+33
Deka3
holestone
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Virgo Shaka
AthenaExclamation
LybraLuke
baltazar86
Mizard84
51MON
karaelio3
Saga
Catilina
CeramicFox81
Gemini no Saga
Redscorpion
HYOGA4EVER
camaleao
Rahl81
gemini1979
Argonitz
WaLtEr285
Megrez
Camus77
Zeus
Airwolf.c
Elandur
Boss
IlDioShaka
Kanon
Wakaranai
Hiei
37 partecipanti
[Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°101
Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1
questa volta i capelli sembrano meno bananosi, ma come negli altri due casi è l'espressione del viso e gli occhi troppo grandi ad essere strani davvero...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°102
Danilo, io quoto Hiei! Sti v1 soprattutto il viso, fanno pena, avrebbero potuto fare molto di +!!!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°103
sn d'accordo con guido a giudicare il myth scadente dopo 10 anni di "formazione"!anche se guido è un pò troppo cinico nell'esporsi ......................
la mia ipotesi è che i modellatori dei vecchi myth(ma molto belli tipo megrez) nn si occupino più di myth....e forse per questioni di contratto sono obbligati a finire la parte dell'elisio con gli altri god mancanti e forse anche atena e ade(che rientrerebbero nell'elisio)!
e quì mi vengono in mente 2 motivi:
1-o se sò rotti er c***o de stà a presso ai myth e nn se ne occupano più e magari bandai nun c'ha più quattrini da dargli(ma ne dubito fortemente),quindi addio al progetto v1 e silver
2-probabile che bandai abbia impegnato i suddetti modellisti in proggetti più ambiziosi e importanti(per loro o per il jap e nn per noi ita) tipo anche la linea lost canvas che magari la riprenderanno a fine serie classica!
queste sn tutte ipotesi mie...ergo tutte ipotetiche caz***e.............da farci una risatina sopra.................però non si sà mai..........................
la mia ipotesi è che i modellatori dei vecchi myth(ma molto belli tipo megrez) nn si occupino più di myth....e forse per questioni di contratto sono obbligati a finire la parte dell'elisio con gli altri god mancanti e forse anche atena e ade(che rientrerebbero nell'elisio)!
e quì mi vengono in mente 2 motivi:
1-o se sò rotti er c***o de stà a presso ai myth e nn se ne occupano più e magari bandai nun c'ha più quattrini da dargli(ma ne dubito fortemente),quindi addio al progetto v1 e silver
2-probabile che bandai abbia impegnato i suddetti modellisti in proggetti più ambiziosi e importanti(per loro o per il jap e nn per noi ita) tipo anche la linea lost canvas che magari la riprenderanno a fine serie classica!
queste sn tutte ipotesi mie...ergo tutte ipotetiche caz***e.............da farci una risatina sopra.................però non si sà mai..........................
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°104
Il volto farà Ca***e, però la cloth ci sta dai...
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°105
Hiei ha scritto:ingiusti?..scusa eh,masecondo te è giusto che il v4,che esce prima,abbia quel
volto,e il v1 invece quella ciofeca??..non dovremmo sentirci presi per il cu*o???
il v4 è di ora, il v1 evidente che l'avevano fatto già da un bel pezzo...
Kanon- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2772
- Messaggio n°106
Hiei ha scritto:ingiusti?..scusa eh,masecondo te è giusto che il v4,che esce prima,abbia quel
volto,e il v1 invece quella ciofeca??..non dovremmo sentirci presi per il cu*o???
quoto!!!
bastava riutilizzare i V4 che escono sempre prima delle V1.
e se davvero le V1 sono in progettazione da anni, beh... cazzi loro.
si svegliavano fuori e si lasciavano il margine per fare un copia / incolla dai nuovi progetti.
V1: EPIC FAILURE
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°107
è ingiusta bandai!Gemini no Saga ha scritto:dai non è affatto male, è abbastanza carino... come siete ingiusti con i v1
stai riprendendo l'okkio!Saga ha scritto:Il volto farà Ca***e, però la cloth ci sta dai...
ma non è una giustificazione manco per il C.!Gemini no Saga ha scritto:
e cmq...
questa è l'unica verità regà!
sono vecchi...stop!
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°108
IlDioShaka ha scritto:stai riprendendo l'okkio!Saga ha scritto:Il volto farà Ca***e, però la cloth ci sta dai...
- Messaggio n°109
cmq sia per il viso userò quello a occhi aperti che mi è avanzato del v3...
ps ne è libero un altro... per chi fosse interessato mi contatti in pm
ps ne è libero un altro... per chi fosse interessato mi contatti in pm
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°110
Io mi do al V4... Spero solo che sia possibile customizzare i capelli per alloggiare l'elmo V1 in modo tale da usare tutta la testa e non solo il viso...
AthenaExclamation- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 107
- Messaggio n°111
IlDioShaka ha scritto:è ingiusta bandai!Gemini no Saga ha scritto:dai non è affatto male, è abbastanza carino... come siete ingiusti con i v1stai riprendendo l'okkio!Saga ha scritto:Il volto farà Ca***e, però la cloth ci sta dai...ma non è una giustificazione manco per il C.!Gemini no Saga ha scritto:
e cmq...
questa è l'unica verità regà!
sono vecchi...stop!
Li stanno cannando tutti! Che paura... sinceramente mi sta passando la poesia. Più di 50 euro per sti bambolotti con i visi da gonzi... E dire che le action figures giappe sono famose per la cura maniacale dei dettagli.
Io resto della mia idea: buttano fuori tutto infretta e furia per qualche motivo legato al mercato
OT: con la nuova skin del sito come si fa a sorvegliare un argomento. Chiedo perdono...
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°112
In che senso sorvegliare?
