Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+30
solovirgo
Saga
camaleao
Wakaranai
Orphen_Metal
CeramicFox81
Boss
karaelio3
WaLtEr285
nitro83
Zeus
gemini1979
erc82
Catilina
Gemini no Saga
baltazar86
Airwolf.c
Redscorpion
Argonitz
Kanon
Virgo Shaka
Megrez
HYOGA4EVER
Hiei
Rahl81
IlDioShaka
Elandur
shinyasha
Camus77
LybraLuke
34 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Megrez Lun Apr 19 2010, 19:03

I LC saranno molto più belli (parlo dei gold), soprattutto considerando personaggi come lybra, cancer o sagitter.
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da Hiei Mar Apr 20 2010, 07:52

io credo che se mai faranno i remold dei gold della serie classica,questi saranno
    i myth più belli mai prodotti..io capisco che i gold di Lc hanno il loro fascino e possano
    attirare di più,ma secondo me è complice il fatto che l'anime ha a suo vantaggio,rispetto
    al classico,di giovare di una tecnologia riguardante la realizzazione decisamente più
    avanzata di 20 anni fa..da qui riflessi sulle cloth più curati,effetti visivi migliori etc etc..
    ma il tratto di Araki secondo me è lontano anni luce da quello,comunque apprezzabile
    anche se anonimo,della Shiori...
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

Messaggio Da Redscorpion Mar Apr 20 2010, 09:04

Camus77 ha scritto:Personalmente li BRAMO tutti e 12, a costo di ricevermi i fischi da tutti, in questo momento li preferisco a qualsiasi altra cosa, x averli tutti in un colpo rinuncerei x sempre anche alle v1 e alle Kamui di Hades e sorella............ Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 395844

io ti seguo a ruota Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 453208
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Mar Apr 20 2010, 09:17

Redscorpion ha scritto:
    Camus77 ha scritto:Personalmente li BRAMO tutti e 12, a costo di ricevermi i fischi da tutti, in questo momento li preferisco a qualsiasi altra cosa, x averli tutti in un colpo rinuncerei x sempre anche alle v1 e alle Kamui di Hades e sorella............ Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 395844

io ti seguo a ruota Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 453208

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 80845

ecco il mio fischio....

mi spiace, ma alle v1 non rinuncerei mai!!!!

Sono gli unici myth che ognuno aspetta da quando i myth sono stati creati...
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Mar Apr 20 2010, 10:06

vabbè ma le v1 ormai le stanno facendo quindi non corrono rischi di non uscire!!!
    vai tranquillo argo che ormai le faranno tutte!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Mar Apr 20 2010, 10:40

lost canvas è una novità,ben accetta per carità...quindi è normale che a molti suscita interesse!poi quì molti gold se la giocano!nella serie classica invece la palla la fanno sempre girare agli stessi pg!comprendo chi gli piace lc e vuole i suoi myth...ma io sn un purista di araki e la classica serie per me rimarrà sempre il top,con tutti i suoi personaggi disegnati appositamente a quella maniera!ma nn posso negare l'evidenza che ora lc stà avendo il suo successo e probabile che bandai preferisca mitragliare i nostri portafogli con i suoi myth d'oro.................per cui i remodel classici nn credo li vedremo presto...se mai!
    ma almeno questi ca**o di appendix non penso siano tutto questo problema nel farli!!!in fondo è tutta plastica!e ci facesse contenti bandai allora..............non riesco a capire cosa stia aspettando!anche perchè penso che personaggi come aiolos e shura sono amati tanto quanto saga e leo...quindi si sbrigassero!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Mar Apr 20 2010, 13:20

Parole sante Lybra...parole sante!!!
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3122

Messaggio Da Rahl81 Mar Apr 20 2010, 13:23

Luca Bandai avra altri piani e gli app dei gold evidentemente non sno nei loro programmi..ora tira di piu LC o altri myth nuovi...a parte che devono ancora finire la vecchia serie classia compresa quella di Hades, come le V1...ne hanno ancora da fare prima di buttarsi nei remold dei gold o cose simili..

