Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+25
karaelio3
gemini1979
nitro83
gypsy moth
Boss
Rhadamanthys
Argonitz
Redscorpion
ANDRES SEGOVIA81
Virgo Shaka
phoenix genmaken
Daniele
LybraLuke
Kanon
Kareos
Rahl81
shinyasha
Gemini no Saga
Camus77
Saga
Airwolf.c
HYOGA4EVER
Hiei
Elandur
IlDioShaka
29 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Feb 26 2010, 18:05

    shinyasha ha scritto:scambiare tutta la testa invece?

    -hai trovato la soluzione nella tua risposta!!!che trà l'altro il vestito bianco(che a mio malgrado non ho)della versione oce è molto meglio di quello nero...solo la capigliatura marrone non ci azzecca 1 mazza!!!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Feb 26 2010, 18:21

    non ho trovato risposte. mi sa che mi conviene cambiare tutta la testa (starà senza elmo ma forse è meglio).. sempre se si può fare.. dalle foto mi sembra la stessa capigliature del pope. in effetti i capelli biondi o marroni non se ponno vede..
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Lun Mar 01 2010, 18:07

    volevo chiedere se sono l'unico che sta portando avanti 2 serie parallele dei myth o cè qualcunaltro? mi riferisco alla classica serie ANIME e la seconda è la serie MANGA. Non so a voi a me intriga molto.

    spero che dopo le v1 anime escano anke le v1 oce,certo molto essenziali e banali ma nel complesso della serie appartenente la cosa puo essere affascinante .......... d'altronde come possono mancare sono alla radice del fumetto Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Mar 01 2010, 19:09

    v1 oce

    OCE vuol dire Original Color Edition, ed essendo armature diverse ognuna avrà il suo colore...
    Cmq, a me le V1 manga propio non mi interessano: sono brutte, misere, e sproporzionate...
    E poi rifare 10 armature!!! Cheppa!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 01 2010, 19:41

    se escono le v1 manga saranno per forza OCE! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Lun Mar 01 2010, 19:43

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Lun Mar 01 2010, 22:22

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Mangai19



    nelle mie infinite ricerche ho trovato questi custom e a dire la verita saranno anche molto semplici ma a me piacciono e sicuramente la bandai gia ci stara pensando visto che dalle loro parti sono molto apprezzati
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Mar 01 2010, 22:26

    carini, ma a me purtroppo come tutti gli altri oce non mi dicono nulla... non ho letto il manga e non ho passione ne per il manga ne per i myth presi dal manga
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Lun Mar 01 2010, 22:32

    sono perfettamente in linea con quanto detto da Gemini...il manga non l'ho
    mai conosciuto perciò i myth tratti da li non mi interessano..tanto meno le v1
    manga che,con tutto il rispetto per quelli a cui piacciono,per me sono proprio brutte!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Lun Mar 01 2010, 22:40

    Mamma mia che mi tocca vedere!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297
    Hyoga ancora ancora va bene, alla fine la sua cloth la hanno fatta quesi sempre uguale, ma gli altri!!!

    Shun con quella... cosa... e ikki tutto in arancione fosforescente!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Mar 01 2010, 22:48

    Se non sbaglio Lord ha fatto un custom simile
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mar 02 2010, 00:36

    sì ma non ha ricreato le v1 ma le v4 manga che sarebbero le v2 anime ma con la colorazione oce
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Mar 02 2010, 06:09

    Quoto anch'io Gemini: il manga anche a me non dice proprio nulla :(
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 07:49

    ho capito saro l'unico a portare avanti la collezione parallela manga verzion Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 16453 cmk messa in quel contesto i v1 oce sarebbero veramente fichi


    ho capito che la maggior parte del forum è legata di piu all'anime Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 697275
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mar 02 2010, 08:01

    gemini,anche io ho letto il manga...per ben 4 volte...ovviamente parlo di anni fà Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612 !!!
    -però leggerlo così tanto mi è piaciuto assai...anche se non nego che la serie tv la preferisco e ovviamente l'adoro di più...................però posso dire che collezionare gli oce è 1 bella cosa,come il custom postato da te!io li trovo molto carini...forse abituati oramai al metallizzato,i colori così piatti stonano,ma è 1 bella realizzazione a livello di desing!ovviamente cloth serie tv tutta la vita,ma io i cavalieri li amo in ogni loro forma!non faccio gli oce per questione di spazio..perchè in futuro vorrei fare i 2x per fare i totem e poi stò facendo i chogokin,però continua così...e poi nn si sà mei che in futuro escano davvero i v1 manga edition................
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Mar 02 2010, 10:35