- Messaggio n°113
L'avviso per mail che è stato aggiunto un nuovo commento. Nella versione precedente era a piè pagina ed era tipo "sorveglia questo argomento"!
Airwolf.c- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7275
- Messaggio n°114
Ah ok, vai in alto alla pagina, sotto il tasto new c'è il tasto con scritto più, cliccaci sopra si aprirà un menù a tendina e li puoi scegliere di controllare l'argomento
- Messaggio n°115
Trovato! Grazie.
Intanto leggete qui se vi va 5 Early Bronze will Complete by End of 2010
Mi trova pienamente d'accordo!
Intanto leggete qui se vi va 5 Early Bronze will Complete by End of 2010
Mi trova pienamente d'accordo!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°116
AthenaExclamation ha scritto:Li stanno cannando tutti! Che paura... sinceramente mi sta passando la poesia. Più di 50 euro per sti bambolotti con i visi da gonzi... E dire che le action figures giappe sono famose per la cura maniacale dei dettagli.
Io resto della mia idea: buttano fuori tutto infretta e furia per qualche motivo legato al mercato
l'unica scusa se vogliamo chiamarla così percui bandai fa uscire i v1 uno dietro l'altro è perchè ognuno dei v1 ha i sconti per il fake(forse)e perchè sono pronti da tempo!
- Messaggio n°117
Si ma ci sta perdendo la faccia. In giappone è pieno di modelli realizzati perfettamente. Ok che attualmente non c'è concorrenza con i Myth ma per la realizzazione tecnica, invece direi che Bandai farebbe meglio a pararsi il c...
Comunque, Shaka, io concordo pienamente con l'aggressività dei tuoi commenti.
Comunque, Shaka, io concordo pienamente con l'aggressività dei tuoi commenti.
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°118
non credo che si pongano problemi se i loro modelli facciano cagher...
perchè cmq vendono!
aggressivo in che senso?
che critico forte?
perchè cmq vendono!
aggressivo in che senso?
che critico forte?
- Messaggio n°119
esatto, critichi forte
cmq fatto stà che ai jap delle v1 gliene può fregare di meno infatti ecco i risultati...
cmq fatto stà che ai jap delle v1 gliene può fregare di meno infatti ecco i risultati...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°120
mi sembra giusto pure criticare!
non sto criticando qualcosa di bello!
critico c'ho che fa schifo e c'ho che fa storcere la bocca a tutti!
non sono qui per dire che è tutto bellO!
non glien'è importato niente di ritoccare questi volti,che sono vecchi!
non sto criticando qualcosa di bello!
critico c'ho che fa schifo e c'ho che fa storcere la bocca a tutti!
non sono qui per dire che è tutto bellO!
non glien'è importato niente di ritoccare questi volti,che sono vecchi!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°121
eppure la tua incommensurabile cinicità è così vera ..................
ovvio che lo status qualitativo è calato............ma le vendite di certo nn caleranno mai ora che la serie è quasi al termine e in migliaia di fan aspettano le cloth rimanenti!
ovvio che lo status qualitativo è calato............ma le vendite di certo nn caleranno mai ora che la serie è quasi al termine e in migliaia di fan aspettano le cloth rimanenti!
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°122
a me personalmente piace il minimo indispensabile sto mith....la cloth è fatta strabene.....il fiso fa abbastanza desiderare.....
- Messaggio n°123
Shaka, intendevo proprio che le critiche sono aggressive e che le stesse mi trovano perfettamente d'accordo. Possibile che dobbiamo ritrovarci a spendere un botto di soldi e nonostante questo ci dobbiamo accontentare? Mi accontenterei se i modelli fossero di 10 anni fa! Mi sembra che ultimamente ci si trovi sul foro per leccarci le ferite, come se continuare a dire che un pg "in fondo è accettabile", lo migliori veramente!
La realtà è che siamo presi per le pa..e e nonostante sti Myth in fondo in fondo non piacciano, pochi hanno il coraggio di boicottarli non prendendoli... e mamma Bandai ingrassa!
La realtà è che siamo presi per le pa..e e nonostante sti Myth in fondo in fondo non piacciano, pochi hanno il coraggio di boicottarli non prendendoli... e mamma Bandai ingrassa!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°124
certo...LybraLuke ha scritto:eppure la tua incommensurabile cinicità è così vera ..................
e ce anche la speranza di vedre modelli fatti bene!
per me l'unico che potra essere all'altezza degli standard attuali sarà aprho spectre!
perchè di nuova progettazione!
AthenaExclamation ha scritto:Shaka, intendevo proprio che le critiche sono aggressive e che le stesse mi trovano perfettamente d'accordo. Possibile che dobbiamo ritrovarci a spendere un botto di soldi e nonostante questo ci dobbiamo accontentare? Mi accontenterei se i modelli fossero di 10 anni fa! Mi sembra che ultimamente ci si trovi sul foro per leccarci le ferite, come se continuare a dire che un pg "in fondo è accettabile", lo migliori veramente!
coraggio non so...
non credo sia un fatto di coraggio...
credo che dipenda dal fatto di riuscire a sopprimere una passione...
non è facile!
l'unica speranza è riuscire a customizzarli!
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°125
concordo..più che altro è proprio la motivazione che ci spinge a comprarli
che non viene a mancare mai..ovvero la passione..se c'è quella,siamo disposti
anche a comprare myth così..come si dice,piuttosto che niente,è meglio piuttosto (mi
sa che l'ho rubata a qualcuno qui questa)...
che non viene a mancare mai..ovvero la passione..se c'è quella,siamo disposti
anche a comprare myth così..come si dice,piuttosto che niente,è meglio piuttosto (mi
sa che l'ho rubata a qualcuno qui questa)...