+30
solovirgo
Saga
camaleao
Wakaranai
Orphen_Metal
CeramicFox81
Boss
karaelio3
WaLtEr285
nitro83
Zeus
gemini1979
erc82
Catilina
Gemini no Saga
baltazar86
Airwolf.c
Redscorpion
Argonitz
Kanon
Virgo Shaka
Megrez
HYOGA4EVER
Hiei
Rahl81
IlDioShaka
Elandur
shinyasha
Camus77
LybraLuke
34 partecipanti
Discussioni generiche sulle nuove uscite
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°101
Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite
I LC saranno molto più belli (parlo dei gold), soprattutto considerando personaggi come lybra, cancer o sagitter.
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°102
io credo che se mai faranno i remold dei gold della serie classica,questi saranno
i myth più belli mai prodotti..io capisco che i gold di Lc hanno il loro fascino e possano
attirare di più,ma secondo me è complice il fatto che l'anime ha a suo vantaggio,rispetto
al classico,di giovare di una tecnologia riguardante la realizzazione decisamente più
avanzata di 20 anni fa..da qui riflessi sulle cloth più curati,effetti visivi migliori etc etc..
ma il tratto di Araki secondo me è lontano anni luce da quello,comunque apprezzabile
anche se anonimo,della Shiori...
i myth più belli mai prodotti..io capisco che i gold di Lc hanno il loro fascino e possano
attirare di più,ma secondo me è complice il fatto che l'anime ha a suo vantaggio,rispetto
al classico,di giovare di una tecnologia riguardante la realizzazione decisamente più
avanzata di 20 anni fa..da qui riflessi sulle cloth più curati,effetti visivi migliori etc etc..
ma il tratto di Araki secondo me è lontano anni luce da quello,comunque apprezzabile
anche se anonimo,della Shiori...
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°103
Camus77 ha scritto:Personalmente li BRAMO tutti e 12, a costo di ricevermi i fischi da tutti, in questo momento li preferisco a qualsiasi altra cosa, x averli tutti in un colpo rinuncerei x sempre anche alle v1 e alle Kamui di Hades e sorella............
io ti seguo a ruota
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°104
Redscorpion ha scritto:Camus77 ha scritto:Personalmente li BRAMO tutti e 12, a costo di ricevermi i fischi da tutti, in questo momento li preferisco a qualsiasi altra cosa, x averli tutti in un colpo rinuncerei x sempre anche alle v1 e alle Kamui di Hades e sorella............
io ti seguo a ruota
ecco il mio fischio....
mi spiace, ma alle v1 non rinuncerei mai!!!!
Sono gli unici myth che ognuno aspetta da quando i myth sono stati creati...
- Messaggio n°105
vabbè ma le v1 ormai le stanno facendo quindi non corrono rischi di non uscire!!!
vai tranquillo argo che ormai le faranno tutte!!!
vai tranquillo argo che ormai le faranno tutte!!!
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°106
lost canvas è una novità,ben accetta per carità...quindi è normale che a molti suscita interesse!poi quì molti gold se la giocano!nella serie classica invece la palla la fanno sempre girare agli stessi pg!comprendo chi gli piace lc e vuole i suoi myth...ma io sn un purista di araki e la classica serie per me rimarrà sempre il top,con tutti i suoi personaggi disegnati appositamente a quella maniera!ma nn posso negare l'evidenza che ora lc stà avendo il suo successo e probabile che bandai preferisca mitragliare i nostri portafogli con i suoi myth d'oro.................per cui i remodel classici nn credo li vedremo presto...se mai!
ma almeno questi ca**o di appendix non penso siano tutto questo problema nel farli!!!in fondo è tutta plastica!e ci facesse contenti bandai allora..............non riesco a capire cosa stia aspettando!anche perchè penso che personaggi come aiolos e shura sono amati tanto quanto saga e leo...quindi si sbrigassero!!!
ma almeno questi ca**o di appendix non penso siano tutto questo problema nel farli!!!in fondo è tutta plastica!e ci facesse contenti bandai allora..............non riesco a capire cosa stia aspettando!anche perchè penso che personaggi come aiolos e shura sono amati tanto quanto saga e leo...quindi si sbrigassero!!!
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°107
Parole sante Lybra...parole sante!!!
Rahl81- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3122
- Messaggio n°108
Luca Bandai avra altri piani e gli app dei gold evidentemente non sno nei loro programmi..ora tira di piu LC o altri myth nuovi...a parte che devono ancora finire la vecchia serie classia compresa quella di Hades, come le V1...ne hanno ancora da fare prima di buttarsi nei remold dei gold o cose simili..
chissa da qui ad un anno cosa avranno combinato quelli di Bandai???
chissa da qui ad un anno cosa avranno combinato quelli di Bandai???
