!
la somiglianza finale è quella che va valutata!
c'è mediocrità nel risultato finale!
quindi myth mediocri!
Camus77 ha scritto:A costo di risciare il linciaggio devo dire che tutto sommato a me non dispiace affatto!!!!!!!!!!!
IlDioShaka ha scritto:mi ci sarei giocato i giojelli che dicevate così!
è la solita M***a delle foto live!
IlDioShaka ha scritto:è mediocre perchè il volto lo rende mediocre!
per me il viso conta...
ma Hyoga v4 ha un gran viso,ma le ali non se possono vedere,quindi myth mediocre!
io la vedo così!
la somiglianza finale è quella che va valutata!
c'è mediocrità nel risultato finale!
quindi myth mediocri!
Camus77 ha scritto:
nessun errore minore...Argonitz ha scritto:Guido...tu dici che l'errore sul v4 è di entità minore di quello del v1 perchè il v1 deve per forza essere customizzato, mentre se il v4 si mette in posa action è ok.
ma ovvio...Argonitz ha scritto:Il tuo discorso è giusto, ma non pensi che essere costretti a mettere il v4 in posa action limiti comunque di molto questo myth?
il volto del v1 non è un errore,visto che concepito almeno 4 anni fa prima dei v3 sarebbe anche andato bene!Argonitz ha scritto:Io continuo a pensare che quelle ali siano un errore più grave rispetto al volto cannato del v1
ok..sarà il primo a farlo,ma non sopporto che venga detto che questo volto non è male,dopo il volto del v3 o del v4!Argonitz ha scritto:Poi possiamo parlarne per mesi....la verità è che li compreremo e faremo di tutto per renderli migliori...il v4 sarà in posa action ed il v1 avrà un nuovo volto.
la posa action anche è facile!Argonitz ha scritto:Edit: mentre scrivevo Eddy ha postato queste foto....sto viso è il più schifoso dei 3 v1 fino ad ora, comunque tra i due problemi che stiamo trattando è sempre è comunque il più facile da risolvere...