51MON ha scritto:Visti ora i custom, bhè già prendendo le teste v3 con i rispettivi diademi è chiaro che si sopperisce al peggior difetto delle cloth v2, comunque complimenti :D
Sul discorso relativo a questi due yoghi direi che il disappunto aleggia un pò su tutti noi, non siamo felici, poi ognuno chiaramente espone i difetti più o meno evidenti secondo il suo metro di giudizio.
Ora nel vedere che esce una v1 al mese, mi sembra ovvio che: o sono già belli e pronti oppure sono fatti di fretta, in qualunque caso ribadisco che li trovo tutti su uno stesso livello, niente di disonorevole in vetrina ma nemmeno i myth dei sogni che speravo con le v1; ovviamente parlo solo per i volti, la cloth di seiya è fantastica, così come sembrano tali quelle di hyoga e shun.
Le v4 invece escono a cadenza ben più ampia e dopo lo scempio dei gambali di shiryu ora tocca questo myth fatto a caso, ribadisco per la 1000esima volta, io ritengo fondamentale la cloth, se mi sbagli quella puoi farmi anche il corpo g80 in pelle umana ed il volto identico, ma hai toppato il saint. Per ora i v4 sono in fase calante mentre i v1 rimangono nella loro "mediocrità"(anche perchè probabilmente e giustamente ci aspettavamo molto di più noi) e nel nostro disappunto tutti su un livello omogeneo, e sinceramente lo preferisco.
ti quoto in pieno, un conto è fare un volto non dico fedele al 100% ma quasi e un conto farmi un myth quando hai avuto diversi mesi di tempo e mi vai a sbagliare le ali... almeno il v1 la cloth è quella non cè che dire, pari e fedele dal diadema fino ai piedi mentre la god cloth se prendi la fonte anime e la paragoni con il myth si vedono subito cose che fanno storcere il naso e oltre... eppure ne è passata di acqua sotto i ponti, come misty dal volto e il mantello cannato, pegasus che non sembra pegasus dal volto, bud con la robe argentata e volto preso dal fratello, i capelli di deathmask specter presi dal manga invece che dall'anime etc etc però almeno questi quà hanno la cloth fatta abbastanza bene... e stiamo parlando di pg inferiori come misty che è un silver saint che compare sì e no un paio di puntate... Poi si arriva con i V4, una delle serie al top che dovrebbe fare il figurone rispetto alle altre, di ultima generazione e mi presenti questo hyoga che di sbagliato ha le ali, e io per renderlo accettabile, devo metterlo per forza in posa action perchè se lo metto in posa statica come gli altri 3 V4, stonerebbe per via delle ali???