    beh...che escano è probabile...chissà se e quando finirà la serie myth!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mar Mar 02 2010, 10:36

    spero il + lontano possibile Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 453208
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 11:19

    gemini1979 ha scritto:cmk messa in quel contesto i v1 oce sarebbero veramente fichi
    cmq..i v1 oce non esistono...
    ma esistono i v1 manga! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297

    se usciranno i v1 manga cmq non si sa,visto che nn compaiono su nessun sondaggio bandai!
    kissà forse più in la,magari dp i v1 anime!
    rimane cmq il fatto che sarebbero uscite completamente nuove e che non hanno niente a che vedere con i recolor!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 11:28

    se li fanno tutti ma intendo tutti! compresi i 109 spectri , tutti i personaggi secondari Cassio demetrios , i bambini dell'orfanotrofio , flare , la mamma di cristal ,alman di tule ....................ecc ecc ecc ecc ecc ............, i tre cavalieri che inseguono micene insieme a capricorn mentre scappa co Isabel in braccio ,magari con qualche statuetta ufficiale Odino ,Atena ecc ecc ecc.................e tutti i pandoras box allora sarebbe la collezione piu bella ed articolata della storia e pensare che i fumetti stanno andando avanti con altri episodi e diramazioni ; e non cè Chogokin o altro pesonaggio fantasy che possa tenere testa

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 11:37

    [quote="IlDioShaka"]
    gemini1979 ha scritto:cmk messa in quel contesto i v1 oce sarebbero veramente fichi
    cmq..i v1 oce non esistono...
    ma esistono i v1 manga! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297

    esistono esistono si vede che non hai mai visto il manuale dell'inciclopedia dei saint seiya originale jap anche nel fumetto cè la colorazione per ogni bronzino v1 sbidita tipo la foto che ho postato e la la colorazione OCE in questo caso come il pagasus tamashii uscito di recente quel silver con la tutina bianca

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 11:39

    e io vojo seiya che gioca a pallone!ma dai...
    non c prendiamo in giro!

    insisti kon i v1 oce?
    ma sei de legno? Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 734297

    sono manga...non sono oce!
    non esiste la versione anime dei v1 come i manga!
    i v1 manga e i v1 anime sn diverse!
    se n'è parlato gia insieme ad elandur!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 11:43

    manga e OCE fai confusione io non ho mai parlato di anime

    manga e oce so sempre 2 colorazioni differenti ho qua il manuale.................anime è tutta 1 altra questione poi riadattata per farci il cartone

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Mar Mar 02 2010, 11:43

    Già, e se posso dirlo le v1 manga di seiya e Ikki lasciano alquanto a desiderare Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 294548
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 11:47

    gemini1979 ha scritto:manga e OCE fai confusione io non ho mai parlato di anime

    manga e oce so sempre 2 colorazioni differenti ho qua il manuale.................anime è tutta 1 altra questione poi riadattata per farci il cartone

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612
    senti...
    le v1 manga sono manga,con kolorazione manga!
    sai che vuol dire oce?

    hanno fatto nettuno,gli appendix,seiya v3,i 2 v4 usciti,questi sono oce!
    ora se tu mi dici che fanno i v1 oce,ma che significa????
    i v1 manga sono manga!e hanno i colori del manga!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 11:55

    IlDioShaka ha scritto:
    gemini1979 ha scritto:manga e OCE fai confusione io non ho mai parlato di anime

    manga e oce so sempre 2 colorazioni differenti ho qua il manuale.................anime è tutta 1 altra questione poi riadattata per farci il cartone

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 501612
    senti...
    le v1 manga sono manga,con kolorazione manga!
    sai che vuol dire oce?

    hanno fatto nettuno,gli appendix,seiya v3,i 2 v4 usciti,questi sono oce!
    ora se tu mi dici che fanno i v1 oce,ma che significa????
    i v1 manga sono manga!e hanno i colori del manga!


    ma lo hai mai letto il fumetto?

    l'hai mai vista l'inciclopedia dei saint?

    ti ricrederai noi stiamo parlando dei v1 non ANIME , della lista che hai menzionato te è normale che sono tutti OCE

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 07:46