Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 23 2010, 15:38

    Beh raga, non dimentichiamoci che Gennaio e Febbraio sono vuoti...
    Per ora ci sono a gennaio un app, che dubito sarà un'uscita principale, e stesso discorso per febbraio: un premium e un OCE, generalmente uscite secondarie...

    Più che altro, ma non era mica uscito figure ou? Niente di niente!?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 23 2010, 15:44

    markulina e gennaio c'è aiolos appendix,che è un 'uscita regolare a tutti gli effetti,e sarà anche l'unica!
    solo febbraio è vuoto!


    di figure ou ancora niente!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 23 2010, 15:47

    Ma in genere le appendix no nerano uscite secondarie?
    Che mi ricordi io solo Milo e Camus furono uscite pricncipali, ma uscirono insieme...
    O no?

    Cmq Ikki deve uscire entro marzo per forza per la questiopne dei tagliandi... O almeno la logica così detterebbe....
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 23 2010, 15:49

    ormai credo ke ikki esca ad aprile!

    per aiolos,credo che far uscire 2 appendix forse prima era meglio per bandai...
    ma ora che costa quanto un myth è come se appunto esce un myth Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 160935
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Mar Nov 23 2010, 21:35

    Camus77 ha scritto:È uscito Figure Ou 154!
    Non essendoci + esclusiva peró non ci saranno novità, al limite qualche galleria dettagliata!
    Sarei cmq felice di sbagliare!!

    Appunto niente!!!!!
    Speriamo in Hobby Japan ma........
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Gio Nov 25 2010, 21:21

    uffi odio questa mancanza di notizie....bramo sapere che cosa ci aspetta Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 04 2010, 15:23

    trà l'altro sono proprio curioso di questa "appendix kanon"!!!
    a me fà molto gola come idea.........magari una super appendix con tantissimi pezzi per l'armatura dei gemelli ed una testa per kanon con capelli belli lunghi al contrario dell'appendix primario che uscì tempo addietro per entrambi i gemelli!!!
    come sn curioso di vedere le sacerdotesse!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 04 2010, 15:55

    Sinceramente non sono sicuro che sia ufficiale che si tratti di un appendix... In realtà si vedeva la silohuette di Kanon insiemea quelle di Tisifone e Aiolos, e siccome Tisifone è ovvio che esca in myth prima che in appendix, e che Aiolos potesse esser riferito all'app, allora molti dissero che quello avrebbe potuto essere l'app di Kanon (anche perchè c'è un disegno ufficiale di Kanon in quella posa).
    Ma chissà, potrebbe essere anche un myth... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 734297
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Sab Dic 04 2010, 16:10

    No vi prego, un altro appendix di saga/kanon no!!C'é quel povero disgraziato di libra che ansima per la plasica al viso e non riesce a sopportare + quegli scudoni così grossi e pesanti che si ritrova!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Dic 04 2010, 17:10

    l'unico appendix era quello a mezzo busto,ovvero aiolos!

    il resto sono tutti myth!
    kanon potrebbe essere quel "remold"....
    un banco di prova per un futuro rifacimento dei gold!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 04 2010, 17:23

    Dici che si arrischierebbero ad iniziare con il remold di un.... "non gold"?
    Cioè, proprio Kanon? Piuttosto Saga... A parte che lo piglio cmq e gli pitto i capelli!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 04 2010, 17:47

    cioè......in svariati post e discussioni,lessi "appendix kanon";dite che nn c'era scritto da nessuna parte???
    in tal caso potrebbe esser un pg a parte???
    però essendo un'ombra poteva esser pure saga(che poi sn uguali)!quindi mi fate capire che il nome di kanon c'era...e mi sembra di capir che nn si tratti di appendix da quello che dite!!!MAGARI fosse qualcosa "tipo remodel"!!!ma se invece nn si trattasse di myth???qualcuno può smentire i miei pensieri negativi al riguardo,oppure "tutto può esser???"

    -ela@ io nn ci vedrei nulla di strano a cominciare la linea remodel da "un NON gold"!in fondo kanon è pur sempre un gold a tutti gli effetti!poi,magari potrebbero dare spazio a tutti i pg che "normalmente" non indossano sacre vestigia d'oro........magari scelte di mercato per non metterci troppe teste,così se vuoi un 2x di "saga remodel" devi procurarti un'altra testa di saga!sai dove voglio andare a finire con il mio discorso,vero???PURA SPECULAZIONE!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 04 2010, 17:52

    Allora, il nome Kanon non era scritto da nessuna parte, ma come ho detto un post indietro, c'è un'immagine ufficiale della Saga di Hades con Kanon esattamente in quella posa, nonchè anche vario merchandising che lo ritrae così...
    Quindi la supposizione che sia Kanon viene da quello...

