Rahl81 ha scritto: dragone v4 uscirà dopo 6 mesi piu o meno, la sua versione limited o tamashii la oce
speriamo!!!
Camus77 ha scritto: un ringraziamente ancora a Simone e Zeus, che nonostante tutto ci fanno sempre risparmiare
quoto quoto
Rahl81 ha scritto: dragone v4 uscirà dopo 6 mesi piu o meno, la sua versione limited o tamashii la oce
Camus77 ha scritto: un ringraziamente ancora a Simone e Zeus, che nonostante tutto ci fanno sempre risparmiare
Megrez ha scritto:Nn credo che i visi della serie classica e LC siano compatibili...
si,ma alemno il tratto gli si avvicina!Elandur ha scritto:Megrez ha scritto:Nn credo che i visi della serie classica e LC siano compatibili...
A voler ben vedere nemmeno quello di DM surplice o di Shura surplice sono in linea col tratto arakiano dell'anime classico, ma un sacco di gente fa il 2X per fare l'up...
Non pensare che non lo faranno anche qua...
LybraLuke ha scritto:e se bandai facesse una bella porcata ed infilerebbe il volto classico di dohko nel myth di lost canvas?sarebbe un bel colpo basso!anche se nn centra nulla...ma fatto solo per vender di più................NON Sò!!!ma io queste bastardate me le aspetto!!!
-ovviamente a livello di cloth è più che evidente che nn centrino nulla!ma dare il (solo)volto appendix nel myth di LC sarebbe una mossa furbissima se nn viscidissima!!!
-spero che ciò rimarrà frutto SOLAMENTE della mia ferrea immaginazione...................
Elandur ha scritto:Beh, non mi pare che il dohko di Hades sia tanto diverso dal dohko di Lc...
E cmq se anche fossero minimamente differenti, basterebbe fare un viso che è una via di mezzo che molti si fanno il 2x...