chissa da qui ad un anno cosa avranno combinato quelli di Bandai???
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Mar Apr 20 2010, 16:54

non sò cosa combinerà bandai,ragazzi miei..............l'unica cosa che sò è che con le ultime uscite l'interesse mi stà un pò calando!forse le v1 lo rialzeranno,non sò!ma io avrei preferito che uscissero a raffica un pò di specter della serie classica!ecco perchè sn un pò deluso!penso che in questo periodo spoglio di solitudine( Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 734297 ),mi dedicherò a qualche 2x di pig già acquistati in passato per fare un pò di varianti!ma i silver non mi tirano proprio purtroppo!e nemmeno LC!magari in onore di questa nuova serie potrei deliziarmi con dohko,ma nn sono sicuro nemmeno di questo...anche perchè non è stato ancora ufficializzato!e poi comprare per disperazione non è che mi soddisfi molto!ecco perchè ho paura che finite le kamui,i restanti appendix(se li fanno a breve) e le v1 possa abbandonare l'acquisto dei myth!spero che ci sarà un'ondata di novità secondo i miei gusti!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Mar Apr 20 2010, 17:37

Le V1 sono il massimo, poi, considerato ciò che è uscito, bramo i restanti silver . I remodel sono gli ultimi tra i miei pensieri, anzi quasi quasi spero che nn li facciano proprio, così risparmio soldi (e nn ditemi che posso nn comprarli, li comprerei tutti di corsa!). Però Voglio i restanti appendix dei gold!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mar Apr 20 2010, 20:03

NEWS: Uscito "Figure Ou" n.147 SCAN A BREVISSIMO....................
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Apr 20 2010, 20:16

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 793964
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Megrez Mar Apr 20 2010, 20:22

Scusate ragazzi, ma cos'è "Figure OU"???
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mar Apr 20 2010, 20:40

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 395844 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 248195
    ...................................
    LA BIBBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è una rivista specializzata (Nipponica) del settore, che mostra in anteprima assoluta oltre ad altri, i nostri cari myth (proto, sculpt etc....)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Mar Apr 20 2010, 21:00

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 Ap_20125
    dalla prima pagina non sembra esserci novità grosse...
    ma io mi accontenterei di vedere Hyoga v4 pg!
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Rahl81 Mar Apr 20 2010, 21:04

c'è anche il pg di gurren lagan in prima pagina da adulto...bello!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Apr 20 2010, 21:14

si infatti....sn curioso di sapere cos'è...figma???Revo??? Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 5 793964
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Rahl81 Mar Apr 20 2010, 21:17

dovrebbe essere tipo le figure di onepiece quelle che costano dagli 80 euro in su..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Apr 20 2010, 21:22

dici eh?
    beh a sto punto spero sia una bella statuina in resina!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Mer Apr 21 2010, 06:58

mah....alla fine a me non interessa che mith decidono di fare prima o dopo...l'importante è che li facciano bene..che ultimamente stanno abbassando un pò il tiro...un pò troppo...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mer Apr 21 2010, 07:40

..io sono abbastanza in linea col pensiero di Lybra..allungare così il brodo alla lunga
    mi ha stancato..ricordo ancora quando mooolto tempo fa uscì il primissimo set di
    appendix (Seiya,Shaka etc...) e sperai di vedere presto anche le altre dei bronzi più
    tutte quelle dei gold..non è andata così purtroppo..le linee vengono aperte e lasciate
    li a languire per troppo tempo tra un'uscita e l'altra..per me due anni per chiudere una
    linea già son troppi,figuriamoci se ne passano di più,come per le appendix appunto..
    ora spero almeno di finire le linee che ho in ballo,fare le v1 e vedere le ultime app.
    poi valuterò...come ultimo desiderio,ho quello di vedere i remold,ma anche in questo
    caso non si sa se verranno fatti o meno..e chissà quando...mah..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Messaggio Da Argonitz Mer Apr 21 2010, 08:42

Certo che sarebbe un bene anche per loro se dessero retta ai sondaggi dei clienti su cosa si aspettano come uscite future...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Messaggio Da Hiei Mer Apr 21 2010, 09:29

ok ok,non è proprio una nuova uscita,ma credo che sia comunque opportuno
    riportare qui la notizia,giusto per rosicare (ancora) un pò:
    Bandai ha aperto ufficialmente il proprio portale per collezionisti adulti tamashii.jp in versione francese,dove ovviamente si potranno acquistare direttamente i prodotti delle linee tamashii,quindi myth,robot e molto altro:

http://www.bandai-collector.fr/

guardate i prezzi!..come mi girano!!..qui siamo sempre i più sfigati..fan**lo!!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 7584

Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Apr 21 2010, 09:41

sono bassissimi
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Rahl81 Mer Apr 21 2010, 09:56

per alcuni davvero c'è da rosicare non poco ma per altri i prezzi sono in linea con quelli proposti da Simone...ce ne sono alcuni davvero interessanti..

Nessuno che si fa un giro lì e traduce un po le condizioni generali di vendita ecc???

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 20:10