Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+33
Deka3
holestone
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Virgo Shaka
AthenaExclamation
LybraLuke
baltazar86
Mizard84
51MON
karaelio3
Saga
Catilina
CeramicFox81
Gemini no Saga
Redscorpion
HYOGA4EVER
camaleao
Rahl81
gemini1979
Argonitz
WaLtEr285
Megrez
Camus77
Zeus
Airwolf.c
Elandur
Boss
IlDioShaka
Kanon
Wakaranai
Hiei
37 partecipanti

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da hyoga84 Mar Lug 27 2010, 19:25

    io trovo questa faccenda dei v1 davvero fastidiosa. Sognavamo questi myth supponendo che fossero perfetti sotto il profilo tecnico. nn so sono molto molto deluso. tuttavia le armature sono fatte bene e il corpo è nuovo. cambieremo tutta la capoccia...
    cmq è stata una delusione enorme, nn so come descrivere il mio sconforto.


    nn li trovo per niente accettabili nn solo perchè sono peggiori di quelli anche parecchio precedenti, ma anche perchè si tratta di una solare e fastidiosissima presa per il C**o.

    per quel che riguarda i disegni, credo che tutte le puntate disegnate da araki himeno o anche da naoi siano superbe a prescindere che sia la puntata 1 o 114, e che i personaggi nn assomiglino mai e in nessun modo a questi sciagurati modellini.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Lug 27 2010, 19:36

    dopo quello che dici,dovrei piangere? [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 734297
    tieniti sto myth,con una testa vecchia che non centra una mazza,con quello che dici!
    sta cazzata dello stile delle prime puntate se l'è inventata qualche buon tempone per farvi abboccare!
    se era un myth nuovo e alla bandai vessero voluto riprodurre quello stile,non avrebbero certo fatto questa Ca***a qui!

    ovviemete cambierà la testa come ho fatto con seiya,come farò con shun e tutta l'allegra combriccola di myth vecchi e mediocri!


    @Hyoga84...
    hai tutto il mio appoggio!
    e ovviamente ragione!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Lug 27 2010, 19:59

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahahahahahahah
    ma no, perchè dovresti piangere, nn ti ho nemmeno picchiato^^

    ti ripeto, sei libero di fare quello che vuoi con le teste di hyoga, nessuno te lo vieta...ma sappi che nn rispecchia fedeltà anime prima serie...
    ragiona, se riesci, invece di Ca***e il C***o con le tue parole piene di verità soggettiva^^(nn piangere perchè ti dico così^^, si gioca) prova a pensare perchè bandai nn abbia voluto mettere la testa di hyoga v4 sulla v1 nonostante la v4 sia stata fatta prima della v1, e nn rifilarmi la minchiata infondata che bandai aveva le v1 già pronte, perchè hanno nuovi corpi e armature su misura per i corpi di ultimissima generazione [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 694552
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Lug 27 2010, 20:08

    visto che si skerza smettila di dire cazzate!
    che la gente vorrebbe leggere cose serie! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mar Lug 27 2010, 20:14

    Detto sinceramente? Che palle...
    Sono 3 pagine che vi pigliate su questioni soggettive di "a me piace questo a te no"...
    Mi sembra tanto un forum savanesco che ormai non frequento più proprio perchè lì erano attacchi e paroloni ad ogni post...

    Che ognuno faccia il suo no? Io metterò la testa del V4, Guido pure... Se ad Andres e a Gemini piace così chissene... Se poi a detta loro questo sculpt è buoo e rispecchia il tratto della prima serie, amen, non sono d'accordo, ma ognuno abbia il suo parere... Solo leggere continui attacchi personali mi fa girare le balle...

    Se volete continuare, qaulcuno mi faccia il favore di mandarmi un PM quando la diatriba è finita o quando escono news...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Lug 27 2010, 20:20

    ma nn è questione soggettiva la mia...c'è tanto di anime dove si vede benissimo il disegno che è quello, nei dvd yamato ci sono anche i disegni in bianco e nero fatti da araki e si vede bene la somiglianza.... poi sul fatto che possa piacere o meno è un altro discoso e concordo con te,infatti come ho già detto a shaka nei post precedenti, se gli piace la testa v4 o v3 che usi quelle, nessuno glielo vieta...quindi [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 60973
    ahahahahahahahah ciao ;)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Lug 27 2010, 20:27

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 734297
    mi piace o non mi piace è soggettività!
    quel volto scadente è un dato di fatto e stop!


