Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+25
karaelio3
gemini1979
nitro83
gypsy moth
Boss
Rhadamanthys
Argonitz
Redscorpion
ANDRES SEGOVIA81
Virgo Shaka
phoenix genmaken
Daniele
LybraLuke
Kanon
Kareos
Rahl81
shinyasha
Gemini no Saga
Camus77
Saga
Airwolf.c
HYOGA4EVER
Hiei
Elandur
IlDioShaka
29 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Feb 23 2010, 13:24

    si,però per anni mi sarò goduto un aiolia (per esempio) con un volto sublime che meglio
    di così non poteva essere fatto e che nemmeno al buio può essere paragonato a quello vecchio del myth Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 338504
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Rahl81 Mar Feb 23 2010, 13:45

    intanto pero ora ci sfornano i nuovi gold cosa che io tra me e me avevo pensato ke prima o poi li avrebbero fatti....purtroppo ragazzi non me volete male ma gli appendix non mi vanno giù...ho preso i due OCE ma solo per puro collezionismo e da tenrli come app e non montarli sui myth e l'app di rada perche regalata...altrimenti non ne avrei nemmeno una...

    Io per come sono fatto mi piace essere completo in cio ke inizio e per me avere tutti i personaggi anche quelli apparsi in pochi secondi mi interessano anche perche alla fine non faccio i myth perche amo i vari eprsonaggi ma perche mi piacciono un sacco le loro armature in ferro e vederli esposti sia in totem e in pg mi affascinano molto....
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Feb 23 2010, 13:58

    ma mica te ne facciamo una colpa nè..almeno,io parlo per me...è solo che mi è davvero
    difficile immaginare come ti possano piacere un camus e un aiolia senza app,quando
    guardo i miei appendiaxati..cioè,sono proprio su due pianeti diversi...poi se faranno
    i nuovi gold ben vengano,io ci spero proprio,così oltre che dalla vita in su,saranno
    migliorati anche dalla vita in giù..senza dimenticare poi che gli unici app. veramente
    soddisfacenti sono stati quelli dei tre dell'athena exlamation,dove veniva fornito molto
    più materiale da sostituire..gli altri invece hanno avuto busti molto più poveri che hanno
    messo una pezza è vero,ma quella rimane,una pezza appunto...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mar Feb 23 2010, 14:07

    io come detto in passato,amo anche i gold senza appendix!perchè al momento che li comprai,per me furono il massimo!ricordo ancora quando uscì aiolia!fù 1 sogno...e successivamente camus con la testa di crystal intercambiabile...DA PAURA!magari molti di voi all'epoca non sapevano nemmeno cosa fossero i myth!ecco perchè in parte anche il discorso di stefano mi garba!!!è bello vedere i totem e le armature lucenti in 1 vetrina e che fanno numero!però adoro anche gli appendix!1 trovata carina ed intelligente x migliorare i primi gold!lo trovo giusto anche questo!ragazzi...è come dire ad 1 collezionista di soc che il gx 01r fà schifo,perchè c'è il gx 45 che è più posabile!vi immaginate la prima volta che uscì il gx 01 che gioia fù per i patiti di chogokin???era il massimo...ma il massimo non esiste neanche adesso!basti pensare che tutti dicono:si wow...gold remodel!!!però aiolia appendixato è il top......NO!non è il top!voi lo avete conosciuto così aiolia!io lo comprai il primo mese d'uscita...e fù amore a prima vista!!!capito il concetto???però voglio anche dire che son contento che la tecnologia và avanti e le tecniche di realizzazion si superino ogni volta!però...ONORE E RISPETTO AI G1 e a i PRIMISSIMI MYTH!!!sono anche loro bellissimi(a modo loro!!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Feb 23 2010, 14:17

    onestamente i gold li ho conosciuti prima che facessero la prima appendix,ma mi sono
    rifiutato di comprarli perchè non mi piacevano..quando poi sono uscite le appendix ho preso
    in coppia l'uno e l'altro...all'inizio ero partito per prendere solo i 5 v3..fate un pò voi...
    quando poi ho visto che uscirono l'app. di Saga e Shaka decisi che i 12 gold non potevano
    mancare...se non avessero inventato l'espediente delle appendix penso che non li avrei
    in collezione ora..quando compro qualcosa mi deve piacere prima di tutto,e i gold senza
    app. non mi piacevano allora come adesso del resto...quelli non acora appendixati
    li ho presi in previsione che prima o poi sarebbero uscite anche per loro,ma non immaginavo
    ci volesse tutto questo tempo cacchio!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Mar Feb 23 2010, 14:18