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°109
non sò cosa combinerà bandai,ragazzi miei..............l'unica cosa che sò è che con le ultime uscite l'interesse mi stà un pò calando!forse le v1 lo rialzeranno,non sò!ma io avrei preferito che uscissero a raffica un pò di specter della serie classica!ecco perchè sn un pò deluso!penso che in questo periodo spoglio di solitudine( ),mi dedicherò a qualche 2x di pig già acquistati in passato per fare un pò di varianti!ma i silver non mi tirano proprio purtroppo!e nemmeno LC!magari in onore di questa nuova serie potrei deliziarmi con dohko,ma nn sono sicuro nemmeno di questo...anche perchè non è stato ancora ufficializzato!e poi comprare per disperazione non è che mi soddisfi molto!ecco perchè ho paura che finite le kamui,i restanti appendix(se li fanno a breve) e le v1 possa abbandonare l'acquisto dei myth!spero che ci sarà un'ondata di novità secondo i miei gusti!!!
Megrez- User ( Bronze )
- Messaggio n°110
Le V1 sono il massimo, poi, considerato ciò che è uscito, bramo i restanti silver . I remodel sono gli ultimi tra i miei pensieri, anzi quasi quasi spero che nn li facciano proprio, così risparmio soldi (e nn ditemi che posso nn comprarli, li comprerei tutti di corsa!). Però Voglio i restanti appendix dei gold!!!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°111
NEWS: Uscito "Figure Ou" n.147 SCAN A BREVISSIMO....................
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°112
Megrez- User ( Bronze )
- Messaggio n°113
Scusate ragazzi, ma cos'è "Figure OU"???
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°114
...................................
LA BIBBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una rivista specializzata (Nipponica) del settore, che mostra in anteprima assoluta oltre ad altri, i nostri cari myth (proto, sculpt etc....)
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°115
dalla prima pagina non sembra esserci novità grosse...
ma io mi accontenterei di vedere Hyoga v4 pg!
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°116
c'è anche il pg di gurren lagan in prima pagina da adulto...bello!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°117
si infatti....sn curioso di sapere cos'è...figma???Revo???
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°118
dovrebbe essere tipo le figure di onepiece quelle che costano dagli 80 euro in su..
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°119
dici eh?
beh a sto punto spero sia una bella statuina in resina!
beh a sto punto spero sia una bella statuina in resina!
- Messaggio n°120
mah....alla fine a me non interessa che mith decidono di fare prima o dopo...l'importante è che li facciano bene..che ultimamente stanno abbassando un pò il tiro...un pò troppo...
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°121
..io sono abbastanza in linea col pensiero di Lybra..allungare così il brodo alla lunga
mi ha stancato..ricordo ancora quando mooolto tempo fa uscì il primissimo set di
appendix (Seiya,Shaka etc...) e sperai di vedere presto anche le altre dei bronzi più
tutte quelle dei gold..non è andata così purtroppo..le linee vengono aperte e lasciate
li a languire per troppo tempo tra un'uscita e l'altra..per me due anni per chiudere una
linea già son troppi,figuriamoci se ne passano di più,come per le appendix appunto..
ora spero almeno di finire le linee che ho in ballo,fare le v1 e vedere le ultime app.
poi valuterò...come ultimo desiderio,ho quello di vedere i remold,ma anche in questo
caso non si sa se verranno fatti o meno..e chissà quando...mah..
mi ha stancato..ricordo ancora quando mooolto tempo fa uscì il primissimo set di
appendix (Seiya,Shaka etc...) e sperai di vedere presto anche le altre dei bronzi più
tutte quelle dei gold..non è andata così purtroppo..le linee vengono aperte e lasciate
li a languire per troppo tempo tra un'uscita e l'altra..per me due anni per chiudere una
linea già son troppi,figuriamoci se ne passano di più,come per le appendix appunto..
ora spero almeno di finire le linee che ho in ballo,fare le v1 e vedere le ultime app.
poi valuterò...come ultimo desiderio,ho quello di vedere i remold,ma anche in questo
caso non si sa se verranno fatti o meno..e chissà quando...mah..
Argonitz- GlobalMod
- Messaggio n°122
Certo che sarebbe un bene anche per loro se dessero retta ai sondaggi dei clienti su cosa si aspettano come uscite future...
Hiei- User ( Gold )
- Messaggio n°123
ok ok,non è proprio una nuova uscita,ma credo che sia comunque opportuno
riportare qui la notizia,giusto per rosicare (ancora) un pò:
Bandai ha aperto ufficialmente il proprio portale per collezionisti adulti tamashii.jp in versione francese,dove ovviamente si potranno acquistare direttamente i prodotti delle linee tamashii,quindi myth,robot e molto altro:
http://www.bandai-collector.fr/
guardate i prezzi!..come mi girano!!..qui siamo sempre i più sfigati..fan**lo!!
riportare qui la notizia,giusto per rosicare (ancora) un pò:
Bandai ha aperto ufficialmente il proprio portale per collezionisti adulti tamashii.jp in versione francese,dove ovviamente si potranno acquistare direttamente i prodotti delle linee tamashii,quindi myth,robot e molto altro:
http://www.bandai-collector.fr/
guardate i prezzi!..come mi girano!!..qui siamo sempre i più sfigati..fan**lo!!
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°124
sono bassissimi
Rahl81- User ( Silver )
- Messaggio n°125
per alcuni davvero c'è da rosicare non poco ma per altri i prezzi sono in linea con quelli proposti da Simone...ce ne sono alcuni davvero interessanti..
Nessuno che si fa un giro lì e traduce un po le condizioni generali di vendita ecc???
Nessuno che si fa un giro lì e traduce un po le condizioni generali di vendita ecc???