    Per il discorso 2X oche non ho problemi, come ho detto per me Kanon non è un gold saint, ma solo suo fratello... Nel caso esca un Gemini remodel con Kanon, vado di pennellino tranquillamente... La fortuna è che sono gemelli... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Dic 04 2010, 18:06

    invece per me è una sfortuna che siano gemelli^_^
    mi piacciono troppo tutti e due...e li vorrei entrambi in tutte le versioni...quindi...PIù SOLDIIIII!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Dic 04 2010, 20:00

    appendix,se non ricordo male,era una supposizione data dai francesi!

    e tutti sdappiamo quanto siano burloni Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 160935
    quindi non esiste nessuna comunicazione ufficiale di bandai riguardo a quel poster!
    ah no...
    c'è quella del poster
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 T132.th
    e questa!
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 T133.th
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Sab Dic 04 2010, 22:42

    Spero nel remodel, in altre supposizioni non mi avventuro dato che per ora bandai ha rilasciato solo "prove indiziarie". Lunica cosa che non capisco è perchè parlare di appendix di canon...alla fine il viso di questi era contenuto già nell AppenDx di saga. Fare un ennesimo recolor dopo la versione Oce, mi sembra troppo! Pure per BanDai! Ma questo è solo ciò che penso . Non ventilo ipotesi al momento...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Sab Dic 04 2010, 23:06

    Magari è un appendix nella posa che si vede.. boh!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Dic 04 2010, 23:30

    spero sia un myth!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Dom Dic 05 2010, 00:12

    Mi aggrego alla speranza del myth!!!
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Dom Dic 05 2010, 00:37

    IlDioShaka ha scritto:l'unico appendix era quello a mezzo busto,ovvero aiolos!

    il resto sono tutti myth!
    kanon potrebbe essere quel "remold"....
    un banco di prova per un futuro rifacimento dei gold!


    E' quello che penso e spero...una cloth di gemini gold fatta con la tecnologia delle cloth dei rinnegati Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 487334
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Dom Dic 05 2010, 00:45

    meglio remodel dei gold che gli steel saints...che reputo superflui e poco interessanti come personaggi nell'anime e come myth in sè!Spero che già due versioni dell'appendix di gemini siano state sufficienti a Bandai a smetterla di voler proporre prodotti fatti "tanto per spremere un pò il serbatoio" collezionisti! Quindi quoto chi spera nei myth.remodel
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Dom Dic 05 2010, 07:19

    Qua dissento! Voglio gli Steel Saint ora!!!!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 375729 in un pack che contenga tutti e 3, anche TW, questi si che sarei diposto a pagarli anche 200€urini!!!!!

    Go da fa cusé sa ma piasan!!!!!!!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Dic 05 2010, 08:13

    ma penso che per gli steel non ci siano affatto problemi!quindi credo che tu eddy possa stare tranquillo!
    è su i remodel che purtroppo non c'è certezza!anche se ammetto che li vorrei tantissimo...e gemini sarebbe un degno inizio!!!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Dom Dic 05 2010, 08:20

    Io invece spero che i gold vengano appendixati tutti e per remodel bandai intenda i gold LC. Mi scoccerebbe un po' riprendere tutti i gold classici da capo, per quanto possano essere fatti meglio! Per l'immagine sul poster, quindi, spero sia un'appendix fatta meglio della prima di Gemini, con più pezzi dell'armatura sostituibili e niente più. Per gli steel, invece, neanche a me piacciono tanto, ma comunque li preferirei ai remodel dei gold classici.
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Dom Dic 05 2010, 09:49

    rega.. io rilancio una vecchia idea folle:
    pensate se lanciano una nuova linea appendix.. con la parte inferiore del myth Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 277417
    gambali - gonnellini - o magari corpi g3 a cui adattare tutto ciò.

    sarebbe l'apoteosi del furto autorizzato.. mezzo myth pagato come myth intero o quasi Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 734297

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 35 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 20:18