Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+25
karaelio3
gemini1979
nitro83
gypsy moth
Boss
Rhadamanthys
Argonitz
Redscorpion
ANDRES SEGOVIA81
Virgo Shaka
phoenix genmaken
Daniele
LybraLuke
Kanon
Kareos
Rahl81
shinyasha
Gemini no Saga
Camus77
Saga
Airwolf.c
HYOGA4EVER
Hiei
Elandur
IlDioShaka
29 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 02 2010, 12:01

    Mo' metto ordine io...

    Allora: se un'armatura esiste sia nel fumetto e sia nell'anime, HA LE STESSE FORME IN ENTRAMBI, ma ha due colorazioni differenti nell'uno e nell'altro, allora si parla di, per esempio, V3 (sottintendendo anime), e V3 OCE, cioè original COLOR edition, ma è una questione di colore!

    Le v1 esistono sia nel manga che nell'anime ma sono DIVERSE, quindi non ha senso parlare di V1 oce, perchè sia nell'anime che nel manga c'è UNA SOLA VERSIONE!!!

    Quindi si parla di V1 Anime, o di V1 Manga...

    L'esempio di Guido era perfetto: Nettuno Normal (Anime), ha la stessa armatura del Nettuno ROE, che è OCE, in quanto riporta la COLORAZIONE del manga!!!!

    Claro!?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 12:13

    markulin...è ke se uno non sa ke vor di OCE,è inutile parlà!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 02 2010, 12:32

    Io voglio il MDG OCE!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 12:37

    io pavone e loto oce(così se kiamano?)i seguaci del grande Virgo!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 60973
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mar 02 2010, 13:43

    e io i gow e gli steel saints oce Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 384457
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mar 02 2010, 15:23

    su alcuni siti orientali propongono questa come le future uscite dei myth

    6/12 聖闘士聖衣神話  暗黒ペガサス

    7/12 聖闘士聖衣神話  スカイクロス 翔

    7/12 聖闘士聖衣神話  ランドクロス 大地

    Giugno 2012: Black Pegasus
    Luglio 2012: Sho Steel Saint (cavaliere del cielo9
    Luglio 2012: Daichi Steel Saint (cavaliere della terra)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 15:33

    riporate su IKKI63...
    okkio ai francesi!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Mar 02 2010, 15:36

    addirittura 2012, manco nostradamus!!

    mah!! me pare tanto na boiata!!!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 15:42

    Elandur ha scritto:Mo' metto ordine io...

    Allora: se un'armatura esiste sia nel fumetto e sia nell'anime, HA LE STESSE FORME IN ENTRAMBI, ma ha due colorazioni differenti nell'uno e nell'altro, allora si parla di, per esempio, V3 (sottintendendo anime), e V3 OCE, cioè original COLOR edition, ma è una questione di colore!

    Le v1 esistono sia nel manga che nell'anime ma sono DIVERSE, quindi non ha senso parlare di V1 oce, perchè sia nell'anime che nel manga c'è UNA SOLA VERSIONE!!!

    Quindi si parla di V1 Anime, o di V1 Manga...

    L'esempio di Guido era perfetto: Nettuno Normal (Anime), ha la stessa armatura del Nettuno ROE, che è OCE, in quanto riporta la COLORAZIONE del manga!!!!

    Claro!?


    qua infatti sta il discorso infatti è una questione d'ignoranza e non è 1 offesa è che 1 le cose non le sa!!!!!!le v1 dell'anime sono state create appsitamente x il cartone e non cè 1 versione OCE.punto. le v1 sviluppate x il fumetto e rimaste tali anno 2 colorazioni ci sono quelle arancio ,silver ,verde ecc ecc sbiadite che conosciamo ma cè anke 1 altra colorazione silver monotinta per tutti i 5 bronzi....sta sull'inciclopedia dei saint seiya mica me lo invento
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mar Mar 02 2010, 15:43

    hanno sbagliato a riportare la notizia..la data è giugno e luglio 2010 ovviamente...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 02 2010, 15:48

    le v1 sviluppate x il fumetto e rimaste tali anno 2 colorazioni ci sono quelle arancio ,silver ,verde ecc ecc sbiadite che conosciamo ma cè anke 1 altra colorazione silver monotinta per tutti i 5 bronzi....sta sull'inciclopedia dei saint seiya mica me lo invento

