Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+30
solovirgo
Saga
camaleao
Wakaranai
Orphen_Metal
CeramicFox81
Boss
karaelio3
WaLtEr285
nitro83
Zeus
gemini1979
erc82
Catilina
Gemini no Saga
baltazar86
Airwolf.c
Redscorpion
Argonitz
Kanon
Virgo Shaka
Megrez
HYOGA4EVER
Hiei
Rahl81
IlDioShaka
Elandur
shinyasha
Camus77
LybraLuke
34 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 16:30

Infatti! A chi nn piace Ioria appendixato o Milo??? Basta un buon appendix per migliorare i gold!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 16:44

Ma anche no... Shura gold con la testa del surplice non ha niente a che fare con il surplice, sono due qualità completamente diverse! E poi Aioria ha un tipo di appendix che non rivedremo più, insieme ai colleghi dell'AE... Secondo me d'ora in poi tutti come Camus: testa, elmmo e bracciali, nulla di più...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 16:52

Ela, credo che l'appendix di Camus sia molto buono, in virtù del fatto che il "copripetto" (scusa, nn so come si chiama) e i copri-spalla a mio avviso sono più che buoni! Certo, se di Shura fanno solo una testa nuova nn migliora molto, ma se modificano i coprispalla e i bracciali sarà devvero bello! La stessa cosa vale per Dohko (coprispalle e scudi nuovi).
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 17:24

senz'altro le migliorie con gli appendix ci sono e(spero) ci saranno se escono le restanti appendix!i remodel secondo me è una carta da giocare per ultima(semmmai la giocheranno)!ora hanno in mente altri progetti a quanto pare...............poi...gli ultimi myth che stanno uscendo non mi sembrano ad un livello eccelso da strabattere i gold dieci a zero(escludo i lc che nn ho)!ripeto,in vetrina fanno sempre la loro figura i gold!sopratutto quelli appendixati!per i pezzi in plastica pure nn vedo grossi problemi...visto che bandai ultimamente con alcuni myth ci ha "giochicchiato" un pò(vedi scudo di sirio v4)!
    -certo è se uno si fà la bocca che escono i remodel e poi...NIENTE...è normale che rode assai!!!ma secondo me è ancora presto!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 19:17

,in vetrina fanno sempre la loro figura i gold!sopratutto quelli appendixati!
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 649965
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Lun Apr 19 2010, 09:33

Si, a questo punto però che li finiscano sti benedetti appendix!!!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

Messaggio Da Redscorpion Lun Apr 19 2010, 09:35

almeno libra e aiolos...non credo di chiedere tanto....
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Lun Apr 19 2010, 10:11

o tutti o nessuno!
    ma per me li fanno!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

Messaggio Da Redscorpion Lun Apr 19 2010, 10:37

io ci spero davvero
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19 2010, 11:17

libra e sagitter sarebbero gettonatissimi, sono però indeciso,
    non so se meglio appendix o plain cloth.
    Con plain cloth avremmo dohko di hades che torna giovane e la pb con la miniatura della cloth della bilancia,
    e sagitter che scappa dal tempio con athena baby e box di sagitter e miniatura della cloth.

Mentre appendix avremo due busti con rivisitazione delle pettorine, attacco delle ali rivisto
    e agganci dei gonnellini più mobili.

Scontate due teste decenti.

Tutto ovviamente è una mia pura allucinazione al momento.
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Lun Apr 19 2010, 11:43

..e non sarebbe affatto male..soprattutto il plain di Aiolos...magari!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Lun Apr 19 2010, 12:50

infatti!anche per me vorrei questi due appendix o plain per i rispettivi gold!ma non credo che ci delizieranno mai con tutti e due(sia append che plain),o l'uno o l'altro!a me ragazzi basterebbero solo le teste,visto che le cloth sebbene nn rispecchino perfettamente la serie animata,comunque mi garbano!quindi;gonnellini nuovi o busti,spalline e scudi e frecce per mè nn fanno differenza...............ma un bel volto per entrambi SI!!!per cui preferirei dei plain cloth!
    P.S. ovviamente il mio è un giudizio prettamente personale e contestabilissimo.................. Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 501612
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Lun Apr 19 2010, 13:08

Certo che anche gli scudi sarebbero più congeniali di dimensioni minori...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Lun Apr 19 2010, 14:31

Argonitz ha scritto:Certo che anche gli scudi sarebbero più congeniali di dimensioni minori...

