Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Ott 13 2010, 09:12

    magari facessero pure i remodel!certo rosicherei un boato per spenderci altri soldi,considerando che volevo andare avanti solo per un altro pochino con questa serie.......però se escono PER ME è DOGMA comperarli...come penso per alcuni di voi!
    sul discorso aiolia invece nn sn pienamente d'accordo!cioè...se si dice che il volto(come i primi bronze v2 e alcuni gold) danno l'effetto cicciabomba e sn da appendixare ci stò........ma per me la cloth di leo così và benone(parlo trà qualità/metallo/stacco di colore rispetto appendix)......al limite se devo esser pignolo al massimo personalmente parlando spezzerei una lancia a favore dell'elmo dell'appendix che è superbo e comunque in pvc come quello normale!ma per dirla tutta anche quà se nn sbaglio è penalizzato dallo stacco di colore...e comunque anche se poco c'entra con ciò che stò per dire(MA COMUNQUE LO DICO),l'elmo è sempre una cosa "facoltativa" per i saint...sia in collezione che in televisione!mentre altre parti della cloth(tipo bracciali)no!!!
    poi ragà...sò gusti...magari i miei sn gusti del ca**o...ma chi se ne frega!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 16:28

    Sull'ipotesi remold confesso di aver cambiato idea leggendo anche da più di una fonte autorevole che la Toei, realizzerà un lungometraggio di Next Dimension x il 2011-2012 e molto probabilmente una serie di OAV visto il successo dei Lost Canvas! Quindi visti questi fatti, non sarebbe tanto pellegrina l'ipotesi della comparsa di remold-myth cloth next dimension dei gold come qualcuno aveva ipotizzato...la butto lì però sarebbe bello avere dei gold senza più l'incubo di qste APX!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 13 2010, 16:33

    ancora co sto lungometraggio???????
    non c'è niente di ufficiale!
    sono cazzate e basta!
    le riviste parleranno di un eventuale next in anime,non rumor e blog di cazzari!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 16:37

    senti comicus non è un blog cazzaro...poi l'ho buttatat lì pour parlè sai cosa C***o me ne frega!
    Detto questo per me remold ND sarebbero anche probabili visto che il Kuru e i suoi saint sembrano ancora " Tirare" parecchio sul mercato anime...parlando di uscite il business legato alla nuova serie potrebbe essere un buono start per una linea che non è la classica, ma che ne manterrebbe il design e quindi gli estimatori.

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 13 2010, 16:53

    e allora se non te ne frega non scriverlo!
    è pieno di cazzari in giro,e non parlo di te,sia chiaro!
    si tende sempre a dare notizie sballate,quindi cerchiamo di darle giuste!
    quando ne parleranno le riviste di un anime del next,allora saranno ufficiali!

    se vuoi pronosticare uscite myth del next,fai pure,ma non dire che che dipende dall'uscita dell'anime,visto che non c'è niente di vero!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 16:57

    Ma infatti si fa un discorso ipotetico che mi pareva fosse chiaro dai sarebbe e potrebbe che ci avevo messo nel mezzo...quello che dico non pretendo che sia vero, ma è bello fare congetture...penso che sia una delle prerogative del foro!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 13 2010, 17:07

    infatti,puoi fare mille previsioni...
    non sei libero,ma stralibero!!!!

    potresti dire:
    "per me faranno l'anime del next,quindi faranno i myth"
    e io ti risponderei:
    "che la possibilità in futuro ci sarà"

    ma tu hai detto "fonte autorevole",e io ti devo smentire,perchè non è nessuna fonte autorevole e così facendo dai notizie sbagliate!
    se poi sono stato un po aggressivo,è perchè c'è gia un topic aperto dove veniva dato per ufficiale l'anime del next,quando non si aveva nessuna notizia al riguardo!

    quindi ad oggi...
    nessuna notizia neanke minimante attendibile!



    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 17:12

    Ok..allora mettiamola così...

    Il comicus ha dato tali notizie che se risultassero vere, per me, potrebbero essere il punto di start per una linea di Myth remold o dedicata ad ND facendo contenti estimatori di vecchia data, affezinati vecchi e nuovi! Sottolineo che la fonte è il comicus se volete maggiori delucidazioni la fonte è il link che ora posto

    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=7724
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 13 2010, 17:26

    cmq,la notizia è stata data da un altro blog,e non da questo italiano,quindi loro non sono cazzari,ma dovrebbero farsi più scaltri e indagare...
    la toei,non da notizie al primo che capita...
    quel blog che ha dato la notizia poi,era uno che dava per ufficile che il capitolo elisio avesse una nuova opening!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Ott 13 2010, 18:02

    mi piace leggere che hanno scritto che il kuru non vorrebbe facessero altre serie di lost canvas......ridicolo....credo sia la serie piu' avvincente che è uscita ultimamente....non la fermeranno mai credo!!!!

    povero kuru Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Ott 13 2010, 18:38

    Povero Kuru!? E chi pensiate li abbia i diritti si SS!?
    MA immaginate quanto caz*o sta guadagnando quell'uomo da qualche anno!?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 18:46

    magari io direi che povera sarà la teshirogi (relativamente parlando)...che di Lost Canvas secondo me vedrà meno yen rispetto al Kuru che piazza il suo nome su ogni manga targato Saint Seiya...[stai a vedere che prima o poi esce ULTIMATE Saint seiya, (chi segue i marvel mi può capire)che si baserà sul cambiamento di avvenimenti ovvero cosa sarebbe successo se Phoenix e Andromeda fossero stati mandati alle loro destinazioni effettive? ] :lacrim: Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 529808
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Ott 13 2010, 18:53

