Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
solovirgo
Saga
camaleao
Wakaranai
Orphen_Metal
CeramicFox81
Boss
karaelio3
WaLtEr285
nitro83
Zeus
gemini1979
erc82
Catilina
Gemini no Saga
baltazar86
Airwolf.c
Redscorpion
Argonitz
Kanon
Virgo Shaka
Megrez
HYOGA4EVER
Hiei
Rahl81
IlDioShaka
Elandur
shinyasha
Camus77
LybraLuke
34 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Mar Apr 13 2010, 18:00

    Rahl81 ha scritto: dragone v4 uscirà dopo 6 mesi piu o meno, la sua versione limited o tamashii la oce

    speriamo!!!


    Camus77 ha scritto: un ringraziamente ancora a Simone e Zeus, che nonostante tutto ci fanno sempre risparmiare

    quoto quoto
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 18 2010, 10:37

    un po di kazzate da Ikki63

    lista ke andrebbe da agosto a ottobre!
    Saint Cloth Myth - Surplice - Pisces Aphrodite
    Saint Cloth Myth - LOST CANVAS- Gold saint - Libra Dohko
    Saint Cloth Myth - Odin Special - Tamashii Nation (October 2010)


    grazie ad akirasendo1981
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Dom Apr 18 2010, 10:39

    magari fosse vera

    anche se non capisco cosa sarebbe la special odin
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 10:47

    Magari si!! Lybra LC mi farebbe collezionare tutta la serie LC, che per il momento ho snobbato!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 10:50

    Cheppalle... Se fosse vera non lo gradirei proprio... Innanzitutto per Odino, ma che caz*o è sta special edition!?
    E poi per Dohko, avrei preferito un bel remold del classico...
    Ma ho già capito anche il perchè di questa uscita, mi seguite!?!??!

    "Dai dai, compra Dohko LC così puoi fare l'upgrade del viso del vecchio gold!"...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 963966
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 10:57

    Nn credo che i visi della serie classica e LC siano compatibili...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 11:29

    secondo me ancora non sono sicuri al 100% nel fare i remodel!e poi oggettivamente parlando,sarebbe meglio facessero prima i restanti appendix gold!
    -se devo esser sincero,stavo guardando due giorni fà l'anime di LC su yutube e devo dire che spacca proprio...sopratutto dopo aver visto l'oscenità del mehikai ed elysion hen!forse un esame più approfondito della serie mi potrebbe orientare verso la collezione dei myth...chissà..........si vedrà!!!e voglio vedere dohko come uscirà!l'unica cosa che nn mi convince di LC sono alcune scene dell'anime dove disegnano delle bocche larghissime tipo sampei!questa è una cosa che proprio nn tollero...ma se spiace una serie............
    -per quanto riguarda odin...vedremo di cosa si tratta e.......SOPRATUTTO.........QUANTO costerà???
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 11:31

    Megrez ha scritto:Nn credo che i visi della serie classica e LC siano compatibili...

    A voler ben vedere nemmeno quello di DM surplice o di Shura surplice sono in linea col tratto arakiano dell'anime classico, ma un sacco di gente fa il 2X per fare l'up...
    Non pensare che non lo faranno anche qua...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 11:52

    e se bandai facesse una bella porcata ed infilerebbe il volto classico di dohko nel myth di lost canvas?sarebbe un bel colpo basso!anche se nn centra nulla...ma fatto solo per vender di più................NON Sò!!!ma io queste bastardate me le aspetto!!!
    -ovviamente a livello di cloth è più che evidente che nn centrino nulla!ma dare il (solo)volto appendix nel myth di LC sarebbe una mossa furbissima se nn viscidissima!!!
    -spero che ciò rimarrà frutto SOLAMENTE della mia ferrea immaginazione...................
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 12:07

    Ma intendi un volto in più oltre a quello LC?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 12:25

    E perchè mai dovrebbe mettertene 2?
    Te ne mette 1 così fai il solito ragionamento "Vabbè il primo per il pg, poi col secondo ci faccio il totem e uso il viso per upgradare il gold..."