    Va bene l'affetto per alcuni personaggi, ma la bellezza è bellezza, la bruttezza e bruttezza, e i vecchi gold senza appendix non sono il massimo.
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Feb 23 2010, 14:21

    In parte il tuo discorso non fa una piega. Quando acquistai il primo myth. A dire il vero presi in blocco i 12 gold 2 anni fa, prima ancora di conoscere approfonditamente il mondo myth, prima ancora di apprendere dell'esistenza delle prime 4 appendix, tra cui gemini e Virgo.

    Appena avuti tra le mani ne rimasi impressionato ma allo stesso tempo, personaggi come Virgo, Ioria, e camus, mi diedero un senso di tristezza, di poca fedeltà all'anime da cui la mia passione è nata.

    Mentre per gli altri non era così evidente, per questi tre la somiglianza all'anime era davvero pessima. Erano proprio brutti.

    Virgo forse si salvava ma quel coore dei capelli proprio non potevo vederlo, camus era orribile ioria ne carne ne pesce.

    Ovvio, i gusti sono gusti, ma se sono stato abituato a vedere un certo personaggio con certe fattezze e poi me lo ripresentano in questa maniera sarei un ipocrita a dire che è, e notare che due anni fa le appendix di mu ioria camus e scorpio non c'erano ancora.

    Sostanzialmente dico solo che gli appendix sono stati una manna dal cielo, hanno reso possibile ciò che non è stato progettato in maniera adeguata.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Mar Feb 23 2010, 14:24

    No, no, Virgo faceva proprio cag**e! Peccato per l'appendix perchè lo migliora TANTISSIMO ma poteva renderlo perfetto (vedi Ioria)!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Feb 23 2010, 14:26

    ecco perchè i remold sono necessari a mio avviso..perchè migliorano ulterormente
    quei gold che hanno avuto appendix migliorative solo in parte rispetto ai 3 dall'ae...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Mar Feb 23 2010, 14:34

    I nuovi gold sono interessanti, ma preferirei avere prima myth niovi, sopratutto i silver! Ovviamente in questo caso gli appendix di libra o cancer e Aialos sono necessari!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Feb 23 2010, 14:35

    Se dovessero uscire sti benedetti remold li prenderò di sicuro...ed i gold attuali sarano trasformati in 2x per il totem
    Rahl81
    Rahl81
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3122
    Età : 43
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 06.06.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Rahl81 Mar Feb 23 2010, 14:45

    per come stanno andando..prepaiamoci ai v2 remake!!!!!!!!!!!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 963966
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Feb 23 2010, 14:55

    non mi dispiacerebbe nemmeno questa eventualità Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 988536
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Feb 23 2010, 15:07

    Idem
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Feb 23 2010, 15:56

    Eppure io continuo a sostenere che la marcia indietro fatta con Camus sia stata appositamente pensata per i remodel... Voglio dire, effettivamente Aiolia o Milo come possono migliorarli ancora? E cos'hanno in meno rispetto a un rinnegato? Forse solo la plastica e le proporzioni del corpo... Secondo me si sono resi conto di aver fatto troppo coi 3 dell'AE, e anche per Dohko non mi aspetto molto... Da qui poi i remold...

    E cmq, secondo me non è un buttare i soldi la storia delle appendix... Ora come ora mi migliorano il myth, più avanti, quando usciranno i remold, andranno a braccetto con i vecchi gold da farsi a totem... Immaginate che belli i totem uno di fianco all'altro con sopra ognuno il busto del proprio padrone!!! Molto scenografico, ed è esattamente come mi immagino una delle mie tante e future vetrine... Senza braccia, posizione frontale, e totem sotto...

