Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 04 2010, 11:58

    appunto...
    e ribadisco ke non tarderanno a vendere i myth,prima iniziano e iù guadagnano!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Nov 04 2010, 13:40

    Hiei ha scritto:il costo finale effettivo dipenderà molto dal venditore
    a cui ti rivolgerai

    Ok, e per quanto mi riguarda farò le pulci ai venditori per cercare sempre l'affare migliore,

    ma tu pensi che con un prezzo di partenza per un gold a 39 euro si arriverà mai ai 25/30 dei GP?

    io ho i miei dubbi, e mi fa rabbia pensare che quei magnoni della cosmic potevano partire piu bassi!!
    In realtà il prezzo giusto per un myth è quello GP, anche se ad oggi tutti cercano di convincerci del contrario!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 963966
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Gio Nov 04 2010, 13:40

    Elandur ha scritto:Penso che Denis intendesse una cosa "Finchè non vedo una scatola di Myth marchiata Cosmic col prezzo scritto sopra i miei preordini jap resstano lì"...

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 501612 perfettamente inteso Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 734297
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Gio Nov 04 2010, 13:44

    E' tutto un magna magna generale, nessuno in quel campo può essere definito onesto Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 285518
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Gio Nov 04 2010, 13:45

    per quello infatti mi fido poco
    AthenaExclamation
    AthenaExclamation
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 107
    Età : 46
    Località : como
    Data d'iscrizione : 24.03.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AthenaExclamation Gio Nov 04 2010, 14:18

    camaleao ha scritto:
    Hiei ha scritto:il costo finale effettivo dipenderà molto dal venditore
    a cui ti rivolgerai

    Ok, e per quanto mi riguarda farò le pulci ai venditori per cercare sempre l'affare migliore,

    ma tu pensi che con un prezzo di partenza per un gold a 39 euro si arriverà mai ai 25/30 dei GP?

    io ho i miei dubbi, e mi fa rabbia pensare che quei magnoni della cosmic potevano partire piu bassi!!
    In realtà il prezzo giusto per un myth è quello GP, anche se ad oggi tutti cercano di convincerci del contrario!! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 963966

    Sono d'accordo che il prezzo GP era onesto: comunque mi fido di cosmic, anzi esorto a scrivere direttamente a loro.

    In francia, vari forum si sono coalizzati per una petizione alla Bandai (oggetto: prezzi, monopolio e tempi di consegna). Non potremmo fare la stessa cosa in modo costruttivo, diplomatico e col solo fine di guadagnarci da entrambi i lati?

    Intanto vi allego la risposta mandatami da cosmic:
    ---------------------------------------------------
    Buongiorno, grazie per la mail.
    E' proprio vero: dal 2011 Cosmic Group avrà i diritti per la distribuzione in Italia dei Myth Cloth, sia serie classica che Lost Canvass. Al momento non c'è molto altro che possiamo dire: l'accordo è già operativo ma i dettagli sono in via di definizione. Sappiamo che il Phoenix God Cloth e il Cancer Deathmask Gold Cloth arriveranno a febbraio mentre il Virgo Gold Cloth arriverà a marzo. Di più per il momento non possiamo dire. Cercheremo di fornire aggiornamenti tramite il nostro sito il più tempestivamente possibile. Quindi tenga d'occhio il sito e se ha altri dubbi ci scriva di nuovo, saremo felici di rispondere.

    Grazie

    Katia Scacchetti
    ---------------------------------------------------



    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Nov 04 2010, 14:20

    secondo me partendo da 39 si potrà scendere anche a 30 se trovi il
    venditore da grandi quantità e soprattutto onesto..bisognerà vedere..
    meno di 30 comunque non credo..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 04 2010, 14:29

    Scusate ma "il sito" quale sarebbe?
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Nov 04 2010, 14:31

    io conosco questo:

    http://www.cosmicgroup.it/

    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Nov 04 2010, 15:00

    adesso mi infervoro, ma sto guardando su Bandai collector e mi immagino di essere francese...potrei cliccare su "Dragon des mers" che costa 25 EURO e, aggiunti 7 euri per la spedizione, dopo domani avrei il myth a casa mia senza andare a fare i salti mortali in giro per i forum!!