    Non regalano mica niente...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 18 2010, 12:27

    Elandur ha scritto:
    Megrez ha scritto:Nn credo che i visi della serie classica e LC siano compatibili...

    A voler ben vedere nemmeno quello di DM surplice o di Shura surplice sono in linea col tratto arakiano dell'anime classico, ma un sacco di gente fa il 2X per fare l'up...
    Non pensare che non lo faranno anche qua...
    si,ma alemno il tratto gli si avvicina!
    lc con serie classica non c'azzekka per niente!

    LybraLuke ha scritto:e se bandai facesse una bella porcata ed infilerebbe il volto classico di dohko nel myth di lost canvas?sarebbe un bel colpo basso!anche se nn centra nulla...ma fatto solo per vender di più................NON Sò!!!ma io queste bastardate me le aspetto!!!
    -ovviamente a livello di cloth è più che evidente che nn centrino nulla!ma dare il (solo)volto appendix nel myth di LC sarebbe una mossa furbissima se nn viscidissima!!!
    -spero che ciò rimarrà frutto SOLAMENTE della mia ferrea immaginazione...................

    noooooo...
    1 bandai non è scema!(€€€€€€)
    2 bandai non è scema....
    3 non c'entra niente!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 12:40

    Beh, non mi pare che il dohko di Hades sia tanto diverso dal dohko di Lc...
    E cmq se anche fossero minimamente differenti, basterebbe fare un viso che è una via di mezzo che molti si fanno il 2x...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 18 2010, 12:46

    Elandur ha scritto:Beh, non mi pare che il dohko di Hades sia tanto diverso dal dohko di Lc...
    E cmq se anche fossero minimamente differenti, basterebbe fare un viso che è una via di mezzo che molti si fanno il 2x...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Dohko10
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Dohko210
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 12:53

    Eh, non mi pare che volendo fare due visi di 2x1,5 cm in plastica si potranno rendere tante differenze... Secondo me andrebbe bene per entrambe...
    Tipo, quello che si vide al TN di qualche anno fa andrebbe bene per entrambe secondo me...
    Ed è lì pronto a fare niente...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 12:55

    mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh...........................sarebbe ora di fare i restanti appendix,anche se ora chi li modellava non se ne occupa più(letto ciò da altre fonti) ed ora riprogettano in computer graphic i volti!comunque non credo ora come ora ne abbiano intenzione di produrre gli appendix!!!
    sul dohko di lc probabile non facciano nulla che possa entrarci con la serie classica!fatto stà che sarebbe il primo gold lc,quindi...niente sorpresa con dohko...niente sorpresa con altri!!!forse qualche novità per i gold classici(appendix o remodel)la vedremo dopo qualche silver e bronze v1!!!ma non vorrei nemmeno sperarci,visto che cantonare progetti fà parte del repertorio bandai!in passato ci sn stati diversi casi!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 13:05

    Io più che altro ho paura che i gold LC possano piacere... Ma è un discorso egoistico...
    Io penso che o si fanno i remodel dei classici, o i gold LC...
    I cavalieri d'oro sono 12, mica pochi, e pensare di fare 24 modellini, quindi sia LC che classici, mi sembra abbastanza assurdo, e per noi (ma questo è il meno), e per Bandai, che come minimo, contando un paio di mesi vuoti all'anno, ci impiegherebbe solo facendo questi 2 anni e mezzo quasi...
    Quindi ho paura che uscendo dohko LC, e vendendo, Bandai si concentri sui gold Lc, lasciando da parte i remold dei classici... a quel punto probabilmente rivedremmo le appendix per i classici, ma detto fra noi, preferirei i remold e usare i vecchi come totem...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Apr 18 2010, 13:48

    markulin,ma i capelli sono tutta un'altra cosa!
    e si vede bene!
    tipo quelli di tenma!
    kome fai a di ke la differenza non si vedrà?
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Apr 18 2010, 13:50