    Sbavo! E la vetrina di fianco Gold G3!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Feb 23 2010, 15:59

    già....ancor più dei gold i v2 hanno bisogno...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Feb 23 2010, 16:01

    Elandur ha scritto:Eppure io continuo a sostenere che la marcia indietro fatta con Camus sia stata appositamente pensata per i remodel... Voglio dire, effettivamente Aiolia o Milo come possono migliorarli ancora? E cos'hanno in meno rispetto a un rinnegato? Forse solo la plastica e le proporzioni del corpo... Secondo me si sono resi conto di aver fatto troppo coi 3 dell'AE, e anche per Dohko non mi aspetto molto... Da qui poi i remold...

    E cmq, secondo me non è un buttare i soldi la storia delle appendix... Ora come ora mi migliorano il myth, più avanti, quando usciranno i remold, andranno a braccetto con i vecchi gold da farsi a totem... Immaginate che belli i totem uno di fianco all'altro con sopra ognuno il busto del proprio padrone!!! Molto scenografico, ed è esattamente come mi immagino una delle mie tante e future vetrine... Senza braccia, posizione frontale, e totem sotto...

    Sbavo! E la vetrina di fianco Gold G3!!!

    quoto tutto!
    ...sublime visione la tua Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 189189
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Feb 23 2010, 16:03

    Hiei ha scritto:
    Elandur ha scritto:Eppure io continuo a sostenere che la marcia indietro fatta con Camus sia stata appositamente pensata per i remodel... Voglio dire, effettivamente Aiolia o Milo come possono migliorarli ancora? E cos'hanno in meno rispetto a un rinnegato? Forse solo la plastica e le proporzioni del corpo... Secondo me si sono resi conto di aver fatto troppo coi 3 dell'AE, e anche per Dohko non mi aspetto molto... Da qui poi i remold...

    E cmq, secondo me non è un buttare i soldi la storia delle appendix... Ora come ora mi migliorano il myth, più avanti, quando usciranno i remold, andranno a braccetto con i vecchi gold da farsi a totem... Immaginate che belli i totem uno di fianco all'altro con sopra ognuno il busto del proprio padrone!!! Molto scenografico, ed è esattamente come mi immagino una delle mie tante e future vetrine... Senza braccia, posizione frontale, e totem sotto...

    Sbavo! E la vetrina di fianco Gold G3!!!

    quoto tutto!
    ...sublime visione la tua Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 189189

    Riquoto anche io

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 487334
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Feb 23 2010, 17:57

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 60973
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da hyoga84 Mer Feb 24 2010, 20:44

    ragazzi mandiamo una lettera alla bandai pregando di fare i remodel dei gold, sarebbe un sogno. elandur il castorino tra i maestri delle energie fredde è il massimo!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Feb 24 2010, 20:55

    non c'è bisogno....
    li stanno gia progettando sempre ke nn li abbiano gia progettati!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 25 2010, 14:00

    se pensi che quel castoro con 1 puzzetta ghiaccia 1 intera foresta...........se fossi negli altri tre vicino me la darei a gambe.......................... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 839810 !!!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Feb 26 2010, 13:59

    scusate.. una domanda che non c'entra forse.

    qualcuno di voi ha il sion tamashii asiatico?
    vorrei sapere se è possibile mettere la capigliatura del pope sion (quella verde) sul sion tamashii asia.
    qualcuno ci ha provato?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 26 2010, 14:43

    non ci ho provato, però le teste sono di due misure diverse.
    Ad esempio il ciuffetto anìteriore del sion surplice con elmo non calza sulla testa sion pope 13 stand.
    C'è un incastro sul davanti della testa che lo impedisce.
    Non so però se è possibile fare l'inverso che poi è quanto intendi fare tu.
    Penso che calzi largo e dovrai spessorare magari con quella sostanza bianca che sembra pongo
    che tutti gli amanti dei cloth v2 su corpo g2 non possono fare a meno di usare:
    no vi prego non ricordatemi come si chiama Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 277417
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Feb 26 2010, 14:46

    scambiare tutta la testa invece?

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 28 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 07:59