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 375729 fine OT
    AthenaExclamation
    AthenaExclamation
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 107
    Età : 46
    Località : como
    Data d'iscrizione : 24.03.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AthenaExclamation Gio Nov 04 2010, 15:26

    camaleao ha scritto:adesso mi infervoro, ma sto guardando su Bandai collector e mi immagino di essere francese...potrei cliccare su "Dragon des mers" che costa 25 EURO e, aggiunti 7 euri per la spedizione, dopo domani avrei il myth a casa mia senza andare a fare i salti mortali in giro per i forum!!

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 375729 fine OT

    Ripeto, come forum possiamo fare una proposta con firme a cosmic! Secondo me non sei OT: il Bandai Collector e GP sono l'attuale e il precedente per far valere le nostre ragioni
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Nov 04 2010, 16:36

    una raccolta di firme da mandare a Cosmic...non so quanto inciderà sulle loro decisioni, ma vale comunque la pena provare.

    che si fa quindi?

    intanto cominciamo aprendo un topic sondaggio per capire che aria tira all'interno di Mythomania?

    tipo : siete soddisfatti dei prezzi mostrati da Cosmic a Lucca 2010?

    e vediamo cosa salta fuori
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Gio Nov 04 2010, 17:29

    metto a disposizione qua la seguente immagine, perchè molto caratteristica a favore della futura gallery di Hyoga v1:

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Capturaeb

    Zeus
    Zeus
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1182
    Età : 45
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 12.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Zeus Gio Nov 04 2010, 18:09

    ragazzi parlando con il mio fornitore è tt confermato che da gennaio cosmic prenderà in mano i myth cloth iniziando dalla ristampa di virgo...
    ma non illudetevi che mandare una raccolta firme a cosmic cambierà le cose...
    cosmic non ha da guadagnarci se saltasse un passaggio andando ai clienti finali direttamente...x loro siamo i polli da spennare.
    l'unico sistema per risparmiare è fare dei collettivi piu grandi per poter ragionare sulle quantità dai nostri fornitori cosi da ottenere prezzi piu bassi per tutti...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 04 2010, 19:18

    a regà,mammamia...
    ma facciamoli iniziare a vendere e vediamo i prezzi dei nostri cari venditori,eppoi tiriamo le somme!

    una cosa buona la state trasformando in una tragida!

    aspettiamo cacchio!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Gio Nov 04 2010, 19:23

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 164706 Porta pazienza, certo che le aspettative sono alte e più alta potrebbe eventualmente essere la delusione! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 501612
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 04 2010, 19:35

    si,ma non prendiamocela con la cosmic...
    occhio sempre ai fornitori italiani...
    è su di loro ke poi saraà da fare pressioni!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Nov 04 2010, 20:08

    IlDioShaka ha scritto:si,ma non prendiamocela con la cosmic...
    occhio sempre ai fornitori italiani...
    è su di loro ke poi saraà da fare pressioni!

    non è che si vuol fare una tragedia, ma sta di fatto che i prezzi partono gia altini, sono poco piu bassi della media di ora!

    e questo mi fa inc<xc<x Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 963966

    perchè se la Cosmic avesse esposto dei prezzi piu bassi ci sarebbe molto piu entusiamo in giro, in fondo cosa aspettano tutti i collezionisti di myth??

    un distributore italiano che metta fine alle speculazioni, e che dia la possibilità di avere un myth a prezzo decente DAVVERO.

    sparare un gold a 40 euro , un V4 a 65 euri significa non cambiare un cavolo!!

    e hai voglia dover aspettare i venditori italiani, non potevano fare direttamente come bandai collector in Francia?
    No! dobbiamo avere sempre 20 passaggi di mani, rivenditori, venditori, subvenditori, distributori, ri.distributori...e i myth alla fine costano un occhio della testa.