    A quel punto sono capacissimi di metterti un viso solo e due paia di capelli!!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 13:56

    La differeanza c'è e si vede! Se poi qualcuno vuole comunque usare la testa LC per modificare Dohko della serie classica, cavoli suoi! Io ora come ora nn so se mi piacerebbe avere i remodel o i LC gold... Credop che il massimo (anche per le mie finanze) sarbbe avere i gold LC e i restanti appendix per i gold classici.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 14:05

    comunque sulla faccenda dei remodel aspetterei a metterci la mano sul fuoco!penso che i gold classici tirino ancora(sia con appendix che senza)e ne ristampano in continuazione!devo dire che ne trovo in giro.....................mischiare le teste dei lc con i gold classici si può fare benissimo,al di là se la cosa centri o meno con la somiglianza dell'anime!poi x i costumisti...un piccolo ritocco qua e là...ed il gioco è fatto!!!sicuramente ciò non rientrerà nei miei piani!
    ora dovrà vedersi se tira di più lc o la serie classica con i silver ed i v1!dal bilancio che ne uscirà...si vedrà se il mondo degli specter(per esempio) cadrà nel retaggio di LC oppure se continuerà con la serie classica!e oltre tutto si vedrà se effettivamente i remodel dei gold vengano desiderati così ardentemente da strapparsi gli occhi,oppure tralasciarli per progetti più importanti attinenti a LC!
    -come dice ela...i gold son tanti sia nella classica serie e altrettanto in LC...non è come seiya che essendo il protagonista ogni tanto te lo infilano in un buco mensile tanto per................
    un mese si può fare,ma................24 mesi???pesano assai!sia per contratto,diritti e durata...almeno penso!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Apr 18 2010, 14:14

    Finiranno i V1, V4, Hades Athena con la cloth, i Silver (ne faranno qualche altro, comprese le sacerdotesse guerriere) e magari un paio di appendix per i gold e poi chiuderanno la serie clasiica per buttarsi su LC
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 14:50

    un'altra cosa che mi è dispiaciuta assai è il "non proseguimento" dei plain cloth dei restanti protagonisti:shun,hyoga ed ikki!a stò punto era meglio il set dei 5 vestiti hk da applicare ai doppi bronze.................così si poteva avere il set completo almeno.................
    comunque quello che hai elencato è ciò che prenderò megrez...probabile che i silver li finirò più in là,ma.......grosso modo è quello!sugli altri specter della serie classica comincio a dubitare che escano.......più probabile in chiave LC la cui serie è tratta principalmente proprio sulla battaglia di hades!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Dom Apr 18 2010, 15:17

    IO PENSO E SOPRATTUTTO SPERO CHE QUESTA PREVISIONE PER I PROSSIMI MESI SIA SBAGLIATA...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Apr 18 2010, 16:14

    ovviamente le nostre sono solo supposizioni...dovute ai fatti concreti che stanno accadendo!!!tornando al fatto dei remodel;il caro capo guido ha sempre detto che un'occasione di rinnovo per i bronze v2,potevano essere i POG con corpi g3!invece col ca**o che ce li hann tirati fuori...questa è la prova confutabile che i vecchi corpi e cloth nn sono ancora da etichettare(secondo bandai e molti collezionisti) come "vintage"!per loro basta un piccolo upgrade ed il gioco è fatto!ora...perchè non orientarsi sulla serie lc che stà facendo successo e produrre i myth mancanti della prima serie classica,anzichè andare di remodel vari quando invece i vecchi tirano ancora come un carro di buoi...se non di più ♎ ???
    per i remodel potrebbero ancora volerci 3 anni volendo!!!se ora i gold lc fanno furore???che cosa ci dobbiamo aspettare???
    la risposta è data sempre dalle vendite!purtroppo penso che per i gold remodel ci vorrà(semmai li faranno) ancora un bel pò di tempo!!!
    e poi dai..............non disdegnamo i vecchi gold!ancora fanno la loro figura in vetrina Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 810857

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 3 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:15