    Scusa, ho appena risfogliato tutta la Taizen e le foto parlano chiaro, ognuno ha il suo colore... Le unice pagine in cui le armature sono tutte uguali è dove sono in B/N o quando le armature contro i arine diventano dorate per un attimo...
    Oppure sta scritto da qualche parte? Perchè la traduzione ce l'ho a parte, quindi devo andare a controllare, ma la cosa mi stuzzica... Mi dici la pagina7sezione?

    @altri... Quelle date mi sembrano farlokkissime... Tralaltro sulla pagina di facebook di Bandai giorni fa era comparsa una scritta che annunciava "nuovi oggetti" presto in vendita al Tamashii Web, con la retorica domanda: "Ci sarà anche qualcosa della linea Myth"?... Molti pensano a Sirio V4 OCE, Black Pegasus e PB 4° volume come cose papabili, e mi sembra ragionevole, anche se vorrei evitassero i black nel TW!!!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 18:45

    Elandur ha scritto:
    le v1 sviluppate x il fumetto e rimaste tali anno 2 colorazioni ci sono quelle arancio ,silver ,verde ecc ecc sbiadite che conosciamo ma cè anke 1 altra colorazione silver monotinta per tutti i 5 bronzi....sta sull'inciclopedia dei saint seiya mica me lo invento

    Scusa, ho appena risfogliato tutta la Taizen e le foto parlano chiaro, ognuno ha il suo colore... Le unice pagine in cui le armature sono tutte uguali è dove sono in B/N o quando le armature contro i arine diventano dorate per un attimo...
    Oppure sta scritto da qualche parte? Perchè la traduzione ce l'ho a parte, quindi devo andare a controllare, ma la cosa mi stuzzica... Mi dici la pagina7sezione?

    @altri... Quelle date mi sembrano farlokkissime... Tralaltro sulla pagina di facebook di Bandai giorni fa era comparsa una scritta che annunciava "nuovi oggetti" presto in vendita al Tamashii Web, con la retorica domanda: "Ci sarà anche qualcosa della linea Myth"?... Molti pensano a Sirio V4 OCE, Black Pegasus e PB 4° volume come cose papabili, e mi sembra ragionevole, anche se vorrei evitassero i black nel TW!!!


    grazie dell'interessamento 6 l'unico che m'ha chiesto chiarezza su questo rebus e questo ti fa onore ora posto 2 immaggini scattate col mio telefonono x rendere l'idea e fa vedere che non dico bugie

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Ab10
    questa è la foto con le v1 con la colorazione silver nel manga anche xkè sono riconoscibili xkè cè phoenix che le colpisce

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Ab_110
    queste sono le stesse armature v1 colorate riconoscibili accanto ai pandoras box gold

    scusate se le foto non so venute perfette ma non riuscivo a trovare della luce buona x posizionare il libro
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 02 2010, 19:33

    Ok... L'ho vista anche sulla mia... La mia impressione è che sia una sorta di "flash", nel senso che il colpo di phoenix abbaglia e fa apparire tutti i colori falsati, anche perchè, diciamocelo sinceramente, se non fosse così avrebbero le tutine color carne!!!

    Per il resto, tutte le altre foto sono con le cloth monocromatiche ma con colori diversi, quindi non credo si possa dire che esistono le V1 OCE...

    Ripeto, secondo me è proprio un effetto cromatico di abbagliamento...
    Allego anche l'immagine in buona qualità...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Immagi11

    E tralaltro il testo della Taizen in quel punto è:

    Ha inizio un disumana battaglia tra i Black Four e i sacri guerrieri di bronzo, incentrata sulla sacra armatura d'oro divisa in nove parti.
    Ikki si porrà davanti al cammino di Seiya e i suoi compagni che, nonostante le ferite riportate, hanno vinto in bataglia i Black Saint. I quattro sosterranno una lotta cruenta contro la potenza dell'immane fenice nonostante non abbia sostegno alcuno. Tuttavia, la forza dell'amicizia dei Bronze Saint evocherà il miracolo...

