Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    rey
    rey
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3471
    Età : 47
    Località : genova
    Data d'iscrizione : 02.09.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da rey Gio Dic 23 2010, 15:48

    ragazzi scusate ma a me sembra quasi il cavaliere d'argento Babel... vi ricordate quello che compare quando ledy isabel svela di essere atena... nelle macerie del palazzo dei tornei dopo che i tifosi lo avevano bruciato... spero di non aver detto un'eresia...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Dic 23 2010, 15:55

    Sta di fatto che è un PS, quindi oltre a chiederci che intenzioni aveva lo (scarso) artista, direi che le domande da farci sono anche poche, e poco interessanti...
    Torniamo a parlare di veri myth e veri progetti in uscita vah...
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Ven Dic 24 2010, 12:45

    guardando il bannerino in prima pagina mi vien da dire che nel 2011 uscirà un sacco di roba.
    Già adesso finiscono i POG e i V3 OCE, quasi finiscono i V4 OCE ed escono ben 3 black.
    Inoltre Hades(!!!) e la tanto sospirata appendix di Ailos!
    e poi per chi la volesse quella serie assurda degli steel.

    Sembrerebbe davvero uno svuotamento di magazzino.
    Beninteso, a me sta bene: potrebbe essere che in dicembre saranno finiti i V4 OCE e le Kamui.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Dic 24 2010, 12:52

    eh gia!
    gli oce dovrebbero terminare!
    per fine anno vedremo atana con la kamui sicuramente!
    e spero almeno qualche LC e sacerdotesse!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Ven Dic 24 2010, 12:54

    Quoto, se non finisce la serie nel 2011, poco ci manca
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Dic 24 2010, 12:57

    tempo fa si vociferava che la licenza di bandai finiva nel 2012... a questo ritmo lo vedo plausibile.
    cmq mancherebbero ancora un sacco di personaggi.
    se fai gli steel e i black non puoi non fare i silver mancanti, sacerdotesse e qualche personaggio sanza cloth generico che sono anche piu importanti degli steel e black stessi.
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Ven Dic 24 2010, 13:03

    A proposito di sacerdotesse...stavo pensando che il fatto che abbiano fatto Phoenix black con gli "occhialini" dipinti sul viso mi fa temere che lo stesso accadrà per le maschere delle sacerdotesse...non so se è il massimo della riuscita così!che ne pensate?
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Dic 24 2010, 13:12

    sono personaggi importantissimi quelli.. credo che daranno due volti sicuramente.. uno con e uno senza maschera.
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Ven Dic 24 2010, 13:17

    si si questo si..però intendevo dire che secondo me la maschera la fanno dipinta e non in plastica o metallo applicabile sul viso...spero di no cmq!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Dic 24 2010, 13:17

    penso che nn sarebbe male come idea!!!una maschera stampata per aderire bene e non impacciare con i capelli delle sacerdotesse!
    io preferirei così........................
    però gradirei OVVIAMENTE un secondo volto a viso scoperto!e penso che così risolveranno la cosa in maniera egregia!!!

    -sulla fine myth nn mi dispiacerebbe per nulla!così mi potrei dedicare a qualche altro doppione!!!
    in finale se dovessero fare TUTTI i personaggi della serie con e senza armatura,penso che andremo veramene a finire all'anno del ca**o.........ma ciò lo può solo decidere bandai!!!

    sono solo combattuto sui gold remodel ed eventuali v2 remodel...ma anche quà bisognerà vedere!!!
    però penso di esser quasi sicuro che prima dei remodel,finiranno gli appendix(speriamo pure i plain a stò punto) e la kamui di atena con ovviamente ikki v1!!!
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Ven Dic 24 2010, 13:18

    karaelio3 ha scritto:stavo pensando che il fatto che abbiano fatto Phoenix black con gli "occhialini" dipinti sul viso mi fa temere che lo stesso accadrà per le maschere delle sacerdotesse

    oddio... penso proprio di no, sarebbe uno scempio senza precedenti.
    Anche perchè le si vedono spesso senza maschera,
    soprattutto Tisifone.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Dic 24 2010, 13:19

    Senza contare che la maschera sul volto di Phoenix Black è una trovata commerciale per fartelo comprare, dato che se tutto va come prevedo nel V1 normale NON ci sarà una faccia con mascherina.
    In questo modo, se vuoi il V1 con mascherina, devi cmq comprarti il black.
    Non a caso ha due volti, uno urlante e uno serio, così puoi farci due pg! Nessuno degli altri V1 (normali e black) ha due volti!

    Cmq mi piacerebbe capire se la licenza, posto che termini nel 2012, terminerà il 31.12.2011 o il 31.12.2012... Cambierebbe non poco!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Dic 24 2010, 13:36

    se guardate arles sacerdote ha anche lui la mascherina.. ma è disegnata gia sul volto.
    per le sacerdotesse prevedo una soluzione simile.

    chissà quando finisce sta licenza.. sono molto curioso.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Ven Dic 24 2010, 13:43

    Vabbè ma che centra, Arles è di anni fa, e cmq quando non ha la maschera è Saga, e ti hanno dato la testa a parte...
    Se mi facessero delle sacerdotesse con due teste, una con e una senza maschera, a me andrebbe bene... Anzi, forse sarebbe meglio parlando di spessori della maschera...

    Certo che però per tisifone una bella maschera tagliata a metà mi piacerebbe!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da shinyasha Ven Dic 24 2010, 13:45

    appunto dico.. sicuramente faranno doppia testa.
    non credo che si scervelleranno molto.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Dic 24 2010, 13:45

    FONTE AMATORIALE e NON UFFICIALE;
    -se non sbaglio i myth sono cominciati nel mese di febbraio 200* (non ricordo esattamente l'anno)con seiya v2
    -una volta ho sentito un negoziante che alludeva alla fine per il medesimo mese dell'anno 2012
    -poi non saprei...........comunque per ciò che rimane in cantiere su ciò che mi interessa che deve ancora uscire...và più che bene!!!
    p.s. escludendo ovviamente eventuali remodel!

    -------

    https://mythomania.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=2225

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 40 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:56