    @Danilo...
    mi ero perso il tuo post!
    se tu dici che sono un miscredente,io ti dico di aprire gli okki perchè miscredente non credo proprio di esserlo!
    non ti ho offeso,quindi non credo di aver per niente sagerato! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 164706
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Lug 27 2010, 20:31

    ahahahahahahahah onore alla tua ottusaggine

    cmq ripeto, io sposterei di più l'attezionzione sui ginocchieri...quelli nn sono fedeli al settei
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Argonitz Mar Lug 27 2010, 21:31

    Volete sapere la mia?

    I Nightwysh sono dei grandi e lo scontro tra Hyoga e Camus è uno dei più belli dell'intero anime...ottimo accostamento, complimenti a chi ha fatto il video!!!!

    Per il resto la mia idea riguardo al myth l'ho ampiamente espressa e non cambierà...aspetto solo di averlo ormai...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Camus77 Mar Lug 27 2010, 22:19

    Gente bella menomale che il calare delle tenebre ha affievolto questa contesa iraconda!
    Quoto Ela nel dire che non è una discussione fruttifera ma alquanto asfissiante, non si riesce proprio a leggere, tuttavia ammetto che questo myth divide realmente quindi che ognuno segua il Raz pensiero e si faccia i fatti propri, nel senso chi lo customizzerà farà bene come altrettanto bene farà chi se lo terrà così com'è!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Redscorpion Mer Lug 28 2010, 08:37

    presente all appello!!!!
    io credo proprio che me lo terrò così com'è!!!!
    non sarà bellissimo ma non mi piace fare custom se non sono estremamente necessari come su misty...preferisco tenermi il mith originale anche se fa un pò senso!!!

    però son curioso di vedee i vostri lavori una volta finiti eh?
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Camus77 Mer Lug 28 2010, 09:58

    Io mi ispirerò al maestro (Dutur) ma se gli viene una ciofeca, (cioè magari un filino sproporzionato, piuttosto troppo pomposo) che me lo tengo così com'è!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Lug 28 2010, 10:11

    Ma io cambio solo il viso, mica i capelli!
    I capelli mi piacciono, anzi, sono identici all'anime!
    Quei megaciuffi che gli hanno fatto sopra la testa mi spiace ma sono la copia identica di ciò che si vede nella scalata alle 12 Case...
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 316
    Età : 39
    Località : Le fredde terre di Asgard
    Data d'iscrizione : 05.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Mizard84 Mer Lug 28 2010, 11:28

    Elandur ha scritto:Ma io cambio solo il viso, mica i capelli!
    I capelli mi piacciono, anzi, sono identici all'anime!
    Quei megaciuffi che gli hanno fatto sopra la testa mi spiace ma sono la copia identica di ciò che si vede nella scalata alle 12 Case...

    Quoto Ela...i capelli rispecchiano il Crystal della guerra galattica e delle 12 case...purtroppo il viso presenta ancora delle imprecisioni se vogliamo essere moooolto buoni...mi chiedo come mai non hanno usato il volto di hyoga v4!?Credo che questo sottolinei ancora una volta che si tratti di modelli precedenti...mi accodo ai delusi...credo che al momento passero' le v1 e prendero' direttamente Fish Surplice solo x completare la casta dei rinnegati...un giorno o l'altro spero di comprarli usati xke' francamente pagare per prodotti scadenti o "Antichi"...non mi va affatto [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 453208
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Mer Lug 28 2010, 11:44