    Quindi nessun riferimento ad altri colori...


    Ultima modifica di Elandur il Mar Mar 02 2010, 19:56 - modificato 1 volta.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 02 2010, 19:47

    qual'è la notizia? Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 628248
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mar 02 2010, 20:26

    ragazzi ma di che se ne frega se esistono o no le v1 oce, ognuno la pensa come vuole e ritorniamo in topic please
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Mar Mar 02 2010, 20:39

    Elandur ha scritto:Ok... L'ho vista anche sulla mia... La mia impressione è che sia una sorta di "flash", nel senso che il colpo di phoenix abbaglia e fa apparire tutti i colori falsati, anche perchè, diciamocelo sinceramente, se non fosse così avrebbero le tutine color carne!!!

    Per il resto, tutte le altre foto sono con le cloth monocromatiche ma con colori diversi, quindi non credo si possa dire che esistono le V1 OCE...

    Ripeto, secondo me è proprio un effetto cromatico di abbagliamento...
    Allego anche l'immagine in buona qualità...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Immagi11

    E tralaltro il testo della Taizen in quel punto è:

    Ha inizio un disumana battaglia tra i Black Four e i sacri guerrieri di bronzo, incentrata sulla sacra armatura d'oro divisa in nove parti.
    Ikki si porrà davanti al cammino di Seiya e i suoi compagni che, nonostante le ferite riportate, hanno vinto in bataglia i Black Saint. I quattro sosterranno una lotta cruenta contro la potenza dell'immane fenice nonostante non abbia sostegno alcuno. Tuttavia, la forza dell'amicizia dei Bronze Saint evocherà il miracolo...

    Quindi nessun riferimento ad altri colori...


    probabilmente si è 1 effetto del colpo di phoenix cmk ho detto che potevano esserci 2 cloth di differente colore ma entrambe derivate dal fumetto!...........nn ho specificato oce! grazie del chiarimento per fortuna in questo forum ci so veri appassionati come te .............è qui che nasce la passione Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 649965
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mar Mar 02 2010, 22:26

    evviva mythomania!!!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 739422
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mer Mar 03 2010, 09:10

    guardando queste immagini mi viene da dire ancora una volta.....che schifo! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 338504
    meno male che hanno fatto l'anime và....
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Mar 03 2010, 09:29

    Hiei ha scritto:guardando queste immagini mi viene da dire ancora una volta.....che schifo! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 338504
    meno male che hanno fatto l'anime và....
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Mar 03 2010, 09:40

    quotissimo
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mar 03 2010, 10:20

    purtroppo il caro kuru...insieme a go nagai,sebbene abbiano fatto 1 capolavoro di storia,a disegni non è che fossero questi "giotto" Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297 ...apparte gli skerzi,è vero che questo manga paragonato alla serie tv,che in molti hanno visto prima,lascia proprio l'amaro in bocca come disegni.........................
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Mer Mar 03 2010, 10:51

    invece a me piace il manga, in fondo è da qui che sono nati i saint.. e poi soltanto sul manga c'erano i nomi originali dei personaggi e dei colpi.

    all'epoca (70' - 80') non è che ci fosse di meglio in giro come disegni.. diversamente da oggi.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Gemini no Saga Mer Mar 03 2010, 10:54

    c'era il daitarn III e non andava a giro a mezzo nudo Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 384457
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Mar 03 2010, 11:16

    shinyasha ha scritto:all'epoca (70' - 80') non è che ci fosse di meglio in giro come disegni.. diversamente da oggi.
    ù

    Francemente Ken il guerriero è disegnato mille volte meglio!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mar 03 2010, 11:26

    Airwolf.c ha scritto:Francemente Ken il guerriero è disegnato mille volte meglio!!

    -mamma come ti quotoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 19:48