-sicuramente!!!ma la cosa più importante è il volto!!!speriamo che ne siano all'altezza visto l'ultimo andazzo delle cose.................e ci tengo ad aggiungere che possono saltare tranquillamente la briga di disporre l'elmo sulla testa di dohko!!!TANTO nella serie finale non lo indossa mai e quindi sarebbe meglio che si concentrino sulla capigliatura al 100%!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Lun Apr 19 2010, 14:40

per me gli appendix rimanenti saranno scarni...
    testa,mani e bracciali saranno solo in più da mettere sul myth!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7275

Messaggio Da Airwolf.c Lun Apr 19 2010, 16:08

quoto!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Lun Apr 19 2010, 17:05

A Lybra serve, oltre alla testa, anche nuovi scudi e coprispalle. E' il minimo per renderlo decente. Ora è inguardabile (io lo ho esposto come totem...)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Lun Apr 19 2010, 17:27

Anche io, insieme a Sagitter... E pensare che sono bellissimi a mo' di totem!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Lun Apr 19 2010, 17:34

Anche sagitter a totem! Sono tra i totem più belli, sagitter è di sicuro il più bello dei gld.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Lun Apr 19 2010, 17:38

Raga non nego che inizio a spazientirmi, non sono riuscito a trovare un calendario delle uscite di "Figure Ou" e "HJ".... Manca cmq poco... Oggi pre-lancio del 6° dvd del LC e dopodomani i Dvd/BR saranno in tutti i negozi del Jap. A breve quindi ci sarà l'ufficializzazione della 2° stagione che parte con l'episodio 14, (vi chiederete xchè lo sto postando qui), bè xchè rumors parlano del lancio in contemporanea della 2° stagione di LC anche di un Myth della medesima serie, che sia realmente Douko????????????
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Lun Apr 19 2010, 17:41

Se devono fare un LC spero proprio che sia lui!
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3122

Messaggio Da Rahl81 Lun Apr 19 2010, 17:51

a me dipiacerebbe che sia proprio dokho come myth di Lc..speravo in qualcosa di non visto di myth di quellla serie...avrei...anzi preferisco qualcosa di diverso...

mi piacerebbe molto Toro...un vero personaggio del tutto diverso da quello visto nella vecchia serie..
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Lun Apr 19 2010, 17:59

Personalmente li BRAMO tutti e 12, a costo di ricevermi i fischi da tutti, in questo momento li preferisco a qualsiasi altra cosa, x averli tutti in un colpo rinuncerei x sempre anche alle v1 e alle Kamui di Hades e sorella............ Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 395844
    baltazar86
    baltazar86
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 102

Messaggio Da baltazar86 Lun Apr 19 2010, 18:00

secondo me i gold della serie originali sono molto più belli. e non credo sia solo la mia nostalgia a parlare, ma da quanto ho visto nell anime lost canvas, i gold sono meno curati e le armatura hanno fregi e decorazioni decisamente inferiori alla serie originale (vedi asmita e aldebaran),..Sarebbe bello se rifacessero un restock di tutti i gold con appendix incorporato.. :)
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3122

Messaggio Da Rahl81 Lun Apr 19 2010, 18:14

Per i gold di LC li vedo meglio...forse meno definiti ma piu belli resi graficamente...a mio parere...poi non so...della serie LC non ho interesse ai gold ma agli altri cavalieri che si sono visti e che si vedranno piu avanti di sicuro...alla fine sono myth già visti anche se leggermente differenti alla fine saranno...

Rimango della mia che avrei preferito vedere alla luce un'altro personaggio di LC...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 19:00