    Mizard84 ha scritto:Credo che questo sottolinei ancora una volta che si tratti di modelli precedenti...mi accodo ai delusi...credo che al momento passero' le v1 e prendero' direttamente Fish Surplice solo x completare la casta dei rinnegati...un giorno o l'altro spero di comprarli usati xke' francamente pagare per prodotti scadenti o "Antichi"...non mi va affatto [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 453208
    L'ipotesi che siano prodotti vecchi è da scartare...come ha detto segovia, se fossero vecchi non avrebbero corpi G3...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Lug 28 2010, 12:14

    Cmq regà, sia chiaro, io nn difendo a spada tratta quesi modelli...anche io ritengo che ci sono difetti, ma nn sono nel volto, però del volto posso contestare l'espressione

    ergo, mentre in cignus l'espressione seria e glaciale ci può anche stare, in seiya invece nn può esserci il volto così serio....doveva avere un'espressione più spavalda tipo quella di jabu dell'unicorno...però oggettivamente ripeto che i tratti sono quelli, poi l'espressione è un altro conto
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Lug 28 2010, 12:30

    Raga vorrei però farvi notare una cosa: i corpi G3 fanno la loro comparsa nel SETTEMBRE 2006 con Orion, e ipotizzando che fossero già pronti da qualche mese e che Bandai all'epoca avesse in mente di farli uscire coi 5 Bronze maggiori, si può pensare che siano stati creati verso la metà del 2006, quindi ormai 4 anni fa!
    E non ritengo nemmeno così improbabile che fossero stati progettati già ancora prima, magari per corpi G2, e che in seguito Bandai abbia deciso di riproporli in veste G3 ma, chi lo sa, magari riciclando i volti che già aveva fatto...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 28 2010, 13:01

    Prima di dire la mia lasciatemi condannare questo atteggiamento di "ho ragione io e tu no ecc..."
    Guido ritengo abbia alzato un pochino i toni quindi cerchiamo di ritornare:
    1 in topic
    2 al rispetto degli altri
    3 a riportare i fatti o le proprie opinioni e preferenze senza ledere l'immagine altrui (vedi "mediocre").

    Ora, tornati amici come prima,
    espongo la mia:

    per il volto mi sarei aspettato peggio, soprattutto alla luce di un Lizard Misty dal volto un po' "così".
    Invece devo ammettere che tutto sommato, ora lo preferirei al V3
    perchè quest'ultimo a ben vedere è si meglio di un g1 ma mi da tanto l'impressione di bambolotto,
    infatti al mio v3 ho montato la faccia con occhio bendato,
    mentre nei v2 ho montato il volto che trovate in Kraken con collo fasciato nella sezione poseidone
    e lasciato il vecchio e (penso saremo tutti d'accordo) osceno volto g1.

    Certo, avrei preferito un po' più sviluppo orizzontale piuttosto che le due grandi ciocche laterali.

    Riguardo la cloth, c'è da dire che oramai hanno intrapreso questa strada dei colori,
    un bianco in tinta unita (non per ripetermi o cadere in vecchie discussioni)
    avrebbe cambiato pesantemente l'impatto estetico,
    addolcendo alcuni tratti e appianando alcuni particolari che la rendono troppo sofisticata,
    secondo me.
    Però come detto, questa è la linea.
    La modifica personalizzata è sempre una bella cosa ma sa sempre di toppa
    e dovervi ricorrere sempre più spesso mi fa pensare che Bandai scelga sempre le strade comode.
    Comunque a ben vedere per spremersi si è spremuta.
    Fin troppo perchè questi omini sono sempre più magri, ma erano davvero così?

    Cioè avete presente le mie figure di plastica dei v1 sempre bandai?
    Li trovavo perfetti (secondo le mie esigenze e ricordi).
    Ok, questi sono myth cloth,
    ma un po' di "carne in più" avrebbe dato un'altra proporzione alla cosa.
    Voglio dire, meno myth sempre più anoressici.