    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikaros Gio Nov 04 2010, 20:16

    God-quoto camaleo...su tutto, assolutamente d'accordo! Spero solo che il cosmic non ci marci se no sul serio continuo a sfruttare i canali che già conosco e buona notte!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 04 2010, 21:54

    camaleao ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:si,ma non prendiamocela con la cosmic...
    occhio sempre ai fornitori italiani...
    è su di loro ke poi saraà da fare pressioni!

    non è che si vuol fare una tragedia, ma sta di fatto che i prezzi partono gia altini, sono poco piu bassi della media di ora!

    e questo mi fa inc<xc<x Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 963966 Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 963966

    perchè se la Cosmic avesse esposto dei prezzi piu bassi ci sarebbe molto piu entusiamo in giro, in fondo cosa aspettano tutti i collezionisti di myth??

    un distributore italiano che metta fine alle speculazioni, e che dia la possibilità di avere un myth a prezzo decente DAVVERO.

    sparare un gold a 40 euro , un V4 a 65 euri significa non cambiare un cavolo!!

    e hai voglia dover aspettare i venditori italiani, non potevano fare direttamente come bandai collector in Francia?
    No! dobbiamo avere sempre 20 passaggi di mani, rivenditori, venditori, subvenditori, distributori, ri.distributori...e i myth alla fine costano un occhio della testa.







    allora...
    visto che la cosa ancora non sembra essere chiara...

    i prezzi messi dalla cosmic,sono prezzi massimi ke può fare un venditore!
    ciò significa ke un pezzo cosmic non può essere venduto a 66,esempio per ikki!

    questa cosa viene detta non da me,ma da un venditore italiano,ke kmq le cose le sa!

    ora,nessuno,cosmic compresa,sa quali prezzi farà,quindi non bisogna nemmeno fasciarsi la testa ora,ma semplicemente aspettare qualche settimana,tutto quI!

    vi inkazzate per qualcosa che ancora non esiste!

    calma e sangue fereddo!
    poi se,ipotesi fra una settimana,cosmic,ci spara 60€ per ikki,allora,valuteremo il dafarsi e sulle critiche da muovere,perchè,se da kaghao a ikki ci sarà una differenza di 20€,non è mika detto ke la colpa sia di cosmic...

    perchè,visto il paese dove viviamo,non mi stupirei se dietro a dei prezzi rialzati,ci sia il mercato dei fornitori italiani ke prendono myth import!

    aprite gli occhi,non prendiamocela,con la cosmic,se sapete come funzionane certe cose in italia!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 04 2010, 22:21

    Io volevo chiedere una cosa: ma chi può acquistare da cosmic?
    Mi spiego: se cosmic è l'importatore italiano, perchè dobbiamo passare da rivenditori terzi?

    Immagino che serva solo la partita iva no? Volendo qualcuno qua del foro ce l'ha, o cmq si trova un amico disposto...
    Oppure serve dimostrare di possedere un'attività che tratta giocattoli e modellismo?
    Oppure io che sono un privato posso acquistare direttamente da loro?
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Gio Nov 04 2010, 22:23

    questa è una domanda che mi attira
    non so rispondere ma credo che anche il povero pirla possa ordinarli da loro....o almeno lo spero
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Nov 04 2010, 23:01

    si, si può..il tizio con cui ho avuto contatti una volta mi chiese se volevo ordinare da loro
    il daitarn..perciò penso possa comprare chiunque..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 04 2010, 23:28

    A sto punto chissenefrega dei venditori no?
    Se si potesse fare una cosa del genere si va diretti da Cosmic... Che poi magari con qualche acquisto di gruppo si spuntano prezzi migliori...

    Si potrebbe chiedere questa cosa... Che dici Nico, tu che ci hai già parlato e magari ti conoscono, non è che chiederesti?

    Tipo se fossimo in 4/5 persone da Milano e dintorni a ordinare?
    AthenaExclamation
    AthenaExclamation
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 107
    Età : 46
    Località : como
    Data d'iscrizione : 24.03.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AthenaExclamation Ven Nov 05 2010, 07:33

    Sul sito Cosmic c'è il Cosmic shop ma a vedere dai prezzi del D3 non conviene affatto (in più ci sono le spese di spedizione). La mia idea di raccolta firme era per fornire un chiaro indicatore al marketing cosmic che non fa mai male. In francia le cose sono state cambiate con questa mossa.

    Comunque le lamentele fine a se stesse non servono la mia idea è essere propositivi, tutto qui.

    Personalmente, ho scritto a Cosmic anche sui prezzi giusto per vedere cosa dicono. Quando ho la risposta la posto.

    Ultima cosa: la disponibilità di Cosmic di ascoltare il "mercato" è indice che non hanno intenzione di fare mosse false

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 30 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 14:09