    Seocndo me cominciano a uscire SS vs Godzilla...
    SS vs 5 Samurai...
    SS vs Sailor Moon... ecc... :lacrim:
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 19:00

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 963966 Ab-orreo! Orrore, questo è peggio della dimensione oscura, anzi no, è peggio del filler di Morgana e soci e del cavaliere dei corvi...e pure dei cavalieri d'acciaio. I quali manderei a lottare con Sailor moon...nella guerra di cosmi(saint seiya) versus( pianeti) Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 573822 potrebbero anche fare Saint Seiya vs, Dragonball o vs Doraemon Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 248195
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 13 2010, 19:02

    con quella lentezza nel scrivere....
    morirebbe prima di prendere la matita in mano! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13 2010, 19:05

    IlDioShaka ha scritto:con quella lentezza nel scrivere....
    morirebbe prima di prendere la matita in mano! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297
    non ce ne voglia il buon Kuru dài che i suoi SS ci hanno regalato tante belle emozioni...e noi a bandai abbiamo regalato interi stipendi...anche se io non ancora, ma ci arrivo tranquilli Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297 a proposito di nuove uscite...ma per i Black Saint (ammazza ma quanto li odio Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 432147 ) ho visto su qualche sito pegasus nero e andromeda nero: ora non so se fossero repaint, o custom a occhio non sembravano, ma a quanto pare le facce avranno una espressione arcigna e beffarda...al momento io ho potuto vedere cigno nero e andromeda nero e non mi parevano proprio da buttare, sicuramente più somiglianti dei V! alle loro controparti anime...cmq ripeto non so se siano quelli veri, o dei prototipi o altro qualcuno ha notizie più certe???
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ott 13 2010, 19:11

    ah si si...
    ma ora c'è il canvas a dare il giusto lustro ad un serie cmq finita e che con il next non sta mostrando niente di nuovo!

    ora regazzi...torniamo in topic! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Ott 13 2010, 20:23

    Elandur ha scritto:Povero Kuru!? E chi pensiate li abbia i diritti si SS!?
    MA immaginate quanto caz*o sta guadagnando quell'uomo da qualche anno!?

    si appunto per quello dicevo....poverino lui si lamenta pure Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Ott 13 2010, 20:59

    Anceo001 ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:con quella lentezza nel scrivere....
    morirebbe prima di prendere la matita in mano! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297
    non ce ne voglia il buon Kuru dài che i suoi SS ci hanno regalato tante belle emozioni...e noi a bandai abbiamo regalato interi stipendi...anche se io non ancora, ma ci arrivo tranquilli Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 734297 a proposito di nuove uscite...ma per i Black Saint (ammazza ma quanto li odio Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 432147 ) ho visto su qualche sito pegasus nero e andromeda nero: ora non so se fossero repaint, o custom a occhio non sembravano, ma a quanto pare le facce avranno una espressione arcigna e beffarda...al momento io ho potuto vedere cigno nero e andromeda nero e non mi parevano proprio da buttare, sicuramente più somiglianti dei V! alle loro controparti anime...cmq ripeto non so se siano quelli veri, o dei prototipi o altro qualcuno ha notizie più certe???

    Vai a guardare le foto a pagina 36 di questa stessa discussione Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 501612
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 14 2010, 06:17

    Grazie! WoW non sapevo che nel 2011 uscisse seiya sagitter..ecco quello insieme ai tre bronzi gold...ci farei un pensierino...Kanon gemini Mah...per me saga,che finalmente ho, non ha problemi di sorta, vabbè manca delle placchette sulle mani e non ha un corpo g3, ma per il resto...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Ott 14 2010, 07:10

    io NON VORREI che questo appendix kanon sia l'ennesima oce dell'appendix oramai uscito da tempo,dedicandogli i colori(dei capelli) di kanon come nel manga!
    preferirei più una nuova appendix dedicata proprio a kanon che abbia comunque i capelli dietro più lunghi stile myth(gemini,gemini surplice,sea dragon)!
    comunque nn vedo l'ora di aver notizie più dettagliate,visto che kanon è uno dei personaggi preferiti che ho nella serie!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Ott 14 2010, 07:20

    potrebbe anche essere una nuova appendix in posa Galaxian explosion con
    le braccia incrociate sopra la testa come si vede in quel manifesto..
    chi lo sa...
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Kanon Gio Ott 14 2010, 07:27

    dopo che hanno fatto 8.000 Sion e altrettanti Pope, e 20.000 seiya...
    non mi stupirei di nulla....
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Gio Ott 14 2010, 07:36

    Hiei ha scritto:potrebbe anche essere una nuova appendix in posa Galaxian explosion con
    le braccia incrociate sopra la testa come si vede in quel manifesto..
    chi lo sa...

    magari fosse come dici tu!
    sai qual'è la cosa buffa?è che kanon nn si è mai visto in quella posa,perchè il chapter inferno è stato realizzato con il numero di animazioni che hanno utilizzato per fare i racconti del presepe all'epoca..................e sul manga nemmeno utilizza qella posa......ora nn voglio sdrammatizzare e portare iella...........e spero vivamente al di là del colpo segreto fattibile o meno che sia una sostanziale novità e nn un recoloro!trà poco sn più recolor e oce che uscite vere e proprie..........
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Ott 14 2010, 09:00

    LybraLuke ha scritto:trà poco sn più recolor e oce che uscite vere e proprie..........

    la prossima faranno i bi-color!
    gli appendix bi-color,
    i 20.000 seiya bi-color,
    i re-mold re-paint bi-color

    etc.

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 21:09