    Voi cosa dite?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Mer Lug 28 2010, 13:22

    sull'anoressia dei myth ti quoto!anche io li preferirei più "paciocchetti" stì bronze...ma evidentemente a bandai si attengono al tratto dei film più che alla serie televisiva!in effetti i bronzini sn tutti pischelli di 13-14 anni e probabile che successivamente l'autore abbia "ridimensionato" i corpi per attenersi ad un tratto più longilineo da fanciullo.............ma io tanto mi ci sn abituato!!!
    alla fine questi v1 li trovo carini...ma devo ammettere che il mio giudizio avvolte è prettamente passivo per via del fatto che mi sn un pò stufato di questa linea.............
    io l'unica cosa che volevo in più dai 5 bronzi v1 myth era un doppio volto...ma siamo a quota 3 e oramai è palese che nn c'è!forse sirio...ma foooooorrrrsssseeeeeeeee!!!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Mer Lug 28 2010, 13:30

    più che altro con la cloth acquistano più volume...io dico che vanno bene così, perchè se fossero stati più piazzati, con la cloth addosso diventavano troppo pacchiani...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Lug 28 2010, 13:51

    ok lord!
    mi divertirò e mi farò grosse risate a leggere alcuni post e stop!
    i myth ridicoli non li commento più,non vale la pena!
    molti saranno contenti!
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 335994
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Mer Lug 28 2010, 18:43

    invece io no!!!a me piace quando sei così cinico...........risulti molto simpatico!!!
    io caro guido ti vglio bene [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 38760 ............non fraintendere ehh [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 384457 !!!
    giuro che se avessi la bacchetta magica te li farei apposta per te identici stì myth!
    o se fossi un arcimiliardario ti regalerei un mare di teste v1,2,3,4 così potresti sbizzarrirti a costumizzare!
    purtroppo nn sono un mago e nn sn nemmeno ricco.......ma sn un povero cogl**ne che compra myth e se li fà piacere per quello che sono...........con tutti i difetti!costumizzo solo il costumizzabile con volti che mi avanzano senza ne colla e taglierini e colori.................però mi piace vedere i tuoi custom!!!
    il bello del forum è anche criticare...altrimenti sarebbe tutto piatto........... [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 697275 !!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Lug 28 2010, 19:39

    pure io te vojo bene,e poi ci conosciamo pure di persona!
    ho la foto sul pc!

    se critico mi becco la nomina di uno che viene qui a Ca***e il C***o,quindi non parlo più dei myth che fanno schifo!
    perciò mi tengo la nomina di cacacazzi,e leggerò comodamente cazzate mediocri! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 734297
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 28 2010, 19:52

    Suvvia dai, alla fine è solo un gioco,
    non può essere un dato di fatto che una cosa faccia schifo,
    come per il cibo si può dire: a me non piace,
    semplicemente per il fatto che ad altri può piacere ciò che noi schifiamo,
    non per questo alcune cose devono essere uno schifo indiscutibilmente a priori.
    Perfino io che lo disapprovavo, alla fine ci trovo qualcosa di buono.
    A te non piace e rimane comunque il parere di un mio amico che sei.
    Però non so, no vedo il motivo di perseverare a convincere ad ogni costo che non va,
    che è "da cestinare"...

    Ok, cerchiamo pure affinità con i fotogrammi, coi disegni ecc... ma alla fine sempre di una trasposizione 3d di una cosa inventata si tratta.
    Perfino mazinga cambiava minimo tre forme diverse (compresi colori) in un unico episodio
    (tanto da conquistarsi edizioni dedicate ad una apparizione di due o tre secondi)
    (battendo anche l'Enterprise 1701 classica di mirror...)

    Abbiamo esposto le nostre opinioni e possiamo anche continuare, ma per giusto confronto,
    non per voler a tutti i costi convincere la collettività della propria ragione
    perchè ognuno se la fa da sè.

    Non so se mi sono espresso comprensibilmente ma non riesco proprio ad essere sintetico ed evitare fraintendimenti.
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Saga Mer Lug 28 2010, 19:59

    Io concordo con Lord. Alla fine Guido, sono solo modellini (tralasciando il fatto che per noi sono una passione), non è il caso di fare fuoco e fiamme in questo modo.
    Come dice Lord, funziona come per il cibo. Può non piacerti un piatto ma non puoi importi su un altro a cui può piacere...

    Contenuto sponsorizzato